WWE Raw Report 19-11-2012

L'edizione 2012 di Survivor Series è passata e CM Punk è entrato nella storia: è ora campione WWE da 365 giorni, un anno. Cosa ha in mente il campione WWE per celebrare degnamente questo grande traguardo? Quali saranno le prossime mosse di Ryback e John Cena? E che relazione c'è tra il campione WWE e i 3 membri di NXT che sono intervenuti in modo decisivo ieri sera? Dal Wright State University Nutter Center di Dayton, Ohio, io sono Erik “Market Man” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report in HD!!!


Prima della sigla è tempo dell'ormai consueto recap che ci annuncia i temi dell'imminente puntata di Raw.

Non c'è anzi tempo per la sigla perchè ad aprire le danze è Ryback che fa il suo ingresso nell'arena. Ryback sale sul ring e dice che a Survivor Series stava per “cibarsi” del titolo WWE…ma 3 persone da lui pagate gli hanno tolto “cibo dal tavolo”. E'un predatore, la sua fame non può essere soppressa…e quei 3 uomini sono la sua preda. Ryback dice che quei 3 faranno meglio a presentarsi ora, tutti insieme, sul ring
Vickie Guerrero esce sullo stage e dice che Ryback non sfascerà proprio niente stasera. Ha avuto due chance per vincere il titolo WWE e le ha sprecate…a Vickie piace come lui distrugga i suoi avversari ma se stasera farà qualcosa di sconsiderato sarà multato o sospeso. Per quanto riguarda il suo appetito, beh, vediamo quanta fame ha Ryback…e sul ring sale Tensai per il primo match della serata. Pugni di Ryback, irish whip rovesciato e clothesline da parte di Ryback. Uppercut da parte di Tensai, una clothesline e Ryback è all'angolo. Clothesline con splash di Tensai che colpisce l'avversario con delle testate. Lou Thesz Press di Ryback che sbatte Tensai al tappeto. Tensai all'angolo, Ryback viene strangolato ma si libera…Baldo Bomb di Tensai!!! Running senton di Tensai!!! Nemmeno conto di 1!!! Running big boot di Tensai ma Ryback si rialza. Powerslam di Ryback che riceve delle chop da Tensai…spinebuster di Ryback!!! Ryback si prepara…clothesline e Tensai finisce fuori ring!!! John Cone conta Tensai fuori ring, Ryback raggiunge Tensai, lo scaglia contro il guard rail e lo sentiamo dire “Feed me Punk”. Tensai viene riportato nel ring, Ryback si prepara…Meathook a segno!!! Tutto è pronto per la Shell Shocked…che va a segno!!! 1…2…3!!! Ryback vince il match!!!

Sheamus sta parlando, anzi sta urlando, contro l'arbitro Rod Zapata che ha effettuato il conteggio dopo il KO Punch di The Big Show a Survivor Series.

STILL TO COME: CM Punk festeggia 1 anno da WWE Champion!!!

Kofi Kingston e Wade Barrett si dirigono verso il ring…saranno in azione in un non-title match…NEXT!!!

Di nuovo in onda ed è tempo del match che mette di fronte, come annunciato, Wade Barrett e Kofi Kingston. Match non titolato ma se Barrett batterà Kingston, ovviamente, sarà preso in considerazione per prossime opportunità titolate. Chad Patton dirige il match, calci subito da parte di Kingston alle gambe dell'avversario. Side headlock di Kingston, shoulder block di Barrett che si lancia alle corde e si prende una gomitata da Kingston. 1…no!!! Testata di Barrett, gomitata subita da Kingston, pugni subiti all'angolo dal campione Intercontinentale che però trova un drop toe hold e colpisce Barrett con dei pugni. Uppercut di Kingston…1…2…no!!! Lancio all'angolo, Barrett con una gomitata e poi Kingston viene sbattuto a terra e colpito da dei calci. Intanto al commento Michael Cole ci annuncia che più tardi vedremo nuove “prove” sullo scandalo di AJ portate da Vickie Guerrero e vedremo anche un 2 out of 3 falls match tra Randy Orton e Alberto Del Rio. Neckbreaker di Barrett…1…2…no!!! Kingston si lancia alle corde, clothesline di Barrett che spedisce l'avversario fuori ring mentre andiamo in pubblicità. Al rientro vediamo Kingston bloccato in una headlock a terra. Kingston si rialza, gomitate subite da Barrett che però stende ancora l'avversario. Barrett colpisce ancora Kingston agli occhi e poi gli rifila delle ginocchiate alle corde. Kingston finisce fuori ring, Barrett continua l'assalto e poi lo riporta nel ring. Gomitata di Barrett che continua a lavorare sul volto dell'avversario. 1…2…no!!! Più che al volto dovremmo dire agli occhi, bersagliati da diversi minuti. Presa al volto da parte di Barrett, Kingston si rialza e colpisce l'avversario con calci e pugni. Barrett va per una spinning side walk slam, rollup di Kingston…1…2…no!!! Heel kick di Kingston che parte al contrattacco. Chop, dropkick e Superman punch di Kingston che va a segno col Boomdrop!!! Kingston lamenta ancora problemi agli occhi, Barrett tenta di approfittarne e ce la fa…tilt-a-whirl sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Pendulum kick di Kingston che sale sulla terza corda e va a segno con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! S.O.S. di Kingston!!! 1…2…no!!! Mule kick di Barrett che sfrega poi il volto di Kingston contro la terza corda e poi lo stende con il BullHammer!!! 1…2…3!!! Wade Barrett vince il match!!!

Il team di commento di Raw passa a parlare di quanto accaduto ieri sera a Survivor Series nel main event e in particolare dei 3 membri del territorio di sviluppo NXT che hanno schiantato contro un tavolo Ryback, ovvero Dean Ambrose, Roman Reigns e il campione di NXT Seth Rollins. Passiamo poi a parlare di Brad Maddox e vediamo un filmato che ricapitola la sua storia alla WWE.

Paul Heyman si aggira nel backstage con una foto del campione WWE CM Punk, che esce dal suo spogliatoio poco dopo. Heyman promette che la festa che ci sarà per il suo anno da campione sarà fantastica, ma i due vengono interrotti da Matt Striker che chiede a Punk notizie sulla sua relazione, qualora ci sia, con Reigns, Rollins e Ambrose. Punk lo minaccia di conseguenze fisiche per il fatto di avergli anche solo fatto una domanda del genere e Striker gli chiede di Ryback. Heyman fa da paciere e dice che questa è una serata di festa e tutti sono invitati…incluso Ryback. Punk sgrana gli occhi e dice a Heyman che vuole parlargli in privato…

Torniamo in onda con un match femminile che mette di fronte Kaitlyn e Aksana. Il match inizia, Aksana fa per andarsene, Kaitlyn la insegue e si prende una clothesline. Si torna nel ring…1…no!!! Aksana prende per i capelli l'avversaria e poi applica un'armbreaker illegale usando le corde. Headlock di Aksana, Marc Harris chiede se Kaitlyn voglia cedere ma non è così. Aksana lancia Kaitlyn all'angolo e la schiaffeggia. Spintone di Kaitlyn che reagisce con un calcio e una gomitata. Kaitlyn sbatte a terra due volte per i capelli Aksana, la lancia alle corde e la stende con un running shoulder block e un flapjack. Fireman's carry into a gutbuster di Kaitlyn!!! 1…2…3!!! Kaitlyn vince il match!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Alberto Del Rio in un 2 out of 3 falls match!!!

R-Truth si accomoda al tavolo di commento per il prossimo match che mette di fronte Brodus Clay, accompagnato al solito dalle Funkadactyls Naomi e Cameron, e Antonio Cesaro. “Little Naitch” Charles Robinson arbitra il match. Clinch a centro ring, Cesaro viene portato all'angolo e viene colpito da dei pugni e delle ginocchiate. Lancio all'angolo, pugni di Cresaro, una testata e dei calci e delle ginocchiate ancora da parte di Cesaro. Clothesline di Cesaro, double foot stomp di Cesaro che però si prende una testata in corsa e uno splash da Clay. Clay va per una Vader Bomb ma Cesaro la evita. European Uppercut in salto dalla terza corda di Cesaro che poi si carica Clay e lo schianta con il Neutralizer!!! 1…2…3!!! Antonio Cesaro vince il match!!!

Dopo un video che sottolinea l'impegno sociale di John Cena, che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 300 desideri concessi attraverso la Make-A-Wish Foundation, vediamo Vickie Guerrero conversare con due persone nel backstage. Tra poco, dopo la pubblicità, Vickie Guerrero presenterà nuove “prove” sull'”AJ Scandal”!!!

WWE Rewind: AJ presenta le sue “prove” a Vickie Guerrero a Survivor Series prima di venire attaccata da Tamina.

Vickie Guerrero si presenta sul ring con le due persone, un uomo e una donna, con cui stava parlando nel backstage. Vickie, seppellita dai fischi come sempre, dice che sebbene non possa alzare le mani su una superstar WWE ciò non dà il diritto ad AJ di umiliarla come accaduto a Survivor Series. AJ e Cena hanno mentito e l'hanno ingiustamente accusata di aver modificato le prove a suo piacimento. Stasera abbiamo dei testimoni oculari: la prima è Whitney Smith, cameriera dell'hotel dove Cena e AJ hanno avuto la loro “cena d'affari”. La signorina Smith dice che hanno chiesto un tavolo al fondo della sala e per tutta la sera parlottavano in modo molto complice…sembravano molto più che amici e parlavano di molto più che affari. Doug Brady è l'altro testimone oculare ed è un parcheggiatore. Ha visto Cena e AJ in macchina e ha ricevuto lamentele da una macchina parcheggiata vicino alla loro per quanto stava accadendo all'interno…AJ entra in scena e dice che è stanca di tutte queste “prove” e di questo scandalo creato ad arte. Se vuole licenziarla faccia pure, altrimenti taccia. Vickie dice che AJ mente ogni settimana e ha le prove: delle foto scattate dal parcheggiatore di quanto stava accadendo in macchina tra AJ e Cena!!! John Cena entra in scena prima che le foto possano essere messe sul Titantron e dice a Vickie che se vuole “fare notizia” ha intenzione di darle qualcosa che farà parlare molto…spera che a AJ non importi…e la bacia!!! Cena dice a Vickie che è così che si fa…e AJ lo abbranca alle spalle e lo bacia in modo molto appassionato!!! Dolph Ziggler arriva sul ring e attacca John Cena che però non riesce a stenderlo con l'Attitude Adjustment. Ziggler scappa via e Cena esce dal ring per inseguirlo ma, nel farlo, prende una storta alla caviglia e zoppica vistosamente prima di sparire nel backstage…

STILL TO COME: Sheamus vs Damien Sandow!!!

Randy Orton si avvia verso il ring…tra poco il 2 out of 3 falls tra lui e Alberto Del Rio!!!

Ricardo Rodriguez, al solito, introduce l'ingresso in scena di Alberto Del Rio…è tempo dell'annunciato 2 out of 3 falls match!!! Mike Chioda è incaricato di dirigere la contesa e si parte. Pugni di Orton, Del Rio all'angolo, irish whip e clothesline di Orton. Del Rio con dei calci sull'avversario che viene poi portato a terra. Calcio di Del Rio…1…2…no!!! Standing dropkick da parte di Orton…1…2…no!!! Uppercut di Orton, pugni da parte di Del Rio che va a segno con un suplex. 1…no!!! Del Rio manca una clothesline e subisce un vertical suplex. Garvin Stomp di Orton che manca però un kneedrop e Del Rio va per la cross armbreaker venendo però spedito fuori ring. Arm wrench da fuori ring di Del Rio che sbatte il braccio di Orton più volte contro il paletto. L'arbitro conta fino a 5 e poi chiama la squalifica di Del Rio!!! Orton vince il primo match, ma quali saranno le sue condizioni? Lo sapremo dopo la pubblicità!!! Al rientro vediamo Del Rio che lavora al corpo di Orton. 1…no!!! Armbar da parte di Del Rio, Orton tenta di uscirne e ce la fa con una testata. Side suplex di Orton che però lamenta problemi al braccio. Clothesline di Orton, powerslam subita da Del Rio. Orton chiama il pubblico, va per il DDT dalla seconda corda ma Del Rio lo blocca nella cross armbreaker!!! Orton cede immediatamente e Del Rio mantiene la presa più del dovuto, mollandola prima del conto di 5. 1-1, si va all'ultimo match!!! Del Rio dice qualcosa a Ricardo Rodriguez e inizia l'ultimo match dei 3 previsti. Orton lotta praticamente con un braccio solo, il destro. Il sinistro è praticamente fuori uso. Calcio di Del Rio, Orton all'angolo…rollup su Del Rio!!! 1…2…no!!! Armbreaker di Del Rio al braccio sinistro di Orton che però dice all'arbitro di non volere mollare. Running enziguiri kick di Del Rio al braccio infortunato di Orton!!! 1…2…no!!! Backbreaker di Orton, Rodriguez lo blocca alle gambe e Rodriguez viene espulso!!! Backstabber di Del Rio su Orton!!! 1…2…no!!! Calcio di Del Rio che chiama il pubblico e si buta a terra imitando i gesti di Orton prima dell'RKO…Del Rio va per l'RKO!!! Orton la evita e stende l'avversario con il DDT dalla seconda corda!!! Orton si prepara per l'RKO…Del Rio la evita e lo blocca nella cross armbreaker!!! Orton blocca le braccia ma Del Rio alla fine applica la presa!!! Orton rovescia la presa…lo schiena!!! 1…2…no!!! Del Rio manca un enziguiri kick all'angolo…RKO di Orton!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince il match per 2-1!!!

Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci mostrano quanto accaduto pochi minuti fa tra John Cena e AJ. Vediamo Cena nel backstage soccorso dai medici della WWE e il suo ginocchio viene fasciato, con AJ al suo fianco che si scusa per quanto accaduto.

Si ritorna in onda per un match che mette di fronte Primo e Epico, accompagnati da Rosa Mendes, a The Great Khali. Prima del match Hornswoggle arriva a bordo ring con un mazzo di fiori. Si comincia, John Cone dirige il match e lo inizia Primo. Khali dispone di lui senza problemi e Epico riceve il tag. Intanto fuori ring Hornswoggle si avvicina a Rosa Mendes per darle i fiori e ricevere un bacio…dal mazzo di fuori invece esce un getto d'acqua e Hornswoggle si allontana ridendo!!! Rosa dice a Primo e Epico di inseguire Hornswoggle. Primo entra nel ring, chop al cranio su di lui da Khali. Epico entra nel ring…Punjabi Plunge di Khali!!! 1…2…3!!! Khali vince il match!!!

Paul Heyman si sincera che i preparativi per la festa di CM Punk stiano procedendo a dovere ma nota che mancano i palloncini e ha una crisi isterica…

The Miz si avvia verso il ring…sarà in azione…NEXT!!!

Si ritorna in onda e il prossimo match mette di fronte The Miz, come detto, e David Otunga. Chad Patton dirige la contesa, pugni di Otunga, calci subiti da The Miz all'angolo. The Miz reagisce, lancio alle corde, big boot di Otunga che scaglia The Miz contro il paletto. Russian leg sweep di Otunga…1…2…no!!! Bodyslam di Otunga, leaping elbow drop dalla seconda corda per 2 volte. 1…2…no!!! Headlock di Otunga che colpisce The Miz alla nuca. Rear chinlock di Otunga, The Miz ne esce con delle gomitate. Irish whip, clothesline di Otunga che va a segno con un shoulder tackle. 1…2…no!! Clothesline di Otunga al costato di The Miz e una clothesline che stende l'avversario. 1…2…no!!! Headlock di The Miz, gomitate subite da Otunga…rollup di The Miz!!! 1…2…no!!! Clothesline ancora di Otunga…1…2…no!!! Headlock di Otunga che sale sulla schiena di The Miz. Otunga porta a terra The Miz che esce dalla presa con delle gomitate. Pugni di The Miz, lancio alle corde rovesciato…sunset flip di The Miz!!! 1…2…no!!! Altro rollup dopo uno splash mancato da Otunga all'angolo…1…2…no!!! Pugni di The Miz all'angolo seguiti dalla clothesline in salto. The Miz sale sulla terza corda…double axe handle a segno!!! The Miz è pronto per archiviare la pratica…Skull Crushing Finale a segno!!! 1…2…3!!! The Miz vince il match!!!

Il team di commento di Raw passa a parlare di quanto accaduto a Survivor Series tra The Big Show e Sheamus. Sheamus sarà in azione tra poco contro Damien Sandow!!!

La theme song di WWE Survivor Series 2012 è “Now Or Never” di Outasight!!!

Rivediamo quanto accaduto a inizio show con Ryback ma ora è tempo del match tra Sheamus, che arriva al ring con la sedia usata ieri sera contro The Big Show, e Damien Sandow. Sheamus prende il microfono e dice che, prima di distruggere Sandow, la sfida con The Big Show era iniziata come una battaglia tra due grandi guerrieri. Il mese scorso a Hell in a Cell ha perso ma non era deluso, era stata una grande battaglia. The Big Show ha però dovuto rendere la cosa personale con gli attacchi a William Regal e a Survivor Series è caduto ancora più in basso mettendo in mezzo l'arbitro del match. La cosa ironica che The Big Show, così facendo, ha mostrato il suo vero volto…quello di un codardo. Dopo Hell in a Cell Sheamus era sorridente…ora non ride più, quindi The Big Show farà meglio a portare il suo grasso sederone sul ring per risolvere la cosa una volta per tutte. The Big Show esce sullo stage e dice che non hanno niente da risolvere. A Hell in a Cell ha messo Sheamus KO e ha vinto il World Heavyweight Championship come aveva promesso. A Survivor Series Sheamus lo ha malmenato con una sedia…e Sheamus dice che ogni bollo sulla sedia è un ricordo che del pestaggio di Survivor Series. The Big Show ricorda a Sheamus che è ancora il World Heavyweight Champion e lui non merita il titolo del mondo. Sheamus è come i suoi antenati irlandesi…un barbaro. Damien Sandow entra in scena e sale sul ring per il suo match. “Little Naitch” Charles Robinson dirige la contesa e si parte. Sheamus porta Sandow all'angolo e Sandow si ripara oltre le corde. C'è il break, waistlock di Sandow che però poi ancora ripara sull'apron. Si riparte, side headlock di Sandow che si prende un shoulder block e finisce fuori ring. Sandow ritorna sul ring con calma ma viene spedito al tappeto da Sheamus che lo colpisce con un pugno alla schiena. Side headlock takedown di Sheamus che finisce però all'angolo. Calci di Sandow, Sheamus reagisce con dei pugni. Irish whip rovesciato, shoulder block di Sheamus e Sandow finisce ancora al tappeto. Ginocchiate subite da Sandow, pugni subiti da Sheamus, pugni e testate di Sandow che va per un suplex. Sheamus lo evita, suplex di Sandow. Sheamus porta a terra Sandow e ne colpisce il braccio sinistro con un double kneedrop. Shoulder block di Sheamus che abbranca la barba di Sandow e lo spedisce fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro vediamo Sheamus in difficoltà. Baseball slide di Sandow e Sheamus finisce fuori ring. Swinging neckbreaker di Sandow fuori ring su Sheamus. Sheamus viene riportato nel ring…1…2…no!!! Si torna nel ring, Sheamus viene bloccato in una headlock. Sheamus esce dalla presa con dei pugni ma Sandow lo colpisce con delle ginocchiate e lo stende poi con un pugno. 1…2…no!!! Pugni di Sandow alle corde, running hip splash su Sheamus alle corde. Pugni di Sandow da fuori ring su Sheamus, kneedrop subito dall'ex World Heavyweight Champion. Headlock a terra di Sandow…Sheamus ne esce ma subisce un kneedrop e Sandow mantiene il controllo del match. Inchino di Sandow che ancora blocca Sheamus in una presa al collo. Sheamus ne esce con dei pugni, Sandow lo riporta a terra, lo colpisce con un pestone e ancora lo blocca in una rear chinlock. Sheamus tenta di uscire ancora dalla presa, pugni subiti da Sandow. Lancio alle corde, calcio di Sandow che va a segno con un Russian leg sweep. Sandow va per il Cubito Aequet ma Sheamus lo stende con l'Irish Curse backbreaker!!! High knee lift di Sheamus che colpisce Sandow con 10 pugni al costato. Suplex dall'apron di Sheamus che sale sulla terza corda per un leaping shoulder tackle!!! Sheamus si carica Sandow in spalla…White Noise!!! Sheamus vuole chiudere il match e chiama il Brogue Kick…a segno!!! 1…2…3!!! Sheamus vince la contesa!!!

Vickie Guerrero sta parlando con Tamina quando AJ entra nella stanza. Vickie sarcasticamente presenta Tamina a AJ e quest'ultima dice che spera di conoscerla meglio nel prossimo futuro. AJ vuole parlare dell'attacco subito da John Cena e Vickie le chiede se voglia negare di stare difendendo il suo uomo o di aver fatto la conoscenza delle tonsille di Cena. AJ chiede a Vickie se abbia intenzione di fare qualcosa riguardo al fatto che Cena ora sia infortunato e, ottenendo risposta negativa, dice che lo farà lei al suo posto…

AJ si aggira nel backstage con Layla che tenta di fermarla…AJ dice a Layla di lasciarla in pace ed entra nello spogliatoio WWE in chiara ricerca di Dolph Ziggler. AJ chiede a Ziggler chi si creda di essere e Ziggler le risponde che di ragazze come lei ce ne sono a dozzine in giro…appena AJ riceve un pizzico di attenzione si attacca come una cozza allo scoglio. Viene dal niente ed E' niente. AJ è patetica, ogni volta che un uomo la delude perde un po'di orgoglio e ora è l'ombra di una donna. AJ è triste, debole e pietosa…veramente patetica. AJ si scaglia su Ziggler con una serie di pugni e John Cena entra nello spogliatoio per bloccarla. Ziggler colpisce Cena e scatta la rissa tra i due con Ziggler che colpisce Cena al ginocchio infortunato. Ziggler si lancia su Cena e i due travolgono parte del bagno. Ziggler viene allontanato e Mike Chioda chiama i dottori per Cena, rimasto a terra.

Torniamo in onda dopo il break e rivediamo quanto accaduto poco fa tra John Cena, AJ e Dolph Ziggler. Josh Mathews ci informa che in precedenza a Cena è stata diagnosticato un possibile strappo al menisco e questo attacco può aver peggiorato la situazione.

I Primetime Players si accomodano al tavolo di commento per il prossimo tag team match: Rey Mysterio e Sin Cara affrontano Kane e Daniel Bryan in un non-title match. Rod Zapata dirige la contesa e la cominciano Kane e Sin Cara. Lancio alle corde, calci di Sin Cara che finisce sull'apron. Calcio in rovesciata e uno springboard senton che però va a vuoto. Kane stende Sin Cara e c'è il tag di Daniel Bryan. Calci subiti da Sin Cara all'angolo. Snapmare di Daniel Bryan che sale sulla seconda corda…flying kneedrop di Bryan e Sin Cara lavora su di lui. Springboard armdrag di Sin Cara, tag di Rey Mysterio e doppio calcio subito da Bryan. Testata di Bryan, calci di Bryan che stende poi Rey Mysterio. Kane si prende il tag da solo e entra nel match prendendo però dei calci alle gambe da Rey Mysterio. Kane finisce alle corde…Rey Mysterio va per la 6-1-9 ma Kane rotola fuori ring. Mysterio si lancia su di lui con una Seating Senton, Bryan con un double flying knee su Mysterio e Sin Cara si lancia su Bryan con un suicide dive!!! Tutti a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con Kane e Sin Cara uomini legali. Sidewalk slam di Kane…1…2…no!!! Tag per Daniel Bryan, pestoni subiti da Sin Cara che viene bloccato in una surfboard. Pestoni di Bryan su Sin Cara, tag per Kane…big boot subito da Sin Cara. 1…2…no!!! Tag per Daniel Bryan, camel clutch su Sin Cara che si prende anche delle ginocchiate. Bryan si lancia su Sin Cara che risponde con un calcio e un tornado DDT. Tag per Kane e Rey Mysterio. Calci di Rey Mysterio che però si prende una clothesline all'angolo. Inverted DDT di Mysterio…1…2…Bryan interrompe lo schienamento e si prende un dropkick. Sin Cara si lancia su Bryan fuori ring mentre nel quadrato Rey Mysterio si prende un uppercut al volo da Kane!!! Dropkick di Mysterio, Kane è alle corde…6-1-9 a segno!!! Mysterio sale sulla terza corda…flying splash ma Kane abbranca Mysterio per una chokeslam!!! I Primetime Players salgono sul ring, Young viene abbrancato al collo da Kane!!! Scatta la squalifica ma i Primetime Players hanno la meglio su Kane e Mysterio. Sin Cara con un dropkick spedisce Young alle corde. O'Neil poco dopo fa la stessa fine…Doppia 6-1-9 di Mysterio!!! O'Neil viene abbrancato da Kane mentre Sin Cara sale sulla terza corda…chokeslam di Kane su O'Neil, Senton di Sin Cara dal paletto su Young!!! Kane, Daniel Bryan, Rey Mysterio e Sin Cara hanno la meglio sui Primetime Players!!!

Paul Heyman dice a CM Punk che questa festa dev'essere la giusta rappresentazione di un regno titolato che ora ha raggiunto un anno di durata…e garantisce che nessuno rovinerà quanto sta per accadere. Heyman e Punk si allontanano…la celebrazione del regno titolato di CM Punk…NEXT!!!

Paul Heyman è nel ring e dice che è qui per onorare un uomo che ha difeso il titolo WWE per 365 giorni…il pubblico lo fischia e dice che il pubblico è una massa di ipocriti. Fischiano CM Punk e Paul Heyman per le battute sull'attacco di cuore a Lawler e urlano “E-C-W” ma quando Punk e Heyman danno loro un pizzico di “Attitude” e “Extreme” non lo accettano. CM Punk è campione da un anno nell'ambiente più competitivo di sempre ed è giusto celebrarlo come merita…signore e signori, il campione WWE, il “Best in the World” CM PUNK!!! CM Punk entra in scena con la maglietta che recita “I'm a Paul Heyman guy” e raggiunge Paul Heyman sul quadrato e lo abbraccia. Heyman sembra quasi in lacrime e Punk prende un microfono. Punk dice che Shawn Michaels, Triple H, Bret “The Hitman” Hart e altri non son riusciti a fare quello che è riuscito fare lui…incluso The Undertaker. The Rock? Non scherziamo. 365 giorni, un anno intero, da campione WWE. Vediamo uno splendido video che riassume tutto il regno titolato di CM Punk e, dopo averlo visto, Punk dice che è un giorno speciale, un giorno di festa…un giorno dove si onora il passato ma si guarda il passato. Non si fermerà fino a quando non sarà al top…il suo obiettivo è arrivare al 25 luglio 2018 alla 355.ma puntata di WWE Main Event su Ion quando diventerà il campione WWE dal regno titolato più lungo di sempre. Paul Heyman dice che da ragazzo era fotografo al Madison Square Garden ed era amico di Bruno Sammartino, il campione WWE dal regno titolato più lungo di sempre…ma Bruno Sammartino non avrebbe mai potuto battere CM Punk…e così anche Hulk Hogan e “Stone Cold” Steve Austin…e alla Royal Rumble anche The Rock scoprirà che non si può sconfiggere CM Punk!!! CM Punk riprende la parola e dice che prima di ieri sera non aveva una vittoria preferita e più importante…ma battere John Cena e Ryback nello stesso match è diventata la sua preferita. Nessuno gli dava una chance e a crederci erano solo in 2…lui e Paul Heyman. Nonostante tutto CM Punk è sopravvissuto…Ryback entra in scena ma viene attaccato da Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins!!! Ryback tenta di resistere ma viene messo in difficoltà dai 3 membri di NXT. Ryback tenta di reagire ma viene ben presto messo a terra. Reigns libera il tavolo di commento di Raw probabilmente per schiantare ancora Ryback sopra di esso…Ambrose e Rollins lo aiutano e ancora Ryback viene lanciato sul tavolo di commento che va in frantumi!!! CM Punk, che fino ad allora si stava nascondendo dietro alcune delle foto presenti sul ring, lascia il quadrato e si avvicina a Ryback togliendosi il titolo WWE e sollevandolo appoggiando un piede in segno di disprezzo su Ryback e urlando “Best in the World”. Su queste immagini si chiude questa edizione di Monday Night Raw!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati