WWE Raw Report 17-09-2018

E' Lunedì' notte, ed è il momento per il settimanale appuntamento con Monday Night Raw oggi assisteremo alle conseguenze di uno dei migliori PPV del 2018 in casa WWE con un probabile ritorno di Lesnar nello show rosso, ed Undertaker che risponderà alle dure dichiarazioni rilasciate settimana scorsa da Triple H. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il raw report del 17 Settembre 2019.

La puntata comincia con Il mastino Roman Reigns, ieri notte lo Universal Champion ha mantenuto la sua cintura in modo a dir poco rocambolesco, vista l'interferenza di Lesnar sul finale del match che ha impedito ad entrambi i wrestler di continuare l'incontro.
Roman prende in mano il microfono, e dice che la scorsa notte è stata dura e brutale, e che non è andata come lui sperava, ma ciò che conta è che stamattina lui era ancora lo universal champion, e sa che Brock vuole il suo rematch, ma quello che ha fatto ieri sera non era la mossa giusta per ottenerla, SE VUOLE IL SUO REMATCH DEVE USCIRE FUORI ORA!!!…..MA ESCE FUORI BRAUN STROWMAN!!!!!!!
Braun Strowman arriva sul ring con passo deciso, ed esordisce dicendo che Reigns dovrebbe ringraziare Lesnar che è venuto a salvarlo ieri sera, altrimenti ora sarebbe lui il campionato, ed è la seconda volta che Lesnar lo salva, e non ci sarà una terza, E' LUI A VOLERE LESNAR, E QUANDO AVRA' FINITO CON LUI TORNERA' AD ESSERE IL TURNO DI REIGNS.
Ma Corbin interrompe i due, dicendo che stasera non accadrà nulla di tutto ciò, ieri notte era il suo primo ppv da general manager e nessuno è più arrabbiato di lui per quanto accaduto ieri sera….ma ora crede di avere una soluzione, a Ryhad…Arabia Saudita….Roman Reigns difenderà il titolo contro Braun Strowman e Brock Lesnar in un triple treath match!!! Braun dice che questa proposta fà schifo!!! e che anche lui fà schifo e sicuramente Roman Reigns fà schifo….E TUTTI ALL'INTERNO DI QUESTA ARENA FANNO SCHIFO!!!
LADIES AND GENTLEMAN…….MY NAME IS PAAAAUUUUUL HEYMANN!!!

Paul Heyman arriva accompagnato da della sicurezza che porta la porta rotta ieri notte da Lesnar!!!
e dice di essere l'avvocato dell'atleta che ha conquistato l'hell in a cell, Paul poi spiega un concetto economico….più vali…più potenza hai…PIU' VALI IN UFC!!! E NIENTE E' PIU' POTENTE CHE AVERE QUELLA CINTURA. Brock Lesnar era il campione più longevo di sempre, c'erano soldi per tutti, finché Reigns e Strowman si sono accordati per togliere il titolo alla bestia.
Per questo Brock Lesnar è tornato ieri notte, ed andrà in Arabia Saudita a riprendersi ciò che gli spetta, per tornare ad essere il front man della WWE.
Strowman comincia ad inseguire Heyman che scappa via, e Roman strappa il microfono dalle mani di Corbin, che lo riprende a sua volta!!! e dice, che può starsene li a fare il duro, ma lui ha letto il report degli infortuni…e sa che non sta bene!!! e che stasera lui non è il Big Dog ma una povera cagnolina!! E STASERA DIFENDERA' IL SUO TITOLO….ROMAN REIGNS VS….BARON CORBIN!!!!
Baron Corbin si auto-annuncia first contender per il titolo questa notte.

SINGLES MATCH:DEAN AMBROSE VS DREW MCINTYRE

Il match comincia con Dean Ambrose che aggredisce immediatamente Mcintyre prendendo di mira la gamba sinistra di Drew Mcintyre sbattendola contro il paletto 2 volte e poi contro l'apron.
Al ritorno dalla pubblicità i due combattono a centro ring con Drew che continua a soffrire i danni inferti da Ambrose poco prima alla gamba sinistra, ma Drew con la sua incredibile forza riesce comunque ad arginare gli assalti di Ambrose, ora i due atleti sono sulla terza corda, e Mcintyre riesce a lanciare Ambrose dalla posizione di tree or woe con un incredibile beal!!!Mcintyre ora cerca la claymore!!! ma Ambrose la ribalta e connette con una cloverleaf, ma Drew riesce a raggiungere le corde…ma la sua gamba è stata ulteriormente danneggiata, suicide dive di Ambrose!!! Ambrose ora tenta un impensabile double axe handle dal paletto a fuori ring…MA MANCA DREW MCINTYRE!!! AMBROSE RISCHIA DI PERDERE PER COUNTOUT…MA A 9 RIESCE A RIENTRARE!!! MA GIUSTO IN TEMPO PER SUBIRE LA CLEYMORE DI MCINTYRE!!! 1…2…3!! DREW SI AGGIUDICA IL MATCH.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE

Nel backstage Drew Mcintyre incrocia Ziggler, che si complimenta con il suo compagno, Corbin si unisce a loro, e dice che più tardi lui batterà Roman Reigns, e poi propone a Ziggler un rematch per il titolo intercontinentale, Ziggler inizialmente rifiuta, poi Corbin gli dice che Rollins stasera non è in condizione di combattere, non è neanche qui, e se accetta il match e Rollins non si presenta, vincerà automaticamente il titolo per Forfait, a questo punto Ziggler accetta.

Siamo ancora nel backstage con Ronda le Bella Twins e Natalya, con Ronda che chiede come funziona un open challenge, e Natalya le dice che le basta andare sul ring e dire che vuole combattere…ma non potrà mai sapere chi accetterà ed è un vero rischio!! Ma a Ronda non interessa, vuole difendere il titolo…questa sera!!!

SINGLES MATCH:CHAD GABLE VS VIKTOR

Gable mostra immediatamente le sue capacità di wrestler tecnico dominando letteralmente Viktor con una successione di mosse a terra, ma la distrazione di Konnor permette a Viktor di aggredire alle spalle Gable che ora subisce una serie di pugni e chop all'angolo.
Ma Gable reagisce subito dopo con una coppia di fisherman suplex seguiti da un flying crossbody ed una cannibale fuori ring…missile dropkick di Gable!!! ROLLING DEADLIFT GERMAN SUPLEX!!! 1…2…3!!! Chad Gable vince il match in modo assolutamente convincente!!
MA KONNOR ATTACCA GABLE E ROODE DOPO IL MATCH, PER POI ANDARE VIA NEGLI SPOGLIATOI.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:CHAD GABLE

Ora nel backstage Seth Rollins arriva nel backstage e viene informato del match che lo attende contro Dolph Ziggler per il titolo, Seth risponde che qualcuno dovrebbe ricordare a Corbin che questo è ancora…monday night Rollins!!!

RINTOCCHI DI CAMPANA!!!! IL DEADMAN E' A MONDAY NIGHT RAW!!!!!

IL PUBBLICO DI DALLAS ESPLODE LETTERALMENTE ALL'APPARIZIONE DEL DEADMAN SULLO STAGE!!!!!

Il deadman prende il microfono…ma i cori del pubblico non permettono al Deadman di cominciare a parlare…pochi secondi dopo il becchino si pronuncia, e dice che l'illusione è l'ultima ancora dei dannati, e che lui non ha mai visto nessuno con un anima distrutta come quella di Triple H, settimana scorsa Triple H ha detto che ha perso ogni forma di rispetto per Undertaker, l'illusione sarà la sua rovina, c'era un tempo, quando Triple H era un guerriero, un selvaggio, ma ora…è un uomo da scrivania, il suo campo di battaglia è una sala riunioni, la sua vita è piena di bugie che lui non riesce più a gestire, non riesce a vedere la paura nei suoi occhi ed in quella degli amici, Undertaker dice che quando affronterà Triple H per l'ultima volta, il risultato sarà lo stesso della prima volta….GAME OVER!!!! Triple H farà tutto ciò che potrà per sconfiggermi, anche ricorrere al suo migliore amico Shawn Michaels…quindi lui lascerà che lui abbia Shawn Michaels e tutte le sue illusioni al suo fianco, Shawn Michaels non arriverà in Australia per sedersi in prima fila…lui sarà all'angolo di Triple H, e lui può accettare questo…perché nel suo angolo ci sarà…SUO FRATELLO KANE!!!! Tutti sanno che ho terminato la carriera di Shawn Michaels, e che farà lo stesso con la carriera di Triple H, ma non prenderà solo la sua carriera, ma anche la sua anima….A WWE SUPER SHOW DOWN….TRIPLE H WILL…REST…IN…PEACE!!!!

Un video della Connor's Cure viene mandato in onda.

Questa settimana sono Bayley e Sasha Banks ad accompagnare sullo stage i bambini della Connor's cure.

SINGLES MATCH:BAYLEY VS DANA BROOKE

Dana Brooke priva dell'accompagnamento del Titus Worldwide parte forte nell'incontro colpendo duramente Bayley molteplici volte ma Bayley furbescamente decapita Dana facendola sbattere sulla seconda corda e poi la colpisce con una TERRIBILE GINOCCHIATA!!! SEGUITA DAL BAYLEY TO BAYLEY…1…2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

Un attimo prima della pubblicità nel backstage vediamo gli AOP bullizzare un inserviente mentre si avviano verso il ring.

TAG TEAM MATCH:AUTHORS OF PAIN VS GREGORY JAMES E BARRETT BROWN

Akam e Razı distruggono letteralmente i due avversari in pochi secondi con una serie di terrificanti power moves…il match dura meno di un minuto…super collider…1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Ora Ziggler dice a Corbin che gli deve dare il titolo nonostante Rollins sia arrivato…ma Rollins è alle spalle di Ziggler…Rollins dice che è pronto per combattere…e si chiede se sia lo stesso per Ziggler.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS VS DOLPH ZIGGLER

I due cominciano il match particolarmente doloranti per quanto avvenuto ieri notte, ed anche un semplice irish whip è un problema per entrambi gli atleti ma Seth Rollins sembra voler comunque tentare un suicide dive…per poi cambiare idea…ma questa perdita di tempo permette a Ziggler di colpire Rollins e mandarlo fuori ring.
Al ritorno dalla pubblicità Rollins ha preso un buon ritmo e riesce ad attaccare Ziggler con una blockbuster, Ziggler tenta di contenere l'avanzata di Rollins con una sleeper hold…Rollins è a terra…in difficoltà…Ziggler tenta prima una zig zag…poi un superkick, ma è rollins a colpire Ziggler con il suo revolution knee!! 1…2…KICKOUT DI ZIGGLER!!
Ora i due atleti sono sulla terza corda… Rollins cade dalla terza corda..ma poi risale come un gatto e connette con un superplex….ma poi tenta la falcon arrow ROLL UP DI ZIGGLER!!!1…2…NOOOOO CURB STOMP DI ROLLINS!!! 1….2….3!!!!! ROLLINS SI AGGIUDICA IL MATCH E MANTIENE IL TITOLO INTERCONTINENTALE.

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE:SETH ROLLINS

Ora nel backstage, Reigns viene intervistato, e gli viene chiesto se è lo sfavorito oggi….ma lui dice di non esserlo, non teme Baron Corbin!!!

Suona la musica di Ronda Rousey dopo la pubblicità accompagnata dall'ormai solita esplosione del pubblico!!!

Ronda prende il microfono…e dice che vuole congratularsi con Alexa Bliss, che ieri notte ha avuto la miglior prestazione della sua carriera, e la ringrazia per averle fatto capire che è una vera campionessa, e lei vuole essere la migliore campionessa di sempre…vuole essere come Bret Hart, Stone Cold Steve Austin o come Ric Flair…ed è per questo che stasera farà un open challenge…e se qualcuno ha il coraggio di farsi avanti…questo è il momento….ED E' NATALYA AD ACCETTARE L'OPEN CHALLENGE DI RONDA!!!!….MA….LA MUSICA DI NATALYA SUONA…MA E' LA RIOTT SQUAD A TRASCINARE NATALYA SULLO STAGE!!!
Ruby dice che è qui per mandare all'aria i piani di Ronda, SARA RUBY RIOTT AD ACCETTARE L'INVITO DI RONDA…TUTTE LE MEMBRE DELLA RIOTT SQUAD ATTACCANO RONDA!!! MA RONDA LE ATTERRA TUTTE!!!…MA POI IL SUO COSTATO INFORTUNATO PERMETTE ALLA RIOTT SQUAD DI AVERE LA MEGLIO…MA ARRIVANO LE BELLA TWINS!!! CHE AIUTANO RONDA A MANDARE FUORI RING LA RIOTT SQUAD!!

Nel backstage ora Strowman dice a Corbin che tiferà per lui…perché Corbin fà schifo e sa che può tranquillamente UCCIDERLO.

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS…

Elias esordisce parlando di Elias…per poi invitare il pubblico a ricordare a tutti per cosa sta la sigla WWE….”WALK WITH ELIAS” Elias dice che non Lashley non vince mai quando conta…e questo gli ricorda i Dallas Cowboys…”fischi incredibili del pubblico di Dallas”…ma viene interrotto in modo inaspettato da Lio Rush!!! che dice che ogni volta suona sempre la stessa canzone…Elias lo interrompe dicendo “di chi sei figlio”.Lio Rush poi si presenta…ed Elias dice che non gli interessa!! e se vuole può stare al suo fianco fino a che non tornano i suoi genitori, ma Lio dice che c'è una persona che ha dei conti in sospeso con lui….e questa persona è BOBBY LASHLEY!!!

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS ELIAS

Lio Rush si siede al tavolo di commento, e dichiara di essere il manager di Lashley…nel frattempo nel ring Elias e Bobby combattono a centro ring Lashley dopo aver messo a terra l'avversario sale sulla terza corda, e si lancia su Elias che lo colpisce con un flying knee!!! MA SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS E LIO RUSH COMINCIA A SCAPPARE IN MODO INCREDIBILE DA OWENS PRIMA E DA ELIAS DOPO!!! LASHLEY POI LANCIA LIO CONTRO ELIAS E OWENS!!!! L'AGILITA' DI LIO RUSH E' FUORI DAL MONDO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:ELIAS

TAG TEAM MATCH:MICKIE JAMES E ALICIA FOX VS EMBER MOON E…NIA JAX

NIA JAX FA' IL SUO RITORNO SUL RING!!!!

A cominciare l'incontro sono Alicia Fox e Ember Moon con la guerriera di Dallas che deve subire una manovra di coppia da parte di Mickie e Alicia Fox ma il maggior talento di Ember Moon le permette di buttare entrambe le avversarie fuori ring per poi colpirle con un suicide dive!!
Ma di nuovo il gioco di squadra di Mickie e Alicia permette a la “capitana” alicia fox di atterrare Ember Moon e di tenerla vicino al proprio angolo. Le due ora con dei rapidi cambi continuano ad attaccare Ember Moon, che però dopo qualche minuto riesce a trovare un pertugio e a dare il cambio a Nia Jax che fà letteralmente volare in giro per il ring entrambe le avversarie!!! Alicia Fox è fuori gioco…ora è il turno di Mickie…che però subisce la Eclipse di Ember Moon!!! Samoan Drop di Nia su Alicia!!! ed il conto di tre è assolutamente accademico!

VINCITRICI DEL MATCH:EMBER MOON E NIA JAX

Ora Corbin è nel backstage con l'arbitro del main event alla quale chiede di arbitrare il match come se lui non fosse il suo capo…per poi sottolineare come vuole essere chiamato…”Acting General Manager”.

IT'S MAIN EVENT TIME!!!!

SINGLES MATCH PER LO UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:ROMAN REIGNS VS BARON CORBIN

Corbin cerca di chiudere subito l'incontro con dei prematuri tentativi di pin, per poi colpire Reigns con la sua classica clothesline fatta uscendo e rientrando dal ring.
Dopo la pubblicità Corbin ha ancora l'incontro in mano con una chin lock a centro ring ai danni dello Universal Champion, chokeslam backbreaker di Corbin!! 1…2…NOOO KICKOUT DI ROMAN!!
Corbin torna alla sua chin lock…ma Roman comincia a reagire…durissima trota trust di Reigns!! clothesline….10 clothesline all'angolo!!! Dopo un big boot Reigns chiama il superman punch…ma Corbin furbescamente esce dal ring… ma una volta rientrato subisce una samoan drop!!! 1…2…NOOOO Reigns chiama di nuovo il superman punch.. ma Corbin scappa di nuovo!!! per poi subire il superman punch fuori ring…..ma Corbin continua ad uscire costantemente dal ring…..CORBIN COLPISCE ROMAN CON UNA SEDIA!!! E L'ARBITRO SQUALIFICA CORBIN!!!
Ma Corbin…sembra ordinare di far ripartire il match, con la stipulazione NO DISQUALIFICATION!!!
Corbin porta Reigns nel ring…prende la sedia….SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!! 1…2….NOOOO KICKOUT DI CORBIN!!! ora è Reigns a guardare la sedia…e sembra volerla usare…la impugna….MA SUONA LA MUSICA DI BRAUN STROWMAN!!!! STROWMAN ARRIVA SULLO STAGE!!!! CORBIN ATTACCA ALLE SPALLE REIGNS!!! STROWMAN SALE SUL RING….ED ATTACCA ROMAN REIGNS!!! MA MANCA REIGNS!! CORBIN PERO' CONTINUA AD ATTACCARE REIGNS…DEEP SIX DI CORBIN!!! 1…2…NOOOOOOOOO REIGNS E' ANCORA IN GIOCO!!! MA ARRIVANO ANCHE ZIGGLER E MCINTYRE….NON CI SONO SQUALIFICHE!!! ARRIVANO AMBROSE E ROLLINS!!! SI COMBATTE FUORI RING STROWMAN CERCA DI RIENTEARE MA VIENE COLPITO DA REIGNS…ORA LO SHIELD E' A CENTRO RING…DOPPIO SUICIDE DIVE SULLA STABLE DI STROWMAN!!! ANCHE REIGNS SEMBRA VOLERSI LANCIARE MA VIENE INTERCETTATO DA CORBIN….CHE POI SUBISCE LA SPEAR DI REIGNS!!! 1…2…3!!!!!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS

La puntata termina con lo shield festante a centro ring.

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è stato il Raw Report del 17 Settembre 2018

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati