WWE Raw Report 27-11-2017

Ora che Roman Reigns è il nuovo Intercontinental Champion, chi sarà il suo prossimo avversario? Verrà istituita una Open Challenge? E i suoi compagni avranno modo di riottenere le cinture perse prima di Survivor Series? L'invasione delle donne di NXT continuerà anche stasera? In diretta dalla University of Tennessee, Andrew Savino torna alle tastiere, per voi, anche in ferie, con il Monday Night Raw Report!


L'intro dello show è tutto concentrato sulle vicende avvenute tra Kane e Braun Strowman, da quando si sono visti la prima volta a TLC, al loro primo scontro 2 settimane fa sino all'attacco di Kane sul Monster Among Men la scorsa settimana.

Ad aprire lo show sarà il nuovo IC Champion, Roman Reigns. Il Big Dog viene accolto, come di consueto, dalla reazione mista del pubblico. Reigns sale sul ring e si arma di microfono, ma aspetta prima di parlare, ascoltando il pubblico che tifa per lui. La scorsa settimana è stata una grande settimana per lui.Tante cose sono accadute. Lo Shield è tornato, hanno rotto le ossa al New Day a Survivor Series e, la notte dopo a Raw, ha avuto un'opportunità. Ne è passato di tempo, ma apprezza il tifo del pubblico di Tennessee. Lui è il nuovo Intercontinental Champion. Miz ha sparlato troppo per troppo tempo e, invece di descrivere che è successo, ci mostra delle immagini sul Titantron, ovvero l'attacco dello Shield ai danni di Miz dopo la messa in onda di Raw. Reigns dice che non vedremo Miz per molto tempo, ma vedremo molto di lui. Miz ha detto tante cose stupide, ma una cosa era giusta: quel titolo che è prestigioso. E fino a quando resterà sulla sua spalla, resterà tale. Perché non è come Miz, è un campione combattente. Questo è il suo cortile ed è IL titolo. Le regole sono semplici, se gli altri vogliono il titolo, tutto ciò che devono fare è entrare sul ring. Risuona la sigla di Miz! Ma a fare l'ingresso non è l'A-Lister, bensì la Miztourage, Bo Dallas e Curtis Axel. Dallas prende la parola, chiedendo a Reigns come si permetta di mancare di rispetto al più grande campione intercontinentale. Axel continua, dicendo che il dolore più grande, oltre al collo, è al cuore vedendo Reigns camminare con il titolo di Miz. E grazie ai suoi amici, loro non sono in posizione di vendicarsi in nome della giustizia. Ma conoscono qualcuno che può. Axel si fa da parte…ed c'è Elias sulla Guerilla Position, già armato di chitarra. Compare sullo stage e ci comunica che si esibirà più tardi. Miz è un bravo ragazzo, ma quando ha visto queste due povere anime abbandonate (la Miztourage), vedendo il loro leader cadere in sconfitta, lui sapeva di poterli guidare. Lui sa che può mostrargli la via, può accendere il fuoco nei loro cuori. E stasera, sa che si prenderà il titolo intercontinentale. Reigns riprende il microfono, dicendo che sembra che Elias voglia camminare con il Big Dog. Roman accetta, ma prima di tutto, vuole che guardi bene Curtis Axel. Spera che riuscirà a cantare con un collare, perché dopo stasera ne avrà bisogno. Reigns lascia il ring, alzando la cintura al cielo e dando il cinque al pubblico in prima fila. Arrivato sullo stage, risuona la sigla di Seth Rollins (senza l'epico “Burn it Down!”…). Rollins saluta Reigns e si prepara per il suo incontro contro Cesaro…dopo la pubblicità!

Dopo il break, ci viene mostrato l'attacco di Mandy Rose, Sonya Deville e Paige e ci viene annunciato che ci sarà un 6-Woman Tag Team Match tra Sasha Banks, Mickey James e Bayley contro, appunto, Rose, Deville e Paige.

ONE ON ONE MATCH
Seth Rollins vs Cesaro
Collar Elbow Tie-Up, Rollins passa in Wirstlock. Cesaro rompe la presa e blocca il braccio di Seth in Armbar. Rovescia Rollins e chiude in Hammerlock, Cesaro cerca di afferrare le gambe, rovescia l'Hammerlock e passa subito in una Armbar. Rollins riesce a rovesciare, calcio dello Swiss Cyborg e Rollins è a terra. Cesaro assale il suo avversario con calci e gomitate. Irish Whip, Rollins evita un pugno e mette a segno un Crossbody, attaccando il suo avversario a terra con ferocia. Chop di Seth, Cesaro all'angolo dove viene assalito, intervento dell'arbitro. Altra Chop di Seth, Cesaro porta l'avversario alle corde, pugno di Seth che porta la situazione in suo vantaggio, calcio di Cesaro. Solleva Rollins in Suplex e lo schianta contro le corde. Pubblicità!

Torniamo live con Cesaro che tiene bloccato Rollins in una Abdominal Stretch. Seth riesce a liberarsi, prova un Hip Toss, Cesaro si tiene saldo al suolo e colpisce con una ginocchiata al costato, Rollins crolla a terra. 1…spalla alzata. Cesaro inizia ad attaccare il costato di Seth con varie ginocchiate. Rollins fa fatica a rialzarsi, si porta all'angolo, placcaggio di Cesaro. Lo svizzero porta Seth sulla terza corda, prova una Gutwrench, Rollsin si tiene saldo alle corde e si libera con delle gomitate. Cesaro cade dalle corde, Seth si posiziona…Cesaro intercetta il Crossbody e connette con un Canadian Backbreaker!! 1…2…Rollins alza una spalla! Ci riprova, 1…2…nulla ancora! Aley Oop di Cesaro alle corde, ancora un conto di 2. Wirstlock a terra di Cesaro, Rollins inizia a sentirne gli effetti. Riesce a rialzarsi, prova un Suplex, ma i dolori sono troppo forti. Belly-to-Back Suplex di Cesaro, conto di 2. Jumping Elbow, ancora, dello svizzero. Testate alle costole, Irish Whip e prova a chiudere ancora con l'Abdominal Stretch, Seth si aggancia a Cesaro e i due iniziano a girare…fino a quando Seth non blocca Cesaro nella presa addominale! Cesaro subito si libera con un Hip Toss. Seth all'angolo, evita alcuni colpi di Cesaro e sale sulla seconda corda…Blockbuster a segno! Entrambi gli atleti sono a terra. Si rialzano, pugni e Chop di Rollins, Side Kick, prova una rincorsa, Cesaro lo porta sull'apron, Rollins evita una testata, si eleva sulle corde e connette con Leg Drop! Cesaro esce fuori dal ring, Rollins corre alle corde…Suicide Dive! Con entrambi gli atleti fuori dal ring, si torna in pubblicità!

Al ritorno, Rollins connette con il Faclon Arrow! 1…2…Cesaro alza una spalla! Ci viene rimostrato il Leg Drop eseguito prima da Rollins. The Architect sembra essere pronto a chiudere, blocca Cesaro in Wirstlock, Cesaro riesce a liberarsi e spinge via l'avversario verso l'angolo, l'arbitro sta in mezzo alla traiettoria, ma Seth evita di colpirlo. Cesaro accieca Rollins con le dita con l'arbitro distratto nella confusione, Inside Cradle…1…2…3NO! Cesaro chiude subito Rollins nella Swing, chiudendo con la Sharpshooter! Seth cerca di raggiungere le corde, ma Cesaro lo riporta al centro. Seth stringe i denti, si trascina verso le corde e le raggiunge! Cesaro colpisce il rivale con vari colpi a terra, lo rialza e tenta la Neutralizer. Rollins evita con un Back Body Drop, Sunset Flip di Cesaro…Avada Kedavra di Rollins! 1…2…Cesaro alza una spalla! Cesaro colpisce Rollins con degli European Uppercut, fino a rialzarlo, ne prova ancora una, ma Seth lo blocca, Backslide! 1…2…Cesaro alza una spalla, ancora! Cesaro si lancia alle corde per uno Springboard, Cesaro lo intercetta con un Superkick! Wirstlock e subito High Knee di Seth!! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Seth Rollins

Charly Caruso va subito ad intervistare Seth sul ring e gli chiede subito se i membri dello Shield stanno già prendendo strade separate, visto che Roman Reigns dovrà difendere il titolo, Dean Ambrose non c'è questa sera e lui ha lottato completamente da solo. Seth risponde di no, dicendo che Dean è in luna di miele e che il regno di Reigns non interferirà con loro. Tutto questo renderà lo Shield ancora più unito. Dean e Sheamus saranno di ritorno la prossima settimana e sembra più che giusto che lui e Dean invochino la loro clausola di rematch. Loro metteranno fuori gioco il Bar una volta e per tutte e lo Shield al completo saranno campioni. Believe That!

Recap di 205 Live, con Michael Cole che parla dello Zo Train e delle danze di Drew Gulak.

Nel backstage, troviamo Kurt Angle con Alexander, Swann, Tozawa e Ali a lamentarsi. Swann dice ad Angle che lo Zo Train è fuori controllo. Angle gli chiede cosa sia lo Zo Train. Swann gli nomina Enzo e la sua combriccola, Angle capisce al volo. Continua dicendo che Enzo crede di tenerli lontani da una possibilità titolata e Cedric dice che tutti vogliono quell'occasione. Angle comprende che ha lasciato la Cruiserweight Division abbandonata dopo quanto successo con Stephanie McMahon e Tiple H. Enzo potrà avere il titolo, ma non è lui a dare occasioni titolate. E' tempo che si decreti il prossimo avversario per Enzo e si farà nelle prossime 3 settimane. Stasera ci sarà un Fatal-4 Way, settimana prossima ce ne sarà un altro, i vincitori di questi incontri si sfideranno ad un ultimo match per determinare il nuovo sfidante di Enzo per il titolo dei pesi leggeri. Ai Cruiserweight piace l'idea.

Con Samoa Joe che si incammina nel backstage verso il ring, andiamo in pubblicità!

ONE ON ONE
Titus O'Neil (with Apollo Crews) vs Samoa Joe
Titus attacca subito Joe, portandolo all'angolo. Joe esce dalla zona, ma Titus lo tiene a bada con vari pugni. Joe riesce a trovare un vantaggio, tenta subito la Coquina Clutch, Titus lo travolge contro l'angolo! Gran pugno di Titus, Joe barcolla verso l'angolo, dove viene aggredito da delle ginocchiate. L'arbitro lo allontana da Joe, Samoa lo lancia contro l'angolo, Back Elbow…Overhead Kick di Joe! Joe continua con dei Jab, Titus si rialza e i due si scambiano degli schiaffi, l'arbitro cerca di mettersi in mezzo, Joe continua con un pugno al volto. I due si chiudono in clinch, Titus porta Joe all'angolo e poi alle corde, dove lo aggredisce…ancora uno schiaffo! Big Boot di Titus, conto di 2! Joe si rialza e barcolla all'angolo. Titus continua il suo assalto su Joe, l'arbitro lo allontana…Samoa Joe ne approfitta della confusione creatasi e colpisce con un viscido destro! Coquina Clutch…Titus cede quasi subito!
Vincitore per sottomissione: Samoa Joe

Apollo sale sul ring, prima che Samoa possa infierire sul compagno…Joe prova a colpirlo, Apollo evita e attacca, ma manca un Enzeguri, Joe chiude anche lui nella Coquina Clutch! Soddisfatto dell'opera, Samoa Joe lascia il ring.

Al ritorno dal break, Alexa Bliss raggiunge il tavolo di commento per assistere al prossimo incontro. Sasha Banks compie il suo ingresso. La sigla di Mickey James risuona…ma lei non sembra essere presente…la sigla di Bayley risuona subito dopo, ma nemmeno lei si presenta. Paige, Rosa e Deville entrano nell'arena, Paige saluta Sasha e le chiede che fine abbiano fatto le sue amiche. Chiede alle sue compagne dove sono, in realtà si ricorda bene dove sono e indica il Titantron. Ci vengono mostrate le immaigni di Mickey soccorsa da un arbitro, a terra a mantenersi la caviglia. Si passa subito da Bayley che si mantiene il collo, soccorsa da un medico e da un arbitro. Paige continua dicendo che questo è ora diventato un Handicap Match. Prima di cominiciare, deve togliersi un peso dallo stomaco. E' stata affossato dai Social, al supermarket, all'aereporto, con tutti che le chiedevano del perché delle azioni di settimana scorsa (Alexa, intanto, sta lasciando la postazione di commento). La risposta è molto semplice. Lei era LA donna. E' stata la donna che piantato la bandiera nel terreno e cancellato, personalmente, la parola “Diva” dal vocabolario WWE. E' stata una patriarca della Women's Revolution. Voleva solo dimostrare a tutti chi è lei. E lei è tornata! Le tre salgono sull'apron (in stile Shield) e Paige le introduce come le Absolution. Alla sua sinistra: Sonya Deville. Alla sua destra, Mandy Rose. Mandy prende la parola, dicendo che in molti si sono dimenticati, ma prima della Boss, prima della Dea, prima della Imperatrice, c'era Paige. Ma loro non si sono dimenticate. Deville continua dicendo che ogni donna ha alzato la competizione, ha alzato lo sviluppo ed ha alzato il gioco. Ma il fatto è che niente sarebbe stato possibile senza di Paige. Per questo loro ripongono fedeltà in Paige. E, insieme, l'Absolution trasformerà il tutto in una diversa Women's Evolution. La vera domanda di Paige è: da che parte sta Sasha? O è con loro o contro di loro. Sasha ci pensa…ma attacca Paige subito dopo! Rose e Deville attaccano Sasha, Paige entra sul ring…Sasha cerca di attaccarle, ma viene subito sopraffatta dalla forza numerica. Rose rialza Shasha e la lancia contro Sonya, che la colpisce con un calcio al volto! Rose connette con la Butterfly Gourdbuster e Paige conclude con la Rampaige. Inizia l'evoluzione dell'Absolution!

Dopo la grafica che ci ricorda del match tra Reigns ed Elias, Bray Wyatt compare sullo schermo con la lanterna. Lui è qui…

Dopo il break, Bray Wyatt compie il suo ingresso sul ring e si arma di microfono. Non ha mai avuto un'infanzia, non ha mai festeggiato le festività, non ha mai asseggiato il tacchino e non gli e ne mai importato. Ma loro no, alla gente importa e festeggiano come loro vogliono. E' difficile per loro da capire, ma il loro mondo esiste confinato in una scatola di cartone. Loro dicono alla gente cosa fare, cosa comprare, come amare, come vivere…ed è patetico. Sono tutti patetici. Lui ha provato, ma nessuno lo ha mai ascoltato mentre gli mostrava la via. La loro ignoranza gli da carica e la loro sofferenza gli porta gioia. I suoi occhi ora sono aperti e può finalmente vederli per come sono veramente. Nessuno di loro è vivo, sono tutti morti. Bray ride, continuando a dire che sono tutti morti. Matt Hardy compie il suo ingresso, pronto per il suo incontro.

ONE ON ONE
Bray Wyatt vs Matt Hardy
Il match parte dopo un break pubblicitario, con Bray Wyatt in vantaggio su Matt con delle testate. Reversed Chinlock dell'Eater of Worlds, Matt si rialza e colpisce Bray, quest'ultimo mantiene il controllo e lancia Hardy contro le corde. Matt evita un colpo e prende il rebound alle corde opposte, ma viene steso da un Running Crossbody. Matt all'angolo, pugno di Bray. Running Splash di Wyatt, Matt viene lanciato al centro del ring. Bray manca il Running Senton, Matt parte all'attacco con dei pugni e gomitate. Irish Whip verso l'angolo, rovesciato, manca uno Splash e Matt connette con due Clothesline e un Bulldog! Matt sale sulla seconda corda, Bray intercetta al volo Matt e prova la Uranage, Matt riesce a liberarsi dalla presa e connette con la Side Effect! 1…2…Bray alza una spalla. Matt si prepara per la Twist of Fate, Bray spinge l'avversario all'angolo. Gomitata di Matt, calcio al volto e schianta l'avversario a terra. Matt sale sulla terza corda…Moonsault…a vuoto! Bray si mette nella “posizione ragno” e rialza Matt…Sister Abigail a segno! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Bray Wyatt

Al termine del match, Bray Wyatt lascia il ring, mentre Matt si porta sulla corda più bassa tenendosi le costole. Il pubblico incanta il nome di Hardy…mentre Matt inizia ad urlare “Delete! Delete! Delete!”

Al ritorno dalla pubblicità, Kurt Angle è con il figlio, Jason Jordan. I due parlano di Kane e Strowman e Jason era pronto al suo rematch. Kurt gli chiede se stia bene, ricordandogli di come il ginocchio gli abbia giocato brutti scherzi la scorsa settimana. Jason gli risponde che sta bene e vuole affrontare l'uomo che ha messo fuori gioco Braun, Kane, in modo da zittirie chi dubita di lui. Kurt gli chiede ancora se sia al 100%, Jason risponde affermativamente. Il match è allora confermato.

FATAL 4-WAY QUALIFYING MATCH
Akira Tozawa vs Rich Swann vs Ariya Daivari vs Noam Dar
Il match inizia con Daivari che colpisce Tozawa con un calcio, mentre Dar è alle prese con Swann. Daivari e Dar si aiutano, ma Tozawa prova a fermare l'alleanza contro Swann. Dar e Daivari mantengono il controllo e colpiscono il giapponese con delle Chop. Tozawa evita un'azione doppia della coppia e i due vengono mandati fuori dal ring dagli avversari. Restano solo Tozawa e Swann! Sunset Flip di Swann, Tozawa rotola via ma manca un calcio, Swann salta in piedi, grandi azioni acrobatiche dei due, conclusa con un Roll-Up di Tozawa, conto di due, Swann fa scivolare Akira su di lui e copre le spalle, conto di due. Ancora un Roll-Up di Swann, conto di due. Swann manda Tozawa sull'apron, Dar tenta di farlo cadere, Tozawa salta e colpisce Dar con un calcio. Pugno su Swann, Daivari porta giù Tozawa, Somersault di Swann! Tutti i Cruiser sono fuori dal ring. Swann riporta Dar sul ring, ma quest'ultimo rotola fuori dall'altra parte, Swann lo raggiunge e colpisce con varie Chop. Si torna sul ring, Dar cerca rifugio all'angolo, ma viene colpito ugualmente. Intanto, i due rimasti sul ring si danno battaglia. Dar trova un vantaggio e porta Swann all'angolo. Irish Whip, ribaltato da Swann che va a segno con un Dropkick. Daivari intercetta un'azione di Swann con una Spinebuster e richiama il compagno. I due attaccano Tozawa, lanciandolo poi contro l'angolo. Swann attacca Dar sull'apron, Daivari manda fuori ring l'ex campione dei pesi leggeri, raggiungendolo e prova un Suplex, Swann si tiene saldo. Daivari chiama il compagno e i due mettono a segno il Suplex. Pubblicità.

Si ritorna con Daivari e Dar su Tozawa sul ring. I due lanciano il giappnonese contro le corde, Big Boot di Tozawa su Daivari, Dar con un Irish Whip, ribaltato da Tozawa, Sunset Flip, Tozawa rotola e colpisce con un Soccer Kick! Jumping Senton su Daivari, Akira rotola verso l'apron e sale sulla cima dell'angolo. Dar lo colpisce e lo raggiunge, Tozawa lo manda giù con un pugno. Daivari colpisce a sua volta il giapponese e lo raggiunge sulla terza corda. Tozawa manda anche lui giù dall'angolo. Dar continua a tenerlo sull'angolo, Daivari lo raggiunge e i due tentano un doppio Superplex, Swann li afferra…Tower of Doom!! Swann va per lo schienamento su Tozawa, 1…2…Tozawa alza una spalla! Enzo sta osservando la scena dal backstage, tutti e 4 i contendenti sono a terra. Swann cerca di salire sull'angolo, Daivari lo blocca, ma Swann lo colpisce con un calcio e sale sull'angolo…Dar colpicse Swann sull'angolo! Dar sale sull'apron…Big Boot di Tozawa!! Akira connette con un Suicide Dive su Noam Dar! Daivari è sulla terza corda! Frog Splash! 1…2…Swann alza una spalla! Shining Wizard di Tozawa dal nulla! Il giapponese sale sulla terza corda…Senton Bomb! Noam Dar manda Tozawa contro l'angolo e va a schienare Daivari! Swann salva al due! Dar manda Swann fuori dal ring, School Boy Pin su Tozawa, 1…2…nulla! Solo loro due sul ring, Dar connette con un calcio al volto, Swann trascina Tozawa fuori dal ring prima che Dar potesse schienare. Calcio dall'apron di Swann, posiziona Dar nella posizione ideale per Phoenix Splash…e connette!! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Elias ci da il bentornato dalla pubblicità, pronto a deliziarci con uno dei suoi pezzi. C'è qualcosa che lo turba, Miz non è qui stasera. Ha deciso di dedicare una canzone a Miz. Chiede di trattenere gli applausi, spegnere i cellulari e che tutti stiano zitti. Il pubblico lo fischia, Elias decide di non fare la canzone per Miz, il pubblico torna ad appaudire. Elias dice che Miz merita di ascoltarla. Elias deve riperete il pezzo per l'interruzione del pubblico. La canzone è più rivolta alla Miztourage e di lui che li sta guidando. Al termine del pezzo, dice che farà qualcosa di speciale. Presenta al pubblico la Miztourage e chiede di unirsi a lui. I 3 suonano una canzone con chitarra (Elias) e armoniche (dalla Miztourage…chiaramente in playback…Axel sembra stia suonando una tromba…) Al termine del pezzo, Dallas e Axel si inchinano e Elias dice che è il tempo degli applausi. Elias continua a suonare…il pubblico canta We Want Roman (unito a dei leggeri cori Roman Sucks). Elias dice che nessuno vuole Reigns più di lui e chiede a tutti di sedersi. E tutti si sintonizzeranno quando il regno da campione di Reigns camminerà con Elias.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Elias (with Miztourage) vs Roman Reigns (c)
Il match parte dopo la pubblicità!

Clinch iniziale, Side Headlock di Elias, Reigns si libera subito dalla presa. Il pubblico è ancora diviso con i cori su Reigns. Ancora clinch, Side Headlock di Reigns, Elias manda Reigns alle corde, Shoulder Tackle di Reigns! 1…2…Elias alza una spalla. I due tornano in clinch, ancora Headlock di Reigns, Elias spinge il campione all'angolo e lo colpisce. L'arbitro lo ferma, Uppercut di Reigns, Irish Whip, ribaltato da Elias che va a segno con una ginocchiata, Reigns è a terra! 1…2…Reigns alza una spalla! Elias manda Reigns contro l'angolo con la spalla, lo trascina di nuovo al centro ring e lo schiena, conto di 2! Chinlock del cantante, Elias colpisce anche con delle ginocchiate. Reigns riesce a rimettersi in piedi e a liberarsi dalla presa con dei pugni. Corre alle corde, Elias lo rincorre e colpisce con una grande Clothesline, ottenendo un altro conto di 2! Chinlock a terra di Elias, Reigns riesce a rimettersi in piedi dopo vari secondo e travolge il rivale all'angolo. Bracci tesi del campione intercontinentale, Irish Whip, ribaltato…Clothesline di Roman! Elias all'angolo, Reigns colpisce con altri bracci tesi, Bo Dallas sale sull'apron, Uppercut di Reigns! Axel sale dall'altra parte e provoca il campione, distrazione fatale per Reigns che viene colpito da un High Knee di Elias!! 1…2…Reigns alza una spalla! Pubblicità (è una piaga…)

Si torna live! Chinlock di Elias al centro del ring. Reigns riesce a rimettersi in piedi, Elias mantiene il controllo e manda il campione all'angolo. Reazione di Reigns che riesce a mandare l'avversario fuori dal ring! Il Big Dog esce a sua volta e connette con il Drive By! Reigns manda Elias sul ring, Dallas cerca di attaccare Reigns…Superman Punch su Dallas! Anche Axel si avvicina, ma vedendo il compagno steso, implora pietà mostrando il collare attorno al collo. Reigns lo risparmia…no! Lo colpisce con una Spear!! Elias raggiune Reigns fuori dal ring, lo manda contro l'angolo e le barricate per poi portarlo sul ring. Elias sale sulla terza corda e connette con un Flying Elbow Smash! 1…2…Reigns alza una spalla! Elias rialza Reigns e prova la Drift Away, Reigns lo solleva per la Samoan Drop, Elias riesce a scendere e manda l'avversario contro l'angolo…lo riesce a sollevare in posizione di Eletric Chair…lo gira e lo stende con una Sit-Out Powerbomb!! 1…2…3NO!! Reigns alza una spalla! Elias prova a rialzare Reigns, ma Roman sembra essere fuori gioco. Elias riesce a rialzarlo, tenta nuovamente la sua chiusura…Inside Cradle di Reigns! 1…2..Elias si libera! Gomitata al volto di Eliasi, si lancia alle corde…Superman Punch!! 1…2…Elias alza una spalla!! Reigns è pronto a chiudere…ma Elias intercetta la Spear! Si lancia alle corde, Reigns prende il rebound a sua volta alle spalle di Elias e connette con la Spear! 1…2… 3!
Vincitore e ANCORA Intercontinental Champion: Roman Reigns

Reigns festeggia la sua vittoria e lascia il ring. Dopo vari replay, ci viene inquadrato Reigns sull'apron…Samoa Joe attacca Reigns da dietro!! Joe blocca Reigns nella Coquina Clutch!! Occorre l'intervento di vari arbitri, Finlay e Noble per fermare Samoa Joe…Joe lascia la presa e si allontana…ma torna indietro ed inizia a strangolare il campione IC! Samoa Joe viene finalmente diviso e portato via, ma il suo messaggio è stato chiaro.

ONE ON ONE
Asuka vs Dana Brooke
Al ritorno dalla pubblicità, Dana Brooke è pronta ad affrontare Asuka dopo averle lanciato una nuova sfida, avendo scoperto una falla nel suo stile di lotta. Il match inizia…Royal Mutilation di Asuka! Dana cede immediatamente! E' stato più lungo ciò che ho scritto che il match in sé!
Vincitrice per sottomissione: Asuka

Asuka dimostra di non avere falle, nessuna debolezza e continua il suo dominio sulla divisione femm…risuona la sigla di Paige!!! L'Absolution torna sull'arena e circondano il ring. Asuka è pronta a combattere, attende solo che le tre salgano sul ring. Ma l'Absolution si allonana dall'apron, non sembrano voler combattere. Paige saluta Asuka. La giapponese, con un sorriso, lascia il ring e si avvia verso lo stage.

E dopo l'ennesimo stacco pubblicitario, è tempo di Main Event!! Jason Jordan compie il suo ingresso sul ring e si arma di microfono prima di cominciare l'incontro. Dice che nei Social media ci sono stati degli spettegolezzi sulla sua situazione del ginocchio. Molti hanno creduto che lui volesse sfuggire all'incontro con Braun Strowman e che avesse finto i problemi al ginocchio. Lui vuole che tutti sappiano che questa è la realtà. E' un atleta professionale, conosce il suo corpo, sa fino a che punto riesce ad arrivare e quando smettere. La scorsa settimana, quando è sfuggiro dalla Powerslam di Strowman, ha sentito un brutto colpo al ginocchio. Sapeva che non poteva contnuare. Ma grazie al grande lavoro dei medici WWE, dopo una settimana di riabilitazione, il suo ginocchio è al 100%. E stasera farà quello che Braun non è riuscito a fare, battere la Big Red Machine.

ONE ON ONE
Jason Jordan vs Kane
Il match inizia con una fase di studio, Jason cerca di afferrare le gambe di Kane, la Big Red Machine lo lancia via. Wirstlock di Jason, riesce ad alzare Kane, quest'ultimo si libera con delle gomitate. Kane lancia Jason all'angolo, Jordan salta sulla seconda corda e colpisce con una Springboard Clothesline! Kane resta in piedi, Jason afferra di nuovo la gamba dell'avversario, riesce a sollevare Kane e lo travolge a due angoli. Placcaggio di Jason all'angolo, prova un Belly-to Belly, Kane reagisce con un Uppercut. Kane manda Jason oltre la terza corda, il figlio di Kurt atterra male con il ginocchio. Non riesce a rimettersi in piedi, al conto di 7 riesce ad alzarsi con l'aiuto delle barricate, crolla al conto di 9…non riesce a raggiungere il ring e l'arbitro conta il 10! Il match termina per count-out!
Vincitore per Count-Out: Kane

Jason sale ugualmente sul ring e continua a combattere Kane! Kane spinge Jason contro le corde e colpisce con un Big Boot. L'ex WWE Champion manda Jason oltre la terza corda, Jason atterra ancora male con il ginocchio. Kane continua il suo assalto fuori dal ring, prima di riportare il ragazzo sul ring. Kane continua ad attaccare il ginocchio di Jason, la situazione sembra peggiorare. RISUONA LA SIGLA DI FINN BALOR!! Balor entra sullo stage, accolto da un'ovazione del pubblico! Finn osserva Kane, i due sono pronti alla sfida! Ma prima…pubblicità!

ONE ON ONE
Kane vs Finn Balor
Il match è stato sancito ufficialmente durante la pubblicità (come dice Michael Cole), dunque questo è il vero Main Event! Balor parte subito all'attacco di Kane con dei calci, Kane afferra l'irlandese alla gola, Finn evita la Chokeslam e colpisce con un Dropkick alle ginocchia. Ancora un Dropkick basso, Kane intercetta con un Big Boot! Irish Whip all'angolo, Balor impatta violentemente. Kane continua il suo assalto sull'ex Universal Champion. Irish Whip all'angolo opposto, Running Clothesline e Sidewalk Slam di Kane. 1…2…Balor alza una spalla. Chinlock di Kane al centro del ring. I due tornano in piedi, Kane lancia Balor contro l'angolo, Balor intercetta ogni azione, poi si lancia dalla terza corda sull'apron e colpisce Kane con un calcio, torna sul ring e manda Kane oltre le corde con un Dropkick. Plancha di Balor, Kane resta in piedi ma barcolla verso le barricate. Heistation Kick di Balor, Kane non crolla ancora! Balor si prepara di nuovo…Kane ha una sedia in mano e attacca Balor con essa! L'arbitro chiama la squalifica!
Vincitore per squalifica: Finn Balor

Kane continua l'assalto su Balor con la sedia. La Big Red Machine riporta Balor sul ring e continua a colpire Balor con la sedia sulla schiena. Violenza inaudita da parte di Kane! Kane blocca la sedia sulla testa di Balor e sale sulla seconda corda…BRAUN STROWMAN IRROMPE NELL'ARENA!! Strowman si massaggia la gola e si avvia verso il ring. Al suo ingresso, Kane lo attacca con la sedia, ma Strowman non sente il colpo! Kane inizia ad implorare, ma Strowman lo attacca! Testate all'angolo del Monster Among Men, prende la rincorsa e connette con un Running Clothesline! Ancora una Clothesline e Kane rotola fuori dal ring. Strowman esce dal ring e smonta i gradoni! Colpisce Kane con essi! Kane è a terrra, Braun prende la base dei gradoni e li porta sul ring! L'ex membro della Wyatt Family continua l'assalto su Kane, poi lo riporta sul ring, dove lo colpisce con la sedia con una violenza maggiore di quanto fatto con Balor! Strowman rialza Kane e lo solleva sulla spalla e connette con la Running Powerslam sui gradoni!!! Il pubblico ne chiede un'altra, Strowman prende la sedia…e sembra voler impartire la stessa sorte che Kane gli ha riservato la scorsa settimana!! Braun porta la sedia sulla gola di Kane…e la impatta contro i gradoni!! Kane tossisce come un malato…ma Stroman non ha finito! Riporta Kane verso i gradoni e sbatte nuovamente la gola con la sedia sulle scalette d'acciaio! Kane esce dal ring, Strowman lo osserva allontanarsi. Kane cerca fuga tra il pubblico, cadendo a terra varie volte, facendo anche fatica a rialzarsi. Braun Strowman si è preso la rivincita, ma tra i due non è ancora finita!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati