WWE Raw Report 17-5-2021 – The All Mighty Era Continues

Torniamo nel backstage con. Mace & T-Bar. Per loro Lashley è stata una ispirazione, ma anche lui deve sentirsi in debito con loro. Quindi, oggi la open challenge sarà per uno di loro due. Deciderà la sorte, mediante una monetina, chi dei due metterà fine al suo regno.


Asuka vs Charlotte Flair

Inizio con lezioni di tecnica e agilità delle due, che a turno riescono a spedire a terra l’avversaria. Poco dopo suona la musica di Rhea Ripley, e la campionessa si avvicina al ring, senza distrarre più di tanto le due. Suplex di Asuka, che reagisce con una gomitata, un braccio teso e un roll-up, non vincente. Ora è Charlotte a reagire, con un backbreaker e una neckbreaker, anche qui senza ottenere il conto di tre. Presa statica della Flair, la giapponese reagisce con un violento calcio. Serie di mosse di Auska, con un german suplex, un bulldog e uno shining wizard. Charlotte reagisce con un big boot, poi un tentativo di spanish fly non viene messo a segno, la giapponese resta sul paletto e colpisce con un missile dropkick. Doppio tentativo di sottomissione per Asuka, la Flair esce, azioni concitate e veloci di entrambe, ed arriva la Asuka Lock! Charlotte è in difficoltò, ma riesce a raggiungere le corde! Entrambe le atlete finiscono fuori ring, facci a faccia durissimo tra Charlotte e Rhea Ripley, e la campionessa finisce anche colpita inavvertitamente proprio dalla Flair! Si torna nel ring, la Flair prova la figure eight, ma Asuka è abile a rovesciare la presa in un roll-up che vale lo schienamento!

Vincitrice: Asuka

Torniamo nel backstage, con John Morrison che promette vendetta per il suo compagno the Miz dopo quanto successo ieri a Wrestlemania Backlash

Lumberjack Match: Damian Priest vs John Morrison

Primo elemento fondamentale: niente zombie, stavolta (ed aggiungiamo fortunatamente) i lumberjacks sono “normali” wrestler. Il primo colpo importante, uno shoulder block, va a Priest, ma Morrison reagisce e lancia fuori l’avversari. Mace e T-Bar provano a colpirslo, mentre altri arrivano in suoi aiuto. Si torna sul ring, stop di Priest, e questa volta è Morrison ad uscire, per poi essere ributtato dentro dai lumberjacks. Priest sbaglia uno splash, Morrison esce nuovamente e lancia Tozawa nel ring, evitando anche altri lumbejacks. Violenta chokeslam di Priest, Morrison accusa il colpo ma reagisce poco dopo; springboard Kick di Morrison, poi una ginocchiata al volto, che però non vale il conto di tre. Priest termina di nuovo fuori ring, causando nuovamente delle tensioni tra i lumberjacks. Priest si lancia contro Mace e T-Bar, e scatta anche la rissa tra di loro! Cedric Alexander colpisce Shelton Benjamin, e la rissa termina con un superplex di Priest su Morrison, che atterra colpendoli tutti! L’azione ritorna sul ring, entrambi gli arleti sono sulle corde, I due si trovano di nuovo sulla terza corda, hurricanrana dal paletto e subito dopo arriva la Hit The Lights che vale il conto di tre!

Vincitore: Damian Priest

Dopo il match anche Priest afferma che Miz e Morrison sono ormai il passato, e probabilmente è arrivato il momento di guardare oltre. E nel futuro? Magari la open challenge di Lashley!

Intervista per Shelton Benjamin, anche lui vorrebbe affrontare Bobby Lashley. Arriva Cedric Alexader, lo applaude e lo irride, dicendo di non essere certo in grado di affrontare un simile avversario. Benjamin reagisce di stizza, con uno spintone con la mano che spedisce a terra l’ex compagn.

E dunque ci siamo, è arrivato il momento della Open Challenge di Bobby Lashley!! Lashley sembra molto fiducioso, anzi addirittura dubita che qualcuno avrà il coraggio di accettare… ma arriva Kofi Kingston! Sarà lui ad accettare la sfida! MVP dichiara che la sfida non sarà per il titolo, ma Kofi parte lo stesso!

Kpofi prova a sfruttare l’effetto sorpresa, ma Lashley reagisce praticamente subito, schiantando l’avversario con una chokeslam! Tentativo di suplex, Kingston evita,

fa un annuncio, ovvero la Open Challenge NON è per il titolo WWE. Kofi si lancia contro il campione e viene distrutto da una chokeslam, poi vertical suplex che non va a segno, dropkick di Kingston, un altro, poi una baseball slide! Lashley non sembra aver subito più di tanto, anzi reagisce con diversi colpi all’angolo. Poi un vertical suplex, stavolta a segno, non senza una lunghissima attesa in aria prima di schiantare a terra l’avversario! Woods prova a distrarre il campione e ci riesce parzialmente, ma Lashley dopo aver subito qualche colpo sembra mantenere il controllo totale, con una dominator messa a segno che sembra davvero far prendere una decisa piega al match. Lashley prova a replicare la mossa, Woods distrae l’arbitro, fase decisamente più caotica… MVP vuole colpire Kingston con il suo bastone, ma arriva Drew McIntyre!! Lo scozzese si impossessa del bastone di MVP e colpisce Lashley! Kofi ne approfitta.. roll-up…1…2…3! Kofi Kingston è il primo a riuscire a mettere al tappeto l’attuale campione!

Vincitore: Kofi Kingston

E dopo la grossa sorpresa di questo match finale la puntata si conclude con i festeggiamenti del New Day e di McIntyre, mentre Lashley sembra davvero molto, molto arrabbiato!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati