WWE Raw Report 22-10-2012

Tra sei giorni ci sarà Hell In A Cell. Una frase risuona nella mente del WWE Champion CM Punk: “Feed me more!”. Sarà Ryback ad affrontarlo nel prossimo ppv. Un avversario nuovo e pericoloso. Quale sarà l'ultima mossa di entrambi prima del match di questa domenica? Inoltre ci sarà la finale per determinare i nuovi primi sfidanti ai WWE Tag Team Championship detenuti dal Team Hell No. Questi i temi principali della nuova puntata di Raw che va in onda dall'Izod Center di East Rutherford, New Jersey. Alla tastiera, come sempre per il report dello show del lunedì sera su Tuttowrestling.com, c'è Adriano Paduano.


Non c'è nemmeno il tempo per la sigla ed i pyros che si parte col botto ovvero con la finale del WWE Tag Team Championship. Il primo a fare il suo ingresso è Rey Mysterio mentre ci viene anche mostrato il Tweet nel quale AJ annuncia una riunione di urgenza che il GM avrà con il CdA della federazione a breve. Sin Cara raggiunge il compagno sul ring mentre vediamo come i due lottatori mascherati siano arrivati in finale dopo la vittoria contro il Prime Time Players. Stessa cosa fa il Team Rhodes Scholars che, due settimane fa, si sono qualificati a questa finale battendo il duo composto da Santino Marella e Zack Ryder. Si parte con Sin Cara e Cody Rhodes e quest'ultimo che parte forte ma Cara fa valere la sua velocità e stende il rivale con una Headscissor. I lottatori mascherati mettono a segno una bella combo con un Bulldog di Mysterio che è il nuovo uomo legale. Reazione di Cody con un pugno dal tappeto ed il tag per Sandow. Irish Whip di quest'ultimo che poi prova un Back Suplex. Rey sfugge e posiziona il rivale sulla seconda corda. Cody salva il compagno dalla 6-1-9. Sin Cara vola sull'ex Dashing con un Suicide Dive mentre Mysterio stende Damien con una Senton dal ring apron. Il Team Hell No osserva dal backstage. Mysterio insiste mettendo Sandow in posizione orizzontale sulle corde. Sin Cara si prende il tag e vola su di lui con uno Springboard Moonsault. Il lottatore mascherato va a vuoto con una manovra all'angolo e Sandow dà il tag a Cody che esegue un Vertical Front Suplex per un conto di due. Il figlio dell'American Dream Dusty Rhodes fa rientrare il salvatore intellettuale delle masse che colpisce il rivale con una serie di spallate e calci all'angolo. Stomp di Rhodes che si è preso il tag. Ancora un cambio tra il Team Rhodes Scholars con un Suplex di Sandow. Calci da parte di quest'ultimo. Ancora Cody sul ring con dei calci all'angolo. Reazione dell'ex Mistico che prova a raggiungere Rey ma senza successo. L'arbitro Rod Zapata allontana Rhodes che stava usando le corde per colpire il rivale. Sin Cara ne approfitta per mettere a segno un Enzeguiri Kick. Pubblicità

La finale prosegue con un Hammerlock da parte di Cody. Sin Cara prova a liberarsi ma viene steso e subisce un Knee Drop da parte di Rhodes. Entra Sandow che esegue un Russian Legsweep ed un Elbow Drop 1… 2… Mysterio interrompe il conteggio. Cambio per Cody dall'altra parte. Rhodes porta Sin Cara all'angolo. Il messicano reagisce ed esegue un Tornando DDT dal paletto. Tag per Rey che vola con una Senton sull'avversario. L'ex World Champion evita una manovra in corsa ed esegue una Headscissor. Mysterio evita una manovra all'angolo e mette a segno un Moonasult dal paletto 1… 2… Niente da fare. Rey porta Cody sulla seconda corda e poi fa lo stesso sull'accorrente Damien Sandow. 6-1-9 connessa. Diving Splash di Mysterio connessa alla perfezione 1… 2… Sandow blocca il conteggio dell'arbitro. Mysterio colpisce il salvatore intellettuale delle masse con un calcio rovesciato tra le corde mandando sia lui che il compagno fuori dal ring. La distrazione è fondamentale per Cody che coglie di sorpresa Mysterio e lo stende con la Cross Rhodes 1… 2… 3! Vittoiria per il Team Rhodes Scholars che diventano primi sfidante ai WWE Tag Team Championship. Sul Titantron appiono Kane e Daniel Bryan. Il primo si complimenta con Cody ed il secondo si complimenta con Damien. Kane aggiunge che se pensano di diventare nuovi campioni hanno una risposta per loro: “Hell No!”. La Big Red Machine aggiunge che, per festeggiare la loro vittoria, gli mostrerà un numero di magia. Kane prende Bryan per la barba e lo mette dietro di sé dicendo che lo ha fatto sparire. In realtà il vero numero di magia è l'esplosione dei fuochi all'angolo mentre Cody e Sandow sono sul ring. I due si spaventano. La sfida è lanciata.

Dopo aver visto le immagini del tour egiziano della WWE, c'è l'ingresso del nuovo Intercontinental Champion Kofi Kingston che sarà impegnato in un match. The Miz osserva dal tavolo dei commentatori mentre le immagini tornano a Main Event con la sorprendente vittoria del titolo da parte del ghanese. Avversario di Kofi sarà Michael McGillicutty. Arbitra Marc Harris. Michael parte forte spingendo all'angolo il rivale e colpendolo poi con un Dropkick. Back Suplex da parte del figlio di Mr. Perfect. High Knee da parte di Mike che porta ancora all'angolo il rivale. Reazione di Kofi che dura poco. McGilli colpisce ancora all'angolo il rivale e poi lo stende con un Backbreaker 1… 2… Niente da fare. Headlock dell'ex NXT contro quello che era il suo mentore nello show del martedì sera. Kofi si libera ma Mike lo riporta ancora all'angolo e lo seppellisce di colpi alla schiena. Tentativo di manovra in corsa ma Kingston sorprende il rivale e lo stende con la Trouble In Paradise 1… 2… 3! Vittoria per l'IC Champion! The Miz osserva contrariato. I due si riaffronteranno ad Hell In A Cell sempre con il titolo in palio. Mizanin promette che quello di Kingston sarà un regno molto breve.

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con la firma del contratto per il match valido per il WWE Championship al prossimo ppv Hell In A Cell. John Cena ha lasciato il posto a Ryback che sarà il nuovo avversario di CM Punk. Il Big Hungry ha anche colpito il WWE Champion con la sua Shell Shocked. Tra poco Cena sarà live a Raw per arringare il WWE Universe e spiegare la sua scelta.

DID YOU KNOW? Lo scorso sabato Saturday Morning Slam è stato lo show più seguito sui social network.

Justin Roberts saluta alcuni componenti dei New York Giants, vincitori dell'ultimo Superbowl, presenti a bordo ring. Subito dopo c'è l'ingresso si John Cena sul ring. Il bostoniano viene salutato dalla solita reazione mista del pubblico. Cena prende il microfono e saluta i Giants ed anche il pubblico che l'anno prossimo assisterà a Wrestlemania. John ricorda poi l'evento di questa domenica, Hell In A Cell. Il WWE Universe scoprirà finalmente che CM Punk è un uomo che dice la verità. Il WWE Champion da 337 giorni. La cosa più giusta che Punk ha detto è stata poco prima che diventasse campione. Una visione: cambiamento. Questa domenica dopo 337 giorni noi vedremo un cambiamento. Un cambiamento che ha le misure di un uomo che ha un unico pensiero nella testa: “Feed me more!”. Ryback non è un individuo che si lamenta o che promette una rivoluzione. Lui combatte per una sola ragione: distruzione. Questa domenica il volto della WWE cambierà! La theme song di CM Punk risuona nell'arena ed il WWE Champion, con Paul Heyman, entra in scena fermandosi nei pressi del Titantron. Lo Straight Edge dice che non è sorpreso del fatto che Cena abbia rivolto parole dolci ai vincitori del Superbowl. Tutti sanno che i Giants fanno schifo. Lui è un grande fan dei Giants ma di San Francisco. Se vuole un cambiamento non crede che ci sarà. Lui è campione da 337 giorni e più. Il che significa che anche John non è mai stato così tanto tempo senza il titolo. Lui ha fatto tutto quello che aveva promesso ed anche di più. È il migliore del mondo. Non lo è Cena, non lo sono i Giants e non lo è Ryback. Cena può promettere qualsiasi cosa ma tutti sanno che CM Punk ha fatto una promessa ovvero rimanere campione WWE anche dopo Hell In A Cell. Lui apprezza molto il nuovo ruolo di cheerleader di Ryback. Questo significa che anche il bostoniano ha capito una cosa ovvero che non può batterlo. John risponde che non ha rinunciato perché non può batterlo ma perché non poteva permettersi di batterlo. Adesso è clinicamente sano. Non lo affronterà ad Hell In A Cell ma può farlo stasera. Il bostoniano si prepara alla battaglia. La sfida è lanciata e Punk sembra pronto ad accettarla avvicinandosi al ring. Il leader della Cenation lo aspetta al varco mentre Paul Heyman prova a fermare il suo protetto ricordandogli il match di domenica contro Ryback. Il wrestler ci Chicago ci ripensa e rientra nel backstage sollevando la cintura al cielo mentre Heyman gli dice che ha fatto una scelta molto intelligente.

Rivediamo ancora il Tweet di AJ circa la sua riunione con il CdA della federazione. Inoltre, più tardi, Kane affronterà il primo sfidante al World Heavyweight Championship Big Show.

Antonio Cesaro fa il suo ingresso sul ring pronto per il match che lo vedrà opposto a Justin Gabriel. Il match non sarà valido per lo U.S. Championship. Arbitra Mike Chioda. Cesaro, prima del match, invita, in perfetto italiano, di dire ciao al nuovo campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro. Lui è il più grande campione di tutti i tempi e nessuno può fermarlo (sempre in italiano). La campanella è suonata e Gabriel vola su di lui con un Suicide Dive. Si rientra sul ring con Cesaro che fa impattare il rivale sulle corde. Doppio Uppercut da parte dello svizzero. Antonio esegue un Gutwrench Suplex e poi una doppia Stomp. Chinlock da parte dello U.S. Champion. Justin si libera con delle gomitate. Antonio lo riporta all'angolo mettendolo sulla corda più alta. Gomitata in corsa da parte dello svizzero che poi blocca ancora il rivale con una Chinlock. Irish Whip di Cesaro. Gabriel evita lo Splash ma Antonio poi lo fa impattare contro il turnbackle più alto. Cesaro prova uno Spinning Side Slam ma Justin trasforma in una sorda di Twist Of Fate. Il sudafricano sale sul paletto per la 450 Splash ma il campione lo fa cadere sulle corde. I due combattono ancora in alta quota. Gabriel ha la meglio con un Pelé Kick dal ring apron. Cesaro è stordito e crolla al suolo. L'ex NXT sale sul paletto ed esegue il suo 450 Splash 1… 2… 3! Vittoria a sorpresa di Justin Gabriel mentre Cesaro è furioso.

Una limousine arriva nel parcheggio. Vi scende Vince McMahon accompagnato da AJ, con uno sguardo decisamente corrucciato. I due saranno sul ring tra poco per rendere conto della riunione avuta con il CdA.

Vince McMahon è già sul ring con AJ Lee al rientro dal break pubblicitario. McMahon dice che c'è stato un incontro tra il GM ed il CdA durato diverse ore. L'obiettivo era quello di valutare ed eventualmente prendere provvedimenti sul suo modo di dirigere lo show. AJ prende il microfono e dice che, in virtù delle accuse che le sono state mosse circa il suo modo di fraternizzare con alcune Superstar della federazione, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni da GM di Raw. Ovviamente queste accuse sono false. Capisce che poteva essere licenziata già parecchio tempo fa quando ha attaccato Vickie Guerrero o Paul Heyman oppure quando ha preso delle decisioni che i più ritenevano ingiuste. Alcune sue scelte possono sicuramente essere state poco ortodosse e qualcuno potrebbe considerarla mentalmente instabile anche se agli uomini piacciono le “crazy chick”. Il pubblico urla “Yes! Yes!”. Lei è arrivata molto lontano nella sua carriera. È cresciuta a quindici minuti da questa arena e senza nulla. Ha vissuto in macchine e motel. È passata dall'essere una quasi senza tetto ed un boss. La gente l'ha accettata per quello che era. Lei vuole ringraziare tutti per l'affetto e perché ha amato ogni secondo di questo lavoro e Vince per l'opportunità concessale. La ragazza abbraccia Vince McMahon. Paul Heyman appare sullo stage e dice che di parlare a nome di tutti coloro che erano all'oscuro della commovente storia della vita di AJ. La favola dell'opportunità delle vita per una ragazza senzatetto che assume il controllo dello show ad episodi più longevo della storia della televisione. AJ ha avuto la meglio sulla completa mancanza di educazione, intelligenza e classe. AJ ha avuto la meglio sul fatto che lei è nata come una ragazza del New Jersey. Tuttavia gli affari sono affari e come ben si sa ci vuole un nuovo GM per Monday Night Raw e che il GM intenda istituirlo immediatamente. Vince ha bisogno qualcuno con classe, educazione e dignità. Qualcuno che può dimostrare, quando ci vuole, “Ruthless Aggression”. In passato loro due hanno avuto molti scontri ed ammette che in molte circostanze ha commesso degli errori. Quello che vuole Vince sappia e che il CdA deve sapere è che il GM adatto a Monday Night Raw è lui, Paul Heyman. McMahon risponde di no con AJ che sorride. Il WWE Chairman, a sua volta, introduce una nuova figura di comando che non è né un GM né un GM ad interim. Si tratta di un Managing Supervisor per Monday Night Raw. La persona in questione è Vickie Guerrero. Vickie entra in scena con un sorriso a cinquantadue denti mentre AJ è visibilmente delusa. Guerrero prende il microfono e ringrazia il CdA per averle dato questa opportunità. La commuove il fatto che il Consiglio abbia ben considerato la sua esperienza. Il pubblico la fa parlare a malapena. Paul Heyman interviene per il boato del pubblico. Il manager di CM Punk dice che, ora che Vickie detiene un ruolo di potere, vuole che lei prenda la prima decisione giusta in questa nuova veste. Non si sarebbe mai proposto come nuovo GM se avesse saputo che sarebbe stata lei la nuova guida dello show. Quello che deve fare Vickie è ridare a Punk l'opportunità che gli è stata negata da McMahon la scorsa settimana ovvero quella di scegliere il suo rivale per Hell In A Cell. Ryback non è solo uno sfidante ma è un vero carnivoro di CM Punk. Vickie dice che se Punk ne è capace, batterà Ryback ad Hell In A Cell. Lei è qui per dimostrare di essere in grado di poter fare delle scekte migliori rispetto a quelle di Booker T a Smackdown. Stasera il main event sarà CM Punk vs Sheamus, Champion vs Champion. L'ex ECW dice che non può farlo. Guerrero aggiunge che il main even sarà il più grande Lumberjack Match della storia della WWE. Paul è decisamente contrariato e rientra sbraitando nel backstage. Vickie si rivolge ad AJ e dice che aveva detto fin dall'inizio che non era adatta a questo ruolo. La sua immaturità ed il suo modo di vestirsi non erano adatti a questo ruolo di potere. Invece lei ha la giusta esperienza per dirigere Raw. Questa è la ragione per cui il CdA sente che presto diventerà GM. Per quel che riguarda le accuse che le sono state mosse può dire che non soltanto AJ ha fraternizzato con molte Superstar ma ha avuto anche una relazione con una di loro. Lei la disgusta perciò è meglio che prenda tutte le sue bambole nel backstage. Questo è il suo ring e deve lasciarlo immediatamente. AJ fa per uscire di scena ma poi si ferma ed attacca il nuovo Managing Supervisor di Monday Night Raw. Le due se le danno di santa ragione senza che nessuno le fermi. Vickie sembra aver anche strappato al camicetta della ragazza. AJ Lee comunque ha la meglio e spinge Vickie fuori dal ring. Guerrero rientra nel backstage contrariata mentre l'ex NXT sorride compiaciuta e rientra nel backstage saltellando come al suo solito soddisfatta per quanto appena fatto.

UP NEXT: Ryback affronterà The Miz in un rematch di qualche settimana fa.

Il primo sfidante al WWE Championship Ryback fa il suo ingresso in scena pronto per il suo match. Grande riscontro del pubblico per lui. Entra anche The Miz, suo avversario di stasera, che non è per nulla entusiasta di affrontare questo match. Arbitra Scott Armstrong. Ryback porta subito il rivale sul ring approfittando di una distrazione di The Miz con l'arbitro. Si parte ufficialmente con il match. Ryback spedisce subito il rivale fuori dal ring invitandolo ad impegnarsi. Si rientra sul quadrato. Mizanin prova un calcio ma il Big Hungry para e l'Awesome One si rifugia alle corde. Big Boot da parte dell'ex Skip Sheffield che poi fa impattare più volte al suolo il rivale. The Miz è all'angolo ma evita uno Splash. Ryback non si lascia beffare e comunque colpisce il rivale con una spallata. The Miz sale sul paletto ma Ryback lo aspetta al varco e lo stende con una Spinebuster. Il pubblico urla “Feed me more!”. Big Hungry asfalta l'ex IC Champion con una Clothesline e chiude la pratica con la Shell Shocked 1… 2… 3! Vittoria piuttosto agevole per il Numbero One Contender al WWE Championship. Un segnale importante, in vista di Hell In A Cell.

Vediamo le immagini di una nuova iniziativa nell'ambito della campagna “Be A Star” che la WWE ha realizzato in una scuola di Hartford in Connecticut.

STILL TO COME: Champion vs Champion Lumberjack Match, CM Punk vs Sheamus.

Eve Torres è al telefono e sta spettegolando su AJ quando viene avvicinata da Kaitlyn. Quest'ultima chiede a Torres come faccia ad emettere sentenze su AJ. Alla fine quest'ultima non ha mai attaccato nessuno alle spalle. Eve conferma che non ha niente a che fare con questa storia. Kaitlyn ribatte che ha preso delle foto dall'I-Pad di Eve e ci sono delle prove piuttosto evidenti della sua colpevolezza. L'assistente del GM di Smackdown dice che riferirà di questa invasione della privacy a Booker T. Kaitlyn invita Eve a togliersi la maschera da santarellina perché per quanto la riguarda lei è la stessa subdola strega che è sempre stata. La Divas Champion no la prende bene e schiaffeggia la vincitrice della terza edizione di NXT. Scatta la rissa tra le due al quale ben presto partecipa anche Layla che provava a sedare gli animi. Ci vogliono molti arbitri per fermare le ragazze.

Josh Mathews è in compagnia di un pupazzo che raffigura Sheamus salvo poi introdurre anche quello in carne ed ossa. I due giocano con il pupazzo poi Mathews chiede al WHC un commento sul Lumberjack Match. L'irlandese risponde che, l'unica cosa che può rendere ancor più interessante un match Champion vs Champion, è l'imprevedibilità ed il caos. L'intervistatore chiede al campione se un match del genere non possa rappresentare un svantaggio in vista di Hell In A Cell. L'irlandese conferma che non permetterà che questo match interferisca su ciò che realmente conta per lui. Big Show entra in scena. Sheamus gli pone il pupazzo davanti ed il gigante lo allontana con un pugno. Lo sfidante dice che farà la stessa cosa questa domenica ad Hell In A Cell e che diventerà il nuovo World Heavyweight Champion. Show si allontana ed il campione non è affatto contento.

Daniel Bryan fa il suo ingresso in scena strappando anche un cartellone con scritto “Yes!” dalle mani di un fan. Stessa cosa fa con una maschera a forma di testa di capra. Bryan urla i suoi “No” di risposta al WWE Universe. Tra poco sarà impegnato in un match qui a Raw.

Avversario di Daniel Bryan sarà Mr.MITB Dolph Ziggler. Arbitra questo match Chad Patton. Si parte con un Clinch vinto da Bryan che blocca il rivale in un Armbar. Ziggler ribalta. Daniel si libera e stende il rivale che si rifugia all'angolo. Ancora una presa da parte del WWE Tag Team Champion che blocca al tappeto Ziggler. Tentativo di calcio da parte di The American Dragon con Dolph che si rifugia all'esterno del ring. Show Off colpisce con dei pugni al volto ed all'addome. Pugni da parte di Ziggler che poi esegue un Irish Whip sul rivale. Dropkick eseguito alla perfezione da Dolph che poi mette a segno anche un Neckbreaker. Ancora Mr.MITB che prova un Suplex. L'ex World Heavyweight Champion sfugge e, dopo aver evitato un attacco in corsa mette a segno una manovra molto dolorosa per le gambe del rivale. Snap Suplex da parte di Bryan. Ziggler allontana il rivale e lo schianta all'angolo. Serie di pugni da parte del biondino che poi prova a lanciare sulle corde il rivale. Daniel sfugge e chiude l'avversario in una Figure 4 Leglock (accolta dagli “woooooo” del pubblico). Calci da parte di Daniel nei pressi delle corde. Serie di spallate di Bryan nei pressi delle corde con Ziggler sul ring apron. Quest'ultimo reagisce con un Suplex che spedisce The American Dragon fuori dal ring. Bryan cade anche malamente sul ginocchio. Esplodono i fuochi! Kane entra in scena. Per fare cosa, lo sapremo dopo la pausa pubblicitaria.

Torniamo al match con una Headlock di Dolph su Daniel Bryan mentre Kane è a bordo ring. Daniel si libera. Ziggler esegue un Irish Whip. Bryan evita uno Splash ed esegue una Flying Clothesline. Dropkick violentissimo di Daniel all'angolo sul rivale 1… 2… Niente da fare. Calci all'addome da parte di The American Dragon. Mr.MITB prova la Zig Zag a sorpresa ma Daniel evita e prova la “No!” Lock. Tentativi di roll-up da entrambi le parti. Dolph esegue una bella DDT sul rivale mentre Vickie Guerrero, su Twitter, ha annunciato una sorpresa per il Team Hell No. Ziggler prova ancora uno Splash all'angolo ma Daniel si toglie dalla traiettoria e Dolph precipita fuori dal ring. Daniel vola sul rivale con un Suicide Dive. I due sono entrambi al tappeto. Il WWE Tag Team Champion si rialza e riporta il rivale sul quadrato. Daniel sale sul paletto. Ziggler lo raggiunge e lo stende con un Front Faceslam dal paletto. Notevole manovra da parte del biondino 1… 2… Ancora niente! Pugni da parte di Dolph. Low Dropkick da parte di Bryan che poi esegue un Superkick in pieno volto. Kane aizza il pubblico urlando “Yes! Yes!”. Daniel risponde con i suoi “No!” all'angolo. La distrazione è fatale e con Ziggler che coglie di sorpresa il rivale e lo stende con la Zig Zag 1… 2… 3! Vittoria per Mr.MITB! Kane raggiunge sul ring il suo compagno di tag ed i due iniziano a discutere con la Big Red Machine che dice che stava aiutando Daniel. I due litigano sul ring. Matt Striker arriva sullo stage e ferma i due. L'intervistatore dice che Vickie Guerrero ha una sorpresa per loro. Il Managing Supervisor vuole che partecipino da un Game Show “terapeutico” ovvero il Newly Tag Game. Lui sarà il presentatore. Striker invita i due a dimenticare il loro passato ed affrontare la situazione pacificamente. I loro avversari in questo contest saranno gli stessi che li affronteranno ad Hell In A Cell con in palio i titoli di coppia ovvero il team Rhodes Scholars. Il gioco inizierà subito dopo la pausa pubblicitaria.

Vediamo una panoramica del Metlife Stadium, la struttura che ospiterà Wrestlemania 29 il prossimo anno. Rivediamo anche quanto successo qualche minuto fa con AJ che annuncia di essere stata destituita da GM di Raw e Vince McMahon che annuncia Vickie Guerrero come Managing Supervisor di Raw. Tra le due è scattata la rissa alla fine del segmento. Sul ring Daniel Bryan e Kane sono già sul ring e Matt Striker introduce il nuovo gioco delle coppie di Raw nel quale si testerà quanto i tag team si conoscono. Il Team Hell No non è contento. Daniel comunque inizia a presentarsi come un ex World Heavyweight Champion, un uomo che non ha la faccia come quella di una capra. Lui è il più duro vegano del business e, cosa più importante, lui è i Tag Team Champions. Kane si presenta, dice di essere del segno dello scorpione e che gli piacciono le lunghe passeggiate sulla spiaggia, gli arcobaleni ed i pupazzi. Striker chiede se questo è vero e Kane risponde “Hell No!”. Bryan aggiunge che, a dirla tutta, a Kane piacciono davvero gli arcobaleni. I due iniziano a discutere. Il Team Rhodes Scholars entra in scena ma i due si fermano nei pressi del Titantron. Damien Sandow si chiede come abbiano minimamente pensato che loro potessero partecipare faceta buffonata. Ciò che sta avvenendo in questo momento sul ring e la putrefazione di questa società che loro stanno cercando di estirpare. Non si presteranno stupidata. Cody “traduce” dicendo che anche Kane e Bryan sanno che verranno battuti e loro diventeranno i nuovi WWE Tag Team Champions. Sandow commenta con il suo solito “You're welcome!”. Kane sottolinea a Striker che il suo gioco è fallito. Striker sembra ignorare la cosa e annuncia il Team Hell No come vincitori del contest. Bryan festeggia come se avesse vinto il titolo mondiale. Kane non la prende bene e si rivolge a Matt che esce dal ring. L'intervistatore dice che vorrebbe augurare buona fortuna ai due per il match di domenica. Ma proprio non ci riesce… Striker sorride ma appare Big Show alle sue spalle. Il gigante allontana malamente Striker e si dirige verso il ring pronto per il match contro la Big Red Machine.

Il match è già cominciato con Big Show già in controllo. Il gigante prova una Chop ma Kane sfugge ed esegue due Splash all'angolo. La Big Red Machine prova una manovra in corsa ma il gigante lo stende con una Spear. Show discute con Bryan a bordo ring e poi colpisce ancora la braccio sinistro il rivale. Serie di testate e pugni all'angolo del primo sfidante al World Heavyweight Championhip. Reazione di Kane che dura poco. Big Show esegue un Bodyslam per un conto di due. Testate all'angolo ancora da parte di Big Show. Bear Hug eseguito dal gigante con Daniel Bryan che incita Kane dall'esterno del quadrato. Il lottatore mascherato si libera dopo qualche secondo della presa. I due si “abbracciano” ma alla fine con una sorta di Crossbody Big Show stende il rivale 1… 2… Niente da fare. I due si scambiano colpi al centro del ring. Serie di pugni della Big Red Machine che esegue una DDT dopo aver subito un lancio sulle corde 1… 2… No! Kane sale sul paletto e mette a segno la sua Flying Clothesline 1… 2… Ancora niente! La Big Red Machine chiama la Chokeslam mentre il Team Rhodes Scholars fa il suo ingresso sullo stage. La distrazione per Kane è fatale perché Big Show può eseguire indisturbato la W.M.D.! 1… 2… 3! Vittoria per Big Show. I Rhodes Scholars attaccano Daniel Bryan all'esterno del quadrato. I due portano The American Dragon sul ring e Cody lo stende con la Cross Rhodes. Damien Sandow commenta con il classico “You're welcome!”.

AJ parla con Santino Marella che prova a consolarla dicendole che, secondo lui, ha fatto un buon lavoro. Arriva John Cena e l'italiano si allontana. L'ex WWE Champion dice ad AJ che se c'è un modo in cui può aiutarla, può chiederglielo senza problemi. La ragazza risponde che non riesce a crederci e che non pensava che avrebbe dovuto rinunciare a tutto per questo. Vickie Guerrero l'ha accusata di avere una relazione. Il bostoniano chiede di dirgli il nome della persona con il quale l'hanno accusata di avere una relazione in modo da poter risolvere la situazione. L'ex GM dice che la persona in questione è lui. Il leader della Cenation cade dalle nuvole e dice che loro avevano solo avuto una cena di lavoro. AJ dice che le dispiace e Cena la abbraccia dicendole che si occuperà della cosa personalmente.

John Cena arriva di gran carriera vicino alla limousine di Vince McMahon chiedendogli se crede davvero a Vickie Guerrero quando dice che lui ed AJ hanno una storia. Chiaramente è una balla che ha permesso a Vickie di prendersi il lavoro della ragazza. Il WWE Chairman conferma che ci sono delle prove piuttosto evidenti che questa sia la verità invece. John conferma che è stata solo una cena di lavoro tra lui ed AJ. Vince ribatte che anche se non fosse stata questa la causa, se ne sarebbe trovata un'altra. Quello di Vickie è solo un ruolo ad interim. A dirla tutta lui non sa nemmeno esattamente cosa significhi il titolo che le è stato assegnato. McMahon si allontana sulla sua limo mentre Cena lo guarda sconsolato.

Alberto Del Rio fa il suo ingresso in scena come al solito presentato da Ricardo Rodriguez. Questa settimana il messicano fa il suo ingresso a bordo di una Aston Martin da 175.00 dollari. Il suo avversario stasera sarà Zack Ryder. Arbitro Brad Maddox. Parte forte il messicano con un Superkick e dei calci all'angolo. Tentativo di reazione di Ryder ma Alberto esegue un Suplex. Headlock di ADR. Ryder sfugge e prova un roll-up 1… 2… Niente da fare. Big Boot da parte dell'ex WWE Champion che chiude il rivale in un Armbar. Zack prova ancora una reazione con dei pugni al volto. Splash fallito all'angolo da Del Rio. Serie di Clothesline ed Irish Whip del wrestler di Long Island. Alberto ribalta ma fallisce lo Splash all'angolo. Ryder prova il Broski Boot ma va a vuoto. Il messicano colpisce il braccio sinistro dell'ex U.S. Champion con l'aiuto delle corde. La strada è spianata per la Cross Armbreaker. Zack cede quasi immediatamente! Vittoria piuttosto agevole di Alberto Del Rio. Il messicano prende il microfono e si rivolge a Ryder come se fosse Randy Orton. ADR chiede se ha osservato bene perché questo è ciò che gli farà anche ad Hell In A Cell. Alberto applica ancora la Cross Armbreaker e dice che lui è il nuovo Apex Predator della WWE. Il messicano molla la presa e festeggia imitando la taunt di Randy Orton.

John Cena fa irruzione nell'ufficio di Vickie Guerrero mentre un addetto sta sgombrando la roba di AJ. Il bostoniano intima a Vickie di smetterla di buttare fango su lui ed AJ. La donna ricorda a John che lei è il Managing Supervisor. L'ex WWE Champion si definisce molto cortese definendola semplicemente una che accoltella alle spalle le persone. Quella tra lui ed AJ era solo una cena di lavoro. Guerrero risponde che la percezione è la realtà. Cena, in una puntata di Raw, ha chiesto ad AJ di uscire con lui. L'uscita c'è stata. Lui è costato il lavoro ad AJ Lee. Cena si allontana rammaricato mentre il Managing Supervisor sorride soddisfatta.

Josh Mathews intervista Dolph Ziggler e gli chiede se è contento della vittoria di stasera. Dolph risponde che ovviamente lo è. Ziggler passa poi a parlare di AJ dicendo che la ragazza pensava che potesse passarla liscia su tutto. Non si mettono le mani addosso alle persone. Soprattutto se si tratta di una come Vickie Guerrero. Si sapeva che AJ fraternizzava con molte Superstar della federazione ed il modo che ha avuto di reagire alla cosa è stato quello di aggredire ancore Vickie. La colpa di tutto questo è di una persona ed una soltanto: John Cena.

Ci viene proposto un bel video dedicato a Ryback, primo sfidante al WWE Championship ad hell In A Cell. Nel backstage ci sono Paul Heyman e CM Punk che hanno osservato il video e Paul invita Punk a non imprimerselo nella testa. Lo Straight Edge risponde che non gli sta rimanendo impresso perché questo è il genere di mancanza di rispetto di cui parla. Lui sta per affrontare un Lumberjack Match. Quasi quasi gli manca AJ come GM. Heyman dice di non preoccuparsi di AJ e che batterà Sheamus agevolmente stasera. Lunedì prossimo tutti faranno i conti con la realtà dei fatti ovvero che lui sarà ancora il WWE Champion dopo aver battuto Ryback ad Hell In A Cell e questo perché Punk è il Best In The World!

I Lumberjack fanno il loro ingresso in scena. Il main event arriverà subito dopo la pubblicità.

LADIES AND GENTLEMAN, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! CM Punk fa il suo ingresso sul ring sollevando la cintura di WWE Champion. Paul Heyman lo accompagna come sempre. Lo Straight Edge rivolge uno sguardo di sfida ai Lumberjack. Notiamo come ci sono tutti a parte John Cena, Randy Orton, il Team Hell No e lo stesso Ryback. Sheamus raggiunge Punk sul ring per il più grande Lumberjack Match della storia di Raw. Si parte con l'arbitro Mike Chioda a dirigere la contesa. Clinch iniziale con Sheamus che si libera dalla presa del WWE Champion e lo porta al tappeto. Punk ribalta. I due si rifugiano all'angolo. Fase di studio tra i due. Calcio del wrestler di Chicago che spedisce il rivale fuori dal ring. Nessuno attacca l'irlandese. Inverted Atomic Drop da parte del WHC che spedisce Punk fuori dal ring a sua volta. I Lumberjack riportano il WWE Champion sul quadrato. Serie di Knee Drop di Sheamus che poi blocca il rivale in una Headlock. Il wrestler di Smackdown è in controllo del match. Punk porta l'avversario all'angolo liberandosi della presa. Spallate all'angolo dello Straight Edge che stende il Celtic Warrior. Spallata di quest'ultimo che esegue un Bodyslam a cui segue un Elbow Drop. Armbar da parte del World Heavyweight Champion. Punk si libera ma solo per subire una Clothesline che lo spedisce fuori dal ring. I Lumberjack riportano nuovamente il WWE Champion sul quadrato. Backbreaker da parte dell'irlandese. Classica serie di colpi al petto da parte di Sheamus. Punk reagisce aiutandosi con le corde e vola sul rivale con una Flying Clothesline dal paletto 1… 2… Niente da fare. CM spedisce Sheamus fuori dal ring. I Lumberjack attaccano il Celtic Warrior e poi lo riportano sul ring per un nuovo conto di due. Pubblicità.

Il match prosegue con una Headlock di CM Punk su Sheamus che si libera dopo qualche secondo. Calcio di Punk che, durante il break, si era preso un bel vantaggio facendo impattare il rivale contro il paletto di sostegno del ring. Ancora Punk che esegue una presa sul braccio dell'avversario. Nel frattempo Big Show se la prende con i commentatori al tavolo. Sheamus viene spedito ancora fuori dal ring. I Lumberjack attaccano il Celtic Warrior ma ne arrivano altri a salvarlo. Neckbreaker, nel frattempo, da parte di CM Punk sul ring. Double Axe Handle da parte del WWE Champion che sale nuovamente sul paletto ed esegue una Flying Clothesline. Ancora Punk che sale sul paletto ed esegue ancora una volta la manovra. Sheamus stavolta lo colpisce al volo con un pugno all'addome. Calci e pugni da parte dell'irlandese che però viene steso da un Running Knee. Bodyslam da parte del wrestler di Chicago che sale ancora sul paletto ed esegue il Savage Flying Elbow. Anzi salta sul tappeto ed esegue un Elbow Drop per l'ilarità di alcuni Lumberjack. Ancora un Neckbreaker da parte dello Straight Edge. Headlock da parte di Punk. Lancio sulle corde si Sheamus che reagisce con delle War Sword a cui segue un Rolling Samoan Crash. Il WHC colpisce con i suoi pugni al petto tra le corde e poi riporta il rivale sul quadrato con un Suplex 1… 2… Niente da fare. Spallata all'angolo del wrestler di Smackdown che poi prova una manovra in corsa ma viene steso da un Suplex di Punk per un nuovo conto di due. Ancora Sheamus che prova la Irish Curse. Punk sfugge e prova un roll-up. Sheamus evita e finisce all'angolo subendo anche il Jumping Knee 1… 2… Sheamus si salva. Punk sale nuovamente sul paletto. L'irlandese lo raggiunge e mette a segno un Superplex dalla seconda corda 1… 2… CM alza la spalla in tempo. Il WWE Champion si libera da una presa di Sheamus e prova la GTS. Il WHC sfugge ma viene steso da un Drop Toe Hold. Superkick da parte del wrestler di Chicago che ottiene un nuovo conto di due. Punk ci riprova e sale ancora sul paletto. Stavolta esegue davvero il Savage Flying Elbow ma va a vuoto. Irish Curse messa a segno da Sheamus 1… 2… Ancora niente. L'irlandese imposta la Texas Cloverleaf. Punk lo allontana ed abbassa le corde con Sheamus che finisce fuori dal ring. Il Celtic Warrior stavolta reagisce ai Lumberjack e rientra sul ring. Il WHC esegue la White Noise e si prepara al Brogue Kick. Antono Cesaro interviene ma viene steso da Sheamus. Stessa sorte capita a Jinder Mahal che è vittima del Brogue Kick. Big Show interviene cogliendo di sorpresa tutti e stende il campione del mondo con la Chokeslam. Punk copre 1… 2… 3! Vittoria per il WWE Champion! Risuona subito la entry music di Ryback. Quest'ultimo entra sul ring gasatissimo. Punk prova a scappare ma il Lumberjack lo riportano sul ring. Ryback esegue un Backbreaker a cui poi segue una Powerslam devastante. Punk prova ancora a scappare ma i Lumberjack lo riportano ancora sul quadrato. Big Hungry lo solleva e lo spedisce contro la parte heel del Lumberjack! Paul Heyman si avvicina al suo protetto e, con lui, batte in ritirata mentre Ryback festeggia a suon di “Feed me more”. Ad Hell In A Cell, però, Punk non potrà scappare. Chi avrà la meglio fra lui e Ryback? Lo scopriremo il prossimo lunedì.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati