WWE Raw Report 15/06/2020

SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS SHELTON BENJAMIN


Il match comincia con MVP nel backstage che guarda da uno schermo. Benjamin parte molto bene con un running knee ma poi subisce un enziguri seguito da uno standing moonsault che porta ad un conto di 2.

Roll up di Benjamin con I piedi sulle corde visti dall’arbitro…roll up di Crews che si attacca a sua volta alle corde 1…2….3!!! Vittoria furba di Apollo!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: APOLLO CREWS

Ora nel backstage R.Truth viene avvicinato da Tozawa ed i suoi ninja…arriva Drew alle sue spalle ed intimorisce tutti mandandoli via. Drew dice a Truth che deve fare il serio e deve ascoltarlo, loro possono perdere tutto! Truth diventa serio…capisce che ha la responsabilità del titolo di Drew e annuisce.

Ora Asuka viene intervistata e dopo aver parlato in giapponese dice che Nia ha cominciato questa battaglia Asuka la terminerà.

Nel backstage R.Truth va da Drew e gli dice che ci sarà un solo titolo in palio questa notte, il WWE Championship. Drew gli dice che se lui sarò pinnato lui perderà il titolo. Truth risponde che deve credere in lui, ne ha bisogno, sa quanto è doloroso perdere il titolo. Non lo farà succedere a lui.

Sempre nel backstage i Viking Profits continuano a parlare di probabili altri sfide, poi arriva Show, che viene ringraziato da tutti. Show dice di avere una soluzione alla loro rivalità…un match titolato per la prossima settimana, sembrano tutti d’accordo. Tutti cominciano a ballare cantando “We want the smoke”

WWE CHAMPIONSHIP TAG TEAM MATCH: MVP E BOBBY LASHLEY VS R-TRUTH E DREW MCINTYRE

A cominciare il match sono Drew e Lashley con il campione che colpisce subito l’avversario con la sua Glasgow kiss ma grazie ad una distrazione Lashley riesce a dare il cambio a MVP dopo una running shoulder block all’angolo. Mcintyre non si fa molti problemi e butta fuori ring Lashley per poi attaccare MVP, Mcintyre chiama la claymore ma Truth si prende il cambio alle sue spalle e viene attaccato e buttato fuori ring da MVP.

Dopo la pubblicità R.Truth subisce l’offensiva combinata di Lashley ed MVP con un Mcintyre letteralmente disperato che si mangia le mani nel suo angolo. Truth connette con un superkick e riesce a dare il cambio a Mcintyre!! Belly to Belly su Lashley, tentativo di future shock mancato, ma subito dopo lo Scottish psycopath esegue un altro belly to belly, double axe handle su MVP, hip hop future shock!! 1…2…Lashley interrompe il pin, arriva Truth drop toe hold su Lashley, Claymore di Mcintyre!!! 1…2…DREW SI ALZA!! DA IL CAMBIO A TRUTH!!! SPLASH DI TRUTH…1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WWE CHAMPION: DREW MCINTYRE E R-TRUTH

Ora nel backstage Flair va da Christian e gli dice che non è pronto per questo match, Orton è al top ed è determinato. Lui non lotta da anni! Christian apprezza ciò che Ric sta dicendo, ma non può permettere a Randy di parlare in quel modo.

Sasha Banks e Bayley fanno il loro ingresso nell’arena.

Bayley esordisce dicendo che la scorsa notte hanno mantenuto i titoli e bisogna festeggiare…ma non solo per quello, oggi è il suo compleanno! Sarà una settimana di festeggiamenti, Mercoledì’ andranno anche a NXT dove andranno a battere Tegan Nox e Shotzy Blackheart. Sasha invece parla delle IIconics dicendo a loro che non hanno nessun potere su di loro. Ma arrivano subito le IIconics.

Le IIconics dicono che devono semplicemente dire se accettano o no la loro sfida. Bayley ricorda alle due che la scorsa notte hanno perso, tutte le coppie perdono con loro. Billie Kay ricorda che loro le hanno gia battute ed era addirittura a Wrestlemania, dopo quel match sono sparite, non avevano retto la pressione ed ora non è cambiato nulla, Peyton Royce schiaffeggia Sasha, Bayley la prende malissimo ed accetta la sfida titolata delle IIconics.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati