WWE Raw Report 26-10-2009

Buffalo, New York. La WWE riparte da qui, dopo un Bragging Rights che ha alternato decise conferme a incredibili sorprese. Raw ha un nuovo “vecchio” campione: John Cena, infatti, sconfiggendo Randy Orton in un Anything Goes Iron Man Match ha messo fine al regno titolato di The Viper, durato solo poche settimane. Orton si darà per vinto o a scapito di quello che avrebbe dovuto essere il confronto finale tornerà alla riscossa? Quali le reazioni del Team Raw al tradimento di Big Show? Se non vedete l'ora di scoprirlo rimanete collegati, perché insieme a Claudio “The Second Coming of CYP” Poggi… Monday Night Raw is next!!!

Cominciamo subito con un video che ricapitola quanto è accaduto durante il match tra il Team SmackDown e il Team Raw a Bragging Rights: alla fine, sullo sfondo, riecheggiano a monito le parole di Jerry Lawler: “Questa non è certamente la fine”.

Sigla, fuochi d'artificio come se non fosse tempo di crisi e saluti da parte di Michael Cole e Jerry “The King” Lawler. Chris Jericho e Big Show fanno il loro ingresso nell'arena, con Jericho che ha in mano il trofeo vinto a Bragging Rights. Show dice che vuole solo dire che a scapito di ciò che è accaduto ieri a Bragging Rights lui è ancora un membro orgoglioso di Raw. Jericho lo interrompe e gli dice che non importano le sue motivazioni, il fatto è che SmackDown ha vinto. Jericho dice che Show ha fatto quel che ha fatto perché è un uomo d'onore ed è leale verso di lui, è ovvio. Show risponde che c'è qualcosa che deve dirgli. Jericho ancora lo interrompe e gli dice che anche lui ha qualcosa da dirgli: grazie per aver fermato la DX. Stasera non ci saranno i soliti della DX a rompere le scatole con il loro inutile merchandise, perché Show ha preso a pugni Triple H. Show vorrebbe dire qualcosa, ma Jericho nuovamente prende parola e dice che SmackDown ha vinto perché lui era il capitano, era il genio che ha messo insieme tutte le cose. Big Show finalmente riesce a parlare, e dice che ha fatto quelle cose a Bragging Rights solo per lui, per la sua carriera. Show non può far parte di entrambi gli show, quindi è andato dal GM di SmackDown ed ha ottenuto di essere il nuovo number one contender al titolo di Undertaker. Jericho non la prende bene, mentre le telecamere staccano all'esterno dove le macchine dei due guest host di oggi, due piloti NASCAR, fanno qualche evoluzione prima di entrare direttamente nell'arena!!! Si tratta delle macchine di Kyle Bush e Joey Logano, che salgono sul ring vestiti da piloti e accompagnati dalle Bella Twins. Bush dice che è un bel modo questo di fare un'entrata! Dice che lui e Joey sono fan della WWE ed orgogliosi di essere qui. Poi si rivolge a Big Show e gli dice che ciò che ha fatto ieri sicuramente non è gradito ai fan. Ma Bush dice di essere d'accordo con Show, che tutto accade per una ragione. Bush dà la mano a Big Show, ma così non fa Logano. Logano si dice contrario a ciò che ha fatto Big Show, che è una debolezza. Big Show dice a Kyle che dovrebbe insegnare a Joey un po' di rispetto. Bush riprende parola e dice che sono a Buffalo, una città che non vede i playoff dai tempi dell'Hulkamania. Bush vorrebbe cantare “Oh Canada”, e si becca i fischi del pubblico. Logano invece annuncia che Big Show affronterà Triple H, stasera!!! Jericho augura buona fortuna a Big Show, poi mostra il trofeo ai guest host e gli chiede se abbiano vinto mai qualcosa del genere. Jericho vuole andare nel loro ufficio a parlare, ma Kyle lo blocca per dire che pure lui può sancire dei match: Jericho affronterà Kofi Kingston, proprio ora!!! Parte la musica del giamaicano… this match is next, dopo la pubblicità!!!

Il match parte quando torniamo in diretta. Collar Elbow Tie Up, Kingston porta Jericho all'angolo, prima che Y2J esca dal ring. Jericho fa per rientrare, poi cambia idea e fa un altro giro fuori dal quadrato. Finalmente si combatte con Kingston di nuovo all'angolo con Jericho. Jericho spinge via Kingston, che risponde con la stessa moneta. Pugni e calci di Jericho, Irish Whip all'angolo, ma Kofi reagisce. Pugni di Kofi, gran Dropkick e conto di due. Armbar di Kingston, ginocchiata al braccio e altro conto di due. Jericho si aggrappa alle corde e ottiene un break. Pugni di Jericho, ginocchiata e Kofi finisce tra le corde, con Jericho che ne approfitta. Altri calci di Y2J, Kofi con un improvviso Rollup!!! 1… 2… no!!! Ancora Jericho con dei calci poi, Front Face Lock e successiva Shoulder Block sul tentativo di reazione di Kingston. Kofi connette con un Jumping Elbow, Jericho finisce fuori dal quadrato ed il giamaicano lo raggiunge con un Suicide Dive. Di nuovo sul ring, pugni di Kingston all'angolo, ma Jericho ribalta con una Powerbomb devastante!!! L'arbitro inizia il doppio conteggio, ma Jericho si alza ben presto. Kofi si riprende al cinque, ma subisce uno Springboard Dropkick e finisce fuori dal ring, mentre noi si va in pausa.

Di nuovo insieme con Jericho in controllo. Rare Naked Choke di Jericho, ma Kofi non molla, mentre rivediamo ciò che è successo durante la pubblicità, con Kingston a subire un brutto colpo. Il giamaicano cerca di rialzarsi e ce la fa. Pugni su Jericho, Rollup per un conto di 2. Jericho con una Clothesline atterra Kingston e lo schiena, altro conto di 2. Kofi sembra sofferente, ma parte un improvviso scambio di pugni vinto dal giamaicano. Irish Whip ribaltata, tentativo di Bulldog di Jericho, ma Kingston spedisce l'avversario contro il paletto!!! Chop di Kingston, Dropkick, Jumping Clothesline e siamo pronti per il Boom Drop!!! Jericho si riprende subito e prova la Walls of Jericho, ma Kingston evita. Improvviso Enziguiri Kick di Jericho, 1… 2… no!!! Jericho porta Kingston all'angolo e purtroppo alcuni problemi con il satellite oscurano le ultime fasi del match. Torniamo in diretta giusto in tempo per vedere Kofi Kingston colpire Jericho con il Trouble In Paradise!!! 1… 2… 3!!! Prestigiosa vittoria di Kofi Kingston!!! Kofi fa per andarsene, arriva in zona Titantron… ma viene attaccato da Randy Orton!!! Per quale motivo The Viper se la sarà presa con lui? Prima di andare in pubblicità i commentatori ci annunciano che John Cena stasera commenterà la sua vittoria a Bragging Rights.

Back live, con Lawler che ci dice che per tutta la settimana wwe.com si vestirà a puntino per festeggiare Halloween. Josh Matthews intercetta Randy Orton nel backstage, per chiedergli lumi sull'attacco a Kingston. Orton dice che se non fosse stato per l'intervento di Kingston lui a Bragging Rights sarebbe ancora campione. Arrivano Rhodes e DiBiase, che cercano di confortare Orton. Rhodes dice che vogliono fare un regalo ad Orton per ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto per loro. I due mostrano una macchina serigrafata con l'immagine di Orton stesso. Randy è piacevolmente sorpreso. DiBiase dice che anche se ci sono stati problemi ultimamente Randy è ancora il loro leader e questo è solo un regalo per lui. DiBiase aggiunge che presto Orton tornerà in possesso del titolo e se ne va insieme a Rhodes, lasciando The Viper ad ammirare il suo nuovo gioiello.

Eve è nel backstage e chiacchiera con Bush e Logano, quando arriva Jack Swagger che si presenta. Swagger dice che hanno molto in comune: sono tutti e tre campioni. Swagger vorrebbe che i due guest host gli dessero un match contro John Cena per il WWE Title. I guest host dicono che Cena ha combattuto ieri per un'ora e che non pensano sia il caso. Poi dicono che riveleranno l'avversario di Cena stasera. Jack si presenta ad Eve Torres, ma arriva The Miz (e sentiamo un'ottima reazione del pubblico). Miz si presenta anch'egli come l'unico di Raw che ha vinto ieri sera, quindi se c'è qualcuno che può andare contro Cena è lui. Miz dice che lui batterà Cena a Survivor Series, perché lui è The Miz ed è AWESOME!!!

Nel backstage Melina e Santino Marella sono attorniati dai paparazzi… il loro Mixed Tag Team Match si terrà dopo la pubblicità!!!

Dopo un promo dedicato a Sheamus, che debutterà stasera a Raw, Jerry Lawler e Michael Cole dicono che sono entrambi ansiosi di vedere all'opera l'irlandese.

Come anticipato, Melina e Santino Marella salgono sul ring decisamente allegri. Melina chiede a Santino di copiare la sua entrata, ma naturalmente Marella si rifiuta. A sfidarli saranno Chavo Guerrero e Jillian. Si parte con Chavo a schiaffeggiare Marella, che si vendica con dei pugni ed un Backbody Drop. Elbow Drop di Marella, Fist Drop mancato e reazione di Chavo Guerrero con calci e pugni. European Uppercut di Chavo, conto di 2. Ancora pugni di Chavito, Irish Whip tentato, ma Marella evita con grande agilità e connette con un Hip Toss. Pugni di Marella, Chavo si rifugia in Jillian che schiaffeggia Santino. Entra anche Melina, scambio di pugni con Jillian, tentativo di attacco di Melina che Jillian ribalta in una Clothesline. Interviene Hornswoggle, vestito come sempre come un membro della DX, mentre Melina e Jillian sbagliano clamorosamente il Spinning Headscissors Into Fujiama Armbar di Melina. Le due si rialzano e Melina chiude con il Primal Scream, per poi festeggiare insieme a Marella ed Hornswoggle. Un uomo sale sul ring e consegna una busta verde ad Hornswoggle, mentre Melina e Chavo se ne vanno. Hornswoggle apre la busta e chiede a Lawler di leggerla. The King dice che la DX vuole che Hornswoggle smetta di vestire come loro e per questo ha adito a vie legali. Hornswoggle è molto triste e si allontana, mentre nel backstage vediamo John Cena camminare tranquillo: dopo la pubblicità sentiremo cosa ha da dire…

Justin Roberts fa per annunciare John Cena, ma interviene la Legacy. Rhodes al microfono dice che il campione non è qui. Rhodes vuole parlare di quella che Lawler ha chiamato una vittoria epica. DiBiase dice che solo perché Orton non può più combattere per il WWE Title ciò non significa che loro non lo possano fare, e che non possano riportare il titolo nella Legacy. DiBiase dice che non hanno chiesto il permesso ai guest host perché non devono, loro stanno sfidando direttamente Cena. DiBiase chiede a John di venire fuori e sfidare lui o Cody, o entrambi se ha il fegato. Parte la musica di John Cena!!! THE CHAMP IS HERE!!! Cena raggiunge la Legacy sul quadrato e, in un misto di applausi e fischi (sono molti di più i primi), dice che la scorsa notte è successo quel che doveva succedere: i migliori della WWE hanno combattuto la battaglia finale. Cena dice che entrambi alla fine erano esausti e che la gente si chiede perché abbiano fatto una cosa simile. Cena spiega che non l'hanno fatto per loro, l'hanno fatto per il WWE Title, per la gente e più importante lo hanno fatto perché entrambi sapevano che la rivalità tra Cena e Orton doveva terminare, ed è terminata. Ciò porta a Monday Night Raw, dove la gente vuole vedere chi è il nuovo number one contender, la gente vuole vedere John Cena contro… la Legacy di Randy Orton? Cena fa qualche faccia evidentemente annoiata, ma Rhodes dice che loro due non sono Orton. Cena dice di no, che loro hanno molto da imparare. Cena ha battuto Orton e si è guadagnato il diritto di dire “basta”. Il campione prosegue dicendo che la Legacy può uscire e lanciare tutte le sfide che vuole, ma se vuole una opportunità al titolo deve legare bene i lacci degli stivali e lavorare duro come tutti gli altri. E loro due ancora non si sono guadagnati niente. Cena lo chiede anche al pubblico, che risponde di no. Cena dice che ha parlato con i guest host della possibilità che Rhodes e DiBiase avessero un match stasera, e farebbero meglio a salutare i prossimi avversari… ed ecco la theme song di MVP!!! Sarà MVP e Mark Henry vs Legacy, dopo la pausa!!!

Back live con DiBiase a lavorare duro su MVP. Tag per Rhodes, pugni su Porter e gomitate a go go. MVP in difficoltà, Snapmare di Rhodes e chiave articolare al braccio sinistro dell'ex US Champion, mentre i guest host si divertono a guardare nel backstage. Reazione di MVP con una gran Clothesline e tag per Henry. Pugni, gomitate, Headbutt di Henry che solleva Rhodes. L'arbitro si distrae e DiBiase fa cadere Henry. Rhodes è sopra di lui e copre, conto solo di 2. Tag per Rhodes, calci su Henry all'angolo e di nuovo tag per DiBiase. Altra serie di calci su Henry, fino a che l'arbitro non allontana Ted. Dentro Rhodes ora, double team su Henry e ancora pugni. Henry cerca e trova una reazione, con MVP che fa per intervenire ma ottiene solo il risultato di distrarre l'arbitro e permettere a DiBiase di entrare. Doppio Dropkick su Henry, Rhodes copre e ottiene un conto di 2. Front Facelock di Rhodes, Henry stavolta si libera, ma Rhodes non demorde e torna all'attacco con la presa al collo. Backbody Drop di Henry e tag per MVP!!! Clothesline e gomitate di MVP, Facebuster su Rhodes e Ballin' Elbow Drop a segno!!! 1… 2… no!!! Rhodes salva tutto, Henry entra e atterra Cody con una testata. Nel frattempo Sunset Flip di MVP, DiBiase cerca di resistere ma Henry non visto dall'arbitro lo colpisce!!! MVP completa il Sunset Flip quindi, 1… 2… 3!!! Parte la musica di Randy Orton!!! The Viper, dopo che MVP e Henry se ne sono andati, si avvicina lentamente sul ring. Orton dice che apparentemente i guest host stanno cercando di trovare un nuovo avversario a Cena. Ufficialmente egli non sarà Orton. Orton comprende i termini del match di ieri, ma non gliene frega nulla e vuole il suo rematch. Non gli importa se deve portare il caso all'attenzione della dirigenza della WWE e… compare Kofi Kingston nel Titantron. Kofi dice che Orton ha perso e che a nessuno frega niente di ciò che sta dicendo. Orton si incavola e prega Kofi di salire sul ring e dirgli in faccia quelle cose. Kofi dice che è interessante, perché lo sta già facendo: la telecamera mostra i piedi di Kofi sulla macchina nuova di Orton!!! Kofi dice che la gente ama quel tipo di carte perché sono molto resistenti. Kofi prende un carrello e lo scaglia contro la macchina!!! Kofi dice che ha dimostrato che sono resistenti, dato che non c'è un graffio. Però ci sono piccoli oggetti che possono fare più danni, come una chiave. E Kofi con la chiave graffia tutta la macchina di Orton!!! Kofi prende anche un piede di porco e colpisce ripetutamente la macchina di The Viper!!! Kofi scatenato!!! Kingston prende un secchio di vernice rossa e lo rovescia completamente sul cofano della macchina!!! Kingston dice che Orton (riferendosi alla serigrafia sul cofano, ormai rovinata) non è mai stato così bello come ora!!! Strepitoso il giamaicano, che ha parlato più stasera che in un anno di WWE… pubblicità!

Al ritorno rivediamo ciò che è successo poco fa con Kingston a rovinare la macchina nuova di Orton.

Eve Torres è la special ring announcer del prossimo match che vede contrapposti Evan Bourne e The Miz. Si parte: Collar Elbow Tie Up, calci di Miz, Irish Whip, con Bourne che prima evita, poi subisce l'attacco dell'avversario. Scambio di calci, Miz prende il controllo con una ginocchiata ed un Back Suplex per un conto di 2. Miz cerca di strozzare Bourne, poi lo chiude in una doppia chiave articolare facendo leva anche sulla schiena. Bourne non riesce a liberarsi, ma si rifiuta di cedere. Alla fine Bourne si rialza e sfugge alla presa, e connette con una doppia ginocchiata su Miz che gli vale il conto di 1. Gran serie di calci di Bourne, Running Headscissors e conto di 2. Miz porta Bourne all'angolo, Shoulder Block e vediamo arrivare Jack Swagger. Miz non si fa distrarre e continua ad attaccare Bourne, ma Swagger prende il microfono e dice che nessuno sta guardando il suo match. Tutti stanno guardando Eve, o dovrebbe dire Eve che guarda lui. E come biasimarla? Miz attacca Bourne e poi va verso Swagger, mentre l'arbitro comincia a contarlo fuori. Miz e Kingston faccia a faccia, Bourne con un Pescado li fa fuori entrambi!!! Evan riesce a salire sul ring prima del conto di 10 e vince la contesa per countout!!! Bourne se la dà a gambe, Miz fa per rincorrerlo ma si blocca perché non sa se concentrarsi su di lui o su Swagger.

Tonight, Triple H vs Big Show!!! Pubblicità!!!

Al ritorno rivediamo l'arrivo in macchina di Bush e Logano, spettacolare, e Cole ci ricorda che i due riveleranno il prossimo number one contender di John Cena. Poi ci dice che Ozzy e Sharon Osbourne saranno i guest host della prossima puntata.

Jamie Noble è già sul ring, ma intervengono via video i guest host con le Bella Twins. I guest host annunciano l'avversario di Noble, il Celtic Warrior al debutto, Sheamus. Bianco come un cadavere l'irlandese sale sul ring armato di microfono per dire che il suo nome è Sheamus e come prima volta a Raw è qui per impressionare. Dopo questo gran bel promo (ironia mode on), si parte con Noble che prima colpisce Sheamus con un calcio, e poi subisce una spallata che lo manda fuori ring. Sheamus raggiunge l'avversario all'esterno, lo riporta dentro e lo colpisce con un paio di Elbow Drop, conto di 2. Gutwrench Into an Argentine Backbreaker di Sheamus, ma Noble si libera con una gomitata. Sheamus manca un attacco all'angolo, ma afferra poi Noble per la gola e gli rifila qualche ginocchiata. Partono i cori “boring, boring”, anche se durano poco. Ancora ginocchiate di Sheamus, che infierisce sul povero Noble. Sheamus con delle Backbreaker ripetute, poi gran Big Boot e 1… 2…3!!! Sheamus vince ma tutto fa fuorché impressionare, checché ne dica Michael Cole…

Backstage, Triple H e Shawn Michaels camminano tranquilli… The Game vs Big Show in arrivo, dopo la pubblicità!!!

What's the time? IT'S MMMMMMMMMMMMMAIN EVENT TIME!!! Chris Jericho accompagna Big Show, entrambi già sul ring. Tutto è pronto per… ARE YOU READY??? DE-GENERATION X IS IN DA HOUSE!!! BREAK IT DOWN!!! Triple H, insieme a Shawn Michaels, fa esplodere l'arena al suo ingresso. Stasera i pyros funzionano (a Bragging Rights tre su quattro hanno fatto cilecca), e dopo essersi entrambi preparati i due contendenti possono cominciare a suonarsele. Subito Triple H evita un pugno di Big Show, poi prende il microfono e dice che ha qualcosa da dire a Show. Ha avuto un incontro con i guest host ed ora il match è un Lumberjack Match e sfortunatamente per lui i Lumberjack sono tutti ragazzi che Show ha fregato ieri sera. Il roster di Raw fa il suo ingresso al completo, eccetto John Cena e Randy Orton, mentre Jericho saggiamente se la dà a gambe tra il pubblico. Shawn Michaels dice di aspettare ancora perché c'è qualcosa d'altro: non è solo un Lumberjack Match, è un No DQ Match, che significa che i Lumberjack possono fare ciò che vogliono a Big Show. Shawn Michaels dice all'arbitro di andare via perché c'è uno Special Guest Referee… JOHN CENA!!! Big Show si lancia contro Triple H, che abbassando le corde fa volare fuori il gigante, subito attorniato dagli altri atleti… pubblicità, l'ultima della serata!

Rieccoci per gli ultimi minuti di Raw, con Triple H a prendere a pugni Big Show. Reazione dello Showster, ma Triple H gli salta alle spalle cercando di tagliargli il fiato con una Headlock. Cena si assicura che Big Show non sia svenuto in piedi, quindi il gigante afferra Triple H per la testa e lo scaraventa al tappeto. Big Show manca uno Splash all'angolo, Triple H prova un Bodyslam ma cade con sopra Big Show!!! 1… 2… no!!! Irish Whip di Big Show, calcio di Triple H, poi però Spear di Big Show!!! Triple H viene letteralmente schiacciato da Big Show, che sale su di lui un paio di volte. Chop di Big Show, che poi cammina sulla schiena di Triple H al tappeto. Show rialza The Game, incitato dal pubblico e dagli altri atleti di Raw. Pugni di Triple H, Side Slam però di Big Show!!! Show copre, conto solo di 1. Nerve Hold di Big Show, Triple H si risolleva, ma si becca una Headbutt, e poi un'altra. Terza Headbutt di Big Show, quarta, ma Triple H si rialza. Crotch Chop di Triple H che manda su tutte le furie Big Show!!! Show prova a prendere la rincorsa, Chris Masters lo blocca, Show si infuria e mette ko The Masterpiece con un gran pugno. Triple H si riprende, Facebuster, Clothesline, altra Clothesline, ma Show è sempre in piedi. Big Show va per la Chokeslam… no, DDT di Triple H!!! 1… 2… no!!! Altro Splash mancato all'angolo di Big Show, Triple H va per il Pedigree, ma subisce un Backdrop. Show all'angolo dalla seconda corda si getta su Big Show, 1… 2… Cena stoppa il conteggio fingendo di essersi fatto male al polso!!! Big Show non ci sta e va a muso duro, quando ecco tutto il roster di Raw andare all'attacco di Big Show, uno alla volta!!! Big Boot di MVP, Shooting Star Press di Evan Bourne!!! Santino Marella vuole dire la sua e fa per colpire Big Show, che però lo stende con una Chokeslam… Trouble In Paradise di Kofi Kingston e Attitude Adjustment di Cena!!! Triple H prende la maglia di SmackDown e la mette su Big Show, mentre HBK alza il volume per la Sweet Chin Music… a segno!!! Pedigree di Triple H!!! 1… 2… 3!!! Vendetta compiuta dell'intero roster di Raw su Big Show!!! I guest host, Bush e Logano arrivano in scena e ringraziano tutti quanti per la serata. Poi dicono di aver pensato a chi dovrà affrontare Cena per il WWE Title a Survivor Series e sono d'accordo nel dire che sarà… Hornswoggle??? Il Leprechaun entra in scena, ma in realtà i guest host dicono che a Survivor Series sarà Cena vs Triple H vs Shawn Michaels, e la puntata si chiude con la perplessità di questi tre rimasti sul ring.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati