WWE Raw Report 30-11-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Dopo i pessimi ascolti della scorsa settimana, con il più basso rating televisivo da oltre vent'anni, la WWE cerca il riscatto questa sera. Sheamus, il nuovo Campione del Mondo, è stato affiancato da Rusev e Barrett nella battaglia contro Roman Reigns: riuscirà ancora una volta questa sera il mastino ad avere la meglio dell'alleanza malvagia??? Charlotte e Paige sembrano non aver finito la loro faida, la quale sta raggiungendo livelli sempre più personali e crudi; Ric Flair questa sera è annunciato: quale sarà il suo annuncio??? Kevin Owens e Dean Ambrose hanno un appuntamento a TLC, ma nel frattempo hanno ancora delle settimane per conoscersi meglio: chi uscirà con le ossa rotte questa sera??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci accoglie da Pittsburgh!!! OOOOOH PITTSBURGH DON'T YOU DARE TO BE SOUR, CLAP YOUR HANDS AND FEEEEL THE POOOOWAAAA!!!! Il New Day apre Monday Night Raw e dei coriandoli cominciano a scendere dal tetto ed un tappeto rosso è stato steso sul ring. I Campioni di Coppia raggiungono il quadrato, prendono un microfono e ballano come loro solito. Big E dice che sa cosa tutti pensano, di chi è il compleanno oggi? Stasera non si tratta di un compleanno, stasera riguarda solo un New Day! Kofi dice che ci sarà una celebrazione. Xavier dice che ci sarà un festival, un gala, un Giubileo. Woods dice che ha qualcosa per Big E….una asciugamano speciale!!! Xavier dice che l'ha rubata dai fans degli Steelers. Big E comincia a pulirsi il naso e sotto le ascelle in segno dispregiativo. Woods e Kofi lo fermano prima che possa pulirsi anche le parti intime. Il pubblico incita la loro squadra, ma Kofi dice che hanno perso ieri. Big E dice che oggi comincia una nuova era, ed è tempo di mettere le mani insieme e dare un caldo benvenuto, all'Irish jogging, Brogue Kicking, Mohawk wearing, shamrock's shakin', championship taking, Ginger Giant….Xavier e Kofi simulano la fusione e poi dicono…FEEEELLLLLLAAAAA!!!!! Sheamus fa il suo ingresso vestito elegantemente mentre indossa la cintura WWE e ha i capelli gelatinati. Il New Day accoglie con abbracci e baci il nuovo Campione. Sheamus ringrazia tutti quanti e dice di essere molto orgoglioso di essere il nuovo Campione WWE e ringrazia il New Day per la presentazione. Il pubblico ribadisce che sembra stupido. Sheamus dice che lui è il Campione e gli stupidi sono loro. Sheamus dice che la loro presenza è così infettiva; Big E dice che non lo è mai come l'acqua di questa città. Sheamus dice a tutti di incitare l'Authority, una coppia che gli ha insegnato molto, quando l'opportunità arriva bisogna mettere il miglior vestito, il più grande sorriso e dire che è benvenuta. Kofi dice che se non si prende l'opportunità ci saluta. Sheamus dice che vuole citare colui che ha permesso tutto ciò…ROMAN REIGNS!!! Kofi dice che è stato campione 8 giorni fa forse. Xavier dice che si sono persi quel momento, è stato troppo veloce. Sheamus dice che lui non ha rifiutato la stretta di mano di Triple H e lui indossa la cintura meglio di chiunque altro. Sheamus ringrazia ancora Reigns, perché se non si fosse messo in ginocchio a pensare alla vittoria non avrebbe vinto; il regno di Roman è durato solo 5 minuti e 15 secondi e può essere analizzato solo con il microscopio. Possono dimenticarsi di Austin 3:16 perché Sheamus 5:15 dice: Ti ho appena preso a calci in culo. L'irlandese festeggia la vittoria ai quattro paletti alzando la cintura mentre esplodono dei fuochi d'artificio sullo stage…..SUPERMAN PUNCH!!! REIGNS COMPARE ALL'IMPROVVISO E COLPISCE IL CAMPIONE!!!! Roman prende la cintura, scende dal ring e la porta con sé verso il backstage!!!

Torniamo dal backstage e Cole ci fa rivedere cosa è accaduto poco fa, quando Roman Reigns ha sorpreso alle spalle Sheamus con un Superman Punch e rubato la cintura WWE.

Nel backstage Reigns è in compagnia degli Usos e di Dean Ambrose che festeggia l'impresa. La Power Couple compare e interrompe l'allegra combriccola. Triple H dice che Roman ha qualcosa che non gli appartiene. Reigns dice che sta bene dove sta in questo momento. Steph dice che non sono dell'umore giusto quindi vuole indietro ciò che le appartiene. Roman dice a Steph di dire al Magic Mohawk che si riprenderà il Titolo fra due settimane. Hunter dice che il Magic Mohawk non vuole aspettare e vuole difendere il Titolo stasera. Roman dice che gli piace l'idea. Steph dice che però per vincere il Titolo dovrà battere Sheamus in meno di cinque minuti e quindici secondi.

Andiamo al tavolo di commento dove Cole si dice entusiasta del main event appena annunciato. Saxton di chiede se Roman ce la potrà fare questa sera in meno di cinque minuti e quindici secondi.
Intanto sul ring sono già presenti Tyler Breeze e Summer Rae…..I'M HERE TO SHOW THE WORLD…..BRING IT OOOOON!!!! Dolph Ziggler è l'avversario dell'ex NXT in un rematch di Survivor Series.

TYLER BREEZE vs DOLPH ZIGGLER
Ziggler mette al tappeto il suo avversario e va con una culla….1…..no!!!! Dolph prova ancora un pin dopo una Armbar. Breeze si rialza, lancio alle corde e Shoulder Block. Lancio ancora e Ziggler evita con un Leap Frog…ma poi un DROPKICK!!!….1……2…..no!!! Tyler colpisce all'angolo con calci e pugni e poi lancia all'angolo l'avversario, Shoulder Block e poi mette al tappeto Dolph per colpire con un Legdrop…1…..no!!! Breeze va ancora con delle gomitate….1…..no!!! Front Chinlock di Breeze, Dolph si rialza…ma viene messo immediatamente al tappeto. Ziggler prova un Superkick bloccato, culla…1….2…no!! Breeze fallisce la Corner Splash, ma poi evita una Spear e Ziggler finisce contro il paletto con la spalla!!! Torniamo dal break e Ziggler si sta liberando da una Front Chinlock con una Jawbreaker. Uppercut di Dolph, evita una gomitata e colpisce con due Clohtesline, Stinger Splash, Neckbreaker…ELBOW DROP…..1…..2……no!!! Dolph alza il ritmo…ma Tyler evita il Superkick!!! Culla…1…2….no!!! Breeze evita anche la Famouser e manda Dolph contro il paletto e poi connette con un devastante Enzuigiri Kick!!!…..1….2…..no!!! Tyler colpisce all'angolo con pugni alla figura e al viso. Dolph evita un pugno, non connette con un calcio e subisce la ROCKET LAUNCHER!!! Culla con i piedi sulle corde…1….2….no!!! BACK CRACKER di Tyler…..1…..2…..no!!! Dolph manda via Tyler con un calcio, ma questi connette con un Dropkick sulle gambe. Dolph fallisce un Superkick…ma poi ribalta la Unprettier con una Backslide….1….2….no!!! Scambio velocissimo di culle fra i due con contro di due. Roll-up continui ancora…1….2…no!!! Tyler si rialza……SUPERKICK OUTTAOFNOWHERE!!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Ziggler festeggia l'importante vittoria con i fans mentre sul ring Summer Rae consola Tyler Breeze.

Andiamo nel backstage dove Rusev porge la mano a….LANA!!!! La Ravishing Russian è ritornata…ed i due saranno protagonisti di MizTv!!!

Torniamo dal break e sul quadrato sono già presenti Miz con il suo ospite Rusev. The Miz ci da il benvenuto a MizTv. Miz presenta il Bulgarian Brute Rusev, il quale lo invita a sedersi. Rusev dice che stasera non riguarda i cori USA. Miz dice che sembra di essere tornato con vendetta, deve essere arrabbiato dopo aver visto il torneo e lui non c'era. Rusev lo interrompe e dice che stare a casa e vedere Raw da più di un mese…ma il pubblico lo interrompe con i cori WE WANT LANA. Rusev dice che lei è sua moglie e quindi devono tacere. Il bulgaro dice che stare infortunato e lo Universe non pensava a lui e non gli mandava regali a casa, si sono dimenticati di lui, ma una persona è stata vicina a me, mi ha aiutato e ha tutto il mio amore, la persona per cui farebbe di tutto e vorrebbe accoglierla sul ring. LANA RITORNA IN WWE!!! La Ravishing Russian ritorna nel suo vestito solito e acconciatura da russa e raggiante in volto si avvia verso il quadrato e verso il suo prossimo marito. I due si abbracciano amorevolmente sul quadrato. Miz dice che non riesce a credere ai suoi occhi, Lana e Rusev sullo stesso ring, hanno passato di tutto in questi mesi. Lana dice che questo è il giorno più felice della sua vita. Miz dice che dopo tutto quello che è successo tra i due, i casini che hanno combinato, Rusev aveva trasformato Summer in una Lana 2.0….ma poi chiede cosa li ha fatti tornare insieme. Lana dice che quando gli ha chiesto di sposarlo, si è sciolta e lo ha perdonato, hanno combattuto duramente, ma tutto ciò ha fatto diventare il loro amore forte, non ha mai amato Dolph e non ci ha mai fatto nulla con lui. Il pubblico grida YES YOU DID. Lana ribadisce di no, il suo cuore è solo di Rusev, è il suo Bulgarian Sunshine. Rusev dice che neanche lui con Summer ha mai fatto nulla. Da questo momento in poi su questo ring distruggerà tutti quanti, ma quando esce il suo cuore appartiene solo a Lana e insieme sono imbattibili. I due si baciano molto intensamente e con passione e con trasporto. FEEEED MEEEEE MOOOOOORE!!! Ryback compare sullo stage e guarda divertito la scena e dice che tutti quanti hanno visto abbastanza di questa spazzatura, ha sentito che lo Zig Man è andato fino in fondo. In Pittsburgh credono in Smash Mouth. Questo non è un episodio di Teen Wolf, questo è Monday Night Raw e il Big Guy è affamato.
Il match fra i due arriva fra poco: NEXT!!!

Torniamo dal break e il match è già iniziato.

RUSEV vs RYBACK
Il match è cominciato e Rusev sta colpendo all'angolo con degli stomp. Ryback viene lanciato all'altro angolo e colpito ancora con violenza. Rusev si lancia…ma LOU THESZ PRESS di Ryback!!! Ryback colpisce con delle Shoulder Block all'angolo, evita un colpo all'angolo e connette con un MISSILE DROPKICK DALL'ANGOLO!!! Rusev esce dal ring per la frustrazione. Ryback lo va a prendere e lo lancia contro le barricate per colpirlo con continue Shoulder Block….e infine lo lancia contro i gradoni d'acciaio…ma colpiscono queste ultime anche Lana!!! Rusev sta per risalire, ma va a controllare come sta la sua fidanzata. L'arbitro conta fino a 10!!

VINCITORE: RYBACK via countout

Rusev guarda in cagnesco Ryback, mentre quest'ultimo sembra dispiaciuto per l'episodio accaduto. Il bulgaro lo insulta da sotto il ring mentre aiuta la fidanzata a raggiungere il backstage.

Siamo nell'ufficio dell'Authority con Triple H che controlla qualcosa al telefono. Dean Ambrose lo interrompe e gli chiede perché voleva vederlo. Hunter si congratula con Dean per la vittoria nel Triple Threat di Smackdown e per essersi guadagnato la shot al Titolo Intercontinentale a TLC. Dean non riesce a credere a queste parole. Hunter dice che se Roman stasera non vince sotto i 5 minuti e 15 secondi non solo perderà il suo match, ma Dean perderà la sua opportunità a TLC. Roman deve capire che le sue scelte d'ora in poi non influenzeranno solamente lui, ma anche i suoi amici.

Due meteore cadono sullo stage…..DUDLEY BOYZ ARE IN DA HOUSE!!! DEVON E BUBBA ENTRANO DALLO STAGE PORTANDO DUE TAVOLI!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e i Dudley sono sul ring con molti tavoli coperti da veli neri. Devon dice che la scorsa settimana non è stata delle migliori per la sua famiglia. A Raw la Wyatt Family li ha battuti e sono stati colpiti più volte poi. A Smackdown non è stato migliore, la Family li ha ridotti al tappeto ancora una volta, questa volta sono stati colpiti entrambi con una Chokeslam attraverso un tavolo. I Wyatt hanno fatto un qualcosa che in pochi sono riusciti a fare ed è per questo che lo Universe conosce bene il nome della Family. C'è un solo problema però, non hanno finito il loro lavoro, loro sono ancora in piedi sul ring e sono pronti a combattere in qualunque momento. Per quello che gli hanno fatto ora hanno un grosso mirino sulle loro spalle; per quello che hanno fatto a loro, ora hanno messo i loro nomi sui tavoli. I due svelano cosa c'è sotto i veli: i nomi della Wyatt Family sono scritti in nero su del nastro adesivo argentato; da notare come il tavolo per Strowman sia più grande di tutti. Devon dice che loro si sono dimenticati dei Comandamenti. Numero Uno: Non rubare. Numero due: Non uccidere. Il più importante è: non creare problemi ai Dudley Boyz. Bubba dice che hanno i tavoli, quindi perché la Famiglia non viene sul ring e chiariscono la questione una volta per tutte.….DEH!!! Le luci si spengono e le lucciole si accendono nell'arena. La lanterna solitaria compare sullo stage, la Wyatt Family ha accolto l'invito e si ferma sullo stage. Bray dice che in nome della sua Famiglia accetta la sfida, ma loro non vorrebbero mai invitare il Diavolo nel giardino, perché potrebbe piacergli e decidere di rimanere….DEH!!! Le luci si spengono di nuovo…si riaccendono e la Family tranne Bray si è avvicinata al ring. Bubba dice che loro se ne stanno li sullo stage con i sorrisetti sul viso: perché non fare un 3 contro 2. Loro hanno la loro Famiglia…i Dudley hanno la loro…….TOMMY DREAMER!!!! TOMMY DREAMER!!! TOMMY DREAMER!!! DREAMER ENTRA DAL PUBBLICO CON UN SECCHIO PIENO DI MERAVIGLIE E BRANDISCE UNA KENDO STICK!!! Tommy sale sul quadrato pronto ad accogliere la Family con i suoi amici di sempre…ECW ECW ECW!!! La Family si avvicina e circonda il ring…ma i tre li cacciano dall'apron con le kendo stick!!!

Torniamo dal break e il match è già cominciato da qualche minuto.

TOMMY DREAMER & DUDLEY BOYZ vs THE WYATT FAMILY
Harper colpisce Devon con una testata, cambio per Harper che continua con degli stomp al tappeto, Uppercut molto violento e lancio alle corde. Devon reagisce e cambio per Bubba e insieme colpiscono con una Double Flapjack. Cambio per Dreamer che colpisce con una Swinging Neckbreaker e un Elbow Drop. Dreamer caccia via dall'apron Rowan…ma Harper connette con la BLACK HOLE SLAM!!! Tag per Strowman che colpisce violentemente Tommy e poi lo costringe all'angolo con un ginocchio sulla nuca. Tag per Harper che continua la mattanza all'angolo con delle violente chop al collo. Tag per Rowan che colpisce allo stomaco con dei pugni, Short Arm Clohtesline e poi stringe le meningi del suo avversario con i pugni. Dreamer reagisce con dei pugni…lancio alle corde…ma viene colpito con un BIG BOOT!!! Rowan fallisce la Warrior Splash!!! Tag per Bubba e Harper. Bubba colpisce con dei pugni, lancio alle corde e Back Body Drop”” Serie di Clothesline e poi una URA-NAGE!!! Tutti quanti sono sul ring e creano caos…l'arbitro chiama la squalifica!!!

NO CONTEST

Bubba viene colpito con un violento Superkick da Harper. Devon viene messo fuori gioco da Rowan e Strowman strozza Dreamer con la sua versione della Bear Hug. Bray Wyatt grida alla sua Famiglia: GET THE TABLE!!! I tre prendono un tavolo e lo sistemano all'angolo. Bubba però si rialza all'improvviso, spinge via Bray…che finisce attraverso un tavolo sistemato fuori dal ring!!! I tre scappano in tempo dal ring prima di essere umiliati dalla Family. Bray Wyatt viene trasportato a spalla fuori dalla zona ring.

TONIGHT: Sheamus mette in palio il suo Titolo contro Roman Reigns!!!

Torniamo dal break e sta facendo il suo ingresso nell'arena GOOOOOL…..DUUUST!!! Il suo avversario questa sera è il Mex-American Champion Alberto Del Rio accompagnato dal suo mentore Zeb Colter!!! Dopo aver visto cosa è accaduto a Smackdown con Jack Swagger, Zeb prende la parola e dice che il problema con tutti questi haters di questo Paese è che sono preoccupati e concentrati sui social media. Il succo è che tutte queste persone hanno solo odio nei loro cuori. L'unica persona che può cacciare via questo odio è il Campione degli Stati Uniti Alberto Del Rio. Il messicano sale sul ring e dice a Goldust di guardarsi, è solo un vecchio pieno di odio. Goldust colpisce con un Uppercut molto violento.

GOLDUST vs ALBERTO DEL RIO
Il match comincia e Del Rio manda all'angolo il suo avversario e colpisce con calci, pugni e stomp molto violenti. Il messicano è on fire e connette con una DDT!!!…1……2…no!!! Chinlock di Del Rio, Goldust se ne libera, lancio alle corde e una Clothesline. Irish Whip e Uppercut, evita un colpo e SCOOP SLAM!!!….1…..2….no!!! Goldie prova la sua mossa finale, ma viene colpito con una Arm Breaker. Del Rio si lancia…ma subisce una Spinebuster….1….2…..no!!! Goldust viene sistemato all'angolo, colpito con un Enzuigiri Kick e finisce a testa in giù. Alberto sale sulla terza corda….DOUBLE FOOT STOMP!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

Il messicano festeggia la vittoria all'angolo insultando il suo avversario in spagnolo e poi alza la cintura degli Stati Uniti verso lo Universe. Del Rio non è contento e applica la CROSS ARMBREAKER!!!! Swagger però entra dallo stage e raggiunge il messicano di gran carriera sul ring…..ma Alberto scappa evitando lo scontro!!! WE THE PEOPLE!!!

Nel backstage Charlotte si sistema la cintura sulla spalla, si alza e Becky Linch la raggiunge e la abbraccia. L'irlandese dice che ha avuto una bella idea: perché non chiedono all'Authority un match fra loro due. Charlotte chiede se intende un tag team match. Becky dice un singles match così possono far vedere a tutti di cosa sono capaci; può far capire che c'è un mondo oltre Paige. Charlotte le dice di non pensare a Paige. Becky le ricorda i loro match ad NXT. Charlotte dice che va bene se le permette di portare suo padre all'angolo. Becky è d'accordo…WOOOO. Ric Flair interrompe le due con un sonoro WOOOO!!!

Nell'arena nel frattempo fanno il loro ingresso i Lucha Dragons per il prossimo match che determinerà i number one contender per i Titoli di Coppia WWE!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e sul quadrato sono ancora presenti i Lucha Dragons, mentre al commento sono arrivati i Campioni, il New Day. WHEN I SAY U YOU SAY SO…UUUUU…..SOOOOOO!!!!

#1 CONTENDER'S MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
LUCHA DRAGONS vs THE USOS

Kalisto comincia la contesa con una Hammerlock, Side Headlock immediata, lancio alle corde e Shoulder block del samoano. Jey poi viene chiuso in una culla e in un Side Kick…1…..no!!! Jimmy si prende il cambio e colpisce con il gemello con un Double Elbow Drop….1…..2…..no!!! Kalisto si libera di una Armbar, colpisce con dei Side Kick e da il cambio. Sin Cara connette con un Monkey Flip con Kalisto e prova il pin….1….2…..no!!! Jimmy viene chiuso in una Armbar, tag per Kalisto che colpisce dalla terza corda. Calci di Kalisto, lancio alle corde e Headscissors del messicano e Cara prende il cambio e connette con uno Springboard Moonsault e un Dropkick su Jey. Kalisto si lancia con una Rana su Jey fuori dal ring. Jimmy connette con un Suicide Dive su Kalisto. Cara infine con una Plancha sugli Usos!!! Il New Day colpisce entrambi i team sul ring e l'arbitro chiama la squalifica!!!

DOUBLE DQ

I tre sono sullo stage e Xavier dice che non ci sono vincitori, quindi non ci sono number one contenders e a TLC loro metteranno in palio i Titolo contro…NESSUNO!!!

Nel backstage il Team B.A.D. è pronto all'azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e nel backstage i Lucha Dragons e gli Usos stanno discutendo animatamente. Stephanie li interrompe e dice che siccome nessuno dei due team ha perso a TLC entrambi faranno parte del match per i Titoli di Coppia. Gli Usos però hanno una postilla, saranno della contesa se Roman questa sera riuscirà a battere Sheamus in meno di 5 minuti e 15 secondi. Le azioni del mastino non peseranno solo sui suoi amici, ma sull'intera famiglia.

Sul quadrato intanto ha già fatto il suo ingresso Brie Bella in compagnia di Alicia Fox. La sua avversaria questa sera è Sasha Banks accompagnata da Naomi e Tamina.

BRIE BELLA vs SASHA BANKS
Clinch a centro ring che si sposta all'angolo. Le due ancora vengono divise dall'arbitro perché toccano le corde. Brie connette con una Fireman's Carry Takedown e poi una Armbar. Sasha se ne libera e manda al tappeto la sua avversaria per poi prendere in giro la sua avversaria. Naomi intanto manda Alicia contro il Superkick di Tamina. Brie ne approfitta per mettere KO Sasha. La Banks viene lanciata con violenza contro l'angolo, ma poi fa la stessa fine. Serie di Stomp da parte di Sasha che poi domina e umilia la sua avversaria e poi prova il pin….1……2……no!!! Sasha mette un piede al capo della sua avversaria all'angolo, la fa cadere e connette con un RUNNING DOUBLE KNEE BUSTER….1…..2…..no!!! Sasha applica una Hangman Headlock. Brie si rialza..ma viene colpita con una Short Arm Clothesline…..1…..2…..no!!! La Banks applica ancora la mossa di sottomissione. Brie si alza e spinge la Banks contro l'angolo per liberarsi. Sasha però ribalta e mette Brie sul paletto. Brie però la spinge via e connette con il MISSILE DROPKICK!!! Brie connette con i Roundhouse Kick e poi un Running Dropkick!!! BRIEEE MOOODE!!!! Naomi viene colpita all'apron…Tamina distrae e Sasha applica la BANK STATEMENT!!! BRIE CEDE!!!

VINCITRICE: SASHA BANKS via submission

Il Team B.A.D. festeggia la vittoria sul quadrato ballando e bullandosi continuamente.

Nello spogliatoio intanto Roman Reigns si sta preparando e viene raggiunto da Dean Ambrose e dagli Usos: NEXT!!!

Torniamo dal break e……DAN DAN DAN DDDAAAAAA!!! Roman Reigns fa il suo ingresso nell'arena attraverso il pubblico come suo solito salutando tutti i componenti dello Universe, il mastino è pronto per la sfida!!!……..FEEEEELLLAAAAAA!!! Sheamus entra con una maglietta con su scritto: Sheamus 5:15 e la cintura WWE alla vita. Il Campione sale sul paletto per mostrare il suo gioiello allo Universe. Lilian Garcia fa le presentazioni di rito.

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ROMAN REIGNS MUST WIN UNDER THE TIME OF 5 MINUTE AND 15 SECONDS
SHEAMUS (c) vs ROMAN REIGNS

Sheamus prova a scappare ma viene chiuso in vari roll-up. Sheamus colpisce con degli Uppercut, lancio alle corde e ancora un pugno. Roman reagisce con una Clothesline….1…2….no!!! Sheamus esce dal ring e poi fa uno sgambetto sull'apron all'avversario. L'irlandese lancia il suo avversario contro le barricate a bordo ring e poi risale sul tappeto. Sheamus colpisce con il Running High Knee….1…..2…no!!! Chinlock di Sheamus, Roman viene colpito con un Knee Drop e poi applica ancora la Headlock. Roman non reagisce, si rialza e colpisce allo stomaco, testata e lancio alle corde…CLOTHESLINE….1….no!!! Corner Splash e poi un Big Boot….1…..2….no!!! Sheamus scappa…ma viene colpito immediatamente e portato sul ring. SAMOAN DROP!!!…..1….2…..no!!! Reigns si carica il pugno all'angolo, ma Sheamus scappa ancora. L'irlandese prende l'accorrente Roman e lo lancia contro il ring e poi oltre il tavolo dei commentatori!!! Reigns si rialza e lancia Sheamus contro il paletto!!! Roman prende Sheamus con fatica per portarlo sul ring, ma diventa sempre più pesante!!! Roman rientra e si carica all'angolo…AAAAUHH!!! Rusev interviene e scatta la squalifica!!!

VINCITORE: ROMAN REIGNS via DQ

Intanto fuori dal ring Barrett e Alberto Del Rio hanno preso in consegna Sheamus per portarlo in salvo. Roman ha vinto, ma Sheamus ha mantenuto il Titolo WWE!!! L'irlandese festeggia con i suoi compagni, poi prende il microfono e ribadisce che lui è ancora il Campione WWE!!! Sheamus poi dice che forse doveva aspettare fino a TLC, ma ora vuole presentargli dei suoi grandi amici, si chiamano la LEAGUE OF NATIONS. Nel Mondo e nei loro Paesi sono degli eroi. Sheamus introduce dall'UK Barrett, poi Alberto Del Rio ed infine dalla Bulgaria Rusev il suo braccio destro. I quattro si abbracciano calorosamente mentre guardano Reigns….ma arrivano gli amici del mastino…gli Usos e Dean Ambrose!!! Reigns però vuole un confronto uno contro uno e invita i suoi amici a lasciare il ring. Barrett distrae Roman…ma il mastino colpisce lo stesso l'accorrente Sheamus con un Uppercut!!!

Nei corridoi dell'arena Charlotte è accompagnata da Ric Flair: NEXT!!!

Intanto il New Day fa la marchetta al WWE Shop.

Torniamo dal break e Michael Cole ci dice che stasera sono presenti dei rappresentati degli Steelers nell'arena questa sera.

Intanto vediamo cosa è accaduto poco fa, quando la neonata League of Nations ha impedito a Reigns di vincere il Titolo WWE. Siamo Live e Paige è a bordo ring per commentare la prossima contesa. Fa il suo ingresso accompagnata da Ric Flair la Divas Champion Charlotte!!! WOAAAAAA WOOAAAAA WOOOAAAA WHOOP WHOOP WHOPP!!! La sua avversaria questa sera è l'irlandese Becky Linch.

CHARLOTTE vs BECKY LINCH
Le due si scambiano un segno di rispetto. Clinch a centro ring, Armbar di Charlotte. Becky ribalta e applica la Hammerlock e poi la Armbar. La Campionessa ribalta ancora e applica la Armbar. Becky va con la Hammerlock e poi butta al tappeto la sua avversaria e aumenta la pressione con un ponte. Charlotte si rialza e prova un pin…1…..no!!! Lancio alle corde, Leap Frog e poi Charlotte ha la meglio, si lancia alle corde….ma la Linch si rialza con un Nip-Up. Charlotte si libera dalla Hammerlock e applica una Front Facelock. Becky ribalta la Front Headlock. Charlotte poi applica una Leg Lock e poi un roll-up…1….2….no!!! Becky prova ancora delle culle…1….2….no!!! Charlotte prova ancora…1….2…no!! Charlotte chiude la testa della sua avversaria tra le gambe e la sbatte al tappeto. Charlotte colpisce con le chop, Becky va con degli Uppercut e poi uno Springboard Side Kick. Charlotte prova un roll-up…1…2…no!!! Becky con due Arm Drag e poi una Fujiwara Armbar. Charlotte si rialza e viene mandata all'angolo. Becky fallisce l'assalto all'angolo. Charlotte sembra si sia infortunata. Becky va verso Flair…ma Charlotte si rialza con un nip-up!!!! ROLL-UP!!!….1….2…..3!!!

VINCITRICE: CHARLOTTE

Becky Linch non ci può credere, è incredula sul ring, è stata fregata dall'amica. Charlotte e Ric Flair festeggiano sulla rampa la vittoria di rapina.

Michael Cole ha delle news. Stasera vi sarà un 8-Men Tag Match tra la League of Nations contro amici e famiglia di Roman Reigns ( YAAAAY…..)

Torniamo dal break e Charlotte è nel backstage. Becky Linch la raggiunge e le chiede cosa ha fatto, l'ha fregata. Charlotte dice che l'ha solo attirata in una trappola facendole abbassare la guardia. Questo non è NXT, questo è il main roster e Becky deve maturare e aveva bisogno di imparare una lezione; lei è ancora la sua amica, è stato amore duro. Charlotte dice che tutto fa parte di un grande piano. Charlotte lascia e Paige raggiunge l'irlandese che mette zizzania nella mente di Becky.

Michael Cole al tavolo di commento chiede se si ricordano di Adam Rose…beh ha mandato un video. Adam Rose presenta quello che sembra una specie di Telegiornale. Rose fa un riassunto divertente della storia fra Rusev Lana e Dolph Ziggler prendendo in giro tutti e tre.

In un luogo sconosciuto Stardust parla ad una stella di Natale. Stardust dice che questa è la stagione in cui si mette la stella luminescente sull'albero di Natale. Stardust evoca gli Ascension, ma compare Titus O'Neil. Titus dice che è il momento per i regali e per le canzoni di Natale e comincia a cantare Stardust Got Run Over by a Rendere. Stardust lo interrompe e dice che sta utilizzando le parole sbagliate. Titus dice a Cody di non fare quella faccia e gli lancia un regalo contro per poi augurare buone feste a tutti.

UP NEXT: IL BELLISSIMO MAIN EVENT!!!

Torniamo dal break e Roman Reigns con il suo Team è già presente sul ring. I loro avversari fanno il loro ingresso con la theme entrante del Campione WWE Sheamus…IT'S A NEW DAAAY!!! I Campioni compaiono sullo stage. Kofi dice che questo è il momento in cui tutti stanno zitti e li ascoltano. Big E dice che hanno parlato con l'Authority e loro stasera saranno da supporto alla League of Nations. Xavier quindi ricorda che ora il match è un 7 contro 4.

LEAGUE OF NATIONS & NEW DAY vs ROMAN REIGN'S FRIEND AND FAMILY
Dean Ambrose e Kofi cominciano la contesa. Clinch e i due sono all'angolo. Kofi manca il pugno e viene preso a chop e jab all'angolo. Lancio all'angolo e Kofi finisce in ginocchio. Short Arm Clohtesline di Dean, Body Slam e tag per il samoano che connette con una Headbutt Drop. Tag per Roman che colpisce allo stomaco con un Jab e poi un Elbow Drop…1…..no!!! Tag per suo cugino che colpisce con una Clohtesline dal paletto. Kofi si libera dalla morsa e tag per Xavier che colpisce con dei pugni alla figura. Jimmy evita il lancio e colpisce con un Uppercut. Chop violenta, tag per Dean che colpisce all'angolo con degli stomp. Cambio per Jimmy che continua con gli stomp; imitano la strategia dei New Day. Roman è l'ultimo ad entrare e lancia fuori dal ring Xavier. Il New Day si riprende Woods e lo porta al sicuro. Torniamo dal break e Del Rio colpisce uno dei due samoani con un calcio e poi un Dropkick alla nuca….1…..2….no!!! Tag per Woods che colpisce con uno stomp all'angolo e poi un pugno. Jey reagisce e tag per Jimmy, i due colpiscono con un Double Elbow Drop…1…..2…..no!!! Chop all'angolo, lancio, Big Boot di Jimmy. Woods evita un colpo dal paletto e poi colpisce con un calcio il ginocchio infortunato di Jimmy. Rusev entra e colpisce continuamente la gamba con degli Elbow Drop violenti. Tag per Del Rio che continua la mattanza sul ginocchio. Intanto siamo fuori dal ring dove il New Day continua a colpire Jimmy. Del Rio lo riporta dentro, sale sulla terza corda, si lancia e colpisce con un Double Axe Handle….1….2…..no!!! Tag per Sheamus che colpisce con uno stomp al ginocchio. Sheamus colpisce ripetutamente il samoano, lo mette sull'apron e connette con i TEN BEATS OF BOLDRAIN. Roman però arriva a salvare il cugino. L'arbitro lo caccia e intanto tag per Kofi che applica una specie di Calf Killer. Jimmy si rialza, ma viene fatto cadere con uno sgambetto. Kofi sale sul paletto…ma viene preso al volo con un Uppercut!!! Tag per Jey che colpisce con due Clothesline, Superkick allo stomaco, Jab al viso e Samoan Drop!!! UUUSSSSOOOOOO!!!! Big E colpisce Jey mentre Woods distraeva. Torniamo dal break e Barrett sta chiudendo all'angolo Jimmy. Intanto vediamo che Jey Uso è stato portato via dai dottori. Sheamus intanto continua con gli stomp alla schiena di Jimmy. Big E lancia Kofi che connette con il Dropkick all'angolo. Kofi prova il pin….1…..2….no!!! Jey viene chiuso in una Headlock, poi si rialza e colpisce con un pugno allo stomaco, Superkick fermato…ma non l'ENZUIGIRI KICK!!! Tag per Roman e Woods. Clothesline continue, fuori Rusev e tutti gli altri. Tilt-a-whirl Backbreaker!!! Serie di Clothesline all'angolo e infine un pugno potente al volto. Kofi viene colpito. Sheamus distrae Reigns e poi si fa inseguire…ma JUGGERNAUT JUMPING DROPKICK SU KOFI E XAVIER!!! Del Rio intanto prende alle spalle Reigns e lo butta contro le barricate. Rusev continua e lo riporta sul ring dove colpisce con uno stomp e poi una Running Headbutt Splash….1….no!!! Sheamus entra e colpisce il suo avversario con degli stomp e pugni. Il Campione colpisce con un Knee Drop dalla seconda corda…1….2….no!!! Tag per Big E che colpisce allo stomaco e poi un Belly to Belly Suplex….1….2….no!!! Big E applica la Abdominal Stretch. Reigns se ne libera con una Arm Drag. Reigns colpisce Kofi…ma poi viene colpito. Del Rio entra e applica la Headlock, il mastino si rialza ma viene colpito con una Back Cracker!!!…1….2….no!!! Alberto prende la rincorsa…ma finisce fuori dal ring!!! Tag per Ambrose che colpisce Sheamus con due Clothesline, fuori tutti gli altri, Corner Splash, Bulldog, sale sul paletto e Crossbody che non va, evita una Slam. Dean connette con la Rebound Clothesline. Woods interferisce….ma Dean connette con un Crossbody dal paletto su tutti quanti…Sheamus viene mandato fuori e SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e DIVING ELBOW DROP!!!!…1…2….no!!! Jey colpisce con un Superkick Rusev….Superkick di Del Rio…SUPERMAN PUNCH SU DEL RIO!!! CLOTHESLINE SU BIG E…i due escono dal ring…..BROGUE KICK SU DEAN AMBROSE!!!….1….2……3!!!

VINCITORI: LEAGUE OF NATIONS & NEW DAY

La League of Nations festeggia sul quadrato l'importante vittoria, Rusev continua a colpire Ambrose con degli stomp. Roman Reigns assalta Del Rio…ma il New Day lo mette subito al tappeto, lo tiene fermo….BROGUE KICK!!! La League of Nations alza sulle spalle il suo WWE Champion e il New Day alza le sue cinture. IL POTERE E' LORO!!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati