WWE Raw Report 21-07-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Ventiquattrore fa abbiamo assistito a Battleground dove John Cena si è confermato WWE World Heavyweight Champion: chi sarà il prossimo sfidante??? Lo scontro tra Dean Ambrose e Seth Rollins non si è svolto e si è trasformato in una rissa dentro e fuori dal ring, cosa accadrà stasera??? Chris Jericho ha battuto Bray Wyatt, come reagirà alla sconfitta il leader della Family??? La domanda più importante di tutto è una sola: Paul Heyman svelerà il suo ventilato Plan C??? LET'S GO!!!

Un caloroso benvenuto da Miami, Florida, Justin Roberts ci accoglie e presenta il COO della WWE: Triple H!!! Sulle note di King of Kings dei Motorhead Hunter Hearst Helmsley fa il suo ingresso in arena accolto da molti fischi da parte dello Universe. HHH sale sul ring con sguardo deciso, prende un microfono e dice che per tutta la giornata sta passeggiando nel backstage e nessuno lo vuole guardare negli occhi, hanno paura di lui perché credono che ciò lo possa far arrabbiare per ciò che è successo ieri; il Titolo è rimasto nelle mani di John Cena e non è tornato tra le mani dell'Authority. Lo ammette, è arrabbiato, molto arrabbiato verso coloro in cui aveva riposto la fiducia, aveva opzioni per prendersi cura di ciò, ma ora twitterà il suo dispiacere e andrà sui social media, forse farà un instagram o un vine, e in quel tweet dirà che se non avrà ciò che vuole si ribellerà e se non funzionerà lui e i suoi amici “mark” smetteranno di guardare, oppure potrebbe licenziare tutti quanti, anche il pubblico e cacciare tutti fuori. Oppure potrebbe rilassarsi sapendo che prima o poi lui vince sempre, anche se deve aspettare altre quattro settimane, così sia. Ma come un genio disse una volta, a SummerSlam lui garantisce che John Cena non sarà il più il WWE Champion. La domanda è una, chi avrà…ma risuona Voices e Orton entra in scena chiedendo se veramente sta sentendo ciò, cosa ne è del suo rematch di Wrestlemania, lui garantisce che se HHH lo mette uno contro uno contro Cena lo batterà a SummerSlam. HHH dice che apprezza questa sua sicurezza e le sue argomentazioni, ma vuole essere onesto. Lui era il primo in fila, ma darà a ognuno l'opportunità di convincerlo, vuole qualcuno che gli faccia vedere che vuole il Titolo più di qualunque cosa nella sua vita e vuole essere Campione. Orton dice che se Kane faceva bene il suo lavoro ora sarebbe lui il Campione. I pyros esplodono e il Demone entra in scena dirigendosi verso il quadrato. Kane spera che lui sia considerato per affrontare Cena perché sa di poterlo battere e può essere colui che riporta il Titolo all'Authority; da troppo tempo è il protettore di Orton, è stanco di fare da baby sitter. Risuona la theme song di Roman Reigns ed il mastino compare tra il pubblico dirigendosi sicuro di se verso i tre dell'Authority. Reigns dice che se si deve avere una conversazione sul Titolo il suo nome deve essere dentro. La scorsa notte ha capito che nessuno vuole Cena contro Kane od Orton un'altra volta, ma gli è sembrato che tutti vogliono vedere Cena contro Roman Reigns: Believe That!. Reigns attacca con il Superman Punch Kane!!! HHH esce e da bordo ring dice che ora crede che Reigns ora deve avere un match contro Kane e Randy Orton proprio in questo momento.

Torniamo dal break e il match comincia all'istante.

2 ON 1 HANDICAP TAG TEAM MATCH
KANE & RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS

Clinch tra Orton e Reigns. Calcione di Orton, headbutt, lancio alle corde e Reigns reagisce con una violenta testata. I due sono all'angolo e serie di pugni del mastino e poi un Uppercut!!! Lancio alle corde, Orton reagisce e sbatte il capo del suo avversario al trappeto. Tag per Kane. Clinch tra i due, ginocchiata del Demone, pugno alla schiena, lancio alle corde, ma Reigns connette con il Samoan Drop…1…..no!!! Tag per Orton che prova a colpire ma viene colpito da alcuni jab, si lancia alle corde ma viene interrotto da un High Knee e una serie di Knee Drop, cambio per Kane che connette con un Low Dropkick….1…..2…..no!!! Uppercut di Kane, chiuso alle corde Reigns, Snapmare Takedown e poi una morsa al collo. Roman si rialza, pugni allo stomaco, Kane prova un Suplex ma finisce per subirlo…1…..2…..no!!! Pugni al volto ed una headbutt, lancio all'angolo riversato e Avalanche Splash di Kane!!! Lancio all'angolo ancora ma Big Boot di Roman, il quale sale sulla seconda corda e connette con una Clothesline….1…..2….no!!! Uppercut del mastino, ma Kane lo lancia fuori dal quadrato. I due sono fuori, Kane prova a lanciare Reigns, ma è lui a finire contro le scalette d'acciaio!!! Torniamo dal break e Reigns si sta liberando da una morsa di Orton, lancio alle corde, Shoulder Block di The Viper che poi connette con una serie di stomp alla figura…1…..2…..no!!! Kane entra e colpisce con un calcio al viso il suo avversario. Lancio alle corde e Shoulder Block del Demone…1…..2…..no!!! Tag per Orton che colpisce con uno stomp. High Dropkick di The Viper….1……2……no!!! Chinlock di Randy Orton, Roman Reigns si rialza a fatica e colpisce con dei pugni allo stomaco, headbutt, lancio alle corde e poi connette con il Samoan Drop!!! Tag per Kane che viene colpito con una Clothesline!!! Avalanche Splash, Uppercut e ancora una Clothesline, Kane è penzoloni alle corde e Reigns scende per connettere con il Running Dropkick!!! Il mastino prepara il suo pugno e colpisce Orton che lo distraeva. Kane evita il Samoan Drop e colpisce con un Big Boot!!! Kane offre il cambio, ma Orton si rifiuta. Kane afferra alla gola The Viper. Superman Punch di Reigns!!!! Il mastino poi connette con la SPEAR SPEAR SPEAR!!!!……1……2…..3!!!

VINCITORE: ROMAN REIGNS

Randy Orton se ne va verso il backstage mentre incrocia lo sguardo di Roman Reigns. Il mastino lo invita a salire sul quadrato, The Viper va per salire sull'apron, ma dopo qualche secondo abbandona l'idea di iniziare le danze.

TONIGHT: Chris Jericho ospiterà Bray Wyatt nel suo show!!!

UP NEXT: Nikki Bella se la vedrà contro quattro Divas!!!

Andiamo nel backstage dove Stephanie McMahon interrompe le quattro ragazze che affronteranno la gemella Bella. Steph dice che stasera devono distruggere Nikki Bella per mandare a Brie un chiaro messaggio.

Torniamo dal break e siamo pronti per la prossima contesa, fanno il loro ingresso le quattro Divas, le cosiddette quattro dell'Eva Marie. Nel frattempo rivediamo cosa successe a Payback, quando Brie Bella si dimise e schiaffeggiò Stephanie McMahon. Nikki Bella fa il suo ingresso e a bordo ring è presente sua sorella gemella Brie!!!
Prima che il match cominci Stephanie McMahon fa il suo ingresso sullo stage e chiede a tutti di guardare colei che si è ritirata: Brie Bella. E' bello vederla ed è interessante, quando pensava che era una delle più grandi star di Total Divas e poi è diventata una dei tanti nel pubblico e tutto questo solo perché ha abbandonato sua sorella per suo marito Daniel Bryan, il B+ Player. Yes, Daniel Bryan è stato privato del Titolo lo stesso e Steph dice a Brie che guarderà Nikki venir demolita da quattro competitrici e solo per colpa sua. Brie ripete poi alla McMahon che è proprio una pu***na. Steph chiede alla security di cacciare fuori Brie. Brie prende il microfono e dice che Steph sta facendo tutto questo solo perché lei a Payback ha lasciato il segno sulla sua guancia e le dirà cosa è: una pu***na vendicativa. Steph la schiaffeggia e Brie cerca di assaltare Steph, ma viene portata fuori dalla security.

4 ON 1 HANDICAP MATCH
EVA MARIE & ALICIA FOX & CAMERON & ROSA MENDES vs NIKKI BELLA

Le quattro Divas colpiscono contemporaneamente Nikki Bella con calci e pugni mettendola tappeto. Scissor's Kick di Alicia Fox…..1……2……3!!!

VINCITRICI: EVA MARIE & ALICIA FOX & CAMERON & ROSA MENDES

Le quattro Divas fanno rotolare fuori dal ring Nikki Bella. Steph dice a Nikki che le dispiace perché è solo colpa di Brie e prima o poi Nikki farà la stessa cosa di sua sorella: abbandonare.

TONIGHT: Triple H chi sceglierà come sfidante di John Cena???

TONIGHT: Flo Rida è la Guest Star stasera!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo poco fa tra Brie Bella e la McMahon.
Nel frattempo ha fatto il suo ingresso sul ring l'Inspirational Bo Dallas!!!
Il suo avversario è Damien Sandow travestito con una casacca dei Miami Heat, il nome di Lebron James sul retro e davanti il nome di Cleveland scritto su di uno scotch. Damien chiede al pubblico se si aspettavano Michael Jordan, lui ha portato il suo talento dalle spiagge del Sud indietro a Cleveland. Damien dice a Bo che dovrebbe abbandonare il ring così non potranno vedere il suo sciocco sorriso. Sandow dice a Dallas: “Bo Leave”.

BO DALLAS vs DAMIEN SANDOW
Damien attacca Bo con dei pugni, lancio alle corde, ma Bo reagisce con delle Clothesline, High Back Body Drop e Clothesline che manda Sandow fuori. I due sono sul quadrato, serie di pugni di Bo, lancio alle corde, ma Sandow lo intercetta e lo riempie di pugni alla figura e calci allo stomaco. Snap Suplex….1…..2…..no!!!! School Boy di Dallas….1…..2….no!!! Damien si rialza e colpisce con una Clothesline e poi un Knee Drop…1…..no!!!! Side Headlock di Sandow, Bo si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, si lancia alle corde ma viene intercettato da una ginocchiata. Body Slam di Sandow e poi Elbow of Disdain che non va a segno!!! Bo colpisce con un pugno e poi connette con il RUNNING BO-DOG!!!!…..1……2……3!!! 16 and B0!!!

VINCITORE: BO DALLAS

Bo dopo il match fa la sua tipica corsa intorno al ring esultando a pollici alzati

UP NEXT: Highlight Reel!!!

Torniamo dal break e al tavolo di commento parlano della situazione tra Jericho e la Family….DEH!!! Le luci si spengono e sul titantron compare la Family, Bray Wyatt con la tipica lanterna dice: “Miami, we're here!!!”. Bray Wyatt accompagnato da Luke Harper e Erick Rowan di dirigono verso il ring. Nel frattempo Cole ci informa che Jericho è stato attaccato da Bray, Harper e Rowan nel backstage mentre rilasciava un'intervista per la WWE App. Bray Wyatt sale sul ring addobbato per la Highlight Reel. Bray da il benvenuto all'Highlight Reel, sfortunatamente il solito conduttore è impossibilitato nel presentare, è un po' indisposto. Dove potrebbe essere Chris Jericho, Bray se lo chiede. Parte un filmato in cui vediamo la Family che attacca Y2J e poi Wyatt lo finisce con la Sister Abigail contro un mobile dello spogliatoio. Bray chiede dove è Jericho, dove è il salvatore di tutti quanti: sorpresa delle sorprese non è qui per il pubblico. Bray dice che lui invece è qui, come ogni giorno da quando ha debuttato. Può leggere i pensieri dello Universe, solo perché Chris Jericho ha potuto alzare il suo braccio in segno di vittoria la scorsa notte non significa che è il migliore. Bray si chiede se veramente il pubblico pensava che ora gli dovesse pesare questa cosa, una sconfitta in una battaglia non significa nulla, perché è la guerra ciò che conta, lui ha creato la guerra. Non molto tempo fa la Wyatt Family è entrata a far parte della WWE, nel loro regno del terrore ha smantellato giganti e distrutto mostri, hanno fatto mettere in ginocchio i loro cosiddetti eroi. Con chi pensa di avere a che fare Chris Jericho, lui è l'Eater of Worlds, è solo un pezzetto del mostro che pensa di essere. Bray dice che non può essere misurato come si fa con un uomo normale, non può essere misurato attraverso quanto dollari guadagna, il tempo per lui è irrilevante, vive 100 anni in un giorno. Dalla scorsa notte ha sempre lo stesso pensiero nella mente. Abigail gli ha detto di essere prudente nel cercare vendetta perché dovrà scavare due tombe. Una per il suo nemico ed una per se stesso. Bray dice che lui è per sempre.
Negli spogliatoi dei medici si stanno prendendo cura di Jericho, il quale perde sangue dall'orecchio sinistro.
Al tavolo di commento sono molto impressionati da cosa è successo ed il loro tono è sommesso.

TONIGHT: Quale sarà la decisione di Triple H?

Nel backstage Flo Rida saluta vari wrestler con una maglietta alquanto discutibile ed una catena d'oro: sta per arrivare.
Ritorniamo in arena e dopo una presentazione originale fa il suo ingresso il nuovo Intercontinental Champion, The Miz: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è già presente Miz pronto per la prossima contesa.

THE MIZ vs DOLPH ZIGGLER
Miz scappa subito dal quadrato, si toglie gli occhiali e li posa sulle scalette. Ziggler prova a colpire il suo avversario, ma Miz sgattaiola subito per più di una volta. Dolph lo insegue fuori dal ring, rientrano e colpisce Miz con una Clothesline e poi con una Baseball Slide mentre Mizanin scappava. Dolph cerca di far sbattere il capo del suo avversario contro le scalette ma non vi riesce. Ziggler prova a rientrare, ma Miz lo sorprende con dei calci alla figura e poi prova una Backbreakere, ma Dolph riversa in un roll-up…1……2…..no!!! Hip Toss di Ziggler e poi nove Elbow Drop consecutivi!!! Miz prova a scappare ed in questo modo prende un vantaggio colpendo Ziggler e chiudendolo una headlock. Dolph colpisce allo stomaco e se ne libera, lancio alle corde e Shoulder Block!!! Lancio ancora e dopo vari scambi, Ziggler prova un Dropkick ma viene catturato e subisce un lancio oltre le corde. Ziggler si appende alle corde e vi è una battaglia sull'apron che si risolve con un Back Body Drop di Miz e il viso di Dolph contro il paletto!!! Torniamo dalla pubblicità e Miz è in controllo con Ziggler penzoloni alle corde. Dolph reagisce con dei pugni, Miz però lo colpisce con una ginocchiata e una serie di stomp alla figura. Suplex di Miz….1…..2…..no!!! Side Headlock del Campione Intercontinentale, Dolph si rialza e colpisce con dei pugni, si lancia alle corde e connette con un roll-up…1….2…no!!! Miz connette con una violenta Clothesline!!! Ziggler è all'angolo ed evita un assalto di Miz!!! Lancio alle corde e Clothesline di Ziggler, Avalanche Splash, Swinging Neckbreaker!!! Dolph si rialza, spinta alle corde e fallisce il Famouser, roll-up…1….2….no!!! Back Drop di Miz, Backslide di Ziggler..1….2…..no!!! Side Effect di Miz…1……2…..no!!! Big Boot di Ziggler all'angolo, il quale si lancia contro Miz, viene catturato al volo, scambio di mosse tra i due ed infine Dolph connette con una DDT!!!!….1….2……no!!! Calcio di Miz e poi Implant DDT….1…..2……no!!! Serie di Knee Drop alla gamba sinistra da parte di Miz, il quale poi prova la Figure 4, ma viene chiuso in un roll-up…1….2…..no!!! Ziggler prova un Super Kick, ma viene catturato e intrappolato nella Figure-4 Leg Lock!!!! Dolph prova a raggiungere le corde disperatamente e dopo circa venti secondi vi riesce!!! Miz ci riprova ma viene allontanato e Ziggler connette con la FAMOUSER!!!!….1……2……no!!! I due sono in piedi, Miz evita un assalto e connette con un Big Boot, prova la mossa finale, Ziggler evita e poi connette con la ZIG ZAG!!!!……1…….2……3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Justin Roberts a fine match annuncia che comunque rimane ancora Campione Intercontinentale The Miz.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority dove Triple H sta parlando con Seth Rollins e dice che non c'è alcuna ragione per cui Seth deve andare contro Cena a SummerSlam perché ha la valigetta, può far vedere le carte quando avrà voglia di giocare. Seth dice che comunque ha una mano da giocare, Dean Ambrose lo frega sempre e devono fermarlo per sempre. Cesaro entra nell'ufficio e dice che se c'è qualcuno che deve affrontare Cena a SummerSlam, qual qualcuno è lui. E' un Money In The Bank Contract che cammina, farà il lavoro egregiamente. Cesaro dice di essere il meglio per il business, da questo momento non è più un Paul Heyman Guy, vuole diventare un Hunter's Guy. Seth dice che HHH ne ha già uno. Hunter ha però un'idea, ci sono degli affari ancora non finiti con Dean Ambrose, se Cesaro metterà la parola fine, sarà un qualcosa che lo impressionerà. Cesaro gli dice di considerarlo già fatto.

Nel backstage AJ Lee incontra Paige e le due Divas si dirigono verso il ring: NEXT!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto la scorsa notte, quando AJ Lee ha sconfitto Paige e ha mantenuto la cintura. Dopo questo contributo video sono proprio le due Divas ad entrare per affrontare Natalya ed Emma in un tag team match.

AJ LEE & PAIGE vs EMMA & NATALYA
Clinch tra le due. Armbar di AJ, Emma reagisce con una gomitata, evita un colpo e manda al tappeto la sua avversaria, roll-up…1….2….no!!! School boy di AJ…..1….2…..no!!! Clothesline della Campionessa!!! Emma è all'angolo e cambio per Paige, la quale colpisce con una headbutt, fallisce un assalto all'angolo ed Emma applica la Tarantula!!! Tag per Natalya che connette con un Dropkick e poi una Jacknife cover…1…..2….no!!! Serie di scambi tra le due, Paige spinge la canadese, la quale colpisce Emma sull'apron che cade violentemente oltre le corde. L'inglese prova una mossa, ma Natalya applica la Sharpshooter!!! Paige si avvicina all'angolo e da il cambio ad AJ, la quale prende la rincorsa e connette con la SHINING WIZARD!!! AJ poi applica la BLACK WIDOW!!! La canadese cede dopo qualche secondo!!!

VINCITRICI: PAIGE & AJ LEE via submission

Dopo la contesa AJ riprende la sua cintura, mentre sul ring Paige la applaude. La Campionessa risale e riceve un caloroso abbraccio dall'inglese. AJ sta per andarsene….ma Paige la tira giù per i capelli!!!! Serie di Headbutt da parte di Paige!!!! L'inglese lancia fuori dal ring la Divas Champion, una volta fuori la lancia violentemente contro le barriere a bordo ring e poi contro il paletto di ferro!!! Paige ripete a squarciagola di averle detto che questa è la sua casa. Paige prende AJ e la lancia oltre il tavolo dei commentatori!!! Paige prende in giro AJ e se ne va saltellando come la Divas Champion.

TONIGHT: Triple H che decisione prenderà???

TONIGHT: Flo Rida è la Guest Star!!!

Torniamo dal break e e sul ring è già pronto per la prossima contesa Fandango. Il suo avversario è Zack Ryder….accompagnato da Layla e Summer Rae.

FANDANGO vs ZACK RYDER
Fandango colpisce alle spalle, ma Ryder reagisce, si lancia alle corde ma subito dopo subisce un violento Dropkick!!! Colpi molto violenti del ballerino che poi connette con una Clothesline…1…..2….no!!! Chinlock di Fandango, Ryder si rialza e colpisce con una gomitata, ma viene subito gettato al tappeto. Lancio alle corde, Ryder reagisce e con una Implant Face Crush. Doppia ginocchiata all'angolo, Ryder si lancia, ma Fandango lo colpisce in pieno con un Dropkick!!! Il ballerino fallisce un assalto all'angolo….e Zack connette con il ROUGH RYDER!!!!…1……2…..Fandango mette un piede sulle corde, ma Layla lo toglie…..3!!!

VINCITORE: ZACK RYDER

Dopo la contesa Layla e Summer Rae festeggiano con Zack Ryder mentre Fandango si dispera a bordo ring.

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di Flo Rida. La bella intervistatrice gli da il benvenuto e gli chiede di Wrestlemania 28. Il cantante dice che è contento di lavorare con il WWE Universe e spera di avere il match per il Titolo a SummerSlam contro Cena. Heath Slater interrompe il cantante e gli chiede se si ricorda di lui, di cosa successe a Wrestlemania 28, è qui per ritornare il favore. Slater spinge Flo Rida, ma quest'ultimo spinge più forte e fa finire Slater contro delle valige della produzione.

Torniamo dal break e Stephanie McMahon è sul ring. Steph presente un figlio di Miami: FLO RIDA!!! Il cantante accompagnato dalla sua band effettua una performance cantando i suoi brani più famosi.
Andiamo al tavolo di commento dopo la performance di Flo Rida…ma Stephanie McMahon è attorniata alcuni uomini che presentano dei distintivi e sembrano voler portare via la McMahon. Il pubblico comincia a cantare a Steph: “Nanana nananana eeeeh oooooh gooodbyeeee”. C'è una lunga discussione a bordo ring e si riesce a capire che c'entra lo schiaffo data da Steph a Brie Bella, per questo la vogliono arrestare. Gli ufficiali di polizia la ammanettano, mentre Brie Bella arriva dal pubblico e inveisce contro di lei. La polizia porta via Steph. Andiamo nel backstage e Triple H ferma i poliziotti e chiede a loro di mostrargli i distintivi. Gli ufficiali lo fanno, HHH chiede il motivo di tutto ciò e spunta fuori il nome di Brie Bella mentre Stephanie comincia a piangere chiedendogli disperatamente di aiutarla. Steph viene portata via in auto, mentre HHH dice ai poliziotti che stanno facendo un errore per la loro carriera e nel frattempo tenta di calmare sua moglie.

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto poco fa, Stephanie McMahon è stata arrestata dopo ciò che è accaduto con Brie Bella ad inizio puntata.

Andiamo nella stanza dell'Authority dove Triple H sta facendo velocemente la valigia ed è in compagnia di Joey Mercury il quale fa sapere che la macchina è pronta. Joey chiede chi avrà la title shot a SummerSlam. Hunter dice che la famiglie viene per prima, è la madre delle sue bambine. HHH ci pensa un po' e poi dice che Steph deve essere identificata e ci vorrà ancora un po'. HHH dice a Mercury di tenere la macchina pronta, farà il suo annuncio e poi andrà da Stephanie McMahon.

Torniamo a bordo ring dove i Rybaxel sono pronti all'azione!!!

RYBAXEL vs BIG E & KOFI KINGSTON
Big E e Ryback iniziano le danze. Clinch tra i due, Big E sembra avere la meglio, ma Ryback lo colpisce con dei pugni e calci, lancio alle corde e subisce una Shoulder Block e poi un Belly to Belly Suplex. Big E prova la Splash, ma Axel lo distrae. Spinebuster di Ryback e cambio per Axel. I due si accaniscono su E e colpiscono con continui calci. Cambio per Ryback che connette con un Suplex….1…..no!!! Calcio di Ryback il quale poi porta all'angolo il suo avversario a suon di pugni alla schiena, non riesce a dare il cambio ma lo atterra lo stesso. Belly to Belly di Ryback, il quale si carica, ma Big E lo anticipa e lo colpisce con una violenta Clothesline!!! Cambio per Kofi che colpisce entrambi con una clohtesline, Chop e Dropkick, lancio alle corde e poi la SOS…1….2….no!!! Axel salva, ma Big E lo manda fuori dal ring!!! Kofi con il Pendulum Kick e poi un Flying Crossbody….che però al momento del pin viene ribaltato da Ryback….1….2…..3!!!

VINCITORI: RYBAXEL

Dopo il match Big E e Kofi discutono della sconfitta, ma sul ring compare Xavier Woods vestito di bianco. Woods dice che non si può andare avanti a dare baci ai bambini e stringere le mani. Non si può andare avanti facendo quello che ti dicono di fare. Xavier dice che è questo è il loro momento, bisogna trovare un obiettivo, spetta a loro di trovare ordine. Insieme è il loro momento di trovare uno scopo, non devono chiedere più, ora devono prendere.

Nell'ufficio dell'Authority Triple H sta discutendo al telefono con l'avvocato.

Torniamo dal break e Cole ci fa rivedere l'attacco da parte di Wyatt ai danni di Chris Jericho nello spogliatoio.

In arena intanto fanno il loro ingresso per la prossima contesa la Ravishing Russian e l'Eroe della Federazione Russa, Rusev. Una volta sul quadrato Lana prende un microfono, comincia a parlare in russo, ma viene interrotta dall'ingresso del Punjabi Playboy, The Great Khali.

RUSEV vs THE GREAT KHALI
RUsev prova con dei calci alla figura e poi scappa girando attorno a Khali. Il cittadino americano lo colpisce con una over the head chop, un'altra all'angolo. Rusev reagisce e chiude Khali all'angolo con una serie di pugni e poi SHoulder Blocl all'angolo. Khali reagisce con un pugno al capo e poi un Big Boot. Khali connette con una serie di chop all'angolo sul petto del russo. Rusev colpisce alla gola, prova una mossa ma viene colpito in pieno da una over the head chop. Rusev va sull'apron e poi connette con un Side Kick, rientra e connette con un Super Kick!!! Calcione alla schiena e Rusev applica l'ACCOLADE!!!! Khali dopo qualche secondo cede!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

Andiamo nel backstage dove Stardust stringe tra le mani un globo. Stardust sta cantando una canzone dal film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, quando Goldust lo interrompe; quest'ultimo dice che loro possono essere i più luminosi, più bizzarri…Stardust dice che hanno bisogno della chiave cosmica. Goldust risponde che l'hanno già e li sta chiamando, l'avranno al più presto e chiamerà i loro nomi.

Ritorniamo in arena dove fa il suo ingresso inneggiato dal pubblico Dean Ambrose!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci fa rivedere cosa è successo tra Stephanie McMahon e Brie Bella.
Nel backstage Renne Young ci dice che Steph è stata chiamata “in giudizio” più tardi nella serata e potrebbe essere accusata anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Sul ring Cesaro è già pronto all'azione.

DEAN AMBROSE vs CESARO
Armbar di Cesaro, Dean reagisce con dei pugni e chiude all'angolo il suo avversario. Cesaro ribalta il tutto e colpisce con dei pugni alla schiena, si lancia alle corde, ma Ambrose lo interrompe e lo caccia fuori dal ring. Dean colpisce il suo avversario e lo lancia contro le barriere. Dean lancia lo svizzero sul ring, risale, ma Cesaro lo colpisce con una ginocchiata e poi lo manda contro il paletto a bordo ring per poi scendere, prenderlo e connettere con una violenta Silver Spoon DDT fuori dal quadrato!!! I due sono tra le corde e Cesaro applica un'Armbar sulla spalla infortunata del suo avversario. Dean si rialza a fatica e colpisce con dei pugni al capo, ma lo svizzero lo butta ancora al tappeto con l'Armbar. L'ex Shield risale con forza, colpisce con dei pugni, Cesaro reagisce con un violento diretto destro e lo manda al tappeto. Ambrose assalta lo svizzero e lo manda al tappeto, colpisce e poi ancora fuori dal ring, si lancia per un Dive, ma Cesaro colpisce con un SUPER EUROPEAN UPPERCUT!!! Torniamo dal break e Cesaro sta applicando un'Armbar, Ambrose si rialza e colpisce con una Jawbreaker. Pugno di Cesaro che poi evita un colpo e connette con un German Suplex into a pin…1…..2…..no!!! Cesaro mette sul paletto il suo avversario e colpisce con un Uppercut e poi un Big Boot alla spalla infortunata. Lo svizzero sale sulla terza corda, prova una mossa, ma Ambrose lo blocca e colpisce con un'headbutt e poi si lancia colpendo con un Missile Dropkick!!! Ambrose si lancia e connette con un Crossbody, Shoulder Block all'angolo, blocca un attacco e connette con una Tornado DDT dall'angolo….1….2…..no!!! Ambrose prova una mossa, ma Cesaro applica la Chicken Wing!!! Dean se ne libera e prova un pin….1….2…no!!! Cesaro finisce fuori dal ring dopo aver tentanti un attacco e Ambrose connette con il SUICIDE DIVE!!!! I due sono sul ring, Cesaro colpisce con un Big Boot, ma Ambrose non cade e colpisce con una Clothesline….1…….2….no!!! Cesaro connette con una Armbreaker con le corde e poi colpisce con un violento Lariat!!!….1……2…..no!!! Ambrose respinge l'attacco all'angolo, prova ad andare sulle corde ma Cesaro lo fa cadere violentemente facendolo rimanere incastrato a testa in giù. Lo svizzero prende Dean e prova a lanciarlo, ma finisce lui per tre volte contro il paletto di ferro!!! Ambrose scende dal ring, prende una sedia e colpisce la spalla sinistra di Cesaro!!! L'arbitro chiama la squalifica!!!

VINCITORE: CESARO via DQ

Ambrose ha perso il senno, prende un'altra sedia mentre Cesaro scappa dal quadrato.

Nel backstage Renee Young interrompe Triple H, il quale dice che sta per andare a fare l'annuncio dell'avversario di Cena. La Young chiede ancora se forse HHH dovrebbe stare insieme alla moglie, Hunter torna indietro e guarda in cagnesco l'intervistatrice: NEXT!!!

Torniamo dal break e Cole ci annuncia che a Smackdown Roman Reigns affronterà Alberto Del Rio.

In arena il COO è già sul ring. HHH dice che fatemi introdurre l'opponent di John Cena e colui che lo affronterà a SummerSlam. Risuona la theme song di Randy Orton, The Viper fa il suo ingresso sulla rampa e sembra molto contento mentre si dirige verso il quadrato. Roman Reigns però lo attacca alle spalle e i due combattono, il mastino lo porta tra il pubblico e i due finiscono dietro lo stage. Paul Heyman esce sullo stage con faccia scioccata e dice a HHH che rispetta molto Mister COO, sa che è ovvio quello che dice, ma il Plan A non è sembrato funzionare, il Plan B li adora, ma Seth Rollins non funzionerà finché Dean Ambrose lo fermerà. Quindi crede che l'Authority deve far diventare realtà il Plan C….Risuona la theme song di BROCK LESNAR!!! THE BEAST THE BEAST INCARNATE!!! Lesnar fa il suo ritorno in WWE e si dirige verso il quadrato accompagnato dal suo avvocato. Brock sale sull'apron con un sol balzo ed entra sul ring. HHH guarda Heyman, gli sorride sornione e poi stringe la mano sia ad Heyman che a Brock Lesnar!!! Paul Heyman si presenta e dice che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato l'Undefeated Streak di Undertaker a Wrestlemania e con questa premessa il suo cliente annuncia la sua intenzione di conquistare John Cena e prendere il WWE World Heavyweight Title a SummerSlam. Paul dice che il suo cliente conosce la situazione in seno al WWE Universe. Ci sono molti che indossano le magliette verdi, gonfiano le loro sneakers mentre gridano “Let's go Cena”. Ci sono altri invece che hanno una posizione contraria perché le loro mamme non li mettono a letto e dicono “Cena Sucks”. Al suo cliente non importa quale posizione ha il pubblico perché l'illecito Doctor of Thuganomics avrà la peggior batosta della sua vita. Paul dice che usa dei fatti storici per supportare la sua posizione. Viene fatto vedere un video riguardante la vittoria di Lesnar contro Taker a WM30. Heyman dice che tutti quanti volevano interrompere la Streak dell'Undertaker, Brock l'ha fatto in una maniera così violenta che Vince McMahon è dovuto salire sull'ambulanza perché era preoccupato per la vita del suo Deadman; lo stesso tipo di batosta che aspetta Cena. Lesnar non è il tipico villain che offre a Cena di consegnare il Titolo per scappare dalla batosta. Cena non può scappare da questa batosta, Lesnar manderà giù Cena, colpirà la faccia di Cena, lo infortunerà e poi lo colpirà con la F-5 così gli strapperà la sua dignità di WWE Champion, nella stessa maniera in cui quella di Taker è andata via e la sua Streak è diventata un mito. Lo stesso mito che dice di John Cena come il più grande Campione WWE di tutti i tempi, quindici Titoli in dieci anni. Tutto questo sa tanto di conquista. Heyman fa un giuramento a Lesnar: “One Cenation with no Hustle, Loyalty or Respect for all. Paul dice che il suo cliente batterà John Cena a SummerSlam e diverrà il WWE Champion.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati