WWE Raw Report 25-06-2018

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Valley View Casino Center in San Diego, California.
Dopo la scioccante vittoria del titolo intercontinentale di settimana scorsa da parte di Dolph Ziggler ai danni di Seth Rollins l'architetto cercherà questa notte in un rematch, di riprendersi la cintura.
Questo e molto altro questa notte a Monday Night Raw.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone è questo è il Raw Report del 25 Giugno 2018.

La puntata comincia subito con il general manager Kurt Angle nel ring affiancato da Baron Corbin che non viene annunciato da JoJo e la richiama in modo che lei rifaccia la presentazione corretta del duo sul ring, una volta risolto questo problema Angle comincia a parlare della difesa del titolo mondiale a Summerslam di Lesnar ma la musica di entrata di Roman Reigns lo interrompe immediatamente!! Il mastino si avvia con passo deciso verso il ring ed impugna il microfono e dice di far finta che lui non ci sia, voleva solo sentire cosa Angle avesse da dire da vicino….ma stavolta la musica che interrompe Kurt è quella di Bobby Lashley, che una volta giunto sul ring dice di essere anche lui in quel match e che lui ha già avuto la sua chance, più volte….ed ha sempre fallito, e sarebbe arrivato il momento di andare oltre, Reigns risponde che Bobby 10 anni fà “è andato oltre”… è andato via, e Reigns prosegue dicendo che mentre lui era senza fare nulla è stato quattro volte nel main event di wrestlemania, Bobby risponde che non gli interessa il curriculum, lui ha tutte le carte in regola per battere Lesnar, Kurt interrompe i due dicendo che il multi man match a extreme rules non ci sarà più perché Lesnar ed Heyman non hanno firmato alcun contratto, Lashley sembra incredulo e Reigns gli chiede se avesse vissuto sotto una roccia, e se non sapesse che qui le regole le fà Lesnar…Lashley a muso duro dice che questo accade semplicemente perché Lesnar si è stancato di vedere la faccia di Roman….come tutto il pubblico presente nelle arene!!!! e Reigns in tutta risposta sfida Lashley ad Extreme Rules!!!
Ma stavolta è il Revival ad interrompere Angle, Dash e Dawson arrivano sullo stage dicendo che ogni settimana è la stessa storia, le stesse opportunità alle stesse persone, e che settimana scorsa hanno commesso un errore, che questa notte non commetteranno di nuovo!! Corbin prende il microfono ad Angle ed annuncia il match tra le due coppie, che comincierà immediatamente!!!

TAG TEAM MATCH ROMAN REIGNS E BOBBY LASHLEY VS THE REVIVAL

Al rientro dalla pubblicità il match è già cominciato e Reigns e Dawson sono nel ring, sfruttando delle discussioni tra tra Lashley e Roman il Revival riesce a prendere un vantaggio e a portare Lashley nel proprio angolo tenendolo a terra con delle prese a terra e dei cambi rapidi, Lashley riesce ad avere una reazione e a dare il cambio a Reigns che atterra Dawson con una serie di clothesline, seguite dai suoi classici dieci bracci tesi all'angolo, Roman carica il superman punch ma Dash Wilder tira fuori dal ring Dawson salvandolo!!! per poi venir colpito dal drive by sull'apron di Roman.
Al ritorno dalla pubblicità è di nuovo il Revival in controllo del match che riesce a dividere il ring in due impedendo a Roman di andare verso Lashley per il cambio con cambi rapidi e colpi durissimi e scorretti, ma Reigns con una irish chip potentissima riesce a mettere atterra Dawson e a dare il cambio a Lashley che entra nel ring e distrugge il revival con una serie di Suplex di ogni genere per poi prepararsi alla sua spera ma questa settimana è Reigns a rubare il cambio a Lashley!!! Reigns connette con il suo superman punch!!! e si prepara per la sua spear!!! ma si ricorda di settimana scorsa e temendo il cambio di Lashley si distrae!! Dawson lo attacca ma Reigns si sposta e lo atterra con una spear!! ma l'uomo legale era Wilder che esegue un roll up su Roman!!! 1….2….3!!!!! IL REVIVAL SI AGGIUDICA IL MATCH SFRUTTANDO L'ERRORE DI ROMAN REIGNS!!!!

VINCITORI DEL TAG TEAM MATCH: THE REVIVAL

Al termine del match Lashley dice a Reigns che doveva lasciar completare a lui l'incontro, e che questa sconfitta è solo colpa sua!

Ma andiamo subito nel backstage dove Matt Hardy e Bray Wyatt dicono al B-Team che la loro fissazione per i titoli di coppia li ha portati nella tana del leone, e la loro fine e vicina!
La musica dei campioni di coppia ora risuona nell'arena e lo strano duo si avvia verso il ring, dopo la pubblicità avremo un match tra Matt Hardy e Curtis Axel.

Ma al ritorno dalla pubblicità Curtis Axel e Bo Dallas sono sul titantron travestiti da Hardy e Wyatt e prendendo in giro il loro modo di parlare dicono di essere qui a San Diego mentre si strozzano con il fumo. Ora i due arrivano sul ring ed il match tra Axel ed Hardy comincia immediatamente

SINGLES MATCH: MATT HARDY VS CURTIS AXEL

I due cominciano il match ad un ritmo alto e si ritrovano subito sulla terza corda con Matt Hardy che scivola ed Axel gli cade sopra con un crossbody abbastanza casuale, ma la caduta di Hardy è durissima!!! l'arbitro conta…1….2…..3!!!!!! INCREDIBILE!!! DOPO POCHI SECONDI CURTIS AXEL SCONFIGGE MATT HARDY

CURTIS AXEL SCONFIGGE MATT HARDY VIA PINFALL

Nel backstage vediamo gli Authors of pain che si accaniscono contro il personale backstage in modo assolutamente gratuito per poi incrociare nella propria strada il Titus Worldwide, con Titus che dice ai due di rispettare chi lavora nel backstage che fà sempre il proprio meglio per dare vita ad un grande show come Monday Night Raw, ma gli Authors Of Pain non prendono molto seriamente il consiglio di Titus e continuano per la loro strada.

Al ritorno dalla pubblicità Bayley ed una rientrante Alicia Fox sono nel backstage, Kurt le interrompe dicendo a Bayley che lei e Sasha dovranno cercare di fare squadra questa sera insieme ad Ember Moon per affrontare la Riott Squad, Bayley dice di non volerlo fare ma Angle non gli lascia scelta e Bayley è costretta ad accettare il match.

Ora è il momento degli Authors Of Pain contro i “Gibson Brothers”

TAG TEAM MATCH AUTHORS OF PAIN VS GIBSON BROTHERS

Il match tra le due coppie è praticamente inesistente gli AOP distruggono letteralmente lo sconosciuto duo e connettono con la Last Chapter dopo pochi secondi di match aggiundicandosi l'incontro.

VINCITORI DEL MATCH: AUTHORS OF PAIN

Dopo l'incontro gli AOP continuano a massacrare la povera coppia sconfitta

Nel backstage Balor raggiunge Angle e Corbin e chiede perché il match a extreme rules è stato cancellato seguito subito dopo da Braun Strowman che dice di voler essere il partner di Owens in un match contro….CORBIN E BALOR!!!! Angle accetta immediatamente elettrizzato dall'idea.

Ora è il momento della dea!!! Alexa Bliss accompagnata da Mickie James arriva sul ring con il microfono in mano, Mickie James la introduce al pubblico di San Diego nel migliore dei modi…. e visto che settimana scorsa la sua celebrazione è stata rovinata da Ronda Rousey meritava una grande presentazione, Alexa dice che finalmente ora Ronda è sospesa per 30 giorni ed Angle ha scoperto come è la vera Ronda Rousey, Alexa prosegue dicendo che quello che ha fatto a Money in the bank è perfettamente legale, le due fanno ironia su Nia Jax e Ronda Rousey la prima in riabilitazione e la seconda sospesa, Alexa dice che Nia riesce sempre a sembrare la vittima della storia, ma queste cose funzionano ad Hollywood non nella vita reale, dove è lei la vera eroina! Alexa dice che ha superato ogni ostacolo che le è stato posto davanti, prima il money in the bank e poi Ronda e NIa, il pubblico la fischia sonoramente ma lei risponde dicendo che questo non servirà a nulla, la campionessa rimane lei! Ma arriva Natalya sullo stage!!! Natalya esordisce dicendo che il countdown è cominciato….23 giorni….prima che Ronda Rousey torni a farle pagare tutto quello che sta dicendo, ora Alexa comincia a prendere il giro anche Natalya mandandola via dopo averla presa in giro per la sua condotta sui social, ma Natalya dice che non andrà da nessuna parte…perché ha parlato con Angle e le due avranno un match….ora!!! e Natalya non è da sola…LA MUSICA DI NIA JAX RISUONA NELL'ARENA!!! Nia sarà all'angolo di Natalya per il suo match contro Alexa Bliss!

SINGLES MATCH:NATALYA VS ALEXA BLISS

Raw torna live dalla pubblicità e le due sono nel pieno dell'incontro con Natalya che cerca subito la sharpshooter ma Alexa colpisce la gamba infortunata settimane fà di Natalya e riesce a connettere con una body scissors su Natalya che dopo qualche minuto a terra riesce ad avere una relazione con un braccio teso ed una russian leg sweep ma Mickie James si aggrappa al piede di Natalya e la distrae!! Alexa colpisce con una terribile gomitata Natalya!!! ma stavolta è Nia ad interferire nel match prendendo il piede di Alexa!! che distratta da Nia subisce la Nattie by Nature seguita subito dopo dalla sharpshooter!!!! e Alexa non può fare nient'altro che cedere!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: NATALYA

Ora siamo nel backstage con Seth Rollins che dice che non ha scuse, settimana scorsa ha perso….ma ha avuto 7 giorni nella quella questa sconfitta lo ha spinto a migliorarsi, e Dolph questa sera vedrà qualcosa che non ha mai visto prima.

Ora sempre nel backstage siamo con Jinder Mahal che viene fotografato da un fotografo WWE che viene però interrotto dalla Riott Squad che spacca la macchinetta fotografica e poi si avvia verso il ring per il loro 6 woman tag team match.

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUAD VS SASHA BANKS BAYLEY E EMBER MOON

Al ritorno in diretta di Raw la Riott Squad è sul ring in attesa delle avversarie, la prima a raggiungerla è Sasha Banks seguita da Bayley…Sasha non sembra per nulla felice di averla come partner e le due non riescono nemmeno a guardarsi negli occhi ma ora è il turno dell'entrata di Ember Moon.
Il match comincia e la Riott squad è subito in difficoltà contro Ember Moon che con un incredibile suicide dive colpisce Liv Morgan e Sarah Logan.
Dopo un breve break pubblicitario Ruby Riott colpisce duramente Moon con una STO ma Moon sfugge da un tentativo di suplex e da il cambio a Sasha che attacca tutte e tre le membre della riott squad e questo rende il match totalmente caotico con le sei ragazze che combattono dentro e fuori dal ring e Ruby connette con un roll up su Sasha!!! 1….2….3!!!! La Riott Squad si aggiudica il match!!! MA APPENA FINITO L'NCONTRO BAYLEY ATTACCA ALLE SPALLE SASHA!!!! BAYLEY CON UNA RABBIA INCREDIBILE MASSACRA SASHA BANKS!!!! BAYLEY NON SMETTE DI ATTACCARE SASHA!!!
la sbatte contro un pad dell'angolo in modo violentissimo!!! per poi portarla fuori ring e lanciarla contro gli scaloni per ben due volte!!! Bayley è completamente fuori controllo ed urla a Sasha se crede di essere migliore di lei. Bayley è definitivamente esplosa, e da questo punto sarà possibile tornare indietro.

Angle nel backstage manda un arbitro alla ricerca di Bayley e viene subito dopo raggiunto da Kevin Owens che dice che ha paura ad essere il compagno di Strowman e che non si fida di lui ma Angle lo convince dicendogli che potrebbe essere l'inizio di una fantastica amicizia.

Ora è il momento della fiestaaaaa No Way Jose e la sua Conga Line si avviano verso il ring.
Dopo la pubblicità Mojo Rawley arriva sullo stage e con il microfono comincia ad attaccare verbalmente la conga line e poi No Way Jose dicendo a tutti che nessuno di loro merita di essere a Raw, Mojo umilia verbalmente un membro della Conga Line dicendogli che non diventerà mai una WWE Superstar e poi rivolgendosi a No Way Jose gli dice che non avrà un rematch con lui…. No Way Jose esce dal ring chiedendogli il perché, e Mojo risponde con una terribile gomitata andando poi nel backstage.

Angle e Bayley ora sono nel backstage e Angle dice direttamente a Bayley che dovrà andare da uno psicologo o altrimenti verrà licenziata.

BRAAAAAAUUUUUUNNNNN!!!

Mr Monster in the bank arriva sul ring pronto ad affrontare Balor e Corbin in un tag team match in coppia con Kevin Owens, il secondo ad entrare è un intimorito Kevin Owens, che non ha molta fiducia nella tregua offerta da Strowman.
Ora è il turno di Finn Balor di entrare, il balor club è a San Diego e come al solito il pubblico è tutto dalla parte dell'ex Prince Devitt, l'ultimo ad entrare è Baron Corbin in pantaloni e camicia.

TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E BRAUN STROWMAN VS “CONSTABLE” BARON CORBIN E FINN BALOR

Owens e Corbin cominciano l'incontro con Owens che dopo pochi secondi da il cambio a Strowman che con un semplice pugno atterra Corbin che và a dare il cambio a Balor! Strowman fà lo stesso con Owens “dopo una sollecitazione di Strowman” Owens e Strowman sembrano un team davvero funzionante con i due che connettono il primo con una cannonball all'angolo e l'altro con un terribile splash all'angolo, il pubblico esplode per questa strana coppia!!!Al ritorno dalla pubblicità però sono Balor e Corbin ad avere l'inerzia dell'incontro a favore fino al cambio di Owens a Strowman che travolge Corbinche finisce vicino al proprio angolo e riesce a dare il cambio a Balor che non è felicissimo di entrare nel ring contro Strowman che lo lancia subito fuori dal ring per poi essere investito dalla classica shoulder block di Strowman. ORA STROWMAN DICE AD OWENS DI ESEGUIRE LA SUA SHOULDER BLOCK!! OWENS CONNETTE SU BALOR!!!! MA NON SU CORBIN!!! Corbin atterra Owens ma viene poi mandato sugli scaloni da Strowman che poi finisce lui stesso contro il palo di sostegno cercando di attaccare Balor!!! Balor ora si prepara a connettere su Owens con la sua slingblade ma Corbin si prende il cambio!!!! Balor lo guarda E LO COLPISCE DIRETTAMENTE!!! I DUE IMPLODONO E COMINCIANO AD ATTACCARSI SULLO STAGE!!! L'ARBITRO COMINCIA A CONTARLI ARRIVANDO FINO A 10!!! OWENS E STROWMAN VINCONO VIA COUNT-OUT!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA COUNT OUT: KEVIN OWENS E BRAUN STROWMAN

Ora Owens a centro ring porge la mano a Strowman…che lo fissa e non sembra volerla accettare…Owens ne approfitta per scappare!! e Strowman comincia a rincorrerlo nel backstage….Owens si nasconde dentro uno spogliatoio, Strowman chiede informazione a degli inservienti che non sanno aiutarlo e prosegue nella ricerca di Owens nel backstage.
Tornati live Owens sta scappando dall'arena, Owens chiede le chiavi ad un inserviente che dice di non averle….e che è LUI…..ad averle….l'inquadratura gira e và su Strowman che lancia le chiavi ad Owens dicendogli che spera che abbia un assicurazione, perché ora ha le chiavi…ma non ha più una macchina…Owens si Gira e vede la sua macchina completamente ribaltata e fumante. Strowman va via ridendo e Owens rimane sconsolato a testa bassa.

BUUUUUUURRRNNNN IT DOOOOOWWWNNNNN!!!

L'ex Intercontinental champion arriva sul ring per il suo rematch per il titolo intercontinentale, subito dopo il nuovo campione intercontinentale arriva sullo stage accompagnato d Drew Mcintyre.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:DOLPH ZIGGLER (C) VS SETH ROLLINS

Dopo le introduzioni di JoJo il match comincia, e Rollins parte fortissimo con un dropkick che butta fuori Ziggler, Rollins è partito molto forte ma una leggera distrazione di Mcintyre permette a Ziggler di portare Rollins a terra, Ziggler con una serie di snap mare continua a tenere a terra Rollins che però dopo qualche minuto di difficoltà riesce ad alzare il ritmo del match e a buttare fuori dal ring Dolph e a sbatterlo sulle barricate.
Dopo la pubblicità Rollins è atterra dolorante ad ginocchio e Ziggler con una real naked choke cerca di tenerlo a terra ma Rollins con un POTENTISSIMO IRISH WHIP ATTERRA ZIGGLER.
Che però attaccando di nuovo il ginocchio di Rollins riesce di nuovo a girare a suo favore l'inerzia del match, Ziggler ora per ben due volte cerca di rallentare il match con una sleeper hold ma invece entrambi pensando di colpire l'avversario con un crossbody si scontrano a centro ring. Rollins sembra aver accusato di meno il colpo e riesce ad attaccare Ziggler e a prepararsi per il suo classico suicide dive….MA MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE!!!! Rollins e Ziggler sono a terra Mcintyre viene mandato nel backstage dall'arbitro ma prima viene colpito da un suicide dive di Rollins che sale sulla terza corda ma viene buttato giù da Ziggler!!! Il match è davvero godibile!!
Raw torna live e Rollins connette immediatamente con il suo revolution knee!!!! 1….2…NOOOOO DOLPH METTE IL PIEDE SULLA CORDA!!! ora Rollins sembra voglia eseguire unna powerbomb sull'apron MA INVECE DOLPH ESEGUE UNA SATELLITE DDT SULL'APRON PERICOLOSISSIMA!!!! L'ARBITRO CONTA….7……8……9……MA UN ATTIMO PRIMA DEL 10 SETH RIESCE A RIENTRARE NEL RING!!!!
Il pubblico canta “this is awesome” e Ziggler chiama il suo superkick ma Rollins lo intercetta bucklebomb!!!! seguita da un superkick!!! 1….2….NOOOOO CHE PRESTAZIONE DI ROLLINS E ZIGGLER!!!!
Ora Rollins sale sulla terza corda ma Ziggler lo raggiunge immediatamente….Rollins con una testata lo butta giù e poi connette con un altissima frog splash!!!! 1….2…NOOOOOO ZIGGLER NON HA INTENZIONE DI MOLLARE IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!!
Seth ora chiama il curb stomp!! il pubblico canta Burn it Down… Ziggler si sposta….Rollins cerca il roll up Ziggler lo ribalta…anche Rollins!!! ZIG ZAG DI ZIGGLER!!!! 1….2….NOOOOOOO KICKOUT INCREDIBILE DI ROLLINS ALLA ZIG ZAG!!!! Questo match sembra interminabile!!! entrambi gli atleti sono a terra!!! Ziggler ora porta Rollins sulla terza corda e sembra voglia connettere con un superplex ma Rollins riesce ad evitarlo….ORA ROLLINS SEMBRA VOGLIA ESEGUIRE UN SUPERPLEX FUORI DAL RING!!!!!MA RIESCE AD ESEGUIRLO ALL'INTERNO SEGUITO DALLA FALCON ARROW 1….2….DREW MCINTYRE TIRA VIA L'ARBITRO!!!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!! MCINTYRE HA ROVINATO UN INCONTRO INCREDIBILE CON LA SUA INTERFERENZA!!!
Ora i due sembra vogliano attaccare Rollins….Ma arriva Roman Reigns!!!! Ziggler esce dal ring per affrontarlo e viene DISTRUTTO DA UNA SPEAR TERRIFICANTE!!! Superman Punch anche per Mcintyre!!!

La puntata termina con Ziggler e Mcintyre sullo stage doloranti ma festanti.

Questo è stato il raw report di Monday Night Raw del 25 Giugno 2018

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati