WWE Raw Report 28/03/2022 – Supershow vuoto

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana, quella che porta a WrestleMania. Brock Lesnar torna al suo roster per l’ennesimo faccia a faccia con Roman Reigns mentre Seth Rollins non dovrà più cercare un posto a WrestleMania perché Vince McMahon glielo ha concesso. Io sono Daniele “Lucky” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!


La puntata si apre direttamente dall’interno della PPG Arena di Pittsburgh, PA. Brock Lesnar fa subito il suo ingresso.

Nel mentre apprendiamo che Michael cole stasera è al tavolo di commento con Corey Graves, Jimmy Smith e Byron Saxton. Poi rivediamo la rivalità tra Reigns e Lesnar negli ultimi episodi di SD. Lesnar sul ring salute il pubblico e dice che negli ultimi 20 anni Paul Heyman ha parlato al suo posto ma ora tocca a lui. Lesnar dà il benvenuto a tutti a Raw e dice che gli è piaciuto ma in realtà suonava da schifo. Spera di non doverlo fare più. Poi passa al serio. Domenica a WM sarà contro Reigns: vuole anticipare il suo piano. Ci sarà un bel tour per le strade di Suplex City e poi si perderanno in un giro sulla F-5 e nessuno sopravvive. Lesnar dice che ci sarà un matrimonio a WM: il suo Titolo si sposerà con quello di Reigns e avranno un bambino, che sarà il Titolo unificato. E lui otterrà la custodia esclusiva. Entro 6 giorni metterà le mani su Reigns: questi non potrà scappare o nascondersi. Si troverà in piedi sopra Reigns con i Titoli alzati al cielo e la gente griderà per lui. Promo un po’ pasticciato di Lesnar che saluta il pubblico uscendo.

TONIGHT: Roman Reigns fa il suo ritorno a Raw!!!

TONIGHT: I team del Fatal-4 Wat per I Tag Titles femminili si affronteranno stasera in un 4 contro 4!!!

TONIGHT: Bianca Belair sarà presente a Raw!!!

TONIGHT: sfida tra i Campion di Coppia, RK-Bro contro Usos!!!

TONIGHT: Mr. McMahon deciderà il futuro di Rollins a WM!!! (in realtà lo ha già deciso e il video è stato pubblicato dalla WWE)

The Miz fa il suo ingresso per affrontare Rey Mysterio, NEXT…

The Miz dice che immagina che Rey stia preparando un grande outfit per WM. Lo ha sempre fatto. La sua maschera preferita però è quella che gli ha rubato. Ma non la ha più con sé, l’ha data al più grande luchador di tutti. Lucha Logan! Logan Paul fa il suo ingresso indossando la maschera di Rey Mysterio appunto. Miz dice che smascherare Ray è stata la cosa più irrispettosa che potesse fare a Rey, ma a dovuto farlo per insegnargli a portare rispetto. Ma ora ne vuole una anche per sé, sarebbe stupendo arrivare a WM entrambi con la maschera. Miz viene interrotto dall’arrivo di Rey e Dominik Mysterio che raggiungono il ring. Senza pensarci Dominik atterra Miz e lo attacca mentre Rey costringe Paul a indietreggiare, dopo che questi è sceso dal ring. Miz si libera e scende dal ring, Paul scappa sul ring e poi sotto ancora, inseguito da Dominik. Nel frattempo Eddie Orengo è arrivato per l’incontro e espelle Dominik! Dominik rientra nel backstage e il match inizia.

Nota a margine: durante la colluttazione Graves e Cole hanno parlato della maschera e di Dominik. Cole ha spiegato come Dominik, stando alle tradizioni della lucha libre, in quanto figlio di Rey debba guadagnarsi la maschera. Se il soprascritto non sbaglia, è la prima volta che si fa menzione di questa cosa in diretta in tv in WWE. Potrebbe essere un risvolto interessante di future storyline per l’effettivo passaggio di testimone.

SINGLE MATCH:
THE MIZ (W/LUCHA LOGAN) VS REY MYSTERIO

Miz parte forte ma Rey contrattacca con dei calci ai lati. Poi Tilt-A-Whirl Headscissors. Miz ripiega fuori ring, Rey scene dall’altra parte e insegue Paul. Miz lo intercetta schiantandolo a terra e poi scaraventandolo contro le transenne. Short-Snap DDT di Miz che celebra la cosa con Paul. Pubblicità.

Rientriamo e i due lottano sul paletto con Miz che cerca di tirare via la maschera da Mysterio. Questi lo spinge giù e poi lo colpisce con una Seated Senton. Lancio alle corde e Sunset Flip Pin di Miz ma Rey rotola oltre e lo colpisce con un calcio al volto. Irish Whip interrotto da Miz, che cerva la Slingshot Powerbomb ma Rey rovescia in un Sunset Flip Pin! 1… 2… 3!!! Finale piuttosto strano, forse botchato o forse velocizzato.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

A fine match Rey guarda verso Logan. Dominik arriva alle sue spalle e lo spinge sul quadrato. Drop Toe Hold di Rey che lo appende alla corda: Double 619 ma Paul si toglie scendendo dal ring. Rey si sporge però mentre è girato e gli sfila la maschera, riprendendosela. Miz nel frattempo si rialza e si trova tra pare e figlio: Superkick di Dominik, Rey lo appende alla corda. Double 619 a segno con Paul che non muove un dito!! Frog Splash di Dominik e poi di Rey Mysterio!! Paul resta immobile mentre i Mysterio festeggiano e se ne vanno.

UP NEXT: Mr. McMahon deciderà il futuro di Rollins a WM!!! (in realtà lo ha già deciso e il video è stato pubblicato dalla WWE)

Veer Mahan arriverà. Lunedì prossimo.

Rientriamo e ci viene mostrato un video riepilogativo e poi il video già apparso sui social sull’incontro tra Mr. McMahon e Seth Rollins. A me è bastata una visione.

Omos fa il suo ingresso, ovviamente inquadrato dal basso. Affronterà entrambi i Viking Raiders, perché sì, NEXT…

2-0N-1 HANDICAP MATCH:
OMOS VS VIKING RAIDERS

Arrivano anche I Viking Raiders. Danilo Anfibio dà il via alla contesa ed Erik attacca Omos con un paio di bracci tesi, inefficaci. Braccio teso di Omos che atterra Erik potentemente. Erik scivola fuori ring tenendosi la testa e viene contato fuori!!!
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: OMOS

Ivar dopo essere andato dal partner, prova a salire sul ring per attaccare Omos ma viene colpito da un calcio di Omos. Kevin Patrick dice che è imbattuto e gli chiede se ci sia qualcuno che potrebbe essere una minaccia per WM. Omos ride e dice che nessuno può impensierirlo. Patrick dice che dev’esserci qual… Bobby Lashley interrompe l’intervista con il suo ingresso (che ora ha dei pyros). Lashley arriva fino al ring e va faccia a faccia. Omos lo spintona con una mano. Lashley prova una spallata ma Omos non si muove. Omos lo prende per la testa e lo scaraventa all’angolo. Lashley si infuria ma Omos lo colpisce e poi lo abbranca per il collo. Lancio alle corde, Lashley evita un braccio teso e anche Omos prende la rincorsa: spallata di Lashley e Omos va a terra, rotolando fuori ring. I due indicano il cartello di WM, Jack Tunney Rule.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati