WWE Raw Report 19/07/2021 – Nuovi arrivi e ritorni

TONIGHT: Bobby Lashley stasera lancerà una Open Challenge!!!


Flair fa il suo ingresso sul ring rivestito di un tappeto rosso. Flair dice che è orgogliosa di essere davanti al pubblico quale loro Regina e nuova Raw Women’s Champion. L’ultimo anno e mezzo non è stato facile ma dalle avversità arrivano anche le opportunità. E lei ha avuto questa opportunità, opportunità che nessuno di loro avrà mai. Al contrario di Rhea Ripley non ha bisogno di copiare ciò che fanno gli altri, lei crea le cose. Ripley può copiarla finché vuole ma non sarà mai alla sua altezza. E il pubblico lo sapeva già, erano già pronti alla sua vittoria. Il pubblico, in tutta risposta, intona il nome di Becky Lynch ma Flair dice che è a casa ad allattare mentre lei è qui a dominare l’intera divisione. Flair torna a dire che non ha idea della quantità di messaggi, tweet e mail di congratulazione che ha ricevuto. Ora è una lottatrice che è stata 1 volta Divas Champion, 5 volte Campionessa di SD e ora di Raw, rendendola l’unica Campionessa per 11 volte. Flair dice che potrebbe battere Ripley ogni volta che vuole ma ormai è alle spalle… ma proprio Ripley fa il proprio ingresso. Ripley raggiunge il ring e prende un microfono, il pubblico intona cori per lei. Ripley dice che se è davvero convinta di poterla battere sempre, perché non stasera. Flair dice che non ha nessun diritto di avere un match per il Titolo o forse non si ricorda che proprio ieri era là per terra a piangere per il suo ginocchio. Quindi, per il bene di Ripley, la richiesta è negata. Pearce e Deville fanno il loro ingresso e dicono a Flair di rallentare. Deville si congratula con Flair per essere diventata una 11 volte Campionessa. Ad ogni modo, ha appena detto che può battere Ripley ogni volta che vuole. Pearce dice che visto che Ripley è intenzionata a combattere, meglio che lo voglia anche lei. Il re-match è ufficiale! Flair è a dir poco furiosa e lancia una scarpa contro Ripley per poi colpire con un calcio il ginocchio infortunato ieri a Ripley. Flair libera il campo con un piccolo vantaggio.

Al ritorno in onda rivediamo gli highlights del MITB femminile. Poi siamo all’Alexa’s Playground che ci dice, in preview, che non vede l’ora di mostrarci chi ha ospite. Natalya e Tamina poi fanno il loro ingresso in arena, saranno in azione NEXT…

TAG TEAM MATCH:
NATALYA & TAMINA VS SHAYNA BASZLER & NIA JAX (W/REGINALD)

Rieccoci in onda con il match già iniziato e Shayna Baszler in Kneebar su Natalya. Lancio all’angolo di Baszler dopo che Natalya si è liberata ma poi colpo a vuoto all’angolo. Natalya spinge Baszler fuori ring e cerca il tag ma Jax tira giù Tamina e la atterra con un Samoan Drop contro le transenne. Baszler risale e cerca il pin su Natalya! 1… 2… no!!! Tag per Jax e Splash all’angolo. Poi tag per Baszler e Running Knee su Natalya tenuta a mezz’aria da Jax! 1… 2… no!!! Baszler inizia a lavorare il braccio di Nattie e poi va col suo classico Stomp su di esso. Tag per Jax, lancio all’angolo e spallata a vuoto contro il ring post. Natalya con una serie di Short-Arm Clothesline e poi Nattie by Nature! 1… 2… no!!! Jax spinge Natalya a terra e poi manda dentro Baszler. Natalya la prende alla vita e la spinge all’angolo, tag cieco di Tamina e German Suplex di Natalya. Superkick di Tamina ma che prende in pieno Jax sull’apron. Schoolgirl di Baszler! 1… 2… no!!! Tamina reagisce e connette una Body Slam, poi sale sulla terza corda ma Reginald sale sull’apron e la distrae. Calcio di Baszler che fa cadere Tamina. Natalya tira giù Reginald e Baszler si sporge per difenderlo, ma quando si gira Superkick di Tamina!! 1… 2… 3!!! Vincono la Campionesse.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: NATALYA & TAMINA

Baszler è a dir poco frustrata e dice che erano inarrestabili insieme. Il problema non è lei, non è Nia ma Reginald. Jax lo difende salvo poi rifilargli una testata. Le due se ne vanno, lasciandolo disperato a centro ring. Intanto arrivano dallo stage Akira Tozawa e i vari inseguitori del Titolo 24/7. Quest’ultimi inciampano e Tozawa sale sul ring. Prova da attaccare Reginald ma questi evita, poi Corckscrew Crossbody e poi Somersault Seated Senton! 1… 2… 3!!! Reginald è 24/7 Champion! Gli altri lo braccano ma lui salta sui gradoni d’acciaio e scavalca Drew Gulak, dandosi alla fuga e ai festeggiamenti.

Al tavolo di commento parlano di quanto successo, poi rivediamo i fatti della scorsa settimana tra Sheamus e Carrillo. Sheamus fa il suo ingresso, il match è NEXT…

Con un promo, ci viene detto che l’attuale NXT Champion Karrion Kross farà il suo debutto a Raw stasera!!!

SINGLE MATCH:
SHEAMUS V HUMBERTO CARRILLO

Arriva anche Carrillo e il match viene annunciato come per un posto da contender. Carrillo parte forte e chiude Sheamus all’angolo, poi al tappeto e Sheamus è costretto a ripiegare fuori ring. Wrecking Ball Dropkick di Carrillo e poi Pescado. Carrillo insegue ancora Sheamus, si torna sul ring e l’irlandese lo colpisce tra le corde. Poi dall’apron cerca di proiettarlo nel ring con un Suplex ma Carrillo lo blocca e lo sorprende con un Hangman alle corde. Carrillo dalla terza corda in Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Carrillo colpisce senza sosta al tappeto mentre Damien Priest osserva il match dal backstage. Carrillo prova anche a togliere la maschera a Sheamus, questi lo respinge ma va a vuoto e finisce fuori ring. Carrillo prende la rincorsa ma viene intercettato dalle corde da Sheamus. Questi prende l’avversario e connette una Powerbomb sul bordo dell’apron, prendendo il controllo. Pubblicità.

Torniamo live con Sheamus in Armbar. Carrillo si libera, lancio alle corde ma Irish Course! Sheamus infierisce poi lo posiziona per i 10 Beats of the Bodhrán. Sheamus infierisce sulla bocca di Carrillo che alla fine lo morde. Arm Drag di Carrillo, serie di Side Kicks e Jumping Roundhouse Kick. Il messicano attacca ma Sheamus lo respinge all’angolo con un doppio calcio. Poi si mette seduto sull’angolo ma Carrillo lo colpisce e poi va a segno con una Super Hurricanrana! Dropkick che manda Sheamus fuori ring e Suicide Dive di Carrillo che manda Sheamus contro il tavolo di commento. Si ritorna sul ring, l’ex NXT sale in quota e si lancia per un Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Serie di calci di Carrillo su Sheamus in ginocchio, poi pugno al volto che finisce sulla maschera per Carrillo. Testata di Sheamus e Brogue Kick!! 1… 2… 3!!! Buona prestazione di Carrillo ma la spunta il Celtic Warrior.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS

Highlights della sfida tra Bobby Lashley e Kofi Kingston di ieri. Poi Lashley fa il suo ingresso insieme ad MVP. Li sentiremo NEXT…

Torniamo in onda e Lashley dice che ieri ha fatto tutto ciò che doveva fare distruggendo Kingston. Basta parlare, solo menare le mani. MVP dice che siamo tutti fortunati a vivere nell’era di Lashley. MVP dice che questa è la casa dei Dallas Cowboys e quindi capisce perché hanno reagito così: sono decenni che non vedono un vincitore. Lashley ha reso chiaro a tutti che è intoccabile per mano di Kingston. Kingston si è preso gioco di Lashley per settimane, è andato in giro a dire che le donne e lo champagne avessero rammollito il Campione. Il che lo ha fatto riflettere, è stato un errore, sono state distrazioni e se ne assume la responsabilità. Lashley sembra stupito ma MVP va avanti dicendo che Kingston non ha capito che quello che diceva non era solo vero ma stava accendendo un incendio indomabile in Lashley. Quindi chiunque avrà il coraggio di salire sul ring col Campione perché verrà annichilito. Francamente si sente dispiaciuto per il roster WWE perché se c’è mai stata una piccola finestra per provare a battere Lashley, oramai è chiusa. Basta donne, basta svaghi, solo affari. Nessuno può battere Lashley. Lashley riprende la parola e chiede chi voglia accettare la sua Open Challenge? Nessuno risponde all’inizio però poi risuona la theme song di Keith Lee!!! Keith Lee è tornato!!! Lee raggiunge il ring e il match sarà, ancora una volta per il posto di possibile Contender, NEXT…

TONIGHT: Charlotte Flair rimette subito il Titolo in palio contro Rhea Ripley!!!

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati