WWE Raw Report 27-05-2019

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. La WWE viaggia a vele spiegate tra mille incertezze verso il prossimo appuntamento in Arabia Saudita e stasera Brock Lesnar farà la usa scelta tra WWE e Universal Championship. Ma la Wild Card Rule ha effetto anche su di noi quindi senza ulteriori indugi io, Daniele “Cross Rhodes” La Spina, stasera sarò alla tastiera per questo Raw Report!!!

La puntata si pare con un lungo video dedicato ai veterani in occasione del Memorial Day americano.

Siamo all'interno della Kemper Arena di Kansas City, Missouri e ci arriva il saluto di Michael Cole mentre vediamo Brock Lesnar e Paul Heyman pronti aa dire presto la loro.

Kofi Kingston fa il suo ingresso in arena e sembra portare ancora i segni dell'attacco di Dolph Ziggler di martedì scorso. Kingston dice che la scorsa settimana Kevin Owens ha attaccato Big E. e lo ha infortunato di nuovo. E dopo il suo match è stato attaccato da Dolph Ziggler. Ma non ha finito il lavoro dato che è ancora qui in piedi. Kingston dice che stasera è qui per Mr. Money in the Bank. Heyman ha detto che stasera Lesnar sceglierà il suo avversario e lui è qui non solo perché vuole sapere chi sceglierà ma anche perché, nel caso, dimostrerà di essere uno dei migliori di sempre difendendo ancora il Titolo anche da Brock Lesnar. A entrare è però l'altro Campione interessato dalla scelta di Lesnar, ossia Seth Rollins. Questi dice che sa di non essere Lesnar – è meglio di lui. Ma è qui per lo stesso motivo, non vuole aspettare nemmeno lui e vuole scoprire su chi Lesnar vuole incassare. I due Campioni sono qui, l'unica cosa che manca è Lesnar quindi perché non viene fuori a fare la sua scelta? Risuona la theme song di Brock Lesnar che poi si tramuta in altra musica visto che Lesnar arriva ancora con la sua valigetta-ghettoblaster di nuovo sulla spalla, addirittura modificata per assomigliare a uno stereo, ovviamente insieme ad Heyman. Lesnar si mette addirittura a ballare davanti a Rollins e Kingston. La musica si trasforma in quella di Kofi Kingston e del New Day e Lesnar va verso il WWE Champion, salvo poi cambiare strada e andare verso Rollins mentre la musica diventa quella di Rollins. Anche Heyman si mette a fare air guitar prima di essere fermato da Lesnar. Rollins sembra averne abbastanza e se ne va lasciando il ring. Kingston invece alza la Cintura e invita Lesnar a incassare. Heyman prende la parola per dire che è il solito Rollins che rovina le parate. Lesnar stava per annunciare la sua scelta e Rollins ha rovinato la festa. Perciò che se la prendano con Rollins se non diranno proprio un bel niente. Lesnar e Heyman se ne vanno verso lo stage. Kingston scala sull'apron cercando di capirci qualcosa m di nuovo Ziggler arriva alle spalle di Kingston e lo attacca. Ziggler manda Kingston a terra, poi lo porta alla rampa e sull'acciaio va a segno con la Zig Zag!! Ziggler prende una sedia, torna per colpire ma stavolta arriva Xavier Woods a salvare il compagno. Ziggler prova la sediata su Woods, va a vuoto e dopo un breve scambio scegliere la ritirata tra il pubblico.

Torniamo in onda con un arbitro e Woods che aiutano Kingston a rientrare verso il backstage ma di nuovo arriva Ziggler alle spalle e attacca il gruppo. Stavolta va dritto da Woods. I due lottano dallo stage fino al ring. Ziggler sembra avere la meglio ma Woods si riprende e manda Ziggler in zona timekeeper per poi lanciarsi su di lui dalle transenne. Si ritorna al ring side e Ziggler viene scaraventato contro le transenne e di nuovo oltre, tra il pubblico. La rissa continua nel parterre, Ziggler viene sbattuto contro una transenna ancora e poi Woods gli lancia addosso un cestino. Si ritorna verso il ring, Ziggler colpisce il ginocchio di Woods e poi lo schianta contro i gradoni d'acciaio. Lo Show Off prende una sedia e colpisce Woods alla schiena. Ziggler ancora con la sedia. Ziggler porta Woods sul ring e colpisce ancora e ripetutamente con la sedia. Di nuovo Ziggler mette la sedia aperta al collo di Woods ma prima che arrivi il peggio, torna alla carica Kingston, sedia in mano a mettere in fuga Ziggler che di nuovo preferisce battere in ritirata.

Torniamo in onda con Kingston e Woods a leccarsi le ferite sul ring. Ziggler spunta fuori, stavolta dalla rampa, e dice a Kingston e dice che pensava di conoscerlo. Sta perdendo un sacco di tempo per pensare a Lesnar e il suo MITB mentre dovrebbe preoccuparsi di lui. In 11 giorni dovrà difendere il Titolo contro di lui e chiede soltanto una cosa: che festeggi come non ha mai fatto per i prossimi 11 giorni perché è il miglior Campione che possa ricordare. Ma ogni volta che lo vede con la Cintura, gli ricorda che dovrebbe esserci lui al suo posto. Lo ammira, lo ammira davvero, fin dal primo giorno perché ha due amici che gli hanno guardato le spalle. E qualcuno diceva che non era altro che un giocatore di livello inferiore e lui detestata questo pensiero perché sapeva che era meglio di così. MA cosa succederà quando non avrà più quel Titolo? Cosa succederà quando glielo toglierà? Milioni di tifosi che guardano a Kingston come ad un esempio, cosa ne sarà di loro quando gli toglierà il Titolo? Ci vorrà un po' più di tempo di quello che immaginava perché a WM avrebbe dovuto esserci lui. Ma a SSD sarà lui al suo posto. Ziggler se ne va.

TONIGHT: Becky Lynch e Nikki Cross uniranno di nuovo le forze per affrontare le Women's Tag Team Championship, le IIconics!!!

TONIGHT: Baron Corbin ha preso il posto di AJ Styles e affronterà Braun Strowman, The Miz e Bobby Lashley in un incontro a eliminazione per un posto come sfidante di Seth Rollins a SSD!!!

Siamo in una festa per il Memorial Day nel backstage. Gli Usos prendono la parola per fare gli auguri a Natalya e dicono che tutti sono invitati alla festa. Anche i Revival? No loro no ma benvenuti alla festa di quartiere degli Usos.

Nel backstage Shane McMahon si sta scaldando. Viene raggiunto da Charly Caruso che dice ha appena scoperto che combatterà stasera. Shane replica che è così, si prepara ad affrontare Roman Reigns a SSD. Poi chiama McIntyre con lui. Shane McMahon fa il suo ingresso insieme a McIntyre ma poi torna indietro. Vedremo, NEXT…

Al tavolo di commento, Cole, Renee Young e Corey Graves ci parlano della sfida tra triple H e Randy Orton in programma a SSD.

Shane McMahon è sul ring con Drew McIntyre. Shane dice che la famiglia McMahon e la dinastia samoan hanno avuto a che fare per anni, ben prima di lui e Reigns. E tutto si basava sul rispetto, qualcosa che gli è stato insegnato fin da quando era bambino. Qualcosa che non si può dire di Reigns. Altrimenti Reigns non avrebbe mai attaccato il patriarca della sua famiglia. Che tipo di uomo attacca il padre di un altro? Reigns. Da Peter Mavia fino a suo nipote The Rock, a Yokozuna, Rikishi e gli Usos, tutti dei codardi fino ai Wild Samoans, Afa e Sika, il padre di Reigns. Ma lui non oltraggerà i Wild Samoans, non fa parte di lui. Suo padre era sempre lì a ripulire i casini dei Wild Samoans. Semmai è qui pronto a combattere. La domanda è: chi di quella famiglia samoana si farà vedere per affrontarlo? Pubblicità.

SINGLE MATCH:
SHANE MCMAHON (W/DREW MCINTYRE) VS LANCE ANOA'I

L'avversario di Shane è Lance Anoa'i, cugino di Reigns a quanto pare. Prima del match per McIntyre attacca Lance e lo scaraventa sulle transenne e sull'apron. Poi contro i gradoni d'acciaio. Ancora contro il paletto e poi Belly-to-Belly Suplex. Chop di McIntyre mentre Shane commenta il pestaggio. Poi si fa lanciare il malcapitato sul ring e Chad Patton attende perlomeno che Lance sia in piedi. Shane poi parte col malmenarlo all'angolo con una serie di colpi, evidentemente divertendosi. Reazione di Lance, ma Shane con pugni e ginocchiate la impedisce. Savate Kick di Shane, serie di colpi poi ancora reazione di Lance con un Dropkick. Superkick tentato da Lance ma Shane evita e colpisce con un Back Elbow. Poi a terra Shane chiude la Triangle Hold e Lance si arrende!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHANE MCMAHON

A fine match McIntyre sale sul ring e infierisce su Lance e Shane riapplica la Triangle Hold e gli dice, mentre lui continua ad arrendersi, gli ricorda di Sika e di quale fallimento sia. Anche se il più grande è stato avere un figlio come Reigns. Risuona la theme song di Reigns che arriva sullo stage. Superman Punch su McIntyre. Reigns sale sul ring e si mette a rincorrere Shane, rendendolo sulle transenne. Shane si libera ma Superman Punch di Reigns! Shane viene ributtato sul ring ma McIntyre lo trascina giù e lo porta via.

Vediamo Shane e McIntyre intenti a lasciare prima possibile l'arena.

Lesnar e Heyman tornano sul ring. John Cone è sul ring quindi potremmo essere a un passo dall'incasso. Heyman si presenta e dice che ha richiesto un arbitro sul ring dato che il momento è arrivato. Heyman ha il contrato in mano e dice che è arrivato il momento di informare il Campione che Lesnar affronterà. Risuona la musica di Seth Rollins che arriva sul ring. Rollins chiede a Lesnar se veda la Cintura, questa è la sua vita. Qualcosa per cui lavora e si sacrifica ogni giorno e lui è qui a prendere in giro tutti. E non lo fa per divertimento ma lo fa perché Lesnar non è altro che un pagliaccio. Ha fracassato la sua testa a WM e lo può rifare di nuovo qui, stasera. Dovrebbe essere l'uomo più temibile dello sport al suo ritorno e si comporta come un codardo. Vuole una chance, eccola. Che incassi adesso! Incassi! Lesnar legge direttamente dal contratto e dice che la decisione sul dove e quando Lesnar decida, anche senza preavviso, entro un anno dalla vittoria. Lesnar però zittisce Heyman e chiede se davvero ha un anno per incassare. Heyman è sorpreso che non lo sapesse e i due si mettono a discutere. Lesnar dice di avere un anno intero e dovrebbe decidere ora? Che Rollins si fo**a. Lesnar se ne va con Heyman che li va dietro, lasciando Rollins di sasso.

Dal pubblico intanto arrivano di corsa Carmella e R-Truth, inseguito da un drappello di uomini. Truth respinge un paio di persone tra Cedric Alexander, Eric Young e EC3. Maverick va a vuoto, Anderson e Gallows anche e Truth scappa con Carmella sulle spalle, verso il backstage, per ora scampandola ancora.

Andiamo da Charly Caruso che è in infermeria con AJ Styles. Caruso chiede cosa le sia successo: Styles dice che a MITB ha sentito un problema alla schiena. Non toglie nulla alla vittoria di Rollins, l'ha sconfitto e basta. Ma voleva tornare subito a combattere e avere un'altra opportunità. Ma non succederà, non oggi. Caruso chiede quanto starà via e Styles dice che serviranno accertamenti ma ancora non si s… Corbin arriva e attacca Styles e se ne va ridendo mentre un dottore si prende subito cura del Phenomenal One.

Becky Lynch fa il suo ingresso. Sarà in azione NEXT…

TAG TEAM MATCH:
BECKY LYNCH & NIKKI CROSS VS THE IICONICS

Torniamo in onda con tutte sul ring e si parte agli ordini di Chad Patton, cominciano Billie Kay e Nikki Cross. Kay subito al proprio angolo, tag di Peyton Royce ma le due vanno a vuoto. Schermaglie tra le due, Royce che cerca la posizione di supremazia con una Armbar alla fine. Schoolgirl di Cross! 1… 2… no!!! Side Headlock, altre transizioni e alla fine Royce schianta Cross a terra per i capelli. Arm Drag di Cross e Armbar subito dopo. Tag per Lynch evitato da Royce che trova Kay. Cross la prende in Side Headlock e la porta a terra. Kay si libera e attacca ma Cross la spinge fuori e la colpisce con un calcio. Cross dall'apron si lancia e travolge entrambe le IIconics con un Crossbody! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Kay che colpisce Lynch all'apron e Lynch distrae Patton, non facendo partire il conteggio sul Roll Up di Cross. Front Facelock di Kay, Cross cerca la mano di Lynch ma Kay la calcia via ancora. Kay a vuoto all'angolo, tag per Royce ma anche per Lynch: Roundhouse Kick e Diving Elbow Smash. Gomitata anche per Kay, Big Boot su Royce e anche Backxpoloder Suplex! Gomitata all'angol oe poi serie di colpi sull'australiana. La Lass Kicker si lancia dalla terza corda con il suo Diving Leg Drop! 1… 2… no!!! Kay ferma il conteggio. Cross prova a intervenire ma Big Boot di Kay. Poi Royce con un Bulldog ai danni di Lynch direttamente sul ginocchio di Kay! 1… 2… no!!! Royce protesta, Lynch la chiude nella Dis-Arm-Her, Cross sgambetta Kay dall'apron ma Royce rovescia con uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Lynch attacca con una Uranage!! 1… 2… 3!!! Subito dopo il match Lacey Evans si presenta per una delle sue “passerelle” ma se ne va senza colpo ferire, con Cross che tiene calma Lynch.
VINCITRICI PER SCHIENAMENO: BECKY LYNCH & NIKKI CROSS

Torniamo al party degli Usos dove arriva Naomi ma anche Tamina. Le due si guardano con tensione per un attimo ma poi si abbracciano. Arrivano però anche i Revival e in una chiassosissima festa, a stento si sente Naomi che prova a mettere pace tra i 4, pace che sembra essere arrivata dopo una stretta di mano molto fredda tra Jimmy e Dash Wilder.

SINGLE MATCH:
RICOCHET VS CESARO

Ricochet e Cesaro, con la sua nuova theme song, fanno il loro ingresso. Campanella suonata da Dan Engler, Ricochet subito con un Hurricanrana dopo essere saltato sulla seconda corda. Schoolboy Pin di Ricochet, senza conteggio ginocchiata di Cesaro. Ancora Ricochet che colpisce con un calcio e un Dropkick e Ricochet si butta oltre la terza corda con un Corkscrew Moonsault Plancha che travolge l'elvetico. Pubblicità.

Rieccoci in diretta con Cesaro in Abdominal Stretch su Ricochet. Questi si libera e va con un Sunset Flip a Cesaro non cade, solleva Ricochet e solo dalle spalle proietta Ricochet in un Suplex! 1… 2… no!!! Double Stomp di Cesaro! 1… 2… no!!! Chinlock di Cesaro, Elbow Drop! 1… 2… no!!! Cesaro prende Ricochet per le gambe, Alley Oop ma Ricochet atterra in piedi e piazza un Superkick. Running Shoulder Thrust e Ricochet poi si lancia in Springboard Clothesline! 1… 2… no!!! Standing Shooting Star Press!! 1… 2… no!!! The One And Only sale in quota ma Cesaro lo colpisce sulla terza corda con European Uppercut due volte. Ricochet evita il Superplex, colpisce Cesaro e lo fa cadere a terra. Ricochet torna sul paletto, si lancia e deve atterrare in piedi perché Cesaro si scansa. Running European Uppercut di Cesaro che scaraventa Ricochet contro il tenditore!! 1… 2… no!!! Cesaro piazza Ricochet sulle spalle, Ricochet cerca la Hurricanrana ma Cesaro lo tira su, Sunset Flip Powerbomb di Ricochet!! 1… 2… no!!! Lo Swiss Superman manda Ricochet fuori ring, questi torna su con una verticale, abbrancando dall'apron Cesaro con le gambe, si tira su e connette una Twisting Hurricanrana Pin!! 1… 2… 3!!! WOW! Che manovra di Ricochet per vincere.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

I tre al commento parlano della situazione tra Rey Mysterio e Samoa Joe. Michael Cole ci informa che a causa dell'aggressione di Joe ai danni di Mysterio, quest'ultimo la prossima settimana renderà vacante lo United States Championship a causa di una lussazione alla spalla. Joe arriva e prende la parola al tavolo di commento. Dice di aver sentito di quello che ha fatto a Rey e sa che farà la cosa giusta, rendendo il Titolo vacante settimana prossima. Cosa che gli permetterà di riprendersi ciò che è suo di diritto. Joe se ne sorridendo.

TONIGHT: prima puntata della Electric Chair e sarà Sami Zayn l'ospite di Corey Graves!!!

Gli Usos e i Revival si sfidano ad un gioco al party che continua.

The Miz dice che ci sono stati momenti nella sua vita in cui credeva che il WWE Championship fosse suo di diritto. Ma ora è cresciuto, al fianco di suo padre e con un'altra bambina in arrivo. E sa che adesso per essere un Campione si dovrà conquistare e meritare il posto. Lo farà e sarà Awesome!

Braun Strowman dice che tutti si accorgeranno cosa succede quando tre uomini salgono sul ring per vincere insieme a lui: restano delusi. E Bobby Lashley si troverà di fronte le sue mani. Farà di tutto per assicurarsi che anche Baron Corbin otterrà lo stesso.

FATAL-4 WAY ELIMINATION MATCH:
BRAUN STROWMAN VS THE MIZ VS BARON CORBIN VS BOBBY LASHLEY

Arrivano tutti e 4 e si può cominciare: contesa affidata a Chad Patton. Pubblicità.

Si parte, Corbin e Lashley vanno su Strowman. Miz per un attimo li guarda poi interviene e attacca Lashley. Complete Shot di Lashley su Miz mentre Corbin viene scaraventato fuori ring da Strowman. Restano lui e Lashley sul ring. Shoulder Block inefficace di Lashley, ancora e poi Strowman lo abbranca alla gola. Arriva Corbin ad attaccare Strowman. I due lo lanciano contro il ring post e Strowman finisce fuori ring. Arriva Miz con la Reality Check su Corbin e un Big Boot a Lashley mentre è in caduta. Miz se li trova in ginocchio e parte con gli Yes Kicks su entrambi. Roundhouse Kick ka vuoto, Lashley lo colpisce e Corbin lo attacca con un Back Suplex! 1… 2… no!!! I due continuano a lavorare insieme su Miz, Swinging Neckbreaker di Lashley! 1… 2… no!!! Lashley scende e schianta Strowman più volte contro le transenne. Corbin invece mette Miz sul paletto, lo raggiunge ma Miz lo respinge. Arriva Lashley a colpirlo e a salire con lui mentre Corbin va a lanciare ancora Strowman contro le transenne. Miz respinge anche Lashley, Corbin risale e vanno in due in quota. Arriva anche Strowman: Tower Of Doom!! Strowman schiena Lashley! 1… 2… no!! Double Dropkick di Strowman su Corbin e Lashley. Strowman resta solo sul ring, scende, prende la rincorsa e va verso Corbin ma Lashley con un placcaggio da NFL lo scaraventa contro le transenne con una spallata. Corbin e Lashley prendono Miz e lo mandano a sbattere contro le transenne. I due poi si concentrano su Strowman e colpiscono con un Double Suplex sulla rampa d'accesso!! Pausa per noi.

Torniamo live con Corbin e Lashley che si la prendono sul ring con Miz. Questi abbozza una reazione mentre Lashley va a prendersi cura di Strowman sotto, ma Corbin lo ferma. Schoolboy Pin di Miz! 1… 2… no!!! Corbin fuori ring con Miz che abbassa la corda: arriva però l'ex TNA che solleva Miz in un Vertical Suplex e lo connette! 1… 2… no!!! Hangman alle corde di Miz che poi prova a scivolare sotto Lashley: questi lo ferma, Miz lo respinge e lo colpisce a ripetizione, serie di Yes Kicks all'angolo. Running Double Knee per due volte e poi Awesome Clothesline! Miz prova a saltare, respinge Corbin che lo ferma e si lancia: Corbin evita e piazza la Deep Six!! 1… 2… no!!! Strowman torna sul ring e colpisce sia Corbin che Lashley con una serie di Clothesline all'angolo. Strowman scende e scaraventa Miz con una Powerslam sull'apron. Poi spinge Corbin in zona timekeeper. Carica anche Lashley che però con un salto va sull'apron e da lì lo colpisce. Lashley prende la rincorsa e finisce contro le transenne e tra il pubblico. The Monster Among Men non vuole lasciarlo andare e i due si azzuffano tra il pubblico. Miz è sul ring esanime, Corbin arriva per approfittarne, Small Package! 1… 2… no!!! Miz ancora, Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Running Double Knee due volte ancora, terza rincorsa ma End Of Days di Corbin!! 1… 2… 3!!! E… Corbin vince? Viene annunciato come vincitore e dunque come sfidante per Rollins a SSD.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BARON CORBIN

Brock Lesnar è ancora nell'arena e discute con Heyman nel suo camerino.

Siamo ancora al party e i Revival barano per impedire agli Usos di vincere. Arriva Truth alla festa. Kalisto, Anderson provano a schienarlo ma nulla da fare. Arrivano gli altri e scatta la rissa alla festa.

Firefly Fun House! Bray Wyatt ha un piatto di carta su cui è disegnata una faccia minacciosa davanti alla faccia. Poi ci saluta e chiede se ai bambini piaccia il suo piccolo segreto. Non ci si deve preoccupare, è qui per proteggerci. A volte è difficile essere fiduciosi e coraggiosi, specie quando si è da soli. Ma quando diventa quella cosa, può diventare qualsiasi cosa voglia. La bambola chiede di cosa stia parlando, ci ha solo mostrato quanto sia malato. Wyatt si finge dottore e dice che Abby è solo una criticona. Abby chiede se debba riposare per guarire, non vuole restare in questo limbo per sempre. Qualcuno ha detto limbo: Bray fa partire il limbo ma posso sotto il bastone, tenuto da due bimbi, con la sua classica camminata da ragno. Just let me in…

Sami Zayn fa il suo ingresso. L'Electric Chair dove risponderà alle domande del pubblico, è NEXT…

Ci viene annunciato che domani a Smackdown Live Kofi Kingston affronterà Kevin Owens.

Siamo sul ring con Corey Graves che dice che non c'è sfida più grande della verità, anche nel wrestling. Zayn si siederà sulla sedia elettrica e non ci saranno domande off limits. Il primo ospite è appunto il Critico dei Critici, Sami Zayn. Zayn si accomoda e Charly Caruso, tra il pubblico, è pronta per la prima domanda. Erick chiede a Zayn quando si ritirerà? Zayn risponde chiedendo se i suoi genitori siano parenti… Si sa a Kansas City. Una bambina chiede se gli manca la squadra che faceva, i Ginger Snaps, con Becky Lynch al Mixed Match Challenge. Zayn replica che i suoi genitori stanno facendo un lavoro terribile invece. Un terzo uomo chiede come si senta quando Strowman lo distrugge. Zayn dice che dovrebbe rispondere andando a prenderlo a calci. Non lo fa perché siamo in America e se lo facesse, lui non avrebbe le pa**e di affrontarlo ma lo denuncerebbe come un codardo. E poi probabilmente lo metterebbe a rischio della vita. Essendo americano avrà una situazione sanitaria disastrosa. Zayn dice che è questo il problema, nessuno gli chiede cose interessanti. Il prossimo chiede a Zayn come mai non abbia vinto lo Universal Championship da quando è tornato. Zayn dice che è stupida come domanda, può vincerlo quando vuole solo che ora non gli interessa. Potevano chiedergli qualunque cosa, potevano chiedergli della AEW! (sì, l'ha detto davvero). Corbin gli chiede se sia pronto al prossimo match contro Rollins, visto che si parla di Universal Championship. Rollins arriva e scaraventa la sedia fuori ring. Il match è NEXT…

SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS SAMI ZAYN

Lesnar ci viene mostrato qui ancora mentre Engler dà via al match anche se Zayn va subito fuori ring. Rollins alla fine lo rincorre e viene attaccato al rientro: Beck Elbow di Rollins però. Rollins continua a colpire Zayn, anche fuori ring mandandolo contro le transenne. Zayn fugge ancora ma Clothesline fuori ring. Si ritorna sul ring, break forzato di Engler e Zayn ne approfitta per prendere il controllo. Headlock, Rollins alla fine ne esce ma Clothesline di Zayn! 1… 2… no!!! Serie di calci al volto da parte del canadese che poi piazza un'altra Clothesline! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e stavolta è Rollins a trovare il braccio teso. Rollins manda Zayn fuori ring, poi però questi lo schianta al paletto. Pubblicità.

Rieccoci live con Zayn in controllo dello Universal Champion. Scambio di colpi tra i due, Suplex di Zayn! 1… 2… no!!! Altro Suplex, Rollins atterra in piedi e alla fine trova un Superkick. Rollins in corsa trova la Sling Blade, poi dalla seconda corda connette la Blockbuster ma Zayn rotola fuori ring. The Architect si lancia in Suicide Dive e colpisce. Ancora Rollins e altro Suicide Dive! Al secondo atterraggio leggermente doloroso per il ginocchio di Rollins: si ritorna sul ring, Rollins cerca la Powerbomb ma non regge, Zayn ne approfitta con un DDT! 1… 2… no!!! L'ex El Generico si accanisce sul ginocchio, Rollins trova però la Complete Shot contro il tenditore e poi va a segno con l'Avada Kedavra! Curb Stomp a vuoto, Zayn lo atterra e lo chiude nella Figure-4 Leglock! Rollins resiste e rovescia le posizioni con Zayn che si aggrappa disperatamente alla corda. Alley Oop di Zayn, Rollins atterra in piedi ma zoppica, salvo poi trovare un Enziguri Kick. Rollins prova ad attaccare ma Blue Thunder Bomb a segno per Zayn! 1… 2… no!!! Zayn mette l'avversario sul paletto, lo raggiunge ma il Beastslayer lo respinge e lo fa cadere: Frog Splash di Rollins ma Zayn solleva le ginocchia! 1… 2… no!!! Scambio di colpi a centro ring, Rollins ha la meglio, Zayn lo abbranca alla gamba ma viene spinto via. Finisce fuori ring, risale e Curb Stomp!! Dal nulla Rollins va a segno ma non riesce a coprire. Rollins si prepara e connette un altro Curb Stomp!! 1… 2… 3!!! Altra grande performance di Rollins.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Nonostante il problema alla gamba, questa è la sua vita: Seth Rollins è sul ring a festeggiare col Titolo in mano. A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati