WWE Raw Report 25-06-2012

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Il People Power e John Laurinaitis sono ormai un ricordo. Raw Supershow va avanti e continua la sua marcia di avvicinamento verso in nuovo ppv della federazione, Money In The Bank. Questa settimana toccherà a Vickie Guerrero dirigere gli show della federazione. Inoltre in questo episodio dello show rosso ci sarà anche il ritorno di Chris Jericho dopo la controversia legata alla sua sospensione durante il tour sudamericano della WWE. Infine continuerà la rivalità per il WWE Title con una domanda: cosa combinerà stavolta AJ? Questo ed altro nella puntata cha va in diretta dall'Allen County War Memorial Coliseum di Fort Wayne, Indiana. Alla tastiera, come da tradizione per Tuttowrestling.com, c'è Adriano Paduano.

Un video ricapitola la saga che riguarda AJ ed il suo coinvolgimento con Daniel Bryan, CM Punk e Kane con la Diva che finora è stata decisiva nella corsa al WWE Championship e non ha fatto altro che spiazzare i tre con i suoi comportamenti.

AJ è nel backstage e sembra parlare con qualcuno e dice che ha qualcosa da dire. Si riovolge a Daniel Bryan dicendo che anche se non lo mostra, lei è certa che lui ha ancora dei sentimenti nei suoi confronti ma che devono piano piano allontanarsi l'uno dall'altra. Poi si rivolge a Kane dicendo che con lui ha perso ogni freno inibitorio. Quando lo vede, vorrebbe impazzire. Entrambi sono che lui non è un uomo ma un mostro. Per quel che riguarda Punk, lui crede che loro siano anime gemelle ma lei non pensa che lui pensi che lei pensa quello che lui sta pensando. Per lei è meglio che le loro strade si dividano. L'inquadratura si allarga e vediamo come in realtà la ragazza stia parlando da sola davanti ad uno specchio. AJ diventa sempre più ambigua…

Sigla e pyros aprono ufficialmente questa nuova puntata di Raw Supershow. Questa sera ci sarà la sfida tra Big Show e Brodus Clay ad un mese dall'attacco del primo nei confronti del Funkasaurus. Inoltre John Cena ha promesso un annuncio che farà la storia. Vickie Guerrero entra in scena con i suoi “Excuse me” e ricorda che questa settimana il CdA ha affidato a lei la guida degli show della federazione e che tra quattro settimane lei verrà sicuramente scelta come nuovo GM permanente di entrambi gli show WWE nella puntata numero 1000 di Monday Night Raw. Stasera lei regalerà a tutti un grande show a partire dal match di apertura che sarà un Triple Threat Elimination Match. Daniel Bryan è il primo ad entrare tra i protagonisti di questa sfida accolto dagli “Yes!” del pubblico. Il secondo partecipante è Kane. L'ultimo, ovviamente, è il WWE Champion CM Punk. La contesa non sarà valida per il titolo. Arbitro sarà Scott Armstrong. Si parte con Punk che attacca Kane il quale reagisce spedendo al tappeto l'avversario. Stessa sorte tocca a Bryan che viene steso da un Bodyslam. Clothesline di Kane su Punk. Daniel Bryan interviene con una serie di calci e ben presto viene raggiunto da Punk che lo aiuta con altri calci a spedire la Big Red Machine fuori dal ring. Tentativo improvviso di roll-up di Daniel sullo Straight Edge 1… 2… Niente da fare. Il WWE Champion evita un paio di manovre in corsa del rivale e connette con un Atomic Drop. Punk fa impattare il volto di Bryan al tappeto ma poi viene colpito da Kane dal ring apron. Daniel prova un Flying Knee dal ring apron con Kane fuori dal quadrato ma quest'ultimo lo abbranca al volo e lo fa impattare contro le transenne che dividono il pubblico dal ring. Pubblicità.

Il match prosegue con una serie di colpi all'angolo di Kane che poi esegue un Irish Whip su Punk con Bryan che era già stordito sullo stesso angolo. Splash del mostro su entrambi. La Big Red Machine sale sul paletto. Bryan lo raggiunge in posizione Superplex. Punk abbranca Bryan per un Electric Chair. Kane vola su Daniel ma quest'ultimo evita e, nel frattempo, esegue un roll-up su Punk 1… 2… Niente da fare. Il wrestler mascherato prova la Chokeslam su entrambi i rivale. Questi ultimi colpiscono il gigante e connettono con un Double Suplex. Scambio di colpi tra il WWE Champion e Bryan. Dropkick del campione dopo alcune Clothesline. Tentativo di Neckbreaker fallito ma il wrestler di Chicago lancia il rivale su Kane che lo colpisce con una Clothesline. Kane prova una manovra in corsa. Punk lo fa cadere fuori dal ring. Stessa sorte per Bryan. Il WWE Champion vola sui due con un Suicide Dive e poi riporta Bryan sul ring tentando la Flying Clothelsine. Daniel al volo abbranca il rivale e tenta la Yes! Lock. Lo Straight Edge ribalta la situazione e, con una sorta di Rocket Launcher fa impattare Daniel su Kane che era sul ring apron. Il WWE Champion prova la GTS su Daniel. Kane rientra in scena e colpisce Punk con un Big Boot 1… 2… No! Side Slam da parte del wrestler mascherato 1… 2… Ancora niente. Flying Clothesline dal paletto da parte di Kane che poi si prepara per la Chokeslam. Attenzione! Risuona la musica di AJ. La ragazza entra sullo stage e saltella come al solito intorno al ring. La distrazione è fatale per Kane che viene steso dalla GTS del WWE Champion 1… 2… 3! Kane è eliminato. Bryan sale di gran carriera sul ring e colpisce Punk con un Superkick 1… 2… 3! Vittoria a sorpresa di Daniel Bryan con AJ ancora decisiva.

Vickie Guerrero osserva la scena nel suo ufficio quando viene raggiunta da Alberto Del Rio che inizia a riempirla di complimenti. Ricardo Rodriguez raggiunge i due e porge delle rose alla GM per conto del suo capo. Il messicano si lamenta con il suo assistente perché i fiori non hanno un vaso. Ricardo si allontana e ADR dice a Vicke che sa benissimo che lui è l'uomo giusto per essere il nuovo number one contender al World Heavyweight Championship. Dolph Ziggler entra in scena e dice che sarebbe stato corretto se questa richiesta fosse avvenuta prima del suo infortunio. Adesso al messicano tocca tornare in fila perché lui merita un'altra possibilità. Vickie interrompe la discussione dicendo che si affronteranno in un match per determinare il prossimo sfidante di Sheamus per un match titolato questo venerdì a Smackdown. Otterrà questo ruolo colui che strapperà il contratto in un Contract On A Pole Match. I due continuano a litigare con Ricardo che interrompe portando i fiori con il vaso. Ziggler requisisce i fiori ma solo per lanciarli contro il muro. ADR è contrariato con il suo annunciatore personale che non sa come chiedere scusa alla Guerrero la quale, però, sembra accettare con tristezza le sue scuse.

UP Next: Big Show vs Brodus Clay, live a Raw!

Rivediamo le immagini del brutale assalto di Big Show ai danni di Brodus Clay un mese fa. Proprio il Funkasaurus, introdotto dalle funkadactyles Naomi e Cameron, fa il suo ingresso sul ring. Solita danza iniziale per i tre. Il gigante raggiunge immediatamente l'avversario sul quadrato. Arbitro della contesa sarà Charles Robinson. Lo scontro inizia con Show che parte con una serie di colpi e porta all'angolo il rivale. Reazione di Brodus che, però, dura poco con un lancio sulle corde del gigante. Spallata da parte di Clay che manda al tappeto Show. Quest'ultimo inizia a colpire al ginocchio sinistro del Funkasaurus, infortunato nelle settimane passate. L'ex World Champion fa impattare la gamba contro uno dei paletti di sostegno del ring. Show riporta all'angolo Clay e lo stende con una Vader Bomb. Dominio totale del gigante che chiama la WMD. Reazione di Bordus con una serie di testate. Il Funkasaurus prova poi un Bodyslam ma il peso è troppo per Clay ed il suo ginocchio infortunato. Il Funkasaurus crolla 1… 2… 3! Vittoria per Big Show che rientra nel backstage mentre l'ex NXT riceve le cure di un dottore e si rammarica per la sconfitta appena patita. Decisivo l'infortunio al ginocchio del Funkasaurus.

Più tardi John Cena farà il grande annuncio promesso su Twitter. Nel frattempo Michael Cole e Jerry “The King” Lawler introducono un video dedicato al bostoniano che, la scorsa settimana, ha raggiunto quota 300 desideri nell'ambito della campagna Make-A-Wish. Onore all'ex WWE Champion.

Un video ricorda la presenza di Bob Barker, presentatore della versione americana di “Ok il prezzo è giusto”, come Guest Host di Raw come uno dei momenti memorabile della storia dello show rosso. La puntata numero mille si avvicina!

I commentatori americani mostrano quanto successo durante la pubblicità con Brodus Clay che veniva trasportato fuori dal ring da alcuni arbitri e dai medici ma veniva steso ancora una volta dalla WMD di Big Show. Subito dopo rivediamo un estratto del promo di Triple H a No Way Out con la sfida lanciata da The Game verso Brock Lesnar e la successiva risposta di Paul Heyman. Risposta negativa e che provoca (insieme ad altre battute al vetriolo dell'ex ECW) la reazione del COO verso il rappresentante legale di The Next Big Thing. La prossima settimana Brock Lesnar sarà a Raw e risponderà personalmente alla sfida lanciatagli da HHH per Summerslam.

AJ è nel backstage e parla con Kane dicendo che è contenta che lui abbia deciso di parlare nonostante il suo atteggiamento di prima potesse risultare un po' pazzo. La Big Red Machine risponde che lui non è una di quelle persone che prova dei sentimenti ma AJ gli ha fatto provare delle cose che non riteneva possibile. Questa non è una cosa buona per lui. È un mostro, indossa una maschera e la sua unica fonte di piacere e fare del male alle persone. Non è tipo da diventare fidanzato di qualcuno. Per il suo bene è meglio che stiano lontani. La Big Red Machine dà l'addio alla ragazza che reagisce con un pianto misto a risata isterica.

DID YOU KNOW? Se una persona vedesse tutte le puntate di Raw 24/24 passerebbe ben 75 giorni!

Jack Swagger è già pronto sul ring per il suo match. L'All-American American sarà l'avversario di Santino Marella in questo match valido per lo U.S. Championship. Arbitra Chad Patton. Parte bene Swagger con un pugno al volto del rivale. Jack porta all'angolo Santino e lo colpisce con dei pugni al volto ed all'addome. L'arbitro fatica a tenerlo lontano dall'italiano. Reazione di Marella. Irish Whip ribaltato. Il campione prova ad evitare lo Splash ma viene abbrancato al volo. Marella sfugge e prova il Cobra. Jack si rifugia alle corde ma poi riesce a colpire ancora il rivale e stenderlo con una Front Powerslam. Legdrop da parte dell'All-American American che poi esegue un Armbar. Santino reagisce con un Back Drop. L'italiano evita un colpo al volto e reagisce con un Hip-Toss ed il suo Arrivederci. Marella prepara il Cobra. Lo sfidante evita e prova la sua Gutwrench Powerbomb che, però, il nostro connazionale ribalta in una DDT. La strada è spianata per il Cobra che giunge inesorabile per Swagger 1… 2… 3! Vittoria per Santino che si conferma U.S. Champion!

Più tardi a Raw ci sarà Summertime Beach Battle Royal che coinvolgerà tutte le Divas della federazione. Nel frattempo John Cena si avvicina al ring e nota un cartone con alcuni gadget da dare in regalo. Tra questi c'è una maglietta del People Power. Cena guarda male la t-shirt e viene raggiunto da Zack Ryder che la getta immediatamente nel bidone dei rifiuti. I due si salutano. Tra poco ci sarà il grande annuncio del bostoniano.

John Cena fa il suo ingresso in scena salutato da una buona risposta del pubblico di Fort Wayne. L'ex WWE si arma di microfono e dice che qualche ora fa ha twittato che avrebbe fatto un grande annuncio stasera. Nello scorso mese le cose in WWE sono state messe sottosopra. Non molto tempo fa in un Universo WWE non troppo lontano, John Laurinaitis ha convinto Big Show ad unirsi al lato oscuro. L'intera galassia è stata coinvolta nella battaglia tra lui ed il gigante. Cena continua i suoi riferimenti a Star Wars associando alle Superstars coinvolte nel match di No Way Out dei nomi del film. Anche Vince McMahon viene ricordato come uno dei Jedi nel momento in cui licenzia il profeta del People Power. Cena trattiene a stento le risate nel fare l'imitazione. Si spengono le luci. Y2J IS BACK! Il canadese interrompe il discorso del bostoniano e fa il suo ingresso in abiti civili (anche se definire “civile” la sua giacca nera e dorata è quanto meno ardito). Durante il suo ingresso vediamo anche un estratto della sua apparizione al Download Festival in Gran Bretagna di qualche settimana fa. Jericho prende il microfono e chiede di che cosa stia parlando esattamente. Questa è la sua sera e lui non deve fare alcun annuncio quindi gli conviene uscire dal suo ring. John ironizza sul ritorno di Jericho ed aggiunge che alcune cose sono cambiate nel frattempo. Tra queste Big Show ha annunciato che farà parte del Money In The Bank Ladder Match al prossimo ppv. Il suo annuncio è che, proprio per fermare Big Show, per la prima volta lui sarà all'interno del Money In The Bank Ladder Match. L'ex WWE Champion ricorda come nessuno abbia mai perso un match con grazie alla valigetta. Stavolta lui vuole essere dall'altra parte visto che molte volte è stato battuto in questo modo. Un anno è passato da quando lui è stato campione per l'ultima volta. Il canadese chiede al leader della Cenation se pensa davvero di partecipare per la prima volta al MITB e vincere il Ladder Match solo perché è John Cena. Lui è l'inventore di questo match nel 2005 e vi ha partecipato tre volte. Il bostoniano ricorda che non ne ha vinto nemmeno uno di questi tre. Il canadese risponde che è stato divertente ma il match con la scala non è un gioco. Quello con la scala è un match serio. Nessuno ha combattuto più match con la scala di lui. Non è un match ordinario. Questo è un match che può terminare le carriere. Cena si preoccupa di fermare Big Show ma dovrebbe preoccuparsi di fermare lui. Ha deciso che anche lui sarà all'interno del MITB Ladder Match. Vickie Guerrero entra in scena dicendo di dover chiarire un paio di punti. MITB sarà tra tre settimane. Ci saranno due match con le scale uno per il WWE Championship ed uno per il World Heavyweight Championship e nessuno può mettere se stesso all'interno della contesa. Jericho prova ad intervenire ma Vickie lo zittisce ricordando che stasera è lei la persona al potere. Y2J chiede cosa succede se la interrompe ancora e se rischia una sospensione. Vickie continua dicendo che il CdA ha avuto una grande idea: il Ladder Match con in palio il contratto per un match per il WWE Championship sarà disputato solo da ex WWE Champions. I partecipanti, dunque, saranno Kane, Big Show e gli stessi Chris Jericho e John Cena. Quest'ultimo apprezza l'idea e sottolinea come Vickie stia facendo un buon lavoro come GM e se continua ad ascoltare il CdA andrà sempre meglio. La donna ricorda che questo è il suo show stasera ed è lei a decidere. Stasera il main event sarà un match tra John Cena e Chris Jericho per la prima volta dopo due anni. Sguardo di fuoco tra i due.

Tra poco un'altra Superstar del passato, nell'ambito della preparazione alla puntata numero 1000 di Raw il prossimo 23 luglio, sarà presente nello show per un match. Chissà chi sarà e cosa avrà da dire Heath Slater…

Lilian Garcia introduce la Superstar del passato che affronterà il prossimo match. Almeno ci prova visto che la musica di Heath Slater risuona nell'arena. The One Man Rockband entra in scena mentre rivediamo un video tratto dalla scorsa settimana quando l'ex NXT veniva colpito sia da Roddy Piper che da Cindy Lauper. Heath si presenta e dice che non gli importa quello che le vecchie Superstar come Vader, Cindy Lauper, Wendi Richter e Roddy Piper pensano di lui che è uno dei migliori del roster. Lui è Heath Slater e lui domina nel mondo. Attenzione! SYCHO SID IS BACK! L'ex WWE Champion entra in scena accolto dal boato del pubblico. Anche per lui gli anni sono passati. Era dal 1997 che non si vedeva a Raw. Il match tra i due verrà arbitrato da Scott Armstrong. I due partono subito e finiscono all'angolo. Clothersline della leggenda che poi porta all'angolo il rivale, lo fa salire sul paletto e lo colpisce al volto. Spinebuster da parte di Sycho. Reazione di Slater con una serie di calci alla gamba sinistra del rivale. Clothesline da parte di Sid che poi esegue un Legdrop. L'ex WWE Champion chiude la pratica con la sua Vicious Powerbomb! 1… 2… 3! Sycho Sid torna alla grande a Raw con una vittoria sul povero Heath Slater.

Michael Cole e Jerry Lawler sono impazienti di assistere e partecipare alla puntata numero 1000 di Raw aggiungendo che ci sarà anche un Celebrity Social Media Ambassador del quale non viene riferita l'identità. Nel frattempo le telecamere inquadrano il contratto appeso ad un palo sul ring. È arrivato il momento del match per determinare il prossimo primo sfidante al World Heavyweight Championship nel Contract On A Pole Match. Ricardo Rodriguez introduce come al suo solito Alberto Del Rio che fa il suo ingresso a bordo di una Ferrari gialla da 150.000 dollari. Dolph Ziggler raggiunge immediatamente il rivale sul ring. Il match sarà diretto da Mike Chioda. Si parte con Dolph che prova subito a raggiungere il contratto ma Alberto lo ferma e lo scalcia all'angolo. Il messicano prova a raggiungere il palo ma viene fermato a sua volta. Tentativo di Splash all'angolo da parte dell'ex WWE Champion. Ziggler respinge con una gomitata ma ADR lo stende con un Tilt-A-Whirl Backbreaker. I due continuano a contrastarsi nel raggiungere il contratto. Pugno al volto di Dolph che poi prova una manovra in corsa. Del Rio prova ancora il suo Backbreaker ma Ziggler cade in piedi ed esegue un Dropkick. Dolph prova ancora a raggiungere il contratto ma Del Rio lo fa impattare contro la corda più alta. Alberto prova ancora a raggiungere il contratto. Show-Off lo ferma e si aggrappa a lui. L'ex WWE Champion abbranca in spalle il rivale ed esegue un Samoan Drop dal paletto davvero notevole. Del Rio raggiunge il contratto. Ziggler con uno scatto lo anticipa e strappa il contratto dal palo. Per vincere bisogna impossessarsi totalmente del plico. I due si danno battaglia ma nessuno riesce a recuperare il contratto. Ricardo Rodriguez prova ad intervenire ma Ziggler lo colpisce ed il contratto vola fuori dal ring. ADR e Ziggler continuano a darsi battaglia per raggiungere il contratto ma finiscono entrambi fuori dal quadrato ma dall'altro lato del ring. La musica di Sheamus risuona nell'arena ed il World Heavyweight Champion, armato di microfono, dice che i due possono anche smetterla di lottare. Questo venerdì ci sarà un Triple Threat Match valido per il World Heavyweight Championship. Questo match non sarà disputato per ostentare qualcosa oppure per realizzare il destino. Stavolta si tratta di lui che prenderà a calci nel culo entrambi. I due sfidanti al titolo mondiale guardano con sfida The Great White che esulta sollevando la cintura al cielo.

Rivediamo la vittoria di Daniel Bryan nell'Elimination Match di inizio puntata. Grazie a questa vittoria The American Dragon ha ottenuto il diritto di combattere per il titolo WWE a Money In The Bank. Il WWE Champion parla al telefono nel backstage. Qualcuno gli copre gli occhi e gli chiede di indovinare chi sia. Ovviamente si tratta di AJ anche se Punk risponde King Kong Bundy. L'ex NXT dice che le cose tra loro non sono andate come pensava all'inizio e che vuole mettere le cose in chiaro. La ragazza aggiunge che dedicherà allo Straight Edge la vittoria nella Summertime Beach Battle Royal con le altre Divas. Punk dice che prima o poi loro due devono fare un discorso serio su quella che è la loro relazione. AJ promette che faranno il discorso ma solo dopo la Battle Royal ed aggiunge che è pronta a portare il loro rapporto ad un nuovo livello. La ragazza si allontana lasciando Punk ancora piuttosto dubbioso.

Altro momento memorabile di Raw targato Mick Foley stavolta. La puntata è quella del 29 settembre del 1999 quando Mankind riportò a galla alcuni personaggi della vita passata di The Rock (il segmento This Is Your Life) provocando la reazione non proprio felice del People's Champion.

Le Divas (mancano solo Kelly Kelly ed Eve) sono tutte in bikini sul ring (particolare nota di merito per Rosa Mendes, Layla e Maxine) ma Vickie Guerrero interrompe tutto e dice che con il licenziamento di John Laurinaitis è finito il People Power ed è arrivato il momento del Vickie Power. La donna sale sul ring e si cimenta in uno spogliarello per mostrare il suo costume. Le Divas si accaniscono su di lei ma non eliminano. La prima ad uscire di scena è Maxine per mano di Alicia Fox. Finisce fuori gioco anche Aksana e stessa sorta per Alicia. Natalya elimina Kaitlyn e Rosa mentre Beth Phoenix fa fuori Tamina Snuka. Beth prova ad eliminare Layla con l'aiuto di Natalya ma la Divas Champion si toglie dalla traiettoria e la Glamazon finisce fuori dal ring. Layla con un Dropkick manda fuori gioco anche la ragazza della famiglia Hart. Ci sono solo Vickie, AJ e Layla. Quest'ultima prova ad eliminare AJ ma è l'ex NXT ad avere la meglio ed a spedire fuori dal quadrato la Divas Champion approfittando della distrazione di Beth ai suoi danni. Vickie prova ad eliminare AJ ma quest'ultima rimane sul ring apron. La GM della serata pensa di aver vinto. AJ rientra sul ring e colpisce la rivale con una Lou Thesz Press. La ragazza ha la meglio sulla rivale e la scalcia fuori dal ring vincendo questa Summertime Beach Battle Royal. Vickie urla contrariata mentre AJ festeggia con gli “Yes!” tipici di Daniel Bryan.

DID YOU KNOW? La scorsa settimana Smackdown è stato il programma più seguito tra quelli dei programmi nei canali via cavo. La prossima puntata dello show blu vedrà un Triple Threat Match per il World Heavyweight Championship tra Sheamus, Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio come annunciato poco fa.

LADIES AND GENTLEMAN, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! Chris Jericho fa il suo ingresso sul ring raggiunto ben presto da John Cena. Arbitro del match sarà Charles Robinson. Si parte con parte del pubblico in favore del canadese. Clinch iniziale vinto da Cena che porta all'angolo il rivale e poi lo mette al tappeto con una Headlock. Jericho si libera ed i due si allontanano. Schiaffo di Y2J con Cena che reagisce tentando subito la AA. Il canadese sfugge alla presa e si rifugia fuori dal ring. Pubblicità.

Torniamo al match con una Headlock di Jericho e con Cena che si libera dopo qualche secondo di sofferenza. Reazione con una serie di pugni ed un Irish Whip. Tentativo di Splash respinto da Y2J che poi esegue un Missile Dropkick 1… 2… Niente da fare. Il canadese strozza il rivale con le corde ma viene allontanato dall'arbitro. Back Drop da parte di Chris che poi scalcia il rivale al tappeto. Baseball Slide del leader dei Fozzy che spedisce Cena sul ring apron. Ancora un colpo al volto da parte del canadese che prova un Suplex ma John ribalta in suo favore la mossa. Lancio sulle corde del bostoniano ma Y2J si ferma e colpisce con un calcio in pieno volto. Chinlock da parte del biondo canadese. Cena si libera con delle testate e dei colpi al volto e poi prova una manovra in corsa ma viene fermato dall'avversario. Dopo un tentativo di Lionsault fallito da Jericho Cena esegue la sua serie di Shoulder Tackle e Proto Bomb. Tentativo di 5-Knuckle Shuffle di John. Jericho evita e prova la Walls Of Jericho. John allontana il rivale e riesce ad eseguire ancora la Proto Bomb per poi eseguire la sua 5-Knuckle Shuffle. Fase concitata. Il bostoniano prova ancora la sua manovra finale. La musica di Big Show risuona nell'arena ed il gigante fa il suo ingresso. La distrazione permette a Jericho di ribaltare la presa ed eseguire ancora una volta la Walls Of Jericho. Il gigante entra sul ring e colpisce il leader della Cenation con un Legdrop mentre questi è ancora sotto la presa del canadese. L'arbitro chiama la squalifica. Chris chiede il perché dell'intervento ma, percependo il pericolo, decide di lasciare campo libero al gigante ed abbandona il ring. Show abbranca Cena e lo stende con la sua Chokeslam. Show chiude la pratica facendo svenire il bostoniano dopo averlo chiuso nella Camel Clutch. Anche questa settimana l'ultima parola è stata di Big Show.

Con lo sguardo determinato del gigante si chiude questa puntata di Monday Night Raw.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati