WWE Raw Report 29-01-2018

Benvenuti a Raw, oggi a Philadelphia per la puntata post Rumble!


Stephanie McMahon apre lo show. Dopo un veloce riassunto della scorsa nottata, Steph introduce la vincitrice del Royal Rumble Match femminile… Asuka!
Asuka fa il suo ingresso e si avvia verso il ring.
Steph le fa le congratulazioni e annuncia il primo Elimination Chamber match femminile!
Asuka ringrazia Steph e il pubblico, per poi cominciare un chiarissimo discorso in Giapponese. Asuka ci fa la cortesia di tradurlo in inglese: “a WM sarò campionessa.”
Ma le raggiunge Sasha Banks! Sasha si congratula ma allo stesso tempo la provoca dicendo di essere pronta per Asuka… Stanotte!
Steph sancisce il match per la serata.

Il prossimo incontro sarà di qualificazione per l'elimination chamber match: un last man standing fra Kane e Braun STROWMAN!
Ma prima, Pubblicità!

KANE VS BRAUN STROWMAN
Veniamo introdotti all'incontro in corsa, con i due a lottare nei pressi del tavolo di commento… Strowman colpisce ripetutamente Kane con una sedia e sembra in totale controllo. Kane ha la pessima idea di accasciarsi davanti al tavolo e Braun decide di ribaltargli contro l'intera postazione!
Gli arbitri fanno suonare la campana e l'incontro termina mentre accorrono i soccorsi!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

Corey Graves intervista Braun e gli chiede cosa abbia fatto, quello è un essere umano.. “Ho fatto il mio lavoro. Kurt ha detto 'Last man standing.' Questo è quello che faccio.”

Pubblicità!

Angle raggiunge Strowman ed è su tutte le furie. Ma Strowman ribadisce di voler rimanere il “last man standing” ad Elimination Chamber così come a Wrestlemania davanti a Lesnar.

Elias è sul ring pronto per la sua performance. Who wants to walk with Elias?
Elias dice di non essere nemmeno interessato alla risposta perchè lui canta per se stesso. Perchè gli piace il suono della sua voce.
La canzone di Elias viene interrotta dal suo avversario di questa sera: Matt Hardy. Altro match valido per l'accesso ad Elimination Chamber.

Pubblicità!

MATT HARDY VS ELIAS
Il match comincia e vediamo i commentatori seduti a bordo ring con un piccolo schermo davanti, dato che la loro postazione è stata devastata da Braun.
Hardy promette al suo avversario la “deletion” ed è in effetti il primo a prendere il controllo, ottenendo anche u conto di due dopo alcune chop ed un backbreaker.
Presa di sottomissione di Hardy, Elias reagisce. Elias porta all'angolo Matt e lo colpisce ripetutamente. Scende poi dal ring e gli sbatte il braccio violentemente contro il palo. Una seconda volta ancora.
Pubblicità!
Torniamo live con Elias sempre in controllo che continua a danneggiare il braccio di Matt.
Hardy reagisce, due clothesline all'angolo. Ora Matt sale sulla seconda corda… Elbow sulla schiena… Side Effect.. 1…2…! Matt chiama la Twist of Fate… Ma viene distratto dal classico suono dell'apparizione di Wyatt, che però non si mostra… Big Boot di Elias! Drift Away! 1…2…3!
Elias va all'Elimination!
VINCITORE: ELIAS

Ora Wyatt appare sul Titan ridendo e Hardy non sembra per nulla felice.

Pubblicità! (ed io soffro molto perchè 3 spot su 4 in America sono sul cibo)

E' il momento del rematch per il titolo intercontinentale! Entra prima il campione… The Miz!
E dopo di lui… Scaldate i 'booo', tocca a Roman Reings!

ROMAN REIGNS VS THE MIZ
Miz corre verso Reings che lo stende immediatamente col suo classico schiaffo. Miz è già all'angolo. Irish contro l'altro angolo. Miz prova a colpire Reings con una chop. Nessun effetto. Un'altra, una terza. Pugno di Reigns! Miz a terra.
Si rialza, ma Reigns lo fa volare fuori dal ring. Grosso squilibrio tra i due. Reigns esce dal ring e lancia Miz sui gradoni.
Reigns riporta Miz sul ring, per poi lanciarlo nuovamente fuori con una ulteriore clothesline. Ed ecco che scende di nuovo. Prende una sedia! Forse per il Miztourage. Ed in effetti ne mette in fuga i componenti, che scappano nel backstage.
Reigns è tentato di colpire Miz con la sedia ma si trattiene. Miz intanto si riprende e fa astutamente schiantare Reigns contro il palo del ring.
Pubblicità!
Torniamo live ed è Miz ad applicare una sottomissione a Reings a centro ring. Reigns ne esce caricandosi Miz sulle spalle e schiantandolo al suolo con un samoan drop.
I due sono in ginocchio e si scambiano colpi. L'ultimo viene bloccato da Reigns che esplode due violentissime Clothesline. Miz all'angolo, 10 clothesline di Reigns!
Big boot! Reigns carica il pugno… Miz lo evita lanciandosi contro il ginocchio di Reigns che vola in aria. Yes kicks di Miz! Ma l'ultimo viene bloccato… Reigns carica la power slam ma Miz ne esce e reversa in una figure 4 sulla gamba precedentemente colpita!
Reigns in sofferenza… Non riesce a raggiungere le corde! Reigns riesce a girarsi e sembra che abbia invertito la presa perchè è Miz a rischiare di cedere, ma raggiunge le corde!
Calcio di Miz al ginocchio! Miz prova la Figure 4 ma Reigns lo afferra e carica la power bomb con una sola gamba! 1…2…!!! Si salva Miz!
Miz come settimana scorsa prova a togliere le protezioni dall'angolo ma viene visto dall'arbitro che poi separa Reigns da Miz ma il campione colpisce lo sfidante negli occhi… Skull Crashing Finale! 1….2….! Ne esce Reigns! Incredibile!
Miz incredulo. Afferra Reigns tenendolo già in posizione per una ulteriore finisher ma Reigns lo sbatte all'angolo… prova la spallata all'angolo ma Miz schiva e Reigns si schianta contro l'angolo! Miz prende la rincorsa, ma Roman si riprende e connette il Superman Punch! 1….2……! Miz alza la spalla!
Il Miztourage è tornato e crea confusione… Reigns li abbatte e torna su Miz. Altre distrazioni, Reigns col Superman Punch su Axel e Spear su Dallas, ma Miz lo afferra e prova uno schienamento con un veloce rollup…1…2…3! Miz è ancora campione!
VINCITORE: THE MIZ

E' il momento dei Revival.. Ma prima, pubblicità!

THE REVIVAL VS RHYNO & HEATH SLATER
Dash Wilder e Slater sul ring. Wilder in controllo dopo una distrazione del suo partner all'avversario. Entra Scott Dawson. Suplex!
Altro tag, di nuovo Dash. Sottomissione al braccio. Slater riesce a reversare un suplex in un neck breaker! Doppio tag, Rhyno fa piazza pulita. Gore volante dalla seconda corda. Ma Dawson colpisce il ginocchio di Rhyno, tag e Shadow Machine! 1…2….3!
VINCITORI: THE REVIVAL

Video per l'introduzione dei Dudley boys nella classe 2018 della Hall of Fame.

It's Boss time! But after the pubblicità!

ASUKA VS SASHA BANKS
Le due cominciano forte alternando alcuni colpi e prese a centro ring. Asuka prende il controllo e manda Sasha fuori dal ring con un colpo… di… “fortuna”…
Sasha rientra, Asuka continua la sua offensiva. Le urla qualcosa di incomprensibile e la schiaccia all'angolo, per poi lavorare al braccio della Banks.
Asuka “balla” a ritmo dei cori mentre tiene Sasha in una presa di sottomissione. Reazione della Banks, conto di 2 e balletto”
Pubblicità (e intanto io ho finito i grissini)
Torniamo live con Sasha in controllo, che applica una presa ad Asuka premendo col ginocchio sulla schiena e piegandole all'indietro le braccia. Asuka riesce a rialzarsi ed interrompere la presa ma Sasha la sbatte a terra.
La solleva… Suplex di Sasha! 1…2…!!
Schiaffo di Sasha! Asuka si alza… Colpi ripetuti ed irish whip, ma Bank's Statement dal nulla! Asuka reversa in uno schienamento, conto di 2! Ancora Bank's Statement! Asuka riesce ad alzarsi ma viene lanciata fuori ring!
Sasha prende la rincorsa… Suicide dive! Ma Asuka la intercetta con un calcio al volto! Terribile caduta di Sasha che sembra però stare bene. Violentissimo rientro sul ring per Sasha, ripetuti calci al volto ed una fortissima ginocchiata!
Asuka sale sulla terza corda.. Missile dropkick! Schienamento.. 1…2….!! Sasha reagisce. Arm bar di Asuka, Sasha non riesce a liberarsi e lo trasforma in uno schienamento! Conto di 2!
Sasha è sull'apron Asuka prende la rincorsa e si lancia di schiena, Sasha si sposta abbassando le corde e asuka vola!
Double knee volante fuori ring! Un altro sul ring dalla terza corda! Sasha copre… 1….2….!!!! Asuka si salva!Che match!
Sasha evita la Asuka lock e la chiude nella Statement! Asuka si avvicina alle corde ma Sasha spingendosi alle corde fa una capriola allontanandola, ma Asuka approfitta del movimento per trasformare la presa in una Asuka lock!!!
Sasha cede dopo pochi secondi!
VINCITRICE: ASUKA

E' il momento dei nuovi campioni di coppia! Difenderanno le cinture contro Titus e Apollo!

THE BAR VS TITUS O'NEIL & APOLLO CREWS
Iniziano Sheamus e Apollo, che prova immediatamente un rollup! Conto di 2! Altro rollup e conto di 2! Dropkick di Apollo e conto di 1! Tag per apollo, mossa combinata. Sheamus reagisce su Titus e lo spinge all'angolo.
Titus si riprende, chop all'angolo. Tag per Cesaro. Uppercut e colpi veloci al corpo. Titus carica Cesaro e lo trascina all'angolo. Chop ripetute e poi lo lancia via.
Slam su Cesaro ma entra non visto Sheamus che aveva preso il tag e atterra Titus.
Pubblicità!
Sheamus e Titus sul ring, i campioni evitano il tag degli avversari. Presa a centro ring. Titus viene lanciato fuori ring. Ma reagisce e atterra entrambi i suoi avversari. Rientra sul ring. ma Sheamus lo colpisce con una ginocchiata. Clothesline di Titus!
Doppio tag! Apollo con due clothesline e due calci! Sale sulla terza corda… Crossbody! Conto di 2! Standing moonsault! Altro conto di 2!
Tag per Sheamus, mossa combinata… Grandioso scambio tra i 4 atleti… si alternano almeno due o tre diversi conteggi in pochi secondi con alcune mosse spettacolari… Ma Apollo rimane solo sul ring, tag per Sheamus e mossa finale combinata! 1…2….3!
VINCITORI: THE BAR

Pubblicità!

Entrano Anderson e Gallows che introducono… Finn Balor! Balor sfiderà Cena per un posto all'ECM.
E' ora di… Cena! Is his time now?

FINN BALOR VS JOHN CENA
Lock up. Presa vincente di Cena che fa valere la maggiore fisicità. Con una mossa agile Balor trasforma la presa in un arm bar.
Altro scambio veloce tra i due ed altro arm bar applicato da Balor. Shoulder tackle di Cena che poi applica una presa al collo. Partenza piuttosto lenta e statica dell'incontro.
Altra Side head lock. I due continuano a studiarsi. Si ricomincia: lock up. Pugno di Cena e Balor al tappeto.
Pubblicità!
Torniamo in diretta e Cena atterra Balor. Conto di 2. Reazione di Balor, clothesline e double stomp! Spallate di Cena! Che prepara le nocche… “You can't see me!”
5 knuc… Schivato! “You can't see me” di Balor che atterra Cena e va per lo schienamento…. Conto di 2!
Cena prova la AA dal nulla, Balor si libera… Scambio di colpi al volto tra i due, calcio di Cena che prende il sopravvento!
Cena connette il 5KS, ma Balor si libera ancora dalla presa per la AA, Pelè kick! Conto di 2. Slingblade! Ma Clothesline di Cena!
Nessuno riesce ad avere la meglio per più di un paio di azioni! Cena afferra al volo Balor e lo carica sulle spalle! “Too sweet” di Cena… AA! 1….2…..! Si salva Balor!!!
Cena va sulla terza corda ma viene intercettato da Balor. Ora è Balor a salire! Cena schiva il Coup de Grace e Balor sembra farsi male alla gamba, Cena lo afferra lo chiude nella STF! Balor raggiunge le corde!
Balor colpisce con un calcio Cena e cerca di salire sulla terza corda, ma è rallentato dal dolore alla gamba… Cena si riprende, lo raggiunge sulla terza corda, lo carica in spalla e… Super AA! 1….2…..3!
VINCITORE: JOHN CENA

Cena sembra dispiaciuto, soprattutto nei confronti dei fan, chiede quasi scusa ma doveva trovare il modo per arrivare a Wrestlemania.

La puntata si conclude così! Buonanotte – o buon giorno – a tutti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati