WWE Raw Report 28-09-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Seth Rollins è ormai vittima dei mind games di Kane, il quale sta giocando con il Campione WWE allo sceriffo buono e il poliziotto cattivo: stasera sarà smascherato il Demone??? John Cena ha riconquistato la cintura degli Stati Uniti da due settimana ormai, vi sarà questa sera il ritorno alla Open Challenge??? Randy Orton è ritornato unendosi ad Ambrose e Reigns nella crociata contro la Wyatt Family: riusciranno a fermare la potenza della Famiglia??? Paige ha voltato le spalle alle sue compagne e sembra voler conquistare il Divas Title: quali sviluppi ci saranno nella faida contro Charlotte e dell'intera Divisione??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap della scorsa settimana. Seth Rollins è tormentato dal ritorno del Demone Kane; quest'ultimo, però, sta giocando con lui vestendo e svestendo la maschera durante gli show. Sette giorni fa Kane, dopo il rematch per lo US Title tra Cena e Rollins, ha attaccato ancora una volta il Campione WWE: questa volta però lo ha portato con sé all'inferno.

Sigla di Raw, pyros sullo stage e Michael Cole ci accoglie a Monday Night Raw da Buffalo, NY!!!

Il primo a fare il suo ingresso questa sera è il Campione degli Stati Uniti John Cena!!! Il WWE Universe, come suo solito, lo accoglie facendo il karaoke sulla sua theme song accompagnandolo nel percorso sino al ring. Intanto dal tavolo di commento ci annunciano che questa sera Roman Reigns affronterà Bray Wyatt nell'ambito della loro faida. Sul ring John Cena prende il microfono da Lilian Garcia, viene fischiato sonoramente dal pubblico e ribadisce che: “The Champ is HEEEREEEEEE!!!”. Il Campione US dice che questo Titolo è un simbolo di eccellenza, di opportunità e sarà difeso qui stasera proprio adesso, perché quando guarda attorno a lui Buffalo è il posto giusto, qualcuno può non essere d'accordo, ma lui è l'uomo da battere. La John Cena Open Challenge comincia ora: “If You Want Some, Come Get Some!!!”. Un trombone dal backstage suona la theme song di Cena, poi la voce di Big E irrompe nell'arena e dice che il regno titolato di Cena sta per essere interrotto. Il New Day esce sullo stage accompagnato dai cori dello WWE Universe. Xavier Woods dice che i Campioni di Coppia sono qui. Big E dice che il New Day è qui per rendere la WWE grande ancora una volta; questo sabato Live dal WWE Network si libereranno dagli schifosi Dudley Boyz, ma stasera sono qui per rispondere alla Open Challenge di John Cena. Big E dice che però sono qui anche per regalare anche un nuovo motto a Cena: “Hustle, Loyalty and….Boooooty!!!”. Kofi chiede a tutti se hanno capito cosa sta per accadere, i New Day saranno Campioni US e di Coppia nello stesso momento; dovranno cominciare a chiamarli come il Team Scrooge McDuck, perché loro nuoteranno nell'oro. Xavier chiede al pubblico cosa saranno….e parte un coro sulla theme song di Cena. John dice loro di sceglierne uno perché c'è un tempo per il divertimento e uno per essere seri; se non prendono la cosa seriamente giura di prendere tutti e tre a calci in c**o. Il New Day decide che sarà Xavier l'avversario e questi dice che Cena si perderà nella foresta (Woods ndr).

UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE
JOHN CENA (c) vs XAVIER WOODS

Clothesline di Cena e Woods finisce subito fuori dal ring. Kofi e Big E distraggono Cena, Xavier rientra, ma subisce la Proto-Bomb, U Can't See Me…ma Kofi lo disturba fuori dal ring prendendolo per un piede. L'arbitro però ne ha abbastanza e caccia entrambi i membri del New Day fuori dall'area del ring. Torniamo dal break e Cena connette con un'altra Proto-Bomb, U Can't See Me, 5 Knuckle Shuffle, Woods evita la AA e connette con un Discus Lariat e un Enzuigiri Kick…1…..2…..no!!! Xavier sale sulla terza corda, Cena lo colpisce con un pugno, lo raggiunge in cima, lo prende sulle spalle…ma Woods scivola. Cena manca il Crossbody e subisce una Top Rope DDT!!!….1……2……no!!! Xavier si carica all'angolo, prova la sua mossa finale ma subisce una Sit-out Powerbomb…1…..2……no!!! John si carica ancora Xavier sulle spalle, ma questi scivola, connette con due SuperKick e poi con un Reverse Suplex……1……2……no!!! Woods si lancia, prova un Moonsault, ma John lo prende al volo e connette con una Electric Chair Facebuster….1….2…..no!!! John prova ancora la AA, Xavier si libera e connette con il Sole Food……1…..2……no!!! Cena prova un roll-up…1…..2….no!!! Xavier connette con una Running Low DDT….1….2……no!!! Woods sale sul paletto, ma fallisce la Senton e subisce un Lariat!!! John poi applica la STF!!! Arrivano Kofi e Big E facendo scattare la squalifica!!!

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Arrivano i Dudley Boys e scatta la rissa sul ring!!! I due 9 volte Campioni di Coppia liberano il ring dai New Day e poi abbracciano Cena!!! I New Day attaccano Devon portandolo fuori dal ring, ora sono i ragazzi di colore a dominare il ring.

Torniamo dal break e Michael Cole ci comunica che Kane ha deciso che i New Day dovessero affrontare immediatamente Cena e i Dudleyz immediatamente.

NEW DAY vs JOHN CENA & DUDLEY BOYZ
Bubba connette con una Corner Splash su Kofi e poi da il cambio a Devon che continua la mattanza all'angolo. Cambio ancora a Bubba che colpisce con degli stomp, cambio a Cena il quale continua. Bubba rientra e connette con il Bionic Elbow, cambio per Devon, i due connettono con una Double Clothesline e poi un Double Elbow Drop…1….2…..no!!! Cena entra, U Can't See Me, 5 Knuckle Shuffle…ma Kofi scappa e da il cambio a Big E. Clinch tra i due, Standing Side Headlock da parte di Big E, lancio alle corde e Shoulder Tackle dell'atleta di colore. Serie di stomp all'angolo e comincia il giro di tag tra il New Day per colpire Cena all'angolo fino al conto di 4 dell'arbitro. Kofi infine viene lanciato con un Dropkick all'angolo da Big E. Kingston connette con un Penalty Kick….1….2…..no!!! Headlock di Kofi, Cena si rialza e colpisce il suo avversario, va per lanciarsi, ma Kofi lo fa cadere con uno sgambetto. Tag per Big E che connette con la Warrior Splash….1…..2…..no!!! Big E comincia la sua danza, ci prova ancora…ma la Splash questa volta non va a segno. Tag per Kofi e Devon. Clothesline di Devon, calcio a Big E, pugni su Kofi, lancio alle corde e Flying Shoulder Tackle, Clothesline a Xavier. Kofi lo lancia, manca l'impatto all'angolo e subisce una Neckbreaker dall'angolo. Big E prova a intervenire, ma Devon lo lancia…ma contro Cena e poi fuori dal ring contro le barricate!!! Cambio per Bubba, che evita la Trouble in Paradise e connette con la BUBBA BOMB!!!…1….2….no!!! Xavier interrompe e poi viene mandato via da Devon. Body Slam di Bubba e poi Devon connette con la Flying Headbutt!!! Xavier mantiene per i piedi Bubba permettendo a Kofi di connettere con la Trouble in Paradise!!!….1……2……3!!!

VINCITORI: NEW DAY

Il New Day festeggia sulla rampa, mentre i Dudley si disperano sul quadrato.

Michael Cole ci annuncia che stasera vi sarà MizTv con ospiti Charlotte e Becky Linch per parlare della situazione con Paige dopo la scorsa settimana.

Torniamo dal break e siamo nell'ufficio dell'Authority. Kane raggiunge la Power Couple e una signorina bionda. Steph presenta la signorina al DOO dicendo che si chiama Ashley, la rappresentante del reparto di Risorse Umane. Steph dice che ogni organizzazione è responsabile della valutazione dei suoi dipendenti; c'è stata una segnalazione anonima. Kane si dice scioccato che questa segnalazione sia contro di lui. Steph dice che Kane sta favorendo un ambiente di lavoro non sicuro quindi hanno bisogno di valutarlo. Seth Rollins arriva nella stanza e dice che è una vergogna quella mail anonima; quella persona è un codardo. Steph dice che le valutazioni di Ashley avranno effetto sul futuro del lavoro di Kane. Seth dice che questo porterà molta pressione su Kane. Il DOO dice che riesce a tenere a bada il caldo, lui è l'uomo…..(cambia espressione da cattiva a buona) che ha esperienza in questo tipo di situazioni a lavoro. Kane prende per mano Ashley e vuole presentare a lei le Bellas.

Andiamo al tavolo di commento dove i tre parlano di questa situazione che riguarda Kane. Michael Cole poi ci parla della rivalità tra le due Famiglie e il main event di questa sera tra Reigns e Wyatt.

Negli spogliatoi troviamo Dean Ambrose il quale dice che forse questa non è l'idea migliore. Accanto a lui compare Roman Reigns che si sta preparando e il Lunatic Fringe dice che taglieranno la testa al serpente, ma andare da soli non è una grande idea, sa come è cominciato il tutto. Bray gli ha costato il Money in the Bank, sa che i Wyatts hanno qualcosa sulle maniche(hanno un piano). Roman dice che non gli importa cosa stanno pianificando, Bray ha cominciato e lui metterà la parola fine uno contro uno stasera. Dean dice che se queste scimmie delle fogne fanno qualcosa, lui correrà dal backstage e romperà le recinzioni. Roman dice a Dean che se hanno bisogno di aiuto, Randy Orton è a disposizione. Dean dice che dopo NOC con Chris Jericho lui…Randy Orton entra nella stanza e chiede a Ambrose di continuare. Ambrose dice che non vuole sconosciuti. Randy dice che non è stato considerato uno sconosciuto quando gli hanno chiesto aiuto. Roman dice che può concludere tutto da solo. Randy dice a Reigns che ha solo stasera per finire il business con i Wyatt, ma dopo stasera si aprirà la stagione della caccia.

Torniamo dal break e Mark Henry è già presente sul ring per affrontare la prossima sfida. Il suo avversario questa sera non è altro che il gigante della WWE: Big Show!!!

BIG SHOW vs MARK HENRY
Pugni da parte di Henry, Headbutt e prova ad alzare l'avversario. Show però reagisce e connette poi con una Spear!!! Il gigante connette con una Body Slam, rialza il suo avversario e connette ancora con una Body Slam. Big Show non è sazio e connette con una terza Body Slam. Henry prova a reagire, ma viene colpito in pieno con un Low Big Boot. Big Show si abbassa le bretelle, carica il pugno e connette con il KO PUNCH!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: BIG SHOW

Il gigante insulta il WWE Universe e cammina con calma sul ring sicuro di se; vediamo cosa è accaduto durante il match con alcuni replay sino al Ko Punch. Big Show ribadisce ancora una volta la sua forza.

TONIGHT: Roman Reigns contro Bray Wyatt!!!

Nel backstage Miz viene truccato in attesa del suo show: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è già pronto The Miz con il ring allestito per il suo show. Miz ci dà il benvenuto allo show più visto della storia della Tv: MizTV!!! Mizanin dice che il WWE Universe no ne ha mai abbastanza della Divas Revolution, ma le Divas ne hanno delle une con le altre. Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Paige ha sbottato e ha rotto l'alleanza con Charlotte e Becky Linch insultando le due e dichiarando che è grazie a lei se la figlia di Flair è campionessa. Siamo Live e Miz menziona la distruzione del Team PCB e dice che questo è il tipo di dramma che si può vedere nel season finale di Total Divas; ma questo sarà domani ora è il momento di parlare del dramma attuale. Charlotte e Becky Linch fanno il loro ingresso nell'arena di Buffalo accolte dal WWE Universe e si dirigono verso il ring, si siedono sulle comode sedie e Miz le presenta con entusiasmo. Mizanin le ringrazia e dice che la prima volta che sono state qui sono state decimate dalle Bella Twins. Becky dice che l'ultima volta che sono state qui, Miz per poco non è stato colpito. Miz dice che i fans vogliono sapere di più della situazione tra loro e Paige. Charlotte dice a Miz che la preoccupazione lo sta facendo sudare sin troppo; le cose che ha detto Paige la scorsa settimana devono avere una risposta. Charlotte invita Paige a venire sul ring e avere un confronto tra donne o forse non parleranno ma la risolveranno con una battaglia. Miz dice a Charlotte che lei non ha il permesso di invitare nessuno. Becky prende il microfono a Miz e lo getta via sulla rampa. Charlotte chiama fuori Paige ma…il Team Bella interrompe le due sul quadrato ed entrano sullo stage munite di microfono; Becky le invita a salire sul ring. Nikki dice che loro non si mischiano con i perdenti, non sono qui per combattere, voglio solo ringraziarla perché mentre loro si comportano come delle studentesse delle superiori, le Bellas sono più unite di prima. Nikki dice che loro avranno il loro rematch. Charlotte dice che questo non riguarda lei, ma visto che Nikki vuole mettersi al centro della discussione, può farla cedere ancora una volta se sale sul ring. Nikki dice che finquando detiene il Titolo tutto riguarderà Charlotte; tutti i regni hanno una fine come ha detto Paige. Nikki ricorda che lei è la Divas con il regno più lungo di tutte e si dice d'accordo con le cose che ha detto Paige. L'inglese non ha cominciato questa rivoluzione, c'è stata una donna, un grande talento che lo ha fatto ed è lei stessa. Charlotte dice che non gira tutto attorno a Nikki, a lei o a Paige, ma riguarda la gente che crede in loro nell'arena e a casa. Alicia dice che tre è meglio di due. Becky apprezza che Alicia sappia contare, domani cominceranno con la lettura dopo alcuni calci ben assestati. Paige esce dallo stage e chiede se ha sentito bene; non riesce a credere che Nikki ha cominciato la DIvas Revolution. Paige dice che lei ha reso possibile a Charlotte e Becky di essere in televisione se non fosse stato per lei, la prima NXT Women's Champion. Nikki dice che quando si hanno amiche come queste, chi ha bisogno di nemici. Paige dice a Nikki che se ha un fidanzato come quello che ha, chi ha bisogno di ambizioni. Comincia la lotta tra le Divas sul ring, Becky mette ko Alicia Fox mentre Paige colpisce con una Spear Brie Bella. Il fu Team PCB rimane sul ring dominante dopo aver cacciato via le Bellas.

Torniamo dal break e comincia immediatamente un altro 6-Man Tag Team Match della serata.

TEAM BELLA vs TEAM PCB
Paige connette con delle ginocchiate all'angolo su Alicia Fox e poi connette con un calcio al viso. Tag per Becky Linch che connette con due Leg Drop e poi tag per Charlotte che colpisce con un Falling Knee Drop…1….2…no!!! Alicia si libera da una Neckbreaker e da il cambio a Brie che colpisce la sua avversaria, applica una Armbar e poi colpisce continuamente il braccio. Charlotte prova un roll-up….1….2….no!!! Tag per Becky, le due connettono con una Body Slam, Double Elbow Drop e poi Alicia evita una Corner Splash. Becky viene distratta e colpita da Alicia. Brie ne approfitta e colpisce, tag per Nikki che connette con uno Snap Suplex….1…..2….no!!! Nikki connette con una Slam….1…..no!!! Nikki porta all'angolo la sua avversaria e colpisce con due Shoulder Block, tag per la Fox che connette con un Suplex….1…..2…..no!!! Ginocchio dietro la schiena e mossa di sottomissione applicata dalla Fox, la quale poi lancia Becky all'angolo. Tag per Brie che connette con uno Snap Suplex…1……2……no!!! Roundhouse Kicks all'angolo da parte di Brie e poi un Running Bulldog….1…..2…..no!!! Chinlock applicata, Becky si rialza e colpisce allo stomaco, ma viene sbattuta ancora al tappeto. Tag per Nikki che connette con uno sgambetto e poi applica la Chinlock. Becky si rialza e colpisce allo stomaco, ma viene messa ancora a tacere. Becky evita un Suplex e va con un roll-up…1….2….no!!! Le due si colpiscono con una Clothsline. Tag per Charlotte che connette con due Uppercut, serie di chop al petto e poi una Neckbreaker e un violento Big Boot!!! Brie rompe il conteggio, ma Becky e Paige le mandano via. Charlotte va per la Figure-8…ma Nikki la respinge e la Campionessa colpisce involontariamente Paige!!! L'inglese se ne va, Natalya la raggiunge sulla rampa e la invita a tornare. La canadese va per aiutare sull'apron, ma Paige la fa cadere!!! Nikki ne approfitta della distrazione e connette con la RACK ATTACK!!!….1…..2…..3!!!

VINCITRICI: TEAM BELLA

Il Team Bella festeggia sul quadrato, mentre Charlotte, Becky e Natalya si leccano le ferite fuori dal quadrato.

Michael Cole ci parla di WWE 2K16…infatti vediamo l'ultimo trailer del gioco.

Torniamo dal break e Michael Cole manda in onda un video che ci fa da recap sulla rivalità fra Big Show e Brock Lesnar in vista dello show del Madison Square Garden di questo sabato.

Nel backstage Seth Rollins sta parlando di Kane con Ashley, quando Kane li interrompe. Il DOO parla a Rollins delle risate che si sono fatti nel passato e di come è orgoglioso di essere sempre stato accanto al Campione nella sua scalata. Kane dice che ha un regalo per Seth. Rollins vuole sapere cosa c'è nella scatola. Seth la apre con calma e all'interno vi è la testa della statua bronzea distrutta da Sting settimane fa. Kane dice che è andato nella discarica di Baltimora per recuperarla. Ashley dice che è stato un gesto molto premuroso da parte di Kane. Seth se ne va e lascia la testa a Kane. Il DOO regala la testa di bronzo ad Ashley e le dice che che due teste sono meglio di una.

Torniamo dal break e i Prime Time Players sono sul quadrato per disputare il prossimo match della serata. Le luci si spengono e l'occhio di bue segue Luke Harper e Braun Strowman, gli avversari degli ex Campioni di Coppia.

PRIME TIME PLAYERS vs WYATT FAMILY
Luke costringe all'angolo Young e lo colpisce con degli Uppercut, Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Tackle Harper colpisce con degli stomp, si lancia alle corde, ma viene colpito con una Clothesline. Young prova a colpire, ma va contro un Big Boot. Harper ci prova ancora ma viene costretto ancora all'angolo. Darren si lancia, ma va contro un Dropkick immenso!!! Tag per Braun, Darren scappa fuori dal ring, ma il suo avversario lo raggiunge e colpisce con un potente pugno allo stomaco. Young viene lanciato con violenza contro le barricate a bordo ring e poi dentro il ring. Braun rientra con calma e connette con un Low Big Boot. Cambio per Harper che calpesta il suo avversario aiutandosi con le corde. Young evita una Body Slam, connette con un Enzuigiri Kick!!! Tag per Titus che connette con due Shoulder Tackle, Body Slam…ma Harper connette con un Super Kick. Titus evita l'impatto con l'angolo, Body Slam e poi un Super Kick!!! Corner Splash di Titus, Braun lo distrae sull'apron. O'Neil prova a colpirlo, ma rimane li Braun e Harper connette con un Superkick!!!…1…2….no!!! Young interviene, ma viene lanciato contro Strowman che se ne prende cura, Titus prova a salvarlo ma viene lanciato via…DISCUS LARIAT!!! Tag per Braun Strowman che applica la MODIFIED BEARHUG!!! Titus sviene dopo pochi secondi.

VINCITORI: WYATT FAMILY via submission

TONIGHT: Roman Reigns contro Bray Wyatt!!!

Torniamo dal break e Stardust è già nell'area del ring per disputare il prossimo match della serata…il suo avversario è la sua perfetta nemesi: Neville!!!

STARDUST vs NEVILLE
Clinch a centro ring, Armbar di Cody. Neville se ne libera con delle capriole…ma poi viene messo al tappeto con violenza. Cody connette con un Vertical….no Neville scivola, evita un colpo e colpisce con una Hurracanrana!!! Stardust colpisce alla schiena il suo avversario e poi lo lancia contro l'angolo con violenza. Neville evita l'impatto, gomitata su Cody…ma questi gli mette lo sgambetto e lo fa cadere a testa in giù all'angolo. Cody colpisce con degli stomp, ma poi viene colpito con un Kick, si lancia dalla terza corsa….Neville lo colpisce con un Superkick!!! Neville sale sul paletto….ma Barrett entra dallo stage e prepara il suo gomito. King Barrett colpisce Neville con il BULLHAMMER!!! Squalifica!!!

VINCITORE: Neville via DQ

Barrett poi ferma Stardust, lo rialza e connette con il BULLHAMMER!!! L'inglese si fa passare un microfono e dice: “All Hail the return of the King!!!”.

Nei corridoi dell'arena Seth Rollins è ancora in compagnia di Ashley: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul quadrato sono presenti Kane e Ashley dal reparto di Risorse Umane. Il DOO la ringrazia di essere qui e le chiede se è pronta con il report. Seth Rollins non dà il tempo ad Ashley di pronunciarsi perché entra sullo stage già munito di microfono. Il Campione dice ad Ashley di non leggere nulla da quel report, Kane non è l'uomo che sembra e che lei pensa sia; c'è qualcosa che Ashley deve vedere. Vediamo un video che riguarda il Demone Kane e delle sue innumerevole vittime mietute negli anni. Seth dice che quello è il vero Kane, non quell'impostore in un vestito da pochi soldi. Kane ha l'anima di un demone delle profondità dell'inferno. Seth dice ad Ashley che non avrà la coscienza pulita se permetterà a Kane di essere ancora il DOO. La carneficina che seguirà sarà responsabilità di Ashley, Kane ha cercato di portarlo all'inferno. Seth dice loro che persone come lui non vanno all'inferno, ma andrà in Paradiso; se non gli credono devono chiedere al Papa. Seth dice che ha avuto una udienza privata con il Papa il quale gli ha detto: “Seth Rollins andrai in Paradiso”. Seth ha poi detto al Papa che già si sente in Paradiso con il Titolo WWE sulle spalle, sente di stare nell'Empireo mentre guarda giù allo schifo che sta sulla Terra. Kane dice ad Ashley che Seth è un uomo passionale e il suo entusiasmo a volte lo sovrasta. Questa volta vediamo un video che riassume la relazione tra Seth Rollins e Kane, quando il Campione insultava e umiliava continuamente il DOO; sino ad infortunarlo colpendolo alla gamba. Kane chiede ad Ashley di leggere il report. Ashley dice che dopo aver guardato alla mail anonima è arrivata alla conclusione che Kane è capace di intendere e di volere, può adempiere ai suoi doveri come DOO; Kane è gentile ed è l'esempio perfetto di un impiegato WWE. Ashley dice che se qualcuno deve essere giudicato, quello è Rollins. Seth è crudele, meschino e narcisista; è l'individuo meno professionale che ha mai incontrato. Seth dice che lui è il Campione WWE (intanto entra nel ring). Rollins lascia cadere la cintura. Kane lascia cadere il microfono, si avvicina sorridente alla cintura, fa per prenderla….ma Rollins lo intrappola e lo colpisce con il PEDIGREE!!! Seth Rollins si riprende il Titolo WWE e lo insulta continuamente per poi alzare la cintura. Seth esce dal quadrato, prende una sedia e rientra per colpire il DOO con essa al ginocchio dolorante. Il Campione continua a colpire con la sedia sulla schiena più volte e con sempre più foga. Rollins poi intrappola il ginocchio di Kane nella sedia e connette con uno stomp sulla sedia rompendo molto probabilmente la gamba al DOO. Entra un medico sul ring e chiama assistenza dal backstage. Rollins prende un microfono, nel frattempo arriva una barella; il Campione prende in giro Kane dicendogli chi si pensava di essere, in questo momento gli sembra molto umano, sta piangendo e urlando, deve tenere lontano le sue mani dal Titolo WWE. Seth dice che tutti sanno che Kane è un imbroglione e non prenderà mai il suo Titolo, i suoi giorni della gelosia sono finiti!!!
Nel backstage, intanto, Kane viene portato in una ambulanza per essere trasferito in ospedale. Rollins sul ring continua la sua filippica, ma l'ambulanza è ferma nel backstage, escono delle fiamme da dietro…si aprono le porte ed esce il DEMONE!!! Kane zoppica vistosamente e si dirige lentamente verso il ring con un ghigno vendicativo. Kane colpisce per terra e si medica dalla botta subita e cammina normalmente. Le fiamme invadono lo stage!!!! Kane entra e si dirige verso il ring, Rollins lo attende con una sedia. Rollins colpisce alla gamba, ma il Demone non sente dolore e avanza implacabilmente. Seth lo implora, ma viene preso al collo e lanciato all'angolo per essere colpito con degli Uppercut e poi un potente Big Boot. Kane pizzica l'aria, prende al collo il Campione e connette con la CHOKESLAM!!! Il Demone non è sazio, fa il segno del tagliagole, va per la Tombstone…ma Rollins scappa in tempo verso il backstage. Kane intanto guarda la cintura WWE, la prende e la alza al cielo facendo scoppiare i pyros ai quattro lati del ring.

Al tavolo di commento parlano di come Kane abbia mandato un messaggio a Rollins questa sera. Michael Cole ci ricorda il main event di questa sera, Roman Reigns vuole finire la faida….un'interruzione nella trasmissione, della nebbia invade lo schermo e Bray Wyatt compare. L'Eater of Worlds chiede a Roman se ha visto cosa hanno fatto poco fa, Harper e Strowman lo hanno reso orgoglioso; loro amerebbero più di qualunque altra cosa di venire sul ring e farlo a pezzi. Bray dice che ha accettato la sfida di Roman ed entrerà nel ring da solo, lo metterà al tappeto da solo perché loro sono l'alpha e l'omega. E' iniziato e finirà con lui e Roman Reigns. Bray dice a Roman di essere prudente nell'augurarsi questa cosa, perché solo un pazzo crede che può guardare negli occhi del drago e non rimanere bruciato. RUN.

Torniamo dal break e sul ring è presente Bo Dallas. Bo dice che questa sera sono a vedere Raw vi sono i Buffalo Bills, sono una vera inspirazione, anzi quasi; loro hanno mancato una cosa importante, un trofeo del SuperBowl. Bo dice che lui li può aiutare…tutto quello che devono fare è: BoLieve!!! I HAVE VOICES IN MY HEAD…THEY TALK TO ME!!! Randy Orton è l'avversario di Bo questa sera.

RANDY ORTON vs BO DALLAS
Clinch a centro ring. Randy viene chiuso all'angolo, evita un pugno e colpisce. I due sono fuori dal ring e Bo colpisce con un pugno…ma poi viene colpito con un pugno e due Uppercuts ed infine viene lanciato contro le barricate, dove sono i giocatori di football. L'Apex Predator connette con una Back Breaker sulle barricate. Al rientro dal ring Randy connette con la Orton Backbreaker e poi con la SILVER SPOON DDT!!! Orton aizza la folla, sbatte i pugni sul tappeto e connette con la RKO!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: RANDY ORTON

L'Apex Predator festeggia sull'angolo del ring con la sua tipica posa mandando in visibilio lo Universe.

Michael Cole ci parla di Kevin Owens e andiamo a Smackdown, quando il Campione Intercontinentale ha abbandonato Rusev nel bel mezzo del match; Ryback e Ziggler hanno così potuto vincere il match facilmente.

UP NEXT: Kevin Owens contro Rusev!!!

Torniamo dal break e al tavolo di commento Ryback raggiunge Michael Cole, JBL e Byron Saxton. Nel frattempo fa il suo ingresso nell'arena di Buffalo il Campione Intercontinentale Kevin Owens, cintura che ha vinto da Ryback a NOC. L'avversario dell'ex ROH Champion è il bulgaro Rusev accompagnato da Summer Rae.

KEVIN OWENS vs RUSEV
Pugni di Owens e Rusev, ginocchiata di Kevin il quale poi si lancia alle corde, ma il bulgaro lo intercetta con una ginocchiata e connette con una Fallaway Slam. I due continuano a lottare fuori dal ring e Owens lancia Rusev verso Ryback!!! Ryback colpisce Rusev!!! Squalifica!!!

NO CONTEST

Owens e Rusev lavorano insieme contro Ryback e lo lanciano contro i gradoni a bordo ring per poi lanciarlo sul ring. DOLPH ZIGGLER ARRIVA IN AIUTO….SUPERKICK SU RUSEV!!! Kevin Owens scappa in tempo, prende il suo Titolo e se ne va dalla battaglia.

Paul Heyman cammina nei corridoi dell'arena e si dirige verso l'arena: NEXT!!!

Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta Paul Heyman. Il Mad Genius si presenta allo Universe e dice che lui è l'avvocato del diavolo perché nel mese di Ottobre se qualcuno sale sul ring andrà all'inferno insieme al suo cliente Brock Lesnar. Sabato sera l'inferno scenderà sul Madison Square Garden quando la sua bestia mette i suoi bastoni appuntiti tra le ruote del gigante di 450 pounds conosciuto come Big Show. Paul sa che Big Show è migliore di molti altri, è il genio della matematica che ha preso una C alle superiori perché era annoiato a studiare. Big Show è cresciuto compiacendo se stesso, è annoiato e non motivato, nessuno può spingere Big Show al suo limite. Sabato sera, qualcuno spingerà Big Show al suo limite. Quando Big Show è spinto al suo limite diventa motivato e ispirato, un gigante con il potere di un pugno da ko. Tutto ciò fa preoccupare Paul e lo fa eccitare; ecco perché Brock lo ha fatto venire qui stasera. Sabato sera, live nel MSG sul WWE Network il suo cliente porterà Big Show a Suplex City. WEEEEELLLLL IT'S THE BIIIIG SHOOOW!!! Il gigante esce dallo stage già muniti di microfono e dice che è motivato perché sarà sul ring con Brock Lesnar. Show dice che non farà del male a Paul, ma dovrebbe essere preoccupato perché è molto motivato ed è un gran atleta. Show dice che ha spinto Brock sempre al limite ogni volta che si sono incontrati; poi chiede se Brock era irritato dal doverlo affrontare questo sabato. Show sapeva che lo era, perché Paul non la finisce di promuovere il Go To Hell tour, è preoccupato che lui farà ancora una volta la storia questo sabato? Show dice che sarà: Eat, Sleep, Beat Brock Lesnar in MSG, Repeat. Paul lascia il ring e Show dice di pensare al suo futuro…senza Brock Lesnar.

UP NEXT: Roman Reigns contro Bray Wyatt!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso come suo solito scendendo dalle tribune dell'arena Roman Reigns!!! Le luci si spengono, l'arena di Buffalo è illuminata solo dalle sue lucciole…ed è accompagnato da Luke Harper e Braun Strowman contrariamente da quanto annunciato precedentemente. Il mastino prende un microfono e dice che questo è quello di cui parlava, lo ha sfidato uno contro uno e ha portato con sé i suoi lacchè. Roman chiede loro se lo rispettano come leader, perché a lui sembra solo una piccola put***a. Bray punto nell'orgoglio manda via i suoi due fratelli verso il backstage.

ROMAN REIGNS vs BRAY WYATT
Pugni da parte di entrambi, Bray prende l'iniziativa, Uppercut, lancio alle corde…ma Roman connette con una Clothesline e poi una Pumphandle Slam!!! Reigns ripete la manovra precedente e Wyatt è fuori dal ring. Reigns esce dal ring e connette con il RUNNING DROPKICK!!! Torniamo dal break e Wyatt sta applicando una Chinlock, il mastino precedentemente durante il break aveva subito una Ura-Nage sull'apron. Roman si rialza liberandosi dalla morsa con un Back Drop. Bray connette con una URA-NAGE!!!….1….2…..no!!! Bray colpisce con dei pugni al tappeto e poi con degli stomp. Uppercut di Bray, pugno alla mascella e poi costringe il suo avversario alle corde strozzandolo. Pugno di Roman, prende l'iniziativa, ma Wyatt lo colpisce con una Implant DDT….1…….2……no!!! Bray applica una Side Headlock, il mastino viene colpito alle spalle….e poi evita una Splash all'angolo e Wyatt finisce con la spalla contro il paletto a bordo ring. Bray manca la Running Senton!!! Bray ripara sull'apron, Roman lo colpisce con una serie di calci mentre Bray è penzoloni e poi una ginocchiata. Roman va con un Suplex….1…..2…..no!!! Serie di Clothesline all'angolo da parte di Reigns, prende la rincorsa e Flying Clothesline!!! Roman carica il pugno all'angolo…ma Bray lo intercetta. Roman combatte e getta via Wyatt…ma poi subisce un Big Boot e un violento Lariat!!!….1…..2…..no!!! Bray colpisce all'angolo, lo alza sul paletto, sale anche lui e prova un Superplex, ma Reigns resiste alla presa. Pugni da parte del mastino, che scende e connette con una SITOUT POWERBOMB!!!….1…..2……no!!! Reigns si carica all'angolo, ma Bray lo intercetta con un Boot. Roman però non è sazio…SUPERMAN PUNCH!!! Bray esce dal ring, ma Roman lo raggiunge…Bray si sposta e il mastino finisce contro i gradoni a bordo ring!!! Bray prende un gradone, lo lancia contro Roman ma questi evita il colpo. Reigns butta oltre la barricata il suo avversario con una Clothesline, arriva anche lui e lo riporta dentro. L'arbitro conta fino a 10!!!

DOUBLE COUNTOUT

Reigns intanto libera il tavolo dei commentatori e poi connette con una Flying Clothesline oltre le barricate a bordo ring!!! Reigns combatte tra il pubblico, Bray reagisce e tenta di scappare. Pugni tra i due tra le sedie del pubblico. Bray scappa ancora, Roman lo prende e colpisce con dei pugni. I due se le danno di santa ragione in mezzo al pubblico. Bray connette con un Big Boot, ma poi subisce un Uppercut…ma Wyatt prende un tecnico e lo lancia contro Reigns!!! Bray prende la rincorsa e connette con un RUNNING CROSSBODY CONTRO REIGNS E SFONDA LE BARRICATE A BORDO RING!!! Bray si rialza e ride vistosamente, prepara il tavolo dei commentatori, vi sale sopra e apre le braccia verso lo Universe….ma REIGNS SI RIALZA E CONNETTE CON UNA SPEAR MANDANDO IN FRANTUMI IL TAVOLO!!! La puntata finisce con i due combattenti esausti a terra mentre il pubblico è in visibilio.

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati