WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match

GAUNTLET MATCH PER IL FIRST CONTENDER SPOT AL WWE CHAMPIONSHIP


Il primo ad entrare è Rey Mysterio che affronterà Sami Zayn. Ma Zayn prima di entrare al microfono dice che lui ha chiesto di essere nel match e lo hanno fatto, ma guardate un po…sarò il primo a cominciare! Quello con meno probabilità! Quante coincidenze…tutte contro di me. Queste non sono coincidenze, questa è una cospirazione contro Sami Zayn. Per questo oggi si è portato cameraman e fotografi personali, cosi da poter documentare l’accaduto in moda da poterla esporre. Quando questo documentario verrà fuori vedrete tutti che sono il campione del popolo.

Rey oggi comincierò Con te, ora batterò te e poi tutti gli altri perchè Sami Zayn è INNEGABILE.

Dropkick di Rey, 619, frog splash!! 1..2….3 Sami Zayn è eliminato dal Gauntlet Match!!

Il prossimo ad entrare nel Gauntlet Match è Shinsuke Nakamura.

Il match comincia con Nakamura che prende subito un vantaggio, con una serie di calci ed uno sliding knee fuori ring parecchio stiff! Ora i due sono sulla terza corda, Shinsuke vuole un superplex ma Rey lo butta giu e trova la west Coast pop. 619 di Rey, che sale sulla terza corda…splash ma Nakamura alza le ginocchia, armbar!!! Mysterio cede!!! Rey è eliminato.

Arriva subito King Corbin, attacca alle spalle Dominique e massacra Rey a centro ring.

Dopo un break pubblicitario il Gauntlet Match riprende e Corbin domina Nakamura nelle fasi iniziali con il suo classico stile brawl, Nakamura nonostante continui a subire l’aggressione di Corbin continua a trovare il kickout, Shinsuke dopo un tentativo di suplex dell’avversario trova un running flying kick, poi un enziguri, un head kick, flying knee!! Ora chiama la Kinshasa…Deep Six!!! 1..2..kickout del King of Strong Style! Triangle choke di Nakamura!! Deadlift powerbomb di Corbin, in e out clothesline…no!!! Kinshasa al volo!!!! 1…2….3!!!

Anche Corbin viene eliminato da Nakamura. Ora è il turno di Daniel Bryan

Dopo un break pubblicitario Bryan attacca Nakamura con ferocia, lo manda fuori ring…suicide dive! High Kick ancora di Nakamura, che sembra aver portato indietro le lancette dell’orologio! Kinshasa tentata…single leg Boston crab di Bryan. Deadlift German suplex di Daniel 1..2…kickout.

Yes Kicks di Bryan, il leader dello yes movement manca l’ultimo, rolling armbar di Nakamura!!! Girata nella Yes Lock da Bryan…Shinsuke non cede e raggiunge le corde con le gambe! Ora i due sono sulla terza corda, tentativo di Hurracarana dalla terza corda ma Nakamura si regge alle corde, serie di ginocchiate a terra, Bryan ne usciva una e tenta un roll up che porta ad un conto di 2.

Nakamura è stanchissimo, subisce un head kick ed i classici dropkick all’angolo del flying goat… KINSHASA DAL NULLA!!!! 1…2….3!!!

Ora sembra che resti solo Adam Pearce… Nakamura e Bryan si guardano…E si stringono la mano. Ma suona la musica di Roman Reigns sembra che sia venuto per vedere da vicino il match di Pearce.

Dopo un break pubblicitario, Adam Pearce arriva, senza Theme song, dubbioso, incalzato verso il ring da Reigns e Jey Uso.

Inaspettatamente Jey Uso entra nel ring prima di Pearce ed attacca Nakamura! Reigns lo segue subito dopo ed è un due contro uno contro il King of Strong Style. Superman Punch di Roman, Splash di Jey Uso! Nakamura è a terra a centro ring.

Pearce deve solo entrare nel ring e pinnare Nakamura…Reigns lo lancia dentro, Adam non sa cosa fare, superkick di Jey Uso, suona la campana e Jey butta Pearce sopra Nakamura!!! 1…2….3! Adam Pearce è il First Contender al titolo di Roman Reigns.

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO FIRST CONTENDER: ADAM PEARCE

La puntata termina con Reigns che alza la cintura a centro ring.

Questo è stato lo Smackdown Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati