WWE Raw Report 23/08/2021 – Summerslam Consequences

Singles match:
Xavier Woods vs The Miz

Woods prova una presa alla gamba, Miz la evita. Presa di clinch e Side Headlock di Miz che ora però viene portato all’angolo. Miz dice all’arbitro di togliergli Woods di dosso. Altra presa di clinch, altra Side Headlock. Woods si libera, Roll Up, 1…2…NO. Miz scalcia e si toglie Woods di dosso. Altra Side Headlock… really? Woods ribalta la presa e porta Miz a terra, Miz scalcia di nuovo e stende Woods con uno Shoulderblock. Miz corre alle corde ma si prende un Back Kick da Woods.


Woods lo attacca all’angolo ma viene lanciato sull’apron e fatto cadere di faccia sull’apron da Woods. Miz riporta Woods sul quadrato, scala il paletto… manca il Double Axe Handle e sembra essersi fatto male al ginocchio. Chop di Woods che ora va con dei pugni e prende di mira il ginocchio sinistro di Miz che sembra essere infortunato. Miz cerca di riparare all’angolo, l’arbitro gli chiede se può continuare. Woods non crede a Miz e viene allontanato dall’arbitro… ginocchiata di Miz con il ginocchio che doveva essere infortunato!

Irish Whip di Miz che ora scivola sotto Miz, Back Kick e Senton! E ora Lateral Press, 1…2…NO. Woods prova un Inside out Dropkick ma lo manca, Miz lo prende e lo manda a schiantarsi nell’area del timekeeper. Miz cerca di vincere il match per count out… anzi no, va a prendere Woods mentre Morrison usa i suoi dripstick vicino ai gradoni per far schiantare Woods dentro i gradoni. Miz lancia Woods contro i gradoni ma è Miz a scivolare sull’acqua e a schiantarsi contro i gradoni. Andiamo in pubblicità!

Miz è di nuovo in controllo con una serie di calci ma Woods prova ripetutamente una reazione. Miz porta Woods all’angolo e va con una serie di calci, prova la sua Corner Clothesline ma la manca… Rope-aided Neckbreaker di Woods! Miz e Woods sono entrambi a terra e l’arbitro li conta, si rimettono in piedi e Woods blocca gli attacchi di Miz andando con dei pugni e delle chop. Ora lo lancia alle corde, Miz ribalta, Roll Up di Woods anzi no, Miz finisce fuori ring. E stavolta l’Inside out Dropkick connette. E ora Rolling Plancha di Woods!

Woods rilancia Miz sul ring, scala il paletto. Crossbody a segno! 1…2…NO. Il membro del New Day si mette Miz in spalla ma Miz si libera e va con un pestone al ginocchio e il suo Spike DDT, 1…2…NO! Woods è in difficoltà… Miz vuole la Skull Crushing Finale! Woods la blocca, intanto Morrison prova a intervenire con un Dripstick ma Woods evita. L’arbitro va a protestare con Morrison mentre Miz va con un Roll Up e l’arbitro non se ne avvede… alla fine se ne accorge! 1…2…NO!

Miz è disperato perché se Morrison non fosse intervenuto avrebbe vinto la contesa… e perde la concentrazione, Roll Up di Woods! 1…2…E 3! Woods vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

Morrison sale sul ring a consolare l’amico che però lo guarda malissimo. Morrison prova a far ridere Miz e gli chiede scusa per quello che è successo. Miz dice a Morrison di andare a prendere i Dripstick per schizzare il pubblico… MIZ ATTACCA MORRISON! Serie di pugni e di calci di Miz ai danni di Morrison, Morrison finisce sull’apron! Miz porta Morrison a centroring continuando a colpirlo, Big Boot. Morrison è KO. Ma Miz non è soddisfatto e lo strozza con un ginocchio. Poi lo rialza per i capelli… Skull Crushing Finale.

Vediamo un videorecap di quanto accaduto a Summerslam nel match per il Raw Women’s Championship, con Charlotte Flair che è diventata campionessa per la dodicesima volta in carriera.

Vediamo un segmento accaduto in giornata in cui Nikki A.S.H. chiede a Rhea Ripley di essere la sua tag team partner contro Nia Jax and Shayna Baszler. Rhea ha accettato… vedremo il tag team match tra poco, ma prima un aggiornamento su Reggie.

Altro segmento preregistrato in cui Reggie sfugge a R-Truth e Tozawa comprando loro un gelato e poi fuggendo sul furgone dei gelati.

Vediamo quanto accaduto a Summerslam nel match per i Raw Tag Team Titles, dove gli RK-Bro hanno sconfitto AJ Styles & Omos laureandosi nuovi campioni di coppia.

Riddle è nel backstage con il suo monopattino quando incontra Randy Orton e prova ad abbracciarlo ma Orton declina gentilmente. Riddle dice non vede l’ora di prendere parte ai festeggiamenti per la loro vittoria. Orton dice che non è un grande fan di feste e sorprese e chiede a Riddle di non fare nulla di stupido. Riddle gli dice che non farebbe mai niente di stupido e va via, lasciando Orton poco convinto.

Singles match:
Mansoor w/Mustafa Ali vs Jinder Mahal w/Veer & Shanky

In un segmento registrato Mansoor chiede a Mustafa Ali di non essere coinvolto nel match perché vuole battere Jinder Mahal nel modo giusto. Intanto il match comincia e Mahal attacca Mansoor velocemente.Mansoor prova a montare un’offensiva con un Crossbody ma Mahal lo manda al tappeto con un Suplex.Mansoor ripara sull’apron,Mahal lo va a prendere maMansoor lo colpisce con un Jawbreaker. Poi sale sul paletto, Crossbody! 1…2…NO.

Big Boot diMahal che cerca di riprendere il controllo, Snapmare e Knee Drop a segno. Chinlock diMahal che tiene a terraMansoor ora. Altro Jawbreaker diMansoor e Dropkick a segno maMansoor si prende un calcio in faccia.Mahal piazzaMansoor all’angolo e lo colpisce con una serie di pestoni. L’arbitro lo conta, conta fino a 5 maMahal non la smette e l’arbitro è costretto a chiamare la squalifica. Mansoor vince per squalifica ma non sembra contento mentre Mahal e i suoi si allontanano soddisfatti. Vabbè.
VINCITORE PER SQUALIFICA: MANSOOR

Rivediamo ancora una volta quanto avvenuto nel tag team di inizio serata, poi andiamo nel backstage con McIntyre che loda Priest. Priest lo ringrazia per avergli guardato le spalle. McIntyre dice che Sheamus e Lashley sono le persone che odia di più sul pianeta. Priest dice che vincere lo US Title era il suo sogno più grande. McIntyre dice che ha anche lui un sogno e lo chiama San Diego dream. Priest stanotte andrà con lui sul ring e vedranno se i loro sogni sono di pari livello.

Charlotte Flair va sul ring… vedremo cos’avrà da dire dopo il break.

Charlotte dice che lo aveva detto e non c’era dubbio che sarebbe tornata Raw Women’s Champion e adesso è una 12 volte campionessa. Una volta Divas Champion, 5 volte SmackDown Champion e 6 volte Raw Women’s Champion. Lei è la campionessa più decorata della storia e nessuno può paragonarsi a lei. Charlotte è sorpresa che il pubblico non le abbia ancora fatto una statua. Nessuna donna si avvicinerà nemmeno all’eredità che lei lascerà e si terrà il titolo finché vorrà. Lei non ha bisogno di amici, della famiglia o del WWE Universe.

Ciò di cui lei ha bisogno è il Raw Women’s Title e ce lo ha già. Quando si è svegliata questa mattina si è guardata allo specchio e ha visto di più del suo bellissimo fisico. Ha visto la vostra Raw Women’s Champion e stasera vuole dare a tutti l’opportunità di ammirarla invece della nana che ha tenuto il titolo l’ultimo mese. Lei è qui per ripristinare l’ordine e vuole ricordare a tutti cosa significhi essere fieri di guardare Raw.

Lei non sta scherzando, lei spera che tutti stiano guardando perché lei ha iniziato la Women’s Revolution e ne inizierà un’altra stasera. Charlotte dice di non dimenticarsi di inginocchiarsi dato che lei è The Queen, nonché la campionessa. MA A QUANTO PARE ALEXA BLISS NON È D’ACCORDO! Alexa esce sul ring e si congratula con Charlotte, lei e Lilly volevano solo mandarle un saluto. Alexa la guarda dallo stage ridendo, Charlotte è confusa.

Lunedì scorso Charlotte ha usato Nia Jax per battere Rhea Ripley e Nikki Cross, vediamo un videorecap del match. Adesso Shayna è nel backstage con Nia e si lamenta del fatto che abbia fatto team con Charlotte la settimana scorsa. Nia dice che sperava di ottenere un’opportunità ai titoli di coppia ma il suo piano è fallito e ha imparato la lezione. Shayna dice che è quello che succede quando fa squadra con qualcun altro. Loro due spesso non la vedono alla stessa maniera, ma quando vogliono sono inarrestabili. Stasera andranno sul ring e dimostreranno perché sono una forza inarrestabile.

Nikki A.S.H. si porta sul ring per il tag team match… THAT IS NEXT!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati