WWE Raw Report 23/08/2021 – Summerslam Consequences

Promo di SmackDown di questo venerdì, dove faranno il suo ritorno Becky Lynch e Brock Lesnar.


Women’s Tag Team match:
Rhea Ripley & Nikki A.S.H. vs Nia Jax & Shayna Baszler

Cominciano Rhea e Shayna. Presa di clinch a centroring, Waistlock di Shayna che mette Rhea a terra e la chiude in una Front Facelock. Poi Shayna torna in piedi e chiude il braccio di Rhea nella solita posizione dolorosa. Prova a colpire il braccio con il pestone ma Rhea ferma la gamba di Shayna e torna in piedi, facendo cadere Shayna e colpendola con un pestone alla schiena. Tag per Nikki, Rhea la prende e la schianta di peso su Shayna! 1…2…NO.

Irish Whip di Nikki ribaltato da Shayna… Roll Up improvviso di Nikki! 1…2…NO! Nikki evita una Clothesline e va con un Head Scissors Takedown. Prova ad attaccare Shayna all’angolo ma Shayna la spedisce sull’apron. Altro Roll Up di Nikki, 1…2…NO. Shayna è stanca, colpisce Nikki e dà il tag a Nia Jax. Nikki prova dei calci ai danni di Nia Jax che però non fanno alcunché. Nia Jax la prende di peso e la schianta a terra. Shayna fa cadere Rhea dall’apron, Nia Jax assesta un calcio a Nikki e la fa volare fuori ring e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Nia Jax ancora in controllo su Nikki. Fa entrare Shayna e prende in braccio Nikki, Pump Knee di Shayna su di lei. Colpi alla schiena di Shayna che ora scaglia Nikki all’angolo con un attacco potentissimo. Rhea prova a incitare Nikki, intanto è rientrata Nia Jax che va con un Running Hip Attack. Poi prende Nikki e la lancia a quello opposto. Riprova la manovra ma Nikki la scaglia contro l’angolo. Nikki prova a raggiungere Rhea che però viene scagliata via da Nia Jax. Nia Jax riporta Nikki al proprio angolo ma Nikki scaglia via Shayna e non le fa prendere il tag. Nia Jax prova la Vader Bomb ma Nikki la scalcia e la fa cadere… doppio tag, entrano Rhea e Shayna!

Serie di Clothesline di Rhea che ora va con un Headbutt. Snapmare di Rhea che scaglia Nia Jax fuori dal ring, Dropkick su Shayna a segno. Shayna spinge via Rhea che però va con un Back Kick e un Northern Lights Suplex. 1…2…NO. Waistlock di Rhea che si prende una gomitata, Shayna la attacca all’angolo ma si prende un doppio calcio… e poi Missile Dropkick di Rhea! Che schiena, ma si accorge dell’arrivo di Nia Jax e si alza in tempo così Nia Jax si tuffa su Shayna!

Rhea spedisce Nia Jax fuori ring, arriva Nikki che sale sul paletto e si lancia su Nia Jax mettendola fuori gioco! Rhea approfitta della confusione, colpisce Shayna… RIPTIDE! ED È 1…2…E 3! Rhea Ripley e Nikki A.S.H. vincono il match e Nikki abbraccia la sua tag team partner mentre Shayna sembra averne abbastanza di Nia Jax.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY & NIKKI A.S.H.

Rivediamo quanto avvenuto poco fa con l’attacco furibondo da parte di The Miz sul suo (ex?) amico John Morrison.

Morrison è nel backstage e dice che dopo stanotte Miz e Morrison non ci sono più. Niente più MizTV, niente più Dirt Sheet, niente più video musicali… Morrison vuole Miz la settimana prossima e gliela farà pagare per il suo tradimento.

Riddle si porta sul ring… i festeggiamenti per la vittoria titolata degli RK-Bro cominciano dopo il break!

Promo di Raw Talk dove saranno ospiti Jinder Mahal, Charlotte Flair e Damian Priest.

Riddle ricapitola storia recente degli RK-Bro, culminata domenica nella vittoria dei Raw Tag Team Titles. E ora c’è solo una cosa da fare: festeggiare! E per questo introduce il suo tag team partner Randy Orton. Orton si porta sul ring ma è contrariato perché ci sono troppi palloncini agli angoli e non può fare la sua classica posa. Mike Rome introduce quindi i due come nuovi Raw Tag Team Champions e esplodono una marea di fuochi d’artificio.

Riddle dice che sa che i titoli sono importanti, ma l’amicizia è altrettanto importante e quindi ha un regalo per lui: un monopattino personalizzato! Riddle mostra a Orton come funziona… ma arriva AJ Styles a rovinare la festa, seguito a stretto giro da Omos. Riddle dice che se AJ ha qualcosa da dire può dirgliela in faccia. AJ dice che sì, ha qualcosa da dire. AJ prende in giro Orton per il monopattino appena ricevuto e poi dice che Orton non gli ha regalato nulla.

Ma AJ vuole regalargli qualcosa: un Phenomenal Forearm per cancellare quello stupido sorriso dalla sua faccia. AJ vuole attaccarlo come vuole fare ogni volta che lo vede sul ring e lo vuole fare ancora e ancora finché non otterranno il loro rematch per i Raw Tag Team Titles. E lo vuole fare qui e subito. Riddle dice che sa che la settimana scorsa lo ha battuto, ma quello era prima che gli RK-Bro tornassero insieme. Ora che ha Randy al suo fianco può fare tutto e quindi lo batterà con le tre lettere più pericolose dello sports-entertainment… R-K-BRO!

Rivediamo il confronto tra Lashley e Sheamus nel backstage di poco fa. La settimana prossima i due si affronteranno in un match. Rivediamo anche l’attacco di Eva Marie ai danni di Doudrop e anche loro si affronteranno la settimana prossima. Infine, anche The Miz e John Morrison se la vedranno in un match.

Singles match:
Riddle w/Randy Orton vs AJ Styles w/Omos

Si comincia e AJ parte all’attacco ma va a vuoto… Roll Up di Riddle, 1…2…NO. Styles ripara alle corde e scappa sull’apron per un break. Presa di clinch ora, Waistlock Takedown di Riddle ribaltato da Styles. Riddle prova un nuovo Roll Up ma Styles abbranca le corde. Altra presa di clinch, Side Headlock Takedown di Riddle. Styles lo porta all’angolo e lo colpisce al volto. Riddle però esce dall’angolo e va con una scarica di colpi che spedisce Styles fuori dal ring. Poi salta sull’apron… Soccer Kick a segno!

Tentativo di Springboard Moonsault di Riddle ma Styles si porta sul ring e lo colpisce prima che possa fare qualcosa. Riddle però ha una reazione e chiude una serie di tre Gutwrench Suplex su Styles. Riddle rialza Styles che però lo manda a schiantarsi contro la seconda corda. Styles schianta Riddle contro il paletto e lo lancia contro quello opposto, Jumping Clothesline a segno. Styles rialza Riddle che però prova una reazione a suon di pugni. Lancia Styles alle corde che prova un Sunset Flip… NO, prova a ribaltare nella Styles Clash! Ma Riddle chiude la Triangle Choke! Styles solleva Riddle di peso e prova a lanciarlo fuori ring ma Riddle tiene la presa ed entrambi rovinano fuori ring!

Dopo un break torniamo sul ring con Styles ancora in controllo su Riddle che però prova la reazione ma viene presto messo a tacere da Styles. Riddle però evita una Clothesline e va con un Pelé Kick! Riddle va con due Flying Forearm, poi con un Belly-to-Belly Overhead Suplex. Riddle prova il suo Soccer Kick in corsa ma Styles si sposta, prova uno Standing Moonsault ma Styles si sposta ancora… la Bro-ton però va a segno! E anche il successivo Soccer Kick! 1…2…NO! Styles ne esce.

Riddle prova un High Knee su Styles ma Styles blocca e mette a segno la sua serie di colpi consecutivi. Riddle però blocca l’ultimo e va a sua volta con dei colpi consecutivi chiusi da un German Suplex! Riddle prova la Bro Derek ma la manca, Styles attacca Riddle e i due battagliano a centro ring, Riddle manda Styles all’angolo che lo scalcia via. E ora Springboard Moonsault into an Inverted DDT di Styles! 1…2…NO! 

Pumphandle Gutbuster di Styles, 1…2…NO! Styles è pronto al Phenomenal Forearm, ma Riddle se lo carica in spalla! Styles però ribalta, CALF CRUSHER! Orton va a incitare Riddle per aiutarlo a uscire dalla presa, ma Styles porta Riddle di nuovo al centro del ring e richiude la presa. MA RIDDLE LA TRASFORMA AL VOLO NELLA BRO-MISSION! Con una capriola Styles prova uno schienamento, 1…2…NO! Styles prova un Forearm, Waistlock di Riddle… High Knee! Riddle si rialza mentre Orton lo incita e va sul paletto. Omos lo distrae con la sua presenza ma esattamente come la settimana scorsa si fa distrarre e Styles lo fa cadere.

Orton vuole attaccare Omos che però lo blocca al volo e lo manda a terra. Styles ha l’opportunità di chiudere, Torture Rack Slam! 1…2…E NO! RIDDLE NE ESCE! Styles non ci crede! Rialza Riddle… vuole la Styles Clash! Orton fuori ring attacca Omos con il monopattino che gli ha regalato Riddle! Styles si distrae, Riddle lo sorprende con un High Knee! E POI BRO DEREK A SEGNO! ED È 1…2…E 3! Riddle batte AJ Styles al termine di un incredibile match, con l’aiuto fondamentale di Randy Orton!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

E per questa settimana è tutto… ops, come non detto, RKO OUTTA NOWHERE DI ORTON SU STYLES! E mentre Omos si prende cura di Styles e i campioni festeggiano si chiude questa puntata di Monday Night Raw!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati