WWE Raw Report 21-10-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un tanto nuovo quanto consueto appuntamento con il Monday Night Raw Report!

A farvi compagnia questa notte ci sono io, Matteo Bottari, in sostituzione di Giuseppe Cuozzo impegnato a Londra.
Raw stanotte va in onda dal FedExForum di Memphis (TN)!

Lo show inizia con un recap dello scorso lunedì, nel quale rivediamo la vittoria di Cody Rhodes e di Goldust ai danni dello Shield!

Ed è la theme song di Triple H a risuonare per prima! Il COO con sua moglie Stephanie raggiunge il ring. Intanto noi ci vediamo un recap dall'ultimo SmackDown, dove Big Show ha steso Brad Maddox con un KO Punch. HHH e Steph prendono i microfoni, più avanti nella serata ci sarà la firma del contratto tra Daniel Bryan e Randy Orton, inoltre vedremo Bryan contro Ambrose (evviva)! Steph dice che questa domenica ci sarà Hell in a Cell, tornerà John Cena che combatterà contro Del Rio per il titolo dei pesi massimi, CM Punk contro Ryback e Paul Heyman in un handicap match dentro la cella, AJ Lee contro Brie Bella, e poi ovviamente Daniel Bryan contro Randy Orton sempre nella cella, con arbitro speciale Shawn Michaels! HHH dice che lui si fida di Shawn Michaels perché lo rispetta più di ogni altro uomo in WWE. Big Show compare sul titantron arrabbiandosi con HHH, accusandolo di non sapere cosa sia il rispetto, e di fare il dittatore solo perché può! HHH risponde che ha trattato male solo Big Show perché è un totale fallimento, ed è contento che sia totalmente fuori dalla WWE. Big Show dice che HHH gli deve sempre un sacco di soldi, che non ha mai rispetto per nessuno, che è ostile, che i destini dei vari lottatori della WWE spesso dipendono da come lui si alza dal letto.. anche se è dura alzarsi bene al mattino se si è HHH, visto con chi dorme ogni notte. Interviene quindi una furiosa Stephanie che dice a Show di star zitto, inizia una lite e poi Stephanie interrompe il collegamento. HHH dice che Big Show ha avuto ciò che si merita e che la sua carriera è finita nel modo più appropriato, quindi annuncia Dean Ambrose! Invece parte la theme song di Daniel Bryan! Bryan raggiunge il ring! Pubblicità.

Ci siamo, Dean Ambrose vs. Daniel Bryan!

DANIEL BRYAN VS. DEAN AMBROSE

Presa iniziale, i due si spintonano per tutto il ring, wirst lock di Bryan, Ambrose gira, gira anche Bryan che poi connette un drop kick. Calcio di Ambrose, chop, Bryan all'angolo, altra chop, reazione di Bryan con delle chop a sua volta, Ambrose raggiunge l'angolo, serie di calci di Bryan, irish whip, running knee! Calcio alla schiena, pin di Bryan e conto di due. Presa di sottomissione di Bryan al braccio destro di Ambrose, schienamento, conto di due, continua la presa ma Ambrose si rialza, gomitate, Ambrose si lancia alle corde, leap di Bryan che poi connette un altro drop kick! Pin, conto di due. Gomitata di Bryan, calcio al petto di Ambrose, arm stretch di Bryan che poi rifila un altro calcio a Ambrose, arm drag, calcio al braccio infortunato di Ambrose. Ambrose all'angolo, calci di Bryan, l'arbitro divide, irish whip, drop kick mancato di Bryan perché Ambrose si tiene alle corde. Elbow drop di Ambrose e pin, conto di due. Ginocchiata di Ambrose, foot stomp, ancora, quindi Ambrose alza Bryan e connette una short-arm clothesline. Pin, conto di due. Pugno di Ambrose, altro pugno, stomp su una mano, chin lock. Ambrose rialza Bryan e connette un suplex. Pin, conto di due. Chop di Ambrose, irish whip, Ambrose prova la tilt-a-whirl backbreaker ma Bryan evita e connette prima con dei calci e poi con uno snap suplex! Bryan sul paletto, Ambrose rotola fuori ring, Bryan lo sorprende con una baseball slide! Bryan va per la ginocchiata dall'apron, Ambrose si sposta e poi connette una clothesline! Pubblicità.

Headlock di Ambrose, Bryan si rialza e si libera con delle gomitate, si lancia alle corde ma Ambrose lo ferma con una ginocchiata al ventre. Calcio di Ambrose, pugni con Bryan alle corde, running drop kick e Bryan a terra. Pin, conto di due. Armlock di Ambrose, Bryan prova ad alzarsi, ce la fa, ma Ambrose connette un side suplex. Pin, conto di due. Head scissors di Ambrose a terra, Bryan si libera e va per la Indian deathlock! Connessa! Bryan connette anche una chin lock! Incredibile! Ambrose si libera infilando un dito nell'occhio di Bryan. Bryan sull'apron, pugno di Ambrose, calcio, Bryan reagisce con dei pugni a sua volta, sbatte la testa di Ambrose all'angolo, poi sale sul paletto ma Ambrose lo ferma con un pugno! Ambrose con un double underhook superplex! Pin, solo conto di due! Headlock di Ambrose, Bryan si libera, Ambrose va per una neckbreaker, roll-up di Bryan, conto di due, quindi i due avversari si stendono a vicenda con una doppia crossbody! Pugni di Bryan, irish whip girata da Ambrose, salto di Bryan all'angolo, running clothesline, Bryan si carica, missile drop kick all'angolo! Hurricanrana dal paletto! Pin, conto di due! Calcio di Bryan, irish whip girata da Ambrose che poi carica, gomito di Bryan, quindi Ambrose prende Bryan e lo lancia letteralmente via! Spinebuster di Ambrose! Pin, conto di due! Ambrose si lancia alle corde ma Bryan lo fa cadere con una back body drop! Flying Goat! I due risalgono sul ring, Bryan sul paletto, missile drop kick! Calci di Bryan che però manca il finale, roll-up di Ambrose che però viene chiuso a sorpresa nella Yes Lock! Ambrose cede!

VINCITORE: DANIEL BRYAN

CM Punk is UP NEXT! Pubblicità!

Ladies and gentleman please welcome… CM Punk! Il Best in the World è ovviamente armato di microfono. Punk dice che questa domenica Ryback e Paul Heyman saranno chiusi dentro la cella con lui, e la cella, si sa, che può finire carriere, può rendere leggendari i wrestler che ci combattono, e Heyman non ha idea di cose subirà domenica. Heyman pensa che Ryback lo aiuterà, ma questo non accadrà.. poiché entrambi saranno chiusi lì dentro col demonio che farà qualsiasi cosa necessaria per farli soffrire! Punk dice che prima metterà a dormire Ryback, e poi si divertirà a spaccare la faccia a Heyman utilizzando ogni angolo della struttura perché è quello che si merita! Domenica Heyman scoprirà cosa vuol dire davvero la parola “extreme”.. domenica entreranno in tre dentro la cella, ma uscirà solo il Best in the World!

Nel backstage HHH è con Vickie e Stephanie. HHH chiede a Vickie di non commettere errori (non ho capito riguardo a cosa, scusate), poi entra in ufficio e trova Shawn Michales, mentre Steph parla al telefono con la sicurezza per assicurarsi che Big Show non riesca ad entrare nell'arena. HBK dice a HHH che è contento che un uomo potente come lui abbia tempo per un uomo comune. HBK dice che vuol ricordare a HHH che furono dette a loro, in passato, le stesse cose che ora lui sta dicendo a Daniel Bryan.. poi Stephanie se la prende con Big Show. HBK tenta di difendere Big Show, ma Stephanie dice che le cose sono cambiate ora in WWE, e HBK risponde che se ne è accorto, ma non riesce proprio a crederci… poi se ne va.

E intanto Santino Marella vestito da Elvis entra in arena con Khali e Hornswoggle. KHALI E' BELLISSIMO (vestito anche lui da Elvis, con parrucca e occhialoni da sole)… pubblicità!

Ci sono anche i 3MB sul ring.

SANTINO MARELLA VS. HEATH SLATER

Slater balla davanti a Santino il quale risponde. Slater fa finta di colpire Santino, e quest'ultimo anche. Santino colpisce Slater con una judo chop, poi si mette a fare delle cose strane. Calcio di Slater, pugno, irish whip, e marcetta di Santino. Ginocchiata di Slater che poi rialza Santino e lo prende a pugni. Shoulder tackle all'angolo da parte di Slater che poi si lancia con una corner spear. Pin, conto di due. Waist lock a terra di Slater su Santino, quest'ultimo si rialza, si libera con una arm drag, ma poi Slater lo ferma con un calcio. Santino all'angolo, altre shoulder tackle, quindi carica di Slater che sbatte all'angolo perché Santino si sposta. Jabs di Santino, hip toss, diving headbutt, e Cobra versione Elvis! Slater però reagisce e colpisce Santino con dei pugni. Slater sale sul paletto, si lancia, Santino si rialza velocemente e lo colpisce col Cobra Elvis! Pin: uno, due, tre!

VINCITORE: SANTINO MARELLA

Santino quindi prende il microfono e dice che c'è un solo re a Memphis, Jerry Lawler! Lawler si alza in piedi sul tavolo dei commentatori ed inizia a ballare insieme a Santino, Hornswoggle, ed ovviamente UNO STREPITOSO KHALI!

WWE APP POLL: quale match volete vedere simulato in WWE 2K14? Vince Undertaker vs. CM Punk della passata edizione di Wrestlemania! Ce lo vediamo, quindi.. bella grafica!

Orton cammina nel backstage… sfiderà Dolph Ziggler NEXT! Pubblicità.

Promo di Hell in a Cell.

Video di recap sul segmento iniziale.

Ecco Dolph Ziggler! Ed ecco anche Randy Orton.

DOLPH ZIGGLER VS. RANDY ORTON

Presa iniziale (Santino è il trend mondiale di Twitter in questo momento), i due si portano all'angolo, non si dividono, l'arbitro alla fine divide. Orton va fuori ring, quindi risale. Calcio di Orton, pugno, ginocchiata! Orton scaraventa Ziggler fuori dal ring, quindi lo raggiunge e lo manda a sbattere contro le transenne! Clothesline di Orton! Orton riporta Ziggler sul ring e schiena, conto di due. Orton trascina Ziggler sull'apron, ma Ziggler lo spinge contro le transenne! Pugni di Ziggler che reagisce, calci, quindi Orton lo fa cadere tenendogli una gamba. Orton riporta Ziggler sul quadrato. Armlock di Orton che poi si alza e pesta il braccio sinistro di Ziggler. Ziggler si riprende, serie di pugni, Orton all'angolo, pugni all'angolo di Ziggler, irish whip girata da Orton ma Ziggler con una clothesline! Pin, conto di due! (Ora Elvis Cobra è il trend mondiale di Twitter…) Clothesline mancata da Ziggler e neckbreaker di Orton! Pin, conto di due! Armlock di Orton che poi si trasforma in una headlock, Ziggler non riesce a liberarsi e sembra sul punto di perdere i sensi. Ziggler però si rialza, chin breaker che lo libera, clothesline mancata di Orton e crossbody di Ziggler! Neckbreaker! Heartstopper! Pin, conto di due. Famouser mancata, Orton va per la sua DDT, Ziggler evita e connette ora la Famouser! Pin, conto di due! Ziggler si lancia su Orton all'angolo ma Orton lo afferra e connette una fallaway slam! Ziggler sull'apron, Orton connette la rope-hung DDT! Orton si prepara per la RKO! Ziggler si rialza a fatica, e drop kick a sorpresa! Pin, conto di due! Ziggler prova la Zig Zag, Orton si tiene alle corde e lo fa cadere, quindi RKO! Pin: uno, due… tre!

VINCITORE: RANDY ORTON

JBL dice di non avere dubbi: Orton domenica vincerà! Staremo a vedere…

Video sul ritorno di John Cena.

STILL TO COME: il contract signing tra Daniel Bryan e Randy Orton! Pubblicità.

AJ Lee effettua il suo ingresso in arena accompagnata da Tamina.. sarà un tag team Divas match! Avversarie di AJ e Tamina sono le Bella Twins!

AJ LEE & TAMINA SNUKA VS. THE BELLA TWINS

Ci viene fatto rivedere che a SmackDown, venerdì scorso, Brie Bella ha battuto AJ Lee guadagnandosi la title shot per Hell in a Cell. Iniziano Brie e Tamina, serie di scoop slam, quindi Brie riesce a scappare e a dare il cambio a Nikki. Nikki riesce a buttare a terra Tamina, ma questa poi la fa cadere fuori ring spingendola. Jaw breaker di Tamina alle corde, suplex di Tamina che poi va con un knee drop e il pin, solo conto di due. Headlock di Tamina su Nikki, questa si libera con delle gomitate, ma poi Tamina la scaraventa a terra prendendola coi capelli e colpisce anche Brie sull'apron. Body slam di Tamina che sta dominando completamente la contesa. Altra body slam! Hair-pull mat slam di Tamina e poi cambio per AJ Lee. AJ schiena subito, conto di due. Headlock di AJ, Nikki riesce a liberarsi sfruttando l'angolo, ma poi high knee di AJ alla schiena di Nikki. Carica di AJ all'angolo, Nikki si sposta e dà il cambio a Brie! Doppia clothesline di Brie, gomitata su carica di AJ e drop kick dal paletto. Pin, conto di due. Calcio di AJ che reagisce, ma Brie chiude AJ in una single leg Boston crab! Brie però va su Tamina che stava per intervenire e la fa cadere dall'apron! AJ si salva solo temporaneamente però, perché Brie connette la Bella Buster! Pin, conto di tre!

VINCITRICI: THE BELLA TWINS

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS #1 CONTENDER'S MATCH: The Usos vs. The Shield (ma lo Shield non dovrebbe avere il classico rematch?) STILL TO COME! Pubblicità.

Renee Young (STUPENDA come sempre) è nel backstage e dice di star aspettando Paul Heyman, ma nel frattempo ci fa rivedere cosa è accaduto a SmackDown venerdì scorso, quando cioè Big E Langston si è alleato con CM Punk contro Ryback e Curtis Axel! Ed ecco che arrivano Heyman e i suoi Guys. Heyman dice che domenica ci sarà un'esecuzione in diretta a Hell in a Cell, il plotone di esecuzione è pronto a premere il grilletto! CM Punk è ossessionato da lui, Heyman dice che Punk si sente come un vulcano sul punto di eruttare e travolgere il villaggio sotto di lui.. ma questo non accadrà. Heyman afferma di aver controllato CM Punk per tanti anni, esattamente come ora controlla il suo mostro Ryback. CM Punk non riuscirà a battere Ryback… domenica non sarà Heyman chiuso nella cella con CM Punk, ma il contrario. Arriva Big E Langston, inizia una lite, e pare che ci sarà un match tra Big E e Axel!

Video sul rapporto tra Shawn Michaels e Daniel Bryan.

WE'RE HERE! C'è la Wyatt Family! NEXT! Pubblicità.

WYATT FAMILY VS. KOFI KINGSTON & THE MIZ

Iniziano Rowan e Miz. Spinta di Rowan che poi carica alle corde, Miz si abbassa e lo fa cadere fuori dal ring! Baseball slide di Miz che poi si trova faccia a faccia con Bray, Rowan da dietro con una shoulder tackle! Miz viene riportato sul ring, entra Harper che lancia Rowan su Miz e poi connette un big boot! Pin, conto di due. Uppercut di Harper, calcio di Miz, splash di Harper alle corde, slingshot alle corde, pin e conto di due. Entra Rowan, elbow drop. Rowan alza Miz e connette la gutwrench backbreaker rack. Pin, conto di due. Cambio per Harper, calcio su Miz, elbow drop, headlock a terra, Miz si rialza incitato da Kofi Kingston, testata di Harper, Miz sbatte contro Rowan che finisce a terra, però poi sit down power bomb di Harper! Pin, conto di due! Jaw breaker di Miz, big boot, Harper lo prende per un piede, calcio di Miz che spinge via Harper e cambio per Kofi! Leaping clothesline, double-handed chop, carica di Harper che impatta nel calcio di Kofi, hurricanrana, e flying twisting crossbody! Azione caotica con Rowan che interviene con un big boot, manca, e Kofi lo manda fuori dal quadrato. Arriva Harper ma Kofi con un roll-up! Solo conto di due, Rowan torna sull'apron e Kofi lo stende con la Trouble in Paradise! Kofi è in grande spolvero ma appena si volta subisce la Discus Clothesline di Harper! Pin: uno, due, tre!

VINCITORI: WYATT FAMILY

Dopo il match Harper assalta Kofi, Miz interviene per salvare ma viene steso da Rowan. Harper si libera di Kofi buttandolo fuori dal ring ed ecco che arriva Bray Wyatt. Wyatt dice che Miz pensa di non conoscerlo, ma si sbaglia, lo conosce bene. Wyatt quindi chiede a Miz: “Tu credi nel creatore? Nella vita dopo la morte? Io sì, ma non sono qui per convincerti, sono qui per guidarti ai cancelli (…) segui le poiane!” BEH! Fine del segmento! Pubblicità.

Curtis Axel è pronto all'azione! FIVE FIVE FIVE FIVE FIVE! Il suo avversario è Big E Langston!

CURTIS AXEL VS. BIG E LANGSTON

L'azione inizia subito e Ryback interviene contro Langston insieme a Axel! Il match non è ufficialmente iniziato, Big E cerca di resistere e si trascina fuori insieme ai suoi due avversari! Alla fine Ryback blocca Langston e i due Paul Heyman's Guys hanno la meglio. Ma Big E reagisce di nuovo! Grande prova di forza! Langston ancora con una clothesline su Axel, Heyman con un kendo stick tira una bastonata a Langston, quindi arriva CM Punk a salvare la situazione!

NO CONTEST

Interviene Vickie Guerrero! BY THE POWER OF GREYSKULL questo match sarà un tag team match! Pubblicità.

BIG E LANGSTON & CM PUNK VS. CURTIS AXEL & RYBACK

L'azione è già iniziata: double axe handle di Punk su Axel, neckbreaker, cambio per E. Doppia irish whip e doppio hip toss! Pin, conto di due. Cambio per Punk, pugni su Axel, spinta e pugno al ventre di Axel! Ginocchiata di Axel, chop, cambio per Ryback. Stomp di Ryback, Punk con una gomitata e delle chop, Ryback si carica Punk sulle spalle e lo sbatte all'angolo. Irish whip da angolo a angolo! Punk a terra, calcio di Ryback, altri calci, leg drop! Pin, conto di due. Body slam di Ryback che poi dà il cambio a Axel. Double axe handle, quindi headlock. Punk si rialza, si libera con delle gomitate ma ginocchiata di Axel. Irish whip all'angolo, carica di Axel ma Punk con il gomito, crossbody di Punk, pin, conto di due, quindi running clohtesline di Axel! Cambio per Ryback. Pugno di Ryback, big splash, pin, conto di due. Pugni di Ryback, Punk alle corde, chop di Ryback, quindi un vertical suplex dal quale Punk si libera però! Small package: conto di due! Waist lock di Ryback, Punk si libera con delle gomitate, ma Ryback lo ferma subito e prova la pump handle slam! CM Punk però scivola via e connette il roundhouse kick! Cambio per E e Axel! Clothesline di E, ancora, back body drop, altra clothesline! Big splash di E! Ryback prova a intervenire ma Punk con una flying Clothesline! Ryback fuori ring per mano di Punk, Big Ending di E su Axel! Pin: uno, due, tre!

VINCITORI: CM PUNK & BIG E LANGSTON

Punk rincorre Heyman! Heyman scappa nel pubblico! CM Punk quindi si mette a festeggiare la vittoria col WWE Universe!

R-Truth è in un centro WWE Shop e ci fa vedere alcuni articoli rappando 🙂 c'è il 20% di sconto stanotte! Pubblicità.

A Main Event ci sarà Goldust contro Seth Rollins!

I Tons of Funk sono sul ring insieme alle Funkadactyls, i loro avversari sono i Real Americans!

REAL AMERICANS VS. TONS OF FUNK

Ci rivediamo l'assalto di El Torito ai danni di Zeb Colter avvenuto lo scorso venerdì a SmackDown. C'è anche un'intervista con El Torito che ci viene mostrata prima del match. Iniziano Swagger e Tensai, serie di chop di Swagger, Tensai reagisce con delle testate, monkey flip di Tensai che poi blocca un calcio di Swagger e gli tira uno schiaffo. Cesaro interviene e colpisce Tensai (a quanto pare è l'uomo legale ora, non ho visto il cambio). Cambio per Swagger, pugni su Tensai, leg breaker di Swagger che poi intrappola Tensai alle corde ed inizia a colpire la gamba dolorante di Swagger. Swagger reagisce con un side suplex su Tensai! Swagger Bomb! Entra Cesaro, double foot stomp! Pin, conto di due. Headlock di Cesaro su Tensai, questo si libera con una fallaway slam e dà il cambio a Brodus Clay! Spallate di Brodus, gomitata su Swagger che ha provato ad intervenire, quindi Cesaro colpisce Brodus a sorpresa e va con la Cesaro Swing! Cambio per Swagger, cheap shot di Swagger su Tensai che cade dall'apron, quindi Ankle Lock su Brodus! Brodus cede!

VINCITORI: REAL AMERICANS

Zeb Colter prende il microfono e dice che ha una sorpresa per il suo nuovo piccolo amico, e tira fuori una frusta! Colter dà una frustata per terra e poi intona insieme ai suoi ragazzi: WE THE PEOPLE! La sfida ai Los Matadores è aperta! Pubblicità.

KICK OFF DI HIAC: Curtis Axel contro Big E Langston per il titolo intercontinentale!

Video sulla carriera di John Cena!

Recap di SmackDown: Alberto Del Rio si rivolge a John Cena riguardo al loro match a HIAC domenica, prima di chiudere Josh Mathews nella Cross Armbreaker! JBL commenta con: “It's just Josh Mathews…” (lol).

SHATTERED DREAMS PRODUCTION PRESENTS… Goldust e Cody Rhodes! Stranissima ed inquietante nuova theme song per i fratelli Rhodes! Ci sarà il match per determinare i #1 contender's NEXT! Pubblicità.

A SmackDown, venerdì, ci sarà MizTV con ospite Randy Orton!

È il momento di…

THE SHIELD VS. THE USOS

Ora ci spiegano come mai c'è questo match, dopo ve lo dico! Iniziano Rollins e Jimmy, roll-up di Jimmy, ancora uno, solo conti di due. Scambio di colpi tra i due, chop di Rollins che si lancia alle corde ma viene fermato da una ginocchiata di Jimmy, Rollins si lancia di nuovo alle corde ma Jimmy prima lo colpisce con una clothesline e lo manda fuori ring, poi si lancia su di lui! Jimmy riporta Rollins sul quadrato e schiena, conto di due. Pugni di Rollins, entra Reigns. Irish whip, gomitata, pin e conto di due. Elbow drop ma Jimmy si sposta, chop su Reigns e cambio per Jey, corner forearm splash di Jey! Chop, e running clothesline bassa! Pin, contro di due. Entra Jimmy, double axe handle, Reigns però reagisce con delle shoulder tackle all'angolo, pugno di Reigns, clothesline mancata, Jey reagisce evitando due volte le clothesline di Rollins, quindi manca una crossbody e sbatte contro le corde! Pin di Rollins, conto di due. Calcio di Rollins su Jey, cambio per Reigns che, fuori ring, connette una atomic drop. Reigns riporta Jey sul quadrato, pin e conto di due. Headlock di Reigns, Jey si rialza, pugni al ventre di Reigns, ma Reigns con un pugno rispedisce il gemello Uso a terra. Jey sullìapron ring, Reigns prova un suplex ma Jey resiste, testata su Reigns, shoulder tackle,, spinta di Reings a sorpresa che manda Jey a sbattere contro il tavolo dei commentatori! Pubblicità.

Azione in corso, Rollins su, credo, Jimmy Uso. Entra Reigns, suplex! Pin, conto di due. Headlock di Reigns, Jimmy è a terra, continua la presa di Reigns, Jimmy non riesce proprio a liberarsi, poi alla fine ci riesce con delle gomitate, ma irish whip di Reigns che se lo carica sulle spalle. Jimmy scivola via e connette quindi con un back suplex! Entra Rollins, running clothesline su Jimmy! Jimmy è di nuovo all'angolo dello Shield e viene preso a calci da Rollins, Rollins provoca quindi Jey, si lancia su Jimmy ma questo lo spedisce fuori ring con una back body drop! Jimmy cerca di raggiungere Jey ma Reigns lo ferma.. enzuigiri di Jimmy che stende Reigns! Entra Jey! Flying croosbody! Pin, conto di due! Interviene Rollins che viene colpito al volo da un drop kick di Jimmy! Jimmy quindi si lancia su Rollins e lo manda fuori ring! Jey è pronto per caricare Reigns ma questo lo sorprende con la Spear! Pin, uno, due.. Jimmy rompe il conteggio! Samoan drop su Rollins, Reigns manda fuori Jey, full nelson bomb di Jey su Reigns! Superkick! Jey si lancia su Reigns ma quest'ultimo alza le ginocchia! Nel frattempo Ambrose provoca i Rhodes e scatta la rissa! Arriva uno degli Uso ad aiutare i Rhodes! Situazione caotica e l'arbitro chiama la squalifica!

NO CONTEST

Lo Shield porta Goldust sul ring ed inizia il pestaggio. Gli Usos tornano ad aiutare i Rhodes, interviene anche Cody! I campioni di coppia si liberano di Ambrose e di Reigns, gli Usos di Rollins! I face escono vittoriosi da questo trambusto e lo Shield batte in ritirata, anche se non sappiamo chi abbia vinto l'incontro… finirà che domenica ci vedremo un match a tre squadre?

Insomma, praticamente gli Usos avevano vinto settimane fa una title shot per i titoli di coppia mai sfruttata, ecco perché è stato sancito questo incontro per determinare i #1 contender's. Magari non me lo ricordavo solo io, ma va beh!, Michael Cole mi ha schiarito le idee! Pubblicità.

E INFATTI SARA' UN TRIPLE THREAT DOMENICA! Usos vs. Shield vs. Rhodes!

Ecco HHH e Stephanie, il ring è adibito alla firma del contratto! Quindi Justin Roberts annuncia Randy Orton (annunciato come “The Face of WWE”). E ora.. Daniel Bryan! HHH introduce quindi anche Shawn Michaels!

Quindi Stephanie dà la parola a Randy Orton. Orton dice che deve dare credito a Bryan, perché ogni volta che l'ha distrutto lui è tornato in piedi. Ma dopo HIAC di sicuro non si riprenderà. Orton dice che è sopravvissuto a Undertaker dentro la cella, e ha battuto sia John Cena che Sheamus, Bryan non ha idea di cosa lo aspetta, ed il suo primo vero HIAC match sarà di sicuro anche l'ultimo! Orton firma. Bryan dice che non si aspetta altro che queste provocazioni da Orton.. ogni volta i loro match si spingono al limite. Ma tutti sanno che se non fosse stato per lo Shield, e soprattutto per Triple H, ora lui sarebbe il WWE Champion! Inoltre, aggiunge Bryan, tutti sanno anche che lui è perfettamente capace di spaccare la faccia della WWE (riferendosi ovviamente a quella di Orton)! Bryan ringrazia Orton perché, proprio grazie a lui, ha dimostrato a tutti di essere molto di più di un B+ player, e poi ha mostrato a tutti quanto invece lui sia una marionetta, e HHH e Stephanie due despoti narcisisti! HHH prende la parola e dice che nella storia della WWE ci sono stati molti lottatori simili a Daniel Bryan, sono diventati popolari, amati, ma non sono mai stati i volti della compagnia, perché altrimenti oggi la WWE sarebbe fallita! Bryan quindi invita HHH a combattere per provare con mano quanto meriti! HHH dice che non lo farebbe mai, perché HHH sale sul ring solo contro le star! Undertaker, The Rock.. di sicuro non Daniel Bryan! HHH aggiunge che non sprecherebbe mai il suo tempo con Bryan, e dice anche che Shawn Michaels non avrebbe mai dovuto sprecare il suo tempo ad allenarlo! HBK prende la parola e dice che Daniel Bryan è bravo, che lui non ha sprecato tempo ad allenarlo, e poi chiede a HHH dove sia finito il suo amico, quello della DX, quello che giocava a strip poker con lui! HBK, comunque, dice anche che il WWE Universe lo ha votato per avere un WWE Champion domenica, ed è quello che ha intenzione di fare. Orton però se la prende ed accusa HBK di essere contro di lui! HHH invece è sicuro che HBK farà la cosa giusta. HBK dice che sì, farà la cosa giusta per il business che ama, per il business che il WWE Universe ama. Poi chiede a HHH cosa ci sia di così tanto sbagliato in Daniel Bryan. Forse è perché dopo tutto quello che HHH gli ha fatto passare, Bryan non si è arreso? Perché Daniel Bryan non ha mai mollato e, quindi, ha provato che HHH è sempre stato nel torto? Sguardo torvo tra HHH e HBK, quindi Orton dice a Bryan che non può batterlo, lo manderà dritto all'inferno.. sì! Sì! Sì! Confronto tra i due.. ma dal titantron arrivano le immagini di un camion che entra nell'arena! È Big Show! Big Show entra di forza in arena col camion! Eccolo! Daniel Bryan stende a sorpresa Orton con la sua ginocchiata! HHH rimane sul ring immobile! Daniel Bryan raggiunge Big Show sul Monster Truck e i due iniziano insieme a cantare YES YES YES YES YES!

Fine!

Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Eric Bischoff: “Riportare in auge l’NWA è stato un errore”

Eric Bischoff pensa che far tornare l'NWA sia stato uno sbaglio.

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Articoli Correlati