WWE Raw Report 18-06-2018

JAmici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti da parte del vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di Monday Night Raw! Cosa sarà successo dopo Money in The Bank! Scopriamolo!


Siamo a Grand Rapids, Michigan. La puntata inizia con Kurt Angle sul ring con un tavolo su cui sono poggiati il titolo di campionessa femminile e la valigetta del MITB. Angle dice che Raw ha vinto entrambi i match con la scala, e presenta la nuova campionessa femminile, ossia colei che ha vinto la valigetta e poi ha subito incassato, Alexa Bliss! Lei stessa ha voluto questa presentazione e le consegna la cintura. Subito dopo le dice che Nia Jax si sta sottoponendo a fisioterapia, ma che comunque chiede un rematch per Extreme Rules. La Bliss chiede a Angle se passerà direttamente al mese prossimo senza parlare di ciò che è successo 24 ore prima. Ringrazia tutti per l'opportunità… di poter sbattere l'accaduto in faccia a tutti. Il pubblico vuole la Rousey, e Alexa dice che ha dimostrato di essersi occupata di un bullo come la Jax e di qualcuno che si comporta come tale, ossia la Rousey. Ha shockato il mondo e ha incassato, ora tutto gira intorno a lei. La Bliss è l'unica donna che conta ed è una tre volte campionessa di Raw.

Ma ecco che risuona “Bad Reputation”, la theme song di Ronda Rousey! La ragazza è furiosa e Angle deve trattenerla. La Bliss le dice di calmarsi e che pensava che stesse facendo fisioterapia anche lei, per poi chiederle se è uscita fuori per mostrare le ferite maturate al PPV. Le chiede se cerca una lezione sulle differenze tra WWE e UFC, perchè ciò che lei ha fatto a MITB è legale al 100%, ma non tutto il male viene per nuocere. Sembrava che Ronda fosse a pochi secondi dal far cedere Nia Jax, poteva pregustare il titolo, ma adesso non lo sapremo mai.
Alexa dice di sapere perchè Ronda è lì: è arrabbiata perchè la prima pagina non è sua. Ora lei è la campionessa e Ronda è irrilevante. Se vuole il titolo, ora deve ripartire dal basso. Alexa poi definisce Ronda una “pivella sopravvalutata”.
Ronda non ci sta e manda a terra la Bliss e la prende a pugni! Angle trattiene Ronda, che esegue una presa di judo! Prende la valigetta e con questa colpisce la Bliss! E poi anche Angle! Arrivano degli arbitri per fermare l'ex UFC, ma la ragazza attacca anche questi ultimi… powerbomb sul tavolo!

Nel backstage, Ronda urla in faccia ad Angle di essere stanca che le persone le dicano sempre che la WWE e la UFC sono diverse. Angle le dice che per ciò che ha fatto deve sospenderla per 30 giorni, e la Rousey va via infuriata. Pausa per noi.

Al ritorno rivediamo l'accaduto, con Renée Young che cerca di ottenere dei commenti a caldo da Ronda, che non si ferma a parlare e la Young le augura buona fortuna. Ronda poi dice che Angle può sospenderla per 30 giorni, ma gli auguri vanno fatti ad Alexa Bliss, perchè lei prenderà a calci il suo sedere dai capelli rosa!

Ma ora torniamo sul ring, dove c'è il campione intercontinentale, Seth Rollins! Seth dice di essere caldo, c'è clamore nel backstage e nell'arena. Dice che a MITB Elias lo ha condotto al limite e ciò gli è piaciuto moltissimo, ma lui è ancora in piedi ed è ancora il campione! Lui è un fighting champion e suggerisce di fare una Open Challenge! Non c'è luogo migliore di questo e momento migliore di adesso. Seth vuole sapere chi ha il coraggio di affrontarlo… ed arriva Dolph Ziggler, accompagnato da Drew McIntyre! Sarà Ziggler l'avversario di Seth!

Intercontinental Championship single match: Seth Rollins © vs Dolph Ziggler (w/Drew McIntyre)

Suona la campanella e Ziggler connette con un calcio e va subito per la Zig Zag, ma Rollins si trattiene alle corde. Rollins cerca di connettere il Black Out, ma Dolph si sposta ed esce dal ring. Pausa per noi.

Di nuovo on, vediamo Rollins eseguire una manovra in springboard, ma Dolph risponde con un dropkick! Pugni all'esterno del ring ai danni del campione. Di nuovo sul ring, Rollins connette dei pugni, ma l'ex Spirit Squad colpisce con un calcio al ginocchio. 1…2….no! Neck breaker! 1…2…no! Leaping elbow drop! 1…2…no! Chin lock di Ziggler che poi manda Rollins al tappeto e utilizza le corde per mozzare il fiato al rivale, il quale risponde poi con dei pugni, ma Ziggler reagisce ancora con un Irish whip potente e va per il pin! 1…2…no!

Chin lock e body scissors da parte di Dolph. L'avversario tenta un suplex, ma il biondo atterra in piedi. Rollins afferra l'avversario e lo scaglia contro il paletto! Entrambi sono a terra, ma l'IC Champ si rialza per primo e colpisce con delle chop. Altra pausa per noi.

Di ritorno, e Ziggler connette una splash, ma Seth blocca un neck breaker e va per il pin con una backslide! 1…2…no! Tentativo di buckle bomb, ma Dolph contrattacca con un sunset flip! 1…2…no! V-Trigger di Rollins! 1..2…no! Vediamo poi un replay di un'azione fatta durante la pausa, in cui entrambi gli avversari sono andati fuori ring oltre la terza corda a seguito di un tentativo di suplex. Seth controlla McIntyre e poi va per un thrust kick, ma fallisce il bersaglio con il Black Out. Calcio al ginocchio e Fameasser per Dolph! 1…2…no! Ziggler si prepara per il super kick, ma Seth ne connette due! 1…2…no! Seth allora va sul paletto per la frog splash ma Ziggler si sposta e il campione colpisce il tappeto! Ziggler allora lo imita, ma Seth lo fa cadere. Testata dell'ex Shield che cerca il superplex, ma Dolph lo blocca. Pugni a Rollins, che però cerca ancora di colpire dal paletto, venendo fermato con una testata. Cross body dell'ex socio di Vickie Guerrero, ma Rollins riesce a fare leva su di lui e a connettere una buckle bomb! Thrust kick su McIntyre! Roll-up di Ziggler! 1…2…no! Roll-up di Seth! 1….2….no! Ziggler a sua volta rovescia il pin! 1…2….3! Incredibile, Dolph Ziggler è il NUOVO IC CHAMPION!
Vincitore e nuovo campione intercontinentale: Dolph Ziggler

Dopo il match, Drew McIntyre attacca Seth Rollins. Zig Zag/Claymore combo! Pausa per noi.

Di nuovo on, le immagini ci mostrano la vittoria di Dolph Ziggler.
Ziggler e McIntyre sono con Renée Young. Dolph dice che Monday Night Rollins è cancellato, nessun reboot all'orizzonte, questo è il loro show ora. Drew dice che lo avevano detto a tutti, e questo è solo l'inizio, ed è solo il primo titolo di una lunga serie. A differenza degli altri campioni, loro non dormiranno sugli allori ora. Dolph dice che la gente spara a ripetizione le proprie catchphrase, ma c'è una differenza tra loro e gli altri, perchè loro quando dicono una cosa, poi la fanno.

Single match: Bobby Roode vs Curt Hawkins

Suona la campanella e Hawkins connette un calcio e fa inciampare Roode. Backslide! 1..2…no! Roode reagisce immediatamente con una spinebuster, poi segnala il Glorious DDT e lo connette! 1…2…3! Vittoria facile per Roode, e la striscia di sconfitte di Hawkins perdura!
Vincitore: Bobby Roode

Pausa per noi.

Torniamo on con uno sguardo al MITB maschile della scorsa notte. Braun Strowman fa il suo ingresso valigetta in mano! Dice che la scorsa notte ha rotto tavoli e scale. Ha capovolto un'ambulanza con le sue sole mani. Ha vinto un trofeo in Arabia Saudita buttando fuori gente a destra e a manca come sacchi di patate. Ha persino suonato il violoncello. È salito sul ring con altre sette persone e questa è la sua vittoria più grande, perchè ora ha la valigetta. Ora tutto quello che Brock Lesnar deve fare è mostrare la sua faccia in giro e lui incasserà per diventare il nuovo Universal Champion!
Attenzione, risuona la musica di Kevin Owens! Braun dice di essere sorpreso di vederlo dopo che a MITB lo ha fatto cadere giù da una scala di diverse decine di metri d'altezza. Kevin dice che probabilmente non dovrebbe essere lì, che gli fa male respirare, ma deve dire qualcosa a Braun. Non è lì fuori per rubare la scena o per vendicarsi, ma vuole essere il primo a congratularsi. KO dice che se lo merita, e il pubblico lo segue con il coro “you deserve it”. Ko dice che sapeva Braun avrebbe vinto e che si sapeva che Braun sapesse che Owens sapesse che avrebbe vinto. Ecco perchè ha cercato di fare gruppo per eliminarlo. Owens dice che potrebbe essere stupido e lo invita ad ascoltarlo. Ora è Mr.Money in The Bank, ha questa grande opportunità. Deve solo essere furbo ed elaborare una strategia… e qui è dove entra in gioco Owens.

Loro due hanno molto in comune, ma Owens non è un mostro. La gente pensa che siano individui arrabbiati, ma in realtà sono di buon cuore. Chi gli guarda le spalle nella compagnia? Fino ad ora, Strowman non ha avuto bisogno di nessuno, ma la scorsa notte, la sua vita è cambiata dopo la vittoria del match. Su chi si può contare? A WrestleMania, quando avrebbe avuto bisogno di un partner, ha dovuto fare ricorso a un bambino! KO dice che il suo migliore amico è stato infortunato da Bobby Lashley e di non sapere quando tornerà. Sono entrambi soli ed hanno entrambi bisogno di un amico. Forse “amico” è un parolone, ma possono aiutarsi a vicenda, possono utilizzarsi l'un l'altro. KO sa cosa vuol dire essere Universal Champion. Dopo che si saranno guardati le spalle a vicenda e Braun avrà incassato, possono sfidarsi per il titolo. Lui farà qualcosa per Strowman, e viceversa. Possono iniziare stasera, uomo e mostro. KO dice che vuole stringergli la mano… e i due lo fanno! Strowman fa ccadere il microfono e non molla la presa su Owens, che fa per andare via. Strowman lo tira a sé e l'ex ROH chiede pietà. Fortunatamente, l'ex campione mondiale riesce a uscire dal ring!

Le immagini ora ci mostrano l'aggressione post match della Riott Squad a Bayley.
Andiamo nel backstage dove Sasha Banks è interrotta proprio da Bayley. La ragazza si dispiace per Sasha, tifava per lei a MITB. Bayley le dice che può smetterla di ripensare al match. La Banks risponde di voler essere la migliore. Anche Bayley lo vuole, e dice che stare lì fermi a pensare non porta da nessuna parte. Bayley dice di essere stata umiliata dalla Riott Squad e di essere pronta ad affrontarle insieme a Sasha. Le cose tra loro non sono andate benissimo, ma lei ha bisogno di Sasha, perchè questo è un nuovo inizio per loro. Le ragazze si stringono la mano! Pace fatta tra le due!

E noi andiamo in pausa mentre i campioni di coppia fanno il loro ingresso!

Di ritorno, vediamo Curtis Axel sul Titantron. Il B-Team deve “cancellarli”. Bo Dallas interviene come “Bo Wyatt” e dice che sono destinati a ballare nell'ombra e fare tutta una serie di stranezze che a loro non piaceranno. Cose come… e qui Bo si toglie la barba posticcia che indossava e afferma che non hanno paura e vogliono i titoli! Axel dice che ciò sarebbe “wonderful”, e che lui non abbandona mai il suo personaggio. Bo dice che loro sono il B-Team… RUN!

Tag team match: Matt Hardy & Bray Wyatt vs Heath Slater & Rhyno

Suona la campanella e Slater e Rhyno attaccano con delle spallate all'angolo da parte di Rhyno. Hardy poi lo manda all'angolo e chiama la Twist of Fate, ma Rhyno scappa. Matt fa cadere Slater dall'apron e poi colpisce Rhyno con una clothesline. Cambio a Slater e doppia back elbow. Pugni e knee drop dell'ex Nexus! 1…2…no! Testata di Rhyno a Matt, che risponde con dei pugni e una jaw breaker. Di nuovo tag a Slater, che sbaglia una mossa dal paletto. Twist of Fate e tag a Wyatt che connette una splash all'angolo.

Cross body di Bray, che poi effettua la sua spider walk e si prepara per la Sister Abigail, ma Rhyno si intromette. Twist of Fate su di lui! Slater calcia Wyatt, il quale risponde con una clothesline. Bray si appoggia all'angolo e Hardy entra. Kiss of Deletion! 1…2…3!
Vincitore: Matt Hardy & Bray Wyatt

Replay della causa della sospensione di Ronda Rousey.

Vediamo ora Kurt Angle nel suo ufficio ed arriva Baron Corbin. Dice che Stephanie si complimenta per come lui ha gestito la situazione di Ronda. Kurt dice di averlo fatto per se stesso. Corbin risponde che può dirlo di persona a Stephanie. Pausa per noi.

Di nuovo on, il GM è ancora al telefono e dice alla McMahon che capisce. Questa è una grande notizia e farà l'annuncio nel corso della serata. Prima di farlo, riferirà tutto a Corbin.

Andiamo da Jinder Mahal, che dice di dover essere pronti al cambiamento. Roman Reigns potrà aver vinto sul ring, ma lui ha vinto la battaglia per l'accrescimento personale. Proprio come il pubblico, Reigns è solo arrabbiato, mentre il Maharaja ha trovato la tranquillità. Come essere spirituale, resta impegnato a migliorarsi, mentre il suo avversario no. Il suo avversario è Chad Gable, che vive ancora della sua gloria passata come wrestler collegiale. Bisogna che lo dimentichi e che trovi la luce.

Single match: Chad Gable vs Jinder Mahal (w/Sunil Singh)

Suona la campanella, e Mahal connette calci e pugni. Gable effettua un takedown e un german suplex. Mahal risponde con una gomitata e un neck breaker. Knee drop di Jinder, con Gable che risponde con dei pugni e un belly to back suplex. Running forearm di Gable, con Jinder che risponde con una gomitata. Chad reagisce con un drop kick che fa uscire Mahal dal ring.
Moonsault di Gable! 1…2…no! Calcio alla testa di Jinder, e Khallas! 1..2…3!
Vincitore: Jinder Mahal

Andiamo nel backstage dove la Riott Squad diffonde il caos e dove scrivono una R su uno specchio. Pausa per noi.

Tag team match: Sasha Banks & Bayley vs Sarah Logan & Liv Morgan (w/Ruby Riott)

Iniziano la contesa Bayley e Liv. Bayley connette dei forearm, ma la Morgan la manda all'angolo e dà il tag alla Logan. Calcio di Bayley e clothesline a Liv. Bulldog su Logan! 1…2…no! Elbow drop e Sasha effettua un blind tag, mentre Balyley colpisce con un drop kick. Logan reagisce con calci e forearms. Gomitata di Sasha e Bayley si dà il tag da sola. Spallata all'addome di Sarah che prova a mandare Bayley all'angolo. Ginocchiata e Thesz Press di Bayley. Logan viene messa sull'apron e viene colpita con una spallata seguita da una cutter e una hurricanrana sul concrete. Clothesline di Sasha a Liv che era sul punto di interferire. Pausa per noi.

Di ritorno, vediamo Sarah che impedisce a Bayley di dare il cambio e manda Sasha giù dall'apron. Back body drop dell'hugger e cambio a Liv, con Sasha che è ancora al tappeto, ma riesce a ottenere il tag e connette un drop kick e una ginocchiata in corsa. Doppia ginocchiata all'angolo! 1..2..no! Jaw breaker di Liv e tentativo di lungblower della Banks, ma Liv si appoggia alle corde e prova a schienare la rivale! 1…2…no! Bayley manda la Logan fuori ring, ma viene tirata giù dall'apron, e Liv connette un Irish whip potente. Tentativo di double stomp a vuoto, con Sasha che si sposta. Ginocchiata e di nuovo si prepara per la doppia ginocchiata all'angolo, ma viene colpita dalla Logan. Liv allora ne approfitta per un roll-up su Sasha, facendo leva sul suo costume! 1…2…3!
Vincitori: Sarah Logan & Liv Morgan

Dopo il match, Bayley aiuta Sasha ad alzarsi, ma la Banks la spintona! Le due si dicono qualcosa e Sasha spinge di nuovo l'ex amica facendola cadere!
Prima di andare in pausa, vediamo Baron Corbin e Kurt Angle parlare nel backstage.

Di nuovo on, vediamo Bayley che implora Sasha di fermarsi. La Banks risponde di non dirle cosa fare. Tra loro due non è finita, dice Bayley, ma secondo la Banks lo è…. ed ecco che le due ragazze si colpiscono, con Sasha che ha la meglio e va via.

Torniamo sul ring, dove Kurt Angle dice di faticare a tenere lo show sotto controllo. Ha parlato a Stephanie e i dirigenti hanno deciso la prossima difesa titolata di Brock Lesnar. La domanda è: chi sarà il suo avversario? Risuona la musica di Roman Reigns! Reigns dice che la risposta è davanti ai loro occhi. Ha vinto alla Greatest Royal Rumble, lo sanno tutti, quindi lui è il campione senza titolo. Reigns dice che un campione full time che difenda il titolo ogni settimana aiuterebbe Angle con molti dei suoi problemi. Il GM apprezza la fiducia di Reigns, ma vuole continuare il suo annuncio. Ed ecco che risuona la musica di Bobby Lashley! Bobby chiede a Roman se lui fosse “the guy”. Lo ha visto sbattersi per tre anni per sconfiggere Lesnar, ma non ha il necessario per farcela. Lui ha provato a mettere le mani addosso a Brock fin da quando Reigns era un mocciosetto. Lascia che Brock venga battuto da qualcuno che è in grado di farlo. E lui è in grado anche di battere Reigns. Angle dice che entrambi sarebbero degni di affrontare Lesnar, ma l'avversario della Bestia sarà colui che vincerà un match a più uomini ad Extreme Rules. Annuncerà i partecipanti più tardi, ma sia Reigns che Lashley sono nel match.

Arrivano poi i Revival e Dash chiede riguardo all'ottenere le opportunità nel caro vecchio modo. Dawson dice che si sono rotti la schiena per avere un'occasione a Raw. Dash dice che è per colpa di persone come loro che gli bloccano la strada, e questo cambierà stasera. Loro due sono sfidanti degni di WrestleMania. Entrambi vogliono farsi fuori a vicenda, ed ecco perchè i Revival li sfidano adesso. Due dei migliori lottatori in singolo contro il miglior tag team. Ci si aspetta che Reigns e Lashley non vadano completamente d'accordo nel match. Reigns li zittisce e dice che se Bobby farà attenzione, potrà imparare qualcosa.

Tag team match: The Revival vs Roman Reigns & Bobby Lashley

Iniziano Reigns e Dawson. Clinch e Dawson viene mandato al tappeto. Wrist lock e Reigns lo rovescia. Dawson lo rovescia a sua volta e imprigiona Reigns in una side head lock. Shoulder tackle di Reigns. Uppercut di Reigns che trasporta Dawson al suo angolo per dare il tag a Lashley. Bobby subisce pugni e calci. Tag a Dash che connette un doppio Irish whip su Bobby, ma l'ex TNA risponde con una spinebuster.
Wrist lock di Lashley, con Dawson che manda Reigns giù dall'apron, impedendo il tag. Dash entra nel ring e colpisce la gamba di Bobby quando questi solleva Dawson. Cambio a Wilder. Back breaker e elbow drop di Dawson dal paletto. 1…2…no! Chop e snap mare, poi drop kick alla tempia! 1…2…no! Reverse chin lock e calcio a Lashley. L'ex TNA reagisce con un bely to belly. Cambio a Reigns che connette delle clothesline su Wilder. Flying clothesline di Reings, mentre Dawson cade dall'apron. Uppercut e calcione a Wilder.

Ginocchiata su Dawson e leg drop, con l'avversario disteso sulla corda centrale. Reigns chiama il Superman Punch, e colpisce Dawson quando Wilder viene spostato dalla traiettoria. Roll-up di Wilder! 1..2…no! Superman Punch su Wilder! Blind tag di Lashley mentre Reigns si prepara per la Spear e connette egli stesso con la Spear a sua volta! 1…2….3!
Vincitori: Roman Reigns & Bobby Lashley

Andiamo nel backstage, dove vediamo Kurt Angle e Baron Corbin. Finn Bàlor passa lì accanto e dice che farà di tutto per essere inserito nel match di Extreme Rules e riprendersi il suo titolo universale. Corbin ride e chiede a Finn perchè pensi di meritare una shot, e gli dice di considerarsi fortunato perchè lui non era in giro all'epoca. Kevin Owens sopraggiunge dando ragione a Corbin. Finn dice che KO non sa quando il pericolo si trova dietro di lui. Vediamo Braun Strowman che dice di essere lì per proteggere il suo amico Finn e che se vogliono un tag match, lo avranno.

Angle va via e KO lo segue.

Viene annunciato il wrestler copertina di WWE 2K19 ed è nientemeno che “The Phenomenal One” AJ Styles! Pausa per noi.

Al ritorno, il tag match viene ufficializzato e rivediamo ciò che è accaduto a Ronda Rousey a inizio show.

Single match: No Way Josè vs Mojo Rawley

Inizia la contesa con un clinch, i due si separano e Josè balla. Side head lock di Josè e shoulder tackle di Mojo. Risposta di Josè che manda Mojo fuori ring e connette una baseball slide. Mojo scalcia l'avversario sull'apron e lo riporta sul ring. Pugni di Rawley, e poi chin lock. Jaw braker dell'ex NXT e gomitata. Forearm e clothesline di Josè. Calcio al petto e flapjack! 1…2…no! Colpo al ginocchio da parte di Mojo seguito da un running forearm e una fireman's carry gourdbuster! 1..2…3!
Vincitore: Mojo Rawley

Dopo il match, Mojo viene intervistato e gli si chiede cosa sia per lui questa vittoria. Mojo dice che il livello di competizione in WWE è il più alto di sempre. Per avere un successo stabile, devi dare di più. Per lui prima era tutta una questione di “hype”, ma ora è solo questione di restare concentrati.

Ora vediamo Sasha lasciare l'arena e venire fermata da Bayley, che le dice di non aver finito con lei. Sasha le dice di sì. Lei ha finito di aiutarla e di essere sua amica. Sasha sale in macchina e va via, mentre Bayley tira una bottiglia d'acqua contro l'auto. Pausa per noi.

Al ritorno dalla pausa, Elias è sul ring. Canta dicendo che non c'è nessuno al mondo come lui. A MITB, Rollins ha dovuto imbrogliare sapendo di non poter vincere. Ha avuto quello che si meritava, ha perso il titolo e il Kingslayer è stato ucciso. Non c'è nessuno come lui e nessuno fa quello che fa lui. Dice di aver saputo che Lesnar cerca sfidanti. Ad Extreme Rules, dovrebbe essere la serata di Elias. Tutti vogliono scappare quando c'è la Bestia, ma Elias non scapperà.

Vediamo Renée Young nel backstage che ci mostra la fine del match tra Dolph Ziggler e Seth Rollins. Ecco proprio Rollins che dice che essere chiamati “ex campioni” brucia un po'. La Young chiede se il match a MITB abbia avuto qualche effetto sul match di stasera, ma Seth dice che ha lanciato lui stesso la sfida ed ha perso. Gli viene poi chiesto dell'influenza esercitata a bordoring da Drew McIntyre, e Seth dice che è un problema, ma ha una settimana per risolverlo. Infatti vuole il suo rematch per prendersi di nuovo il suo titolo. Ma ora it's main event time!

Tag team match: Finn Balor & Braun Strowman vs Baron Corbin & Kevin Owens

Iniziano Balor e Corbin. Forearm di Corbin e Irish whip potente. Pugno e poi cambio a KO, che accetta a fatica di entrare. Owens inizia a sellare i danni del match di MITB. Back elbow e di nuovo tag a Corbin. Ginocchiata all'addome e calci, con Balor che reagisce con dei pugni prima di dare il tag a Strowman.

Corbin si toglie lo smanicato e si arrotola le maniche. Clinch, e Strowman manda Baron all'angolo e poi urla. Blocca un pugno e ne rifila uno al rivale. Insegue poi KO all'apron e Corbin ne approfitta per colpirlo da dietro. Braun reagisce con un big boot e una clothesline che manda Corbin fuori. Clothesline a KO e tag a Balor che viene lanciato sui rivali mentre andiamo in pausa.

Di ritorno, vediamo una chin lock di Baron su Finn, che tenta di reagire ma viene atterrato con una ginocchiata. Drop kick di Finn. Tag a Owens che fa cadere Finn quando questi prende la rincorsa per tuffarsi. KO manda l'avversario contro la transenna fuori ring e poi colpisce con una back senton! 1…2..no! Reverse chin lock. Balor cerca Strowman, ma Owens connette una back breaker! 1…2…no! Dentro Corbin che colpisce Finn con dei pugni, poi lo manda fuori ring e si guarda in cagnesco con Strowman. Anche Corbin manda il rivale contro la transenna. Spallata e tentativo di attacco in corsa di Balor, ma il Constable gli rifila un pugno! 1…2…no!

Di nuovo chin lock di Corbin. Deep Six! 1…2…no! Tag a KO che finisce a terra subito e di nuovo tag a Corbin, con Finn che cerca a sua volta Strowman, ma viene fermato con una splash all'angolo. Dentro ancora KO che scalcia Finn. Idem con patate per Baron. Strowman attacca il Constable e porta Finn all'angolo per dargli il tag. Shoulder tackles, Irish whip e una splash da parte di Braun. Forearm sul petto di Corbin e pin! 1…2…no!

Owens decide di scappare e viene inseguito. Corbin con una splash! 1…2…no! Pugno di Corbin, ma Strowman lo schiaffeggia sul petto. Tentativo a vuoto di spallata all'angolo e Braun finisce contro il paletto. Tag a Balor! Enzuigiri e forearms. Ginocchiata di Corbin, take down di Finn e double stomp! 1…2…no!

Shoulder tackle di Strowman che manda KO fuori ring. Braun decide di correre attorno al ring per mandare Owens in Brasile con un colpo. Corbin prende Balor per la gola, ma Finn rovescia con un DDT. Running drop kick e poi va in posizione per il Cuop de Grace, ma Corbin lo fa cadere e connette la End of Days! 1…2…3! Vittoria per KO e il Constable!
Vincitore: Baron Corbin & Kevin Owens

Su queste immagini si chiude questa puntata di Raw! Grazie a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini e appuntamento alla prossima occasione!

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati