WWE Raw Report 18-11-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com da un raffreddatissimo Giuseppe Cuozzo. Questa sera la truppa WWE fa il suo ritorno sul suolo americano dopo la trasferta in Europa. Lo show rosso è di scena a Nashville per una puntata denominata “Raw Country”: cosa ci dobbiamo aspettare??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap della scorsa settimana. Big Show ha connesso con una Chokeslam su Randy Orton distruggendo un tavolo ed infine il main event che ha visto

Direttamente da Nashville, Tennessee Raw Country!!! Michael Cole ci annuncia che ci sarà una performance Live di un gruppo country, infine ci sarà un match per il Titolo Intercontinentale ed il main event è un 12-Man Tag Team Match.

Sulle note di King of Kings fanno il loro ingresso in arena la Power Couple: Triple H e Stephanie McMahon. Dopo aver visto ciò che è successo settimana scorsa HHH prende la parola e afferma che è bello esser tornati e vuole lasciare stare le persone che li accusano di abusare dei propri poteri. La settimana scorsa ha dimostrato quanto loro due siamo vitali per lo show, senza di loro il caos ha preso il sopravvento, lui e sua moglie sono molto delusi per come è andato Raw, tutte le persone responsabili avranno a che fare con loro. Stephanie dice con enfasi che sono ritornati e sono in forma più che mai, questa domenica ci sarà Survivor Series… ma ad interrompere i due arriva un nervoso Randy Orton. Orton accusa la Power Couple, non avevano detto chi sarebbe stato in carica, hanno dato una title shot a Big Show e sono responsabili per ciò che gli è successo, lui è la Faccia della WWE ciò di cui hanno di più prezioso e devono proteggerlo meglio di quanto fanno attualmente. Stephanie afferma che forse ha ragione. Randy continua dicendo che se continua così forse domenica non riuscirà a battere Show. Triple H attacca verbalmente Orton dopo che quest'ultimo aveva offeso la McMahon. Steph dice che c'è stata un po' di confusione la scorsa settimana. Entra Vickie Guerrero accompagnata da Brad Maddox. Il GM di Raw comincia dicendo che lui è un uomo che si prende le sue responsabilità, la scorsa settimana è stata tutta colpa di Vickie. La Guerrero lo aggredisce verbalmente. HHH dice che non gli importa di chi è la colpa, tutti pagheranno. Steph dice che con tutti gli handicap match che hanno fatto sono andati in confusione, loro due avranno dei match stasera. Vickie Guerrero andrà contro AJ Lee. HHH poi dice a Maddox che anche se forse è stata colpa di Vickie lui avrà un match proprio ora come desidera, affronterà in un NO DQ Match Randy Orton!!!. Maddox prova a scappare ma esce Kane sullo stage e lo prende per la collottola e lo riporta al suo posto.

TONIGHT: Intercontinental Championship: Big E Langston vs Curtis Axel!!!

NO DQ MATCH
RANDY ORTON vs BRAD MADDOX

Ritorniamo Live ed il match comincia. Maddox esce subito dal quadrato e si prepara al meglio. Il GM rientra con calma ma al primo accenno di attacco scende e prende un microfono chiedendo pietà. Orton però riesce a prenderlo e a trascinarlo. Maddox lo colpisce alla testa con il microfono e lo spinge contro il paletto. Maddox risale e connette con una DDT….1…2….no!!! Orton guarda molto arrabbiato verso il suo avversario e si scatena gettandolo fuori e poi scaraventandolo oltre il tavolo dei commentatori e poi verso le scalette. Orton è scatenato e tratta Maddox come una marionetta, lo posiziona sulle barricate e connette con la SILVER SPOON DDT!!! Orton prende il microfono da terra e lo getta sul ring insieme al suo avversario. Il WWE Champion blocca al tappeto Maddox e lo comincia a colpire con il microfono al capo più volte. L'arbitro controlla Maddox e decide di interrompere il match. Il GM è incosciente al centro del ring.

VINCITORE: RANDY ORTON via forfeit

TONIGHT: Big Show vs Ryback!!!

Nel bakstage Curtis Axel si dirige verso il ring per il prossimo match, il suo Titolo è in palio!!!

Nel frattempo durante la pubblicità Brad Maddox viene portato via dal ring su di una barella.

Torniamo dal break e viene annunciato un Panel di Hall of Famer per il pre-show di Survivor Series: Bret Hart, Booker T e Mick Foley!!!

Nel backstage Maddox viene portato via in barella e Vickie Guerrero guarda scioccata e preoccupata la scena.

Andiamo diretti in arena dove fa il suo ingresso Big E Langston pronto a combattere contro il Campione Intercontinentale!!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CURTIS AXEL (c) vs BIG E LANGSTON

Big E comincia subito attaccando il suo avversario e chiudendolo in un clinch. Axel reagisce con una gomitata al visto e dei pugni. Big connette con una Shoulder Tackle…1..2….no!!! BackBreaker di Big E…1…2..no!!! Langston ancora con una Back Slam….1…2….no!!! Axel cerca di prendere fiato a scende dal ring. Big E lo insegue e lo costringe all'angolo. Axel prova un calcio ma riceve in cambio una potente Clothesline!!! Big E attacca con dei pugni allo stomaco e poi lo lancia all'indietro dopo averlo caricato in spalla!!! Axel sull'apron riesce a colpire Big E facendolo sbattere sulla corda con il collo. Axel comincia l'offensiva con una Clothesline alle spalle e poi dei pugni alla figura!!! Ci spostiamo sulla WWE App e Big E prende di nuovo il controllo, lancia il suo avversario verso le corde e connette con la Body Slam ma poi fallisce una Body Splash!!! Axel con una Snapmare ed un Dropkick…1…2..no!!! Axel blocca il braccio del suo avversario, Big E si alza e colpisce con dei pugni, fallisce un attacco all'angolo sbattendo con la spalla contro il paletto e Axel va col roll-up…1…..2….no!!! Torniamo Live e Axel viene scalciato da Big che poi connette con una Shoulder Block all'angolo!!! Axel esce dall'angolo e connette su Big E con un Dropkick…1…2…..no!!! Facelock del Campione, Big E se ne libera con tutta la sua forza e connette con due Clothesline, Belly to Belly Suplex ed infine con una Big Splash…1…..2….no!!! Big E si carica Axel sulle spalle ma il Campione si libera e prova la Neckbreaker!!! Big se ne libera ed infine connette con la BIG ENDING!!!….1…2….3!!!

VINCITORE e nuovo INTERCONTINENTAL CHAMPION: BIG E LANGSTON

Nel backstage lo Shield con Orton guardano un televisore. Orton dice che l'Authority ha dato ordine allo Shield di guardargli le spalle. Roman Reigns risponde che è l'ha detto l'Authority lo faranno ma lo stesso dovrà fare Orton con loro. Il WWE Champion annuisce.

Ci spostiamo sulla WWE App. Sul ring vengono poste una serie di sedie ed intanto fanno il loro ingresso in ordine: Alicia Fox, Summer Rae, Aksana, Rosa Mendes, Kaitlyn, Eva Marie, JoJo, Naomi, Cameron, Natalya, le Bella's.

Torniamo Live e sul ring sono presenti tutte le Divas del roster. Jerry Lawler prende la parola e dice che ci sarà un gioco speciale: Musical Chairs. Ci saranno tutte le diva di Total Diva's e le altre, e la canzone sarà di un cantante country. La sfida comincia con le Diva's che camminano e la prima eliminata è Natalya. Ricomincia la musica e mi chiedo come faccia a commentare questa cosa. Comunque la seconda eliminata è Alicia Fox. Le Divas però cominciano a spingersi tra loro creando disagio e scompiglio. Infine tutte si attaccano creando confusione sul ring. Alla fine sul quadrato rimangono le protagoniste di Total Divas. Vi prego non fate mai più una cosa del genere.

TONIGHT: 12-Man Tag Team Match!!!

Torniamo Live e fa il suo ingresso in arena per il prossimo match: BIG SHOW!!!

BIG SHOW vs RYBACK
Clich a centro ring, Ryback spinge il gigante verso l'angolo. Clinch e questa volta Show ha la meglio e comincia a colpire con dei pugni alla figura e delle Headbutt. Chop violenta al petto e violenta Headbutt. Shoulder Tackle su Ryback!!! La Human Wrecking Ball esce dal quadrato a riprendere fiato. I due sono sol ring e Ryback attacca con delle ginocchiate e dei pugni, lancia il suo avversario ma subisce ancora una Shoulder Tackle e poi una Chop!!! Ryback viene lanciato alle corde ma connette con una spallata alle gambe!!! Big Show è al tappeto e Ryback comincia l'assalto con calci e pugni alla figura per poi provare il pin…1….2….no!!! Ryback connette con una Big Splash…1….2….no!!! Headlock di Ryback, Big Show si rialza a suon di pugni ma il suo avversario connette con una DDT….1….2….no!!! Side Headlock della Human Wrecking Ball, il gigante si alza e connette con un Side Suplex!!! Clothesline di Big Show, Irish Whip al paletto e Splash!!! Ryback si riprende e connette con la Spinebuster…1…2….no!!! Ryback è pronto per il suo Lariat, si carica all'angolo ma viene afferrato alla gola!!! Ryback riesce a liberarsi e connette con il MEATHOOK!!! Ryback rialza il suo avversario, lo alza sulle spalle e connette con la SHELL SHOCKED…1…..2….no!!! Big Show se ne libera!!! Ryback non ci sta e cerca di rialzare il suo avversario con molta fatica, Show però se ne libera, lo lancia verso le corde e connette con il WMD!!!….1…2….3!!!

VINCITORE: THE BIG SHOW

Randy Orton cerca di attaccare alle spalle Big Show, ma quest'ultimo si gira in tempo e connette con una SPEAR!!! Il Campione WWE fugge dal quadrato tenendosi lo stomaco dopo il violento colpo subito!!!

Nel backstage Zack Ryder è in compagnia del duo country che si esibirà questa sera. I 3MB li raggiungono e chiedono se hanno mai sentito parlare di loro. I cinque discutono ed infine i 3MB intonano un motivetto ed i due cantanti augurano buona fortuna al trio.

Torniamo dalla pubblicità e nella stanza dei dottori Randy Orton si fa passare una busta del ghiaccio da applicare sullo stomaco. Non si capacita, si chiede dove era lo Shield, l'Authoruty, pensava che erano tutti sulla stessa barca. Orton manda a quel paese tutto ciò, ora farà tutto da solo.

Sul ring sono presenti i Real Americans pronti per la prossima contesa!!!

REAL AMERICANS vs KOFI KINGSTON & THE MIZ
Iniziano Cesaro e Miz. Lo svizzero butta al tappeto il suo avversario. Miz prova a prendere il match in controllo ma Cesaro colpisce con una gomitata. Miz ribalta ancora e connette con la sua Clothesline all'angolo e poi con una Clothhseline dalla terza corda!!! Miz si lancia verso il suo avversario ma Cesaro lo abbranca al volo e connette con una violenta BackBreaker!!! Miz viene spedito fuori dal quadrato e Swagger prende il cambio!!! Swagger connette con una serie di spear all'angolo ed infine la SWAGGER BOMB!!! Cesaro prende il tag e connette con il suo DOUBLE FOOT STOMP…1…2….no!!! Miz prova la reazione ma Cesaro connette con degli European Uppercut!! Tag per Swagger e Double Clothesline su Miz…1….2…no!!! Armbar di Swagger, Miz se ne libera e riesce a dare il cambio a Kofi!!! Kingston connette con una Clothesline volante, Dropkick ed infine il BOOM DROP!!! Cesaro prova a distrarlo ma Pendulum Kick!!! Kofi si lancia verso Swagger ma questo connette con una violenta Slam al tappeto…1..2….no!!! Swagger si lancia verso il ghanese, Kofi lo abbranca e connette con una meravigliosa DDT!!! Kofi prova a dare il tag a The Miz ma quest'ultimo si toglie!!! Miz rifiuta il cambio!!! Turn Heel del ragazzo di Cleveland!!! Swagger colpisce alla caviglia il ghanese e lo intrappola nella PATRIOT LOCK!!! Kofi dopo pochi secondi cede!!!

VINCITORI: REAL AMERICANS via submission

UP NEXT: Vickie Guerrero vs Aj Lee

Nel backstage Vickie Guerrero bussa alla porta dei dottori, urla chiedendo di essere aiutata e poi sviene a terra. Un dottore esce dalla stanza e cerca subito di capire cosa è successo.

Torniamo Live e vediamo la Guerrero portata via in barella. Stephanie McMahon dice che devono portare lei all'ospedale e subito dopo verso il ring. Vickie apre gli occhi e cerca di opporsi alla decisione cercando di liberarsi dalle fibie della barella. Entra sullo stage la GM di Smackdown accompagnata dai dottori.

VICKIE GUERRERO vs AJ LEE
Dopo essere stata liberata la Guerrero viene buttata sul quadrato. Vickie guarda preoccupata la sua avversaria e sviene improvvisamente. L'arbitro tenta di rianimarla e le porta dell'acqua. Aj Lee attende e la campana viene suonata. La Guerrero prova a scappare ma si scontra con Tamina. Vickie sviene di nuovo e cerca poi di scappare di nuovo. Aj Lee saltellando la raggiunge, la prende per i capelli e la riporta sul quadrato. AJ le chiede se sta bene e poco dopo applica la BLACK WIDOW!!! Vickie dopo pochi secondi cede!!!

VINCITRICE: AJ LEE via submission

Dopo la contesa la Guerrero cerca di andarsene ma sviene di nuovo sullo stage.

Viene annunciato per le Survivor Series un Traditional 7 on 7 Match tra le Divas dell'intero roster.

Nel backstage Triple H è con Dolph Ziggler e Damien Sandow. HHH dice che loro due hanno avuto dei problemi in passato, li risolveranno intrattenendo. Disputeranno un Broadway Brawl Match. Infine HHH chiede loro di creare un po' di musica insieme.

Ci spostiamo sulla WWE App e sul ring gli addetti ai lavori stanno sistemando alcuni strumenti musicali.

Torniamo Live e fa il suo ingresso per la prossima contesa Dolph Ziggler!!!

BROADWAY BRAWL MATCH
DOLPH ZIGGLER vs DAMIEN SANDOW

Sandow comincia all'attacco con dei calci e ginocchiate alla figura per poi lanciare fuori dal ring Ziggler. Sandow lancia una chitarra fuori dal ring, scende e lancia contro le scalette d'acciaio il suo avversario. Sandow non colpisce con la chitarra Ziggler ed impatta sulle scalette. Ziggler connette con una clothesline e riporta il suo avversario sul quadrato. Sandow colpisce con un cavalletto e porta all'angolo il suo avversario. Damien prende ancora una chitarra ma Ziggler lo colpisce con un calcio allo stomaco e dopo uno scambio con uno splendido Dropkick!!! Sandow scende dal quadrato, Ziggler sale sulla terza corda ma il suo avversario lo anticipa e lo lancia contro la pianola!!!…1….2….no!!! Ci spostiamo sulla APP e Sandow lancia contro il paletto a bordo ring il suo avversario. I due sono sul quadrato e Sandow prova il pin…1…..2….no!!! Ziggler reagisce e fa sbattere il suo avversario contro il basso, prende un cavalletto ma Sandow lo colpisce allo stomaco. Sandow continua l'attacco con dei calci allo stomaco, prende un altro cavalletto e lo colpisce con violenza alla schiena!!! Sandow prende una sedia e colpisce alla schiena e alla gola!!! Torniamo Live con Sandow in controllo. L'Uncrowned Champion continua l'assalto con la sedia per poi sistemarla all'angolo. Ziggler prova un roll-up…1…2…no!!! Dolph reagisce con dei pugni alla figura!!! Sandow colpisce con una chitarra al volto del suo avversario….1….2….no!!! Lancio all'angolo ma Ziggler reagisce e connette poi con una DDT!!!…1….2….no!!! Ziggler colpisce con un violino e poi connette con la FAMOUSER….1….2….no!!! Ziggler prova la sua mossa finale ma Sandow non ci casca e lancia in aria il suo avversario per poi lanciarlo con il volto contro la sedia all'angolo….1…2….no!!! Sandow lancia contro il basso all'angolo il suo avversario!!! Sandow prende una chitarra elettrica e colpisce Ziggler….1…..2….no!!! Sandow si prepara per un altro colpo ma Ziggler evita e finisce contro il paletto!!! Roll-up….1….2….no!!! Ziggler prende un piccolo tamburo e colpisce alla testa Sandow!!! Dolph prende la grancassa e colpisce Sandow incastrandolo al suo interno!!! Ziggler infine prende la chitarra classica e colpisce con violenza al capo!!!….1…..2….3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Nel backstage Randy Orton raggiunge Triple H e Stephanie McMahon. Il Campione WWE chiede loro dove erano, dove era lo Shield, chiede rispetto. Orton vuole sapere se ha ancora la loro fiducia come Faccia della WWE. Stephanie risponde dicendo che devono pensarsi su.

John Cena nei corridoi dell'arena è con i Florida Georgia Line e li accoglie a Raw. Cena si scusa per l'inconveniente che hanno avuto con i Rhinestone Cowboys (3MB), tutti non vedono loro di sentire la loro esibizione.

Torniamo Live e fa il suo ingresso in arena JOHN CENA!!!
Il World Heavyweight Champion ha il braccio sinistro fasciato e dopo aver regalato una maglietta ad un bambino a bordo ring sale sul quadrato. Cena ringrazia Nashville per l'accoglienza meravigliosa, non ha avuto molta fortuna ultimamente, questo è ciò che ha subito la scorsa settimana. Viene mostrato un video dallo scorso Raw in cui Del Rio ha intrappolato in una sedia il braccio di Cena e ha poi applicato la Cross Armbreaker. Cena poi dice che comunque si è presentato a Smackdown. Vediamo ciò che è successo con il messicano che ha ancora avuto la meglio sul bostoniano. Cena dice che ha visto tutto ciò in questi giorni molte volte, tutta questa energia lo fa sempre ritornare con maggiore forza, forse ha voluto essere un super eroe e avrebbe dovuto riposare di più, ma poi guarda il pubblico e crede che ha fatto bene a ritornare. Il Campione deve essere determinato, non deve usare dei colpi bassi come fa Del Rio. Fra 6 giorni il suo avversario capirà chi avrà di fronte. Cena dice che lui avrà il privilegio di combattere davanti la sua famiglia come World Champion, il dolore è temporaneo e l'orgoglio è per sempre, a Survivor Series griderà: THE CHAMP IS HERE!!! Fa però il suo ingresso Alberto Del Rio sullo stage. Il messicano si complimenta per il bel promo, sembra che ci sia un vero super eroe stasera, è stato così bravo da farlo quasi piangere. Cena dice che è va bene così perché domenica lo farà cedere. Del Rio dice chiede di dimostrare a tutti se riesce ad alzare la sua Cintura con il braccio sinistro, è sicuro che ce la può fare. Cena dice che Del Rio si deve preoccupare di essere pronto per domenica. Il messicano dice che Cena si deve preparare ad essere umiliato difronte alla sua famiglia, amici, mamma, papà. Un vero Campione prende qualsiasi vantaggio. Del Rio sale sul ring e dice che vede una grande opportunità. Cena gli da ragione, un vero Campione prende sempre i suoi vantaggi. John Cena si toglie la protezione al braccio e attacca il messicano!!! Cena aveva fatto finta di essere infortunato!!! Alberto Del Rio riesce a scappare in tempo prima di subire la AA!!!

Torniamo Live e fanno il loro ingresso i Rhinestone Cowboys (3MB)!!!

RHINESTONE COWBOYS vs R-TRUTH & XAVIER WOODS
Truth e Mahal cominciano la contesa. Truth cerca subito un vantaggio e colpisce con dei pugni e poi da il cambio. Xavier connette con un Dropkick!!! Mahal prova un'hedlock ma subisce un Uppercut. Woods prende la rincorsa e connette con un'Head Scissors!!! Tag Per McIntyre che dopo aver subito un pugno colpisce con una CLothesline!!! Lo scozzese lo chiude all'angolo e cambio per Mahal. I due connettono con un Double Suplex…1…2..no!! Tag per lo scozzese che applica un'armbar, Xavier si rialza e colpisce con dei pugni, si libera dalla morsa e cambio per Truth. Truth collise con dei pugni, Dropkick e Front Suplex!!! Xavier allontana Slater e sul ring R-Truth connette con un Suplex into a Stunner!!! Tag per Xavier Woods che connette con la HONOR ROLL!!! Woods non ha finito e connette con la LOST IN THE WOODS!!!….1….2….3!!!

VINCITORI: R-TRUTH & XAVIER WOODS

Nel backstage Stephanie McMahon comunica a Randy Orton che hanno fiducia in lui come Faccia della WWE. HHH dice che non ci sarà lo Shield, nessun aiuto, nessuna interferenza. Se Orton è così sicuro allora significa che potrà battere Big Show da solo, in quel momento tutti sapranno senza alcun dubbio che lui può essere la Faccia della WWE.

UP NEXT: Il concerto dei Florida Georgia Line!!!

Torniamo Live e Michael Cole ci informa che questo venerdì a Smackdown i Rhodes difenderanno i loro Titolo di Coppia contro i Real Americans!!!

Torniamo in arena ed ascoltiamo silenti e dormienti la theme di Raw Country a cura dei Florida Georgia Line.

Dopo la “strabiliante ed attesissima” performance IT'S MAAAAAIN EEEEVEEENT TTTIIIIIIIMEEEEE: NEXT!!!

12-MAN TAG TEAM MATCH
DANIEL BRYAN & CM PUNK & CODY RHODES & GOLDUST & USOS vs WYATT FAMILY & THE SHIELD

Il Team Heel non sembra andare molto d'accordo. Cominciano sul quadrato Ambrose e Jimmy Uso. Clinch e Ambrose colpisce con una ginocchiata, Shoulder Block ma poi il samoano colpisce con una spallata ed una Body Slam. Tag per Jay che dopo un pugno subisce una gomitata. Tag per Reigns e clinch a centro ring. Il mastino subisce vari pugni al volto e viene chiuso all'angolo. Reigns reagisce con dei pugni sotto la mascella e delle testate. Jay riesce a dare il tag a Cody Rhodes che dopo alcuni pugni da il cambio a suo fratello. Goldust con il suo classico pugno…1…2….no!!! Il mastino da il cambio a Seth Rollins che comincia con deip ungi alla schiena ma poi subisce un Back Body Drop, Inverted Atomic Drop e ginocchiata al volto…1…2…no!! Tag per Jay che colpisce con un Kick allo stomaco, irish whip ma Rollins colpisce con una gomitata. Il samoano finisce fuori dal ring e Luke Harper si prende il cambio. Rollins non sembra essere d'accordo sul cambio e le due fazioni si scontrano verbalmente!!! Andiamo sulla WWE APP e i dissensi vengono risolti tra gli heel. Roll-up di Jay…1….no!!! Harper chiude all'angolo il suo avversario, prova un attacco all'angolo ma viene stoppato e tag per Jimmy che colpisce con una gomitata volante!!! Harper si riprende e colpisce con un pugno violento al volto!!! Ambrose si prende il cambio e attacca il samoano all'angolo, Jimmy riversa una irish whip e poi da il cambio a Cody che dal paletto connette con una Clothesline!!! Tag per Rollins che subisce un Dropkick!!! Torniamo Live e Goldust sta colpendo all'angolo Seth Rollins con dei pugni ed infine un calcio…1….2…no!!! Armbar su Rollins, Cody si prende il cambio e colpisce con un pugno allo sterno. Il minore dei Rhodes continua l'assalto all'angolo evita l'impatto con l'altro angolo e prova un roll-up…1…2…no!!! Seth si libera dalla morsa e spedisce il suo avversario contro le protezioni. Tag per Ambrose che continua il suo assalto e colpisce con dei calci allo stomaco, Elbow Drop…1….2…no!! Tag per Reigns che continua a colpire con violenza. Cambio per Rollins che connette con un Elbow Drop….1…2….no!!! Side Headlock, Cody cerca di liberarsi ma viene sbattuto con il capo sul tappeto. Tag per Reigns, Cody reagisce con dei pugni, prende la rincorsa ma il mastino colpisce con una violenta gomitata…1…2….no!!! Tag per Ambrose che colpisce con un calcio alla schiena, Clothesline e calcio allo stomaco…1…2….no!!! Ambrose continua l'assalto all'angolo con dei pugni e poi lancia il suo avversario all'angolo!!! Suplex di Ambrose…1….2….no!!! Tag per Rollins. Rhodes reagisce con delle testate ma il mastino colpisce a sua volta, prova un Suplex ma viene bloccato e Cody connette con un Front Suplex!!! Harper si prende il cambio e Rollins se la prende con lui. Luke Harper colpisce Goldust ma poi subisce un Tag per Bryan che connette con un Missile Dropkick!!! Roundhouse Kick!!! Fallisce il calcio finale ma fa cadere all'angolo il suo avversario!!! Missile Dropkick su Harper, German Suplex su Rollins, caccia fuori Reigns ma poi subisce una POWERBOMB da parte di Harper!!! Tag per Bray Wyatt che assalta con dei pugni al capo!!! Bray rialza Bryan e dopo un po' di tempo da il cambio a Reigns. Il mastino colpisce con un pugno allo stomaco, tag per Ambrose. Dean colpisce all'angolo con dei pugni e cambio per Rowan. Erik Rowan connette poi con una Body Slam e applica un'headlock. Bryan si rialza e colpisce con dei pugni ma Rowan lo lancia alle corde e connette con una gomitata. Tag per Ambrose che connette con un calcio allo stomaco e poi applica una mossa di sottomissione, Bryan se ne libera con delle gomitate, prende la rincorsa ma viene colpito da una ginocchiata!!! Daniel Bryan però impedisce la successiva mossa, tenta di dare il cambio ma tutto il team heel attacca l'altro team!!! Ci spostiamo sull'APP e Harper lancia verso l'angolo Daniel Bryan!!! Luke Harper applica una Roll Headlock e poi una Side Headlock, Bryan cerca di raggiungere il suo angolo ma Harper lo colpisce con una Splash e poi connette con un Rocket Launcher!!! Tag per Rollins che fuori dal quadrato spedisce Bryan contro le barricate!!! Torniamo Live e gli heel sono ancora in controllo. Sul ring Reigns colpisce con un pugno alla schiena e poi applica una Headlock, Bryan colpisce con dei pugni e poi connette con una DDT!!! Tag per Punk e Ambrose. Springboard Clothesline, Big Boot su Harper, Split Legged Dropkick su Ambrose, Double Neckbreaker, High Running Knee su Ambrose e Rollins, Clothesline ad entrambi, sale sulla terza corda e connette con il FLYING ELBOW DROP!!! Punk si carica sulle spelee il mastino ma Bray lo distrae, il BITW connette con un Calf Kick!!! Punk applica l'ANACONDA VICE!!! I Wyatt salvano la situazione ma gli Usos salvano la situazione e connettono con due Super Kick, i due heel sono fuori ed i samoani connettono con due Flying Plancha!!! Punk rialza Ambrose ma quest'ultimo si libera con delle gomitate e poi connette con l'HEADLOCK DRIVER!!!….1….2…..no!!! Goldust interrompe il conteggio!!! Roman Reigns connette con una SPEAR!!! Cody Rhodes connette su Reigns con la CROSS RHODES!!! Punk e Bryan connettono con l'HART ATTACK su Rollins e poi Bryan connette con la SUICIDE DIVE su BRAY WYATT!!! CM Punk sul ring prende in consegna Dean Ambrose e connette con la GO TO SLEEP!!!….1….2….3!!!

VINCITORI: DANIEL BRYAN & CM PUNK & CODY RHODES & GOLDUST & USOS

Dopo il match i Real Americans attaccano insieme agli altri i face sul ring. Risuona però nell'arena una musica familiare…BOOYAKA BOOYAKA 619!!! REY MYSTERIO è ritornato!!! Il Messicano entra sul quadrato, getta fuori dal quadrato Reigns, fa lo stesso con Cesaro. Con un'Hurricanrana posiziona Swagger sulla seconda corda, sgambetto su Harper che lo stava per attaccare ed il membro della Family va a fare compagnia al Real American. Rey Mysterio prende la rincorsa e connette con la 619!!!619!!!619!!! CM Punk connette con la GTS su Luke Harper e Daniel Bryan connette con il BUSAIKU KICK!!!

La puntata finisce con i fuochi d'artificio!!! Fra 6 giorni Survivor Series!!!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati