WWE Raw Report 28-10-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Poco meno di 24 ore dopo il controverso finale di Hell in a Cell, quali spiegazioni ci darà Shawn Michaels a riguardo del suo inspiegabile comportamento? Daniel Bryan sarà ancora lo sfidante del neo WWE Champion Randy Orton? Chi sfiderà per il World Heavyweight Championship John Cena? Tante domande a cui speriamo di trovare risposte già questa sera…LET'S GO!!!

La puntata odierna inizia con un reca di quanto è successo la scorsa notte al PPV. CM Punk ha battuto Ryback nell'Hell in a Cell e dopo ha malmenato la sua nemesi Paul Heyman sul tetto della cella. Più tardi nel main event Randy Orton ha battuto Daniel Bryan laureandosi nuovo WWE Champion anche grazie all'aiuto dell'arbitro speciale Shawn Michaels; quest'ultimo ha colpito con la SCM Bryan.

Michael Cole ci accoglie dall'arena di Orlando, Florida. Questa sera ci saranno le spiegazioni di HBK a riguardo delle sue azioni e la celebrazione di Randy Orton come nuovo WWE Champion. Il WWE Universe questa sera dovrà decidere sulla WWE App la stipulazione speciale del match tra CM Punk e Ryback.

Justin Roberts intanto introduce il nuovo World Heavyweight Champion: JOHN CENA!!!
Il neo Campione del Mondo si dirige di corsa verso il quadrato e si fa passare un microfono. John Cena dice che è abituato a tutto questo rumore e tutti sanno cosa significa: “Sono Tornaaaatooo!!!” Il Campione poi chiede a tutti se hanno sentito la sua mancanza. Non ha mai visto tante mani andare in diverse direzioni. Cena prosegue poi dicendo che ci sono molte persone felici e altre no, molti scettici, altri hanno detto che è tornato troppo presto, vuole ringraziare qualcuno ed è quel cowboy texano di JBL. Ha sentito quest'uomo ogni settimana quando diceva che lui faceva un errore a ritornare, Del Rio avrebbe potuto ritirarlo in un solo match. Cena ringrazia JBL per la motivazione, si è sbagliato e gli chiede di guardare bene perché il Nuovo World Champion Is Here!!! Cena sa cosa significa essere tornato a Monday Night Raw, è tornato anche a Smackdown. Qualche settimana fa in Europa pensavano che non sarebbe andato, invece sarà li come il loro Campione del Mondo. Cena dice che è ritornato ed è pronto a combattere, è eccitato ma vuole mettere da parte tutto perché il WWE Champion ha una sua celebrazione più tardi nella serata, e celebreranno tutti Randy Orton quindi la smette di parlare; vuole solo promettere a tutti che è ritornato. Sa bene che Del Rio ha un rematch come sempre: “You want some, come get some!!!” Questa è la Cenation e loro mandano avanti lo show. Cena fa per andarsene ma suona la theme song di Damien Sandow!!! Sandow si dirige verso il quadrato con passo svelto, prende un microfono e dice che l'Uncrowned Champion è arrivato. Sandow dice che Cena pensa di non prendere in giro il pubblico ma forse lo fa, ha preso in giro i medici ma non prende in giro lui, è umanamente impossibile che il suo muscolo sia messo bene, ha visto ciò che ha fatto Del Rio e sa che è infortunato, e quando dice che è sano forse lo fa perché impaurito dal fatto che lui può incassare su di lui. Sandow dice che può incassare quando e dove vuole come proprio ora, ma ribadisce che di tutte le notti ma non questa. Sandow fa per andarsene ma colpisce alle spalle Cena e poi lo colpisce ripetutamente con la valigetta sul braccio infortunato!!! Sandow lo trascina verso il paletto e fa sbattere il gomito contro di esso e poi lo lancia contro le barricate!!! Sandow lancia ancora una volta il Campione contro le scalette di ferro!!!! Sandow è scatenato, prende una sedia, appoggia il braccio sinistro di Cena sulla scaletta e poi colpisce con la sedia!!! Cena è dolorante al suolo dopo il colpo ricevuto!!! Damien Sandow sale sul ring, prende la valigetta e chiama un arbitro. Justin Roberts ufficializza il tutto!!! Pubblicità!!!

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
JOHN CENA © vs DAMIEN SANDOW

Torniamo Live e Cena è ritornato sul ring dolorante. Cena si difende subito dagli attacchi con dei calci alla figura e dei pugni al capo. Sandow però riesce a prendere il sopravvento e connette con un Double Arm Breakbreaker…1..2..no!!! Sandow lo spedisce contro il paletto…1..2…no!!! Sandow si concentra sul braccio sinistro con delle ginocchiate e prova il pin..1…2…no!!! Arm Bar di Sandow, Cena con fatica cerca di rialzarsi e si liberra dalla morsa e connette con un Belly to Belly Suplex!!! Arm Drag di Sandow e Knee Drop sul braccio sinistro!!! Sandow porta il suo avversario all'angolo e lo colpisce con molta violenza. Sandow connette con un Suplex..1…2…no!!! Arm Bar di Sandow, Cena se ne libera ancora ma solo momentaneamente. Irish Whip di Sandow ma Cena colpisce con un calcio al viso e poi con un Back Body Drop!!! Rientriamo dal break e Cena colpisce con dei pugni il suo avversario, Sandow reagisce e alla fine Cena connette con una Shoulder Block con il braccio infortunato!!! Sandow colpisce con dei pugni, ma poi veien colpito da un Big Boot, ProtoBomb poi prova il 5 Knuckle Shuffle ma Sandow lo evita e connette con un veloce Suplex…1..2…no!!! Sandow lancia contro il paletto il bostoniano più volte, Cena evita lìultima volta e connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Sandow scivola fuori dal quadrato mentre il dottore si avvicina a Cena. Il Campione va a prendere Sandow e lo riporta sul quadrato e poi applica la STF con un braccio!!! Sandow se ne libera e poi connette con la sua NECKBREAKER!!!…1…2…no!!! Sandow prova la sua mossa finale ma Cena connette con una PROTOBOMB!!!…1..2…no!!! Cena si dirige verso l'avversario ma Sandow lo chiude in una CROSSFACE!!!! Cena se ne libera ma non connette con la STF!!! Cena prova la AA ma Sandow connette con la YOU'RE WELCOME!!!!..1…2…no!!!! Sandow alza Cena sul paletto, lo colpisce con dei pugni e sale sulle corde. Cena lo colpisce con dei pugni e delle testate facendolo cadere al tappeto e poi si lancia ma manca il suo avversario!!! Sandow lo prende e prova un PileDirver ma Cena non ci casca e connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!!…1…2…3!!!

VINCITORE e ancora WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: JOHN CENA

Nel backstage fa la sua comparsa lo Shield. Dean Ambrose dice che stasera potrebbe essere la notte più importante nella storia dello Shield. E' stato forzato nel difendere la cintura degli Stati Uniti contro Big E Langston. E' stato un privilegio dover dare una manciata di minuti a Big E. Seth Rollins dice che loro hanno compiuto un errore la scorsa notte quando hanno sottovalutato Big E, correggeranno quell'errore stanotte. Ambrose dice che lui difenderà con successo la cintura come ha sempre fatto, lui è l'uomo più cattivo che esiste. Roman Reigns chiude il tutto con: BELIEVE IN THE SHIELD!!!

UP NEXT: Big E Langston sfida Dean Ambrose per il Titolo degli Stati Uniti!!!

Ritorniamo in diretta e sul quadrato è presente lo Shield al completo mentre fa il suo ingresso lo sfidante: Big E Langston!!!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
DEAN AMBROSE © vs BIG E LANGSTON

Clinch e Big E subito chiude all'angolo il suo avversario. Ambrose reagisce con una ginocchiata e una Clothesline. Il mastino prende in mano la situazione con calci e pugni, poi chiude Big E all'angolo e lo colpisce con delle gomitate e poi una Neckbreaker…1…no!!! Calci alla figura da parte di Ambrose, Big E reagisce con dei pugni, prende la rincorsa ma viene fermato!!! Ambrose si lancia alle corde ma subisce l'ora di Big E che alla fine connette con un Belly to Belly Suplex!!! Big E va per la sua Splash ma Reigns abbassa la corda e lo fa cadere fuori dal quadrato!!! L'arbitro chiama la squalifica!!!

VINCITORE: BIG E LANGSTON via DQ

I tre mastini pestano l'atleta di colore alla loro maniera e si preparano alla Triple Powerbomb!!! Dallo stage però corrono verso il ring gli Uso's!!! I samoani salvano Big E ed i tre face cacciano dal quadrato lo Shield!!!
Sullo stage esce il GM di Raw Brad Maddox il quale dice che ha una soluzione molto semplice a tutto ciò; il match si trasforma in un 6-Men Tag Team Match!!! PUBBLICITA'!!!

BIG E LANGSTON & USO'S vs THE SHIELD
Reigns appena tornato dal break attacca un Uso e poi da il cambio ad Ambrose. Il mastino continua l'assalto sul samoano con pugni e calci e poi connette con un Suplex!!! Tag per Rollins che colpisce con dei calci alla figura, il samoano reagisce ma poi si becca in pieno volto un Enzuigiri Kick!!!..1..2…no!!! Tag per Reigns che colpisce con un calcio al costato e poi un Elbow Drop..1….2..no!!! Testata di Reigns e tag per Ambrose che colpisce ancora con dei calci e poi dei pugni al costato, prende la rincorsa e connette con un Dropkick…1…2…no!!! Headlock di Ambrose, il gemello Uso si rialza e colpisce con una testata liberandosi dalla morsa e poi connette con un Enzuigiri Kick!!! Tag per Reigns che fallisce una clothesline e viene colpito con una Planting DDT!!! Tag per Jey Uso e Rollins. Il samoano è scatenato e connette con due clothesline, un calcio e poi una AA SPINEBUSTER!!! Jey Uso connette con il colpo reso famoso da Rikishi!!!..1..2…no!!! Il conteggio viene interrotto e Big E poi fa piazza pulira!! Rollins alza il suo avversario sul paletto colpendolo con calci e pugni, prova una proiezione ma il samoano connette con un Front Suplex, va con la Splash dal paletto ma Rollins alza le ginocchia!!! Tag per Reigns, i due provano un Suplex ma l'altro samoano raccoglie suo fratello ed insieme connettono con due SuperKick all'addome!!! Rollins prova un attacco ma viene mandato fuori dal quadrato con un Double SuperKick!!! I due si girano e Roman Reigns connette con una DOUBLE SPEAR!!!..1…2…3!!!

VINCITORI: THE SHIELD

UP NEXT: Shawn Michaels darà le sue spiegazioni su quanto accaduto ieri sera!!!

Ritorniamo dal break e fa il suo ingresso in arena HBK Shawn Michaels!!! L'Hall of Famer sale sul quadrato, prende un microfono e sa che deve a tutti una spiegazione per le sue azioni ma più di tutti le deve dare a Daniel Bryan, gli piacerebbe che lui venisse fuori così da poter spiegare le sue azioni faccia a faccia. Dopo qualche secondo Daniel Bryan scuro in volto esce sullo stage e si dirige verso il ring. HBK sa che Bryan non è contento per ciò che è successo ma deve capire che non voleva fare ciò, ha arbitrato quel match in modo equo e forse ha rotto qualche regola, sa cosa ha fatto a Triple H ma deve capire che lui è il suo migliore amico. HBK sa che HHH non piace a nessuno ma non gliene frega nulla, lui è suo amico e la loro amicizia supererà sempre qualunque cosa in questo lavoro, nelle sue ore buie HHH è sempre stato vicino a lui. La scorsa notte HHH aveva bisogno di lui e lui era li, sa che Bryan non può capire ciò ma gli chiedo solo di accettare le sue scuse e di stringergli la mano. Il pubblico grida a gran voce NO e Bryan fa segno col capo di no. HBK dice che gli ha dato le basi ed era veramente il migliore ai tempi ed è andato molto lontano in questi anni. La scorsa notte gli ha insegnato la più grande delle lezioni, in WWE si impara ciò, non deve credere a nessuno, ne a lui ne alla sua futura moglie: NESSUNO. HBK dice che è venuto qui fuori ed è stato molto educato con lui, gli chiede solo di mostrargli rispetto e di stringergli la mano. Bryan si rifiuta ancora e Michaels si allontana. HBK si arrabbia e offende pesantemente Bryan, poi dice che per 7 mesi ha sentito la gente chiamarlo un B plus player e non ha mai creduto che lo fosse. HBK però dice che lui è un A plus player e lo è sempre stato, gli ha dato l'opportunità di dargli la mano in TV in diretta, ora deve per forza farlo. Daniel Bryan dopo aver titubato alla fine stringe la mano ma, subito dopo chiude Shawn Michaels nella YES LOCK!!!! Daniel Bryan non lascia la presa e Shawn Michaels è costretto a cedere!!! Arrivano alcuni arbitri e liberano HBK dalla morsa tenendo con la forza un Daniel Bryan oramai impazzito. L'American Dragon si ferma sullo stage e guarda contrariato il suo mentore che si contorce sul quadrato.

TONIGHT: Kane Returns!!!

Torniamo nel backstage Renee Young intervista Daniel Bryan ma, dopo pochi secondi si allontana con una faccia spaventata. Si spengono le luci, il simbolo della Wyatt Family compare sulla TV e dopo poco Rowan ed Harper aggrediscono Daniel Bryan!!! La Famiglia lo malmena e poi lo scaraventa contro una scala e tra le braccia di Bray Wyatt!!! Il capostipite lo prende in consegna e dice che il Diavolo gli sta facendo fare ciò e poi connette con la Sister Abigail su una rete metallica!!! Wyatt non ha finito perché dopo una sadistica risata lancia contro Bryan un carrello!!!

Torniamo in arena per la prossima contesa!!!

2 ON 3 HANDICAP MATCH
LOS MATADORES vs 3MB

Mahal comincia subito aggredendo il suo avversario ma subìto dopo subisce una Standing Hurracanrana e poi un'Arma Drag!!! Tag per Slater e Mahal connette con una ginocchiata al viso!!! tag per Drew che aiuta i suoi compagni a connettere con un Suplex..1…2…no!!! McIntyre connette con delle ginocchiate e poi applica un'arm bar, lo spagnolo prova a liberarsi ma viene gettato all'angolo e poi tag per Slater. Slater fallisce un Knee Drop e tag per McIntyre e per l'altro spagnolo che colpisce con delle clothesline volanti!!! Drew colpisce il suo compagno Mahal, si lancia alle corde e connette insieme al suo avversario con un Dropkick!!! Intanto fuori dal ring Slater fallisce nel prendere con un retino El Torito, quest'ultimo si nasconde sotto il ring. Slater prova a stanarlo ma appena alza la tendina sotto il ring viene colpito dallo spruzzo di un estintore!!! El Torito poi colpisce con una testata sul didietro di Slater!!! Sul ring intanto i due Los Matadores connettono con una double back drop driver su Drew McIntyre!!!!…1…2…3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES

Dopo la contesa El Torito connette con una Flying Shoulder Block su Heath Slater.

Torniamo Live e fa il suo ingresso nell'arena di Orlando AJ Lee accompagnata da Tamina Snuka.

AJ LEE & TAMINA SNUKA vs BELLA'S
Brie e AJ cominciano la contesa. La Campionessa comincia subito all'attacco con dei pugni e un calcio all'addome. Brie reagisce con un Dropkick. Tag per Tamina che aggredisce subito e lancia subito la sua avversaria sul tappeto facendola volare dal paletto..1…2..no!!! Headlock di Tamina, Brie se ne libera con delle gomitate ma Tamina reagisce subito con tre testate violente..1…2…no!!! Headlock di Tamina Snuka, Brie se ne libera questa volta con delle gomitate e una Enzuigiri Kick!!! Tag per Nikki che si scatena e connette con un Dropkick!!! Nikki si lancia verso la sua avversaria ma Tamina reagisce e la fa sbattere contro le corde!!! Nikki reagisce e connette con una Lou Thesz Press!!! La gemella Bella sale sul paletto, si lancia ma viene presa al volo dalla samoana!!! Tamina Snuka connette con una Samoan Drop!!! Tag per AJ Lee che applica la BLACK WIDOW!!! Nikki dopo poco cede!!!

VINCITRICI: AJ LEE & TAMINA SNUKA via submission

UP NEXT: KANE vs THE MIZ

Torniamo dalla pubblicità e fa il suo ingresso tra fumo e fiamme: KANE!!!

KANE vs THE MIZ
Miz colpisce con dei pugni ma Kane reagisce all'istante con un uppercut. Lancio alle corde e Big Boot di Kane..1…2…no!!! Uppercut della Big Red Machine, lancio alle corde ma Miz reagisce con due calci al viso, evita l'impatto con l'angolo e connette con la sua Clothesline!!! Miz sale sulle corde, si lancia ma viene raccolto al volo e Kane connette con la CHOKESLAM!!!..1….2…3!!!

VINCITORE: KANE

Kane dopo il match prende un microfono e chiede a Stephanie McMahon di venire fuori, deve dirle alcune cose. La figlia di Vince McMahon esce sullo stage microfono alla mano e si ferma. Steph dice a Kane che può dire ciò che vuole. Kane dice che in questo periodo ha rovinato molte vite con il suo potere, ma in fondo questo è ciò che è meglio per il Business; alla fine il Mostro è suo per essere scatenato. Kane scende dal quadrato e si dirige verso Stephanie, si ferma quando la incrocia, si toglie la maschera e gliela consegna. Stephanie McMahon dopo un po' di titubanza la alza al cielo come un trofeo con un sorriso soddisfatto ed un'espressione felice.

Torniamo dal break pubblicitario ed i Prime Time Players sono nel backstage per pubblicizzare e cercare di vendere una serie di prodotti del WWE Shop.

Michael Cole al ritorno in arena lancia un filmato in cui David Otunga legge la denuncia effettuata da Big Show e dice che tutto ciò potrà costare alla Compagnia milioni di dollari e molte perdite.

Torniamo in arena aaaaand IIIIT'S CLOOOOOBBEEERRIIIIIN' TIIIIMEEEEEE!!!
Dopo l'ingresso CM Punk prende un microfono e dice che per la prima volta in tre mesi ha dormito come un bambino. Sulla cima della cella ha colpito con una kendo stick Paul Heyman e poi ha caricato Paul sulle sue spalle e l'ha mandato a dormire. Punk dice che oramai Heyman è storia. CM Punk dice che oramai è rimasta solo una cosa da fare e il suo obiettivo è Ryback. Ryback è un tipo tosto ma senza Heyman è un “knuckle dragging Neanderthal” con nessuna chance di vincere. Manderà a dormire Ryback stanotte. Punk dice che getterà Ryback contro un tavolo, lo addormenterà o lo farà cedere. Punk dice di stare attenti perché hanno di fronte un qualcuno che fa ciò che dice, si è preso cura di Heyman e stasera si prenderà cura di Ryback.

Ritorniamo dalla pubblicità e vediamo ciò che è successo in serata con Daniel Bryan che ha applicato la Yes Lock su Shawn Michaels. Più tardi l'American Dragon è stato attaccato nel backstage da Bray Wyatt e dalla sua Family.
Jerry Lawler prende un microfono e dice quale delle tre stipulazioni ha vinto il sondaggio sulla WWE App: STREET FIGHT!!!

STREET FIGHT MATCH
CM PUNK vs RYBACK

Punk parte all'attacco ma Ryback lo prende al volo e lo chiude all'angolo colpendo con delle Spear e delle gomitate. Irish Whip, Punk colpisce con un calcio e poi Crossbody dal paletto..1…no!!! Punk butta fuori dal ring il suo avversario e poi si lancia verso di lui ma, viene preso al volo da Ryback che lo lancia con violenza contro le barricate. Ryback continua l'assalto con dei calci alla figura del BITW. Il Big Men va sotto il ring e prende un tavolo portandolo con se sul quadrato. Punk intanto ha preso una kendo stick e colpisce Ryback alle gambe!!! Ryback però reagisce e connette con una SpineBuster!!!! Ryback è pronto per il Lariat ma Punk lo aggancia e connette con la Swinging Neckbreaker..1…2..no!!! CM Punk sistema il tavolo a centro ring, fallisce un attacco, Ryback lo alza e lo spedìsce contro l'angolo. Testate dell'ex Nexus che poi alza il suo avversario sul paletto, Punk reagisce con dei pugni al volto, si lancia ma viene catturato al volo!!! Punk poi si libera e connette con un Calf Kick!!! Ryback finisce sul tavolo e Punk connette con il FLYING ELBOW DROP!!! Il tavolo si rompe!!! CM Punk appena atterrato applica l'ANACONDA VISE!!! Ryback resiste per qualche secondo ma poi è costretto a cedere!!!

VINCITORE: CM PUNK via submission

Le luci si spengono e sul titantron appare Bray Wyatt che annuncia a tutti: WE'RE HERE!!! Bray Wyatt con la sua Family si dirige verso il quadrato alla sola luce della lanterna mentre Punk li aspetta sul quadrato con la sua kendo stick. Rowan e Harper entrano sul quadrato ma vengono colpiti inizialmente dalla kendo stick!!! La Family però prende quasi subito il sopravvento e colpisce con violenza il BITW, lo chiude all'angolo. Splash di Rowan e Big Boot di Harper. Bray Wyatt si alza dalla sua sedia a dondolo e va sul quadrato, prende in consegna CM Punk ma questo reagisce con una testata!!! Harper però colpisce con una violenta CLOTHESLINE!!! Bray Wyatt rialza il BITW e connette con la SISTER ABIGAIL!!! Il capostipite ripete la frase pronunciata qualche minuto fa: “The Devil made me do it”.

Torniamo dal break e rivediamo ciò che è accaduto pochi minuti prima. La Wyatt Family ha attaccato CM Punk mettendolo KO.

Nel frattempo fanno il loro ingresso per la prossima contesa i Real Americans accompagnati da Zeb Colter.

REAL AMERICANS vs GOLDUST & CODY RHODES
Clinch tra Goldust e Cesaro. Il Bizarro One connette subito con un'arm drag, evita alcuni attacchi e connette ancora con un'Arm Drag!!! Cesaro reagisce e da il tag a Swagger. Goldust ha però ancora l'offensiva, Swagger lo colpisce allo stomaco, lo trascina verso il suo angolo e da il cambio a Cesaro. Lo svizzero lo colpisce all'angolo, lo lancia verso l'altro ma Goldust evita l'impatto e connette con un CrossBody!!! Tag per Cody Rhodes che dopo un attacco insieme al fratello colpisce con un calcio violento al capo dello svizzero..1…2..no!!! Cody continua l'attacco colpendo con dei calci all'angolo, Cesaro prova a reagire ma viene colpito da un Front Suplex!!! Tag per Goldust che connette con un Running Bulldog..1…2…no!!! Tag da entrambe le parti e Top Rope Dropkick da parte di Cody Rhodes su Swagger che finisce fuori dal ring!!! Torniamo dalla pubblicità e Cody colpisce Swagger ma viene colpito da una clothesline!!! Swagger connette con un Belly to Belly Suplex!!!! Tag per Cesaro che connette con una Fallaway Slam..1…2…no!!! Cesaro connette con un European Uppercut e tag per Swagger. L'All American applica un'headlock, Cody prova a dare il cambio a suo fratello ma Swagger lo spinge verso l'angolo amico. Swagger connette con la Swagger Bomb!!! Cesaro nel frattempo prende il cambio e butta fuori Goldust e poi connette con il DOUBLE FOOT STOMP…1…2…no!!! Headlock su Cody Rhodes, che se ne libera e poi si lancia verso suo fratello ma viene colpito al colo con un EUROPEAN UPPERCUT!!!..1…2….no!!! Goldust salva suo fratello!!! Cesaro continua l'attacco, Cody reagisce con dei pugni alla figura e poi colpisce con un High Knee che spedisce lo svizzero fuori dal quadrato!!! Tag da entrambe le parti, Goldust colpisce con due clothesline, poi il suo tipico pugno e Inverted Atomic Drop e poi Shoulder Block!!! Serie di pugni all'angolo da parte di Goldust, irish whip reversata ma poi il Bizarro One connette con una Scoop Slam!!! Cesaro prova a interferire ma viene colpito dal Disaster Kick!!! Goldust va verso l'angolo e connette con un CrossBody!!!….1..2…no!!! Patriot Lock di Swagger ma Cody Rhodes salva la situazione!!! Roll-up di Goldust ma Cesaro interrompe il conteggio!!! Cody caccia fuori lo svizzero, Goldust si distrae e viene colpito alla caviglia infortunata!!! Jack Swagger applica la PATRIOT LOCK!!! Goldust non può far altro che cedere!!!

VINCITORI: REAL AMERICANS via submission

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena Alberto Del Rio con tanto di bandiera messicana. Il messicano sullo stage dice che non gliene importa cosa abbia fatto o non abbia fatto Damien Sandow, l'unica cosa che importa a lui è John Cena. La scorsa notte Cena gli ha rubato il Titolo, stasera ha conseguito la vittoria e ciò significa che lui avrà un rematch. Del Rio dice che vuole far male a John Cena, il braccio infortunato è il suo target e lo attaccherà fino a romperlo. Il Titolo del Mondo deve essere suo ma, questo già tutti lo sanno.

Dopo una pubblicità sull'uscita del videogioco WWE2K14 fa il suo ingresso FAAAAN-DAAAAN-GOOO insieme a Summer Rae: NEXT!!!

SUMMER RAE vs NATALYA
Natalya prova un attacco, Summer Rae lo interrompe ma poi viene subito intrappolata in una mossa di sottomissione dalla canadese. Natalya poi connette con una Shoulder Block!!! La canadese rialza la sua avversaria che, cerca il pin con un Jacknife pin..1…2..no!!! Natalya si rialza con un ponte e connette con una backslide..1…2…no!!! Summer Rae chiude la sua avversaria all'angolo e poi prova il pin….1…2..no!!! Rae va con un Front Face Lock e poi una Snap mare..1…2…no!!! Summer colpisce con una gomitata e poi fa una danza prima di provare ancora il pin..1…2..no!!! La Rae colpisce con una Splash sulla gamba sinistra e poi applica una Spinning Step Over Toe Hold into a Leg Drop e successivamente un'Indian Death Lock. La ballerina dopo sbatte il capo della canadese per terra. Summer colpisce con uno schiaffo la sua avversaria dopo uno scambio all'angolo e prova il pin.1…2…no!!! Summer applica una Rear Chin Lock due volte e poi connette con un Dropkick..1..2…no!!! Fandango sale sull'apron e fa per dare un bacio alla sua compagna di ballo ma Hornswoggle lo fa cadere. Il ballerino cade in piedi e spinge via il figlio di Vince McMahon. Khali però non ci sta e colpisce Fandango con una Head Chop!!! Summer Rae si distrae, quando si gira viene colpita da un Double Leg Takedown e poi Natalya applica la SHARPSHOOTER!!!! Summer Rae dopo poco cede!!!

VINCITRICE: NATALYA via submission

UP NEXT: The Randy Orton Celebration!!!

Torniamo Live e sullo stage ci sono tutte le Superstars WWE pronte ad accogliere il loro nuovo WWE Champion. A bordo ring vi sono i mastini dello Shield. Dopo poco risuona nell'arena King of Kings, fa il suo ingresso il COO Triple H con sua moglie Stephanie McMahon. HHH con un cenno dice allo Shield di seguirli sul ring per proteggerlo da vicino. HHH prende un microfono e dice che un decennio fa il Chairman della WWE è venuto da lui e gli ha chiesto chi sarebbe potuto diventare la faccia della WWE nel futuro, scelse un uomo e mise quell'uomo nel gruppo dell'Evolution. Ha fatto a lui da mentore e ha visto diventarlo una Star, ha visto fare cose brutte a tutto il roster, anche a lui e alla sua famiglia. Però è diventato un A plus player e ieri sera ad Hell in a Cell HHH l'ha visto con orgoglio diventare Campione e la faccia della WWE. Non un B plus player che ora è in ospedale, un A plus player ha compiuto la sua profezia quando è diventato WWE Champion. Il COO con grande orgoglio presenta a tutto il pubblico: Randy Orton. Il nuovo WWE Champion fa il suo ingresso in arena e si dirige sorridente verso il quadrato. The Viper sale sul ring e alza orgogliosamente la sua cintura innalzandosi sulla seconda corda. HHH ed Orton poi si danno la mano e si abbracciano calorosamente, dopo anche Stephanie McMahon si unisce. Steph dice che Orton non è solo il Campione dei McMahon, è il Campione di tutti, quindi lui rappresenta tutti, lui deve ispirare le Superstars e chiede loro di mostrare il rispetto dovuto al WWE Champion. Orton dice che avere questo Titolo, essere WWE Champion lo fa diventare semplicemente migliore di ognuno di loro, e lo fa diventare migliore di tutti quelli sullo stage che fantasticano il giorno in cui riusciranno a prendere il suo Titolo. Si è nati per essere una persona di successo e lui è nato così ed è anche la faccia della WWE, è superiore a tutti. Risuona però nell'arena la theme song di Big Show!!! Il gigante di corsa si dirige verso il ring, lo Shield lo attacca all'istante e lo manda giù!!! Gli Uso's e i Rhodes però attaccano i mastini e liberano Big Show dalla morsa!!! Sullo stage si scatena un'immensa rissa. Big Show di corsa sale sul quadrato ma i McMahon e Randy Orton scappano a gambe levate. Big Show chiede a HHH se vuole farlo arrestare, forse pensa che non ci sia nessuno che potrà pagargli poi la cauzione. Show ribadisce che la sua denuncia costerà al COO milioni di dollari, prenderà tutto da lui, oramai non ha più niente da perdere. Nel frattempo Randy Orton lo attacca alle spalle con la cintura e lo manda al tappeto!!! Big Show dopo poco si rialza e connette con il KO PUNCH su Randy Orton!!! Triple H è scioccato per ciò che ha visto e rimane sull'apron!!! HHH si toglie la giacca, la cravatta ma poi ci ripensa su e scende dal quadrato mentre sua moglie gli consiglia di non andare.
Big Show rimane dominante al centro del ring mentre i McMahon rimangono scioccati per ciò che è successo.

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati