WWE Raw Report 15/06/2020

Nel backstage ora vengono intervistati gli Street Profits e i Viking Raiders, Ford dice che la scorsa notte si sono dovuti unire per affrontare dei Ninja e non hanno potuto decretare un vincitore tra loro.


Subito dopo arriva Tozawa vestito da Ninja e dice “sequel” e Ford accetta. Arriva subito dopo un gigante, lo stesso di Backlash che li fissa. I due gruppi si separano dopo uno staredown.

8 MAN TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS E THE STREET PROFITS VS AKIRA TOZAWA E TRE NINJA.

I Ninja vengono letteralmente massacrati da tutti e quattro i membri del team avversario mentre fuori ring c’è questo gigante davvero di dimensioni assurde. Nel frattempo nel ring i Viking Profits vincono il match con una stereo frog splash di Montez Ford e Ivar.

VINCITORI DEL MATCH: THE VIKING PROFITS

Ora nel ring sale questo gigante insieme a Tozawa, i Viking Profits fanno quadrato ma suona la musica di Big Show!!!! The Big Show is back.

Big Show sale sul ring e spazza via tutti i Ninja e l’atleta mascherato di colore si tira indietro e torna nel backstage.

Ora Seth viene intervistato nel backstage e dice che il figlio di Rey ancora lo ha visto nessuno ma lui è qui, riesce a percepirlo, lui è felice, lo vuole qui, ora lui andrà sul ring per mandare un messaggio a lui e a suo padre, la leggenda vivente, Rey Mysterio.

Ora nel backstage Christian sta parlando al telefono e dice che non sa cosa farà ma non vuole che Orton la passi liscia.

Ora è il momento del Monday night Messiah che arriva sul ring e dice che la scorsa settimana era seduto li e gentilmente ha invitato Rey a Raw questa settimana per una conversazione, una conversazione pacifica per eliminare la confusione. Rey è un eroe, si è sacrificato per un bene superiore, per il bene di Monday Night Raw, sfortunatamente Rey ha rifiutato l’invito ma suo figlio no. Dominick rappresenterà Rey.

Mysterio appare sul titantron con un occhio bendato, dice che non sapeva che Dominick sarebbe venuto, Rey lo conosce, lo minaccia e gli dice di non fare nulla a suo figlio. Seth dice che vuole solo aiutare Dominick, lui è parte del futuro per la quale lui si è sacrificato. Seth ha bisogno di Rey per aiutare Dominick, cosi che suo figlio possa unirsi alla sua crociata.

Mysterio dice che non si unirà mai a lui. Seth dice che in questo caso non ci sono altre scelte, Murphy e Theory lo stanno cercando, se lo trovano e lui non si unisce alla sua crociata diventerà un problema ed il problema va risolto, Dominick verrà sacrificato. Rey gli dice che se facesse qualcosa a suo figlio lui lo FINIRA’! Seth dice che Dominick può prendere le scelte da solo, può unirsi a lui dal lato giusto della storia o…può fare la scelta di suo padre, può diventare un agnello sacrificale. DOMINICK ATTACCA SETH ALLE SPALLE!!! Lancia Rollins contro le barricate ma arrivano Murphy e Theory, il figlio di Rey riesce a sfuggire! 

Ora nel backstage R-Truth avvicina Lashley e MVP e dice che è dispiaciuto che è diventato cittadino della Claymore Country, lui non sa dove si trova ma forse sta soffrendo di Jet Lag, per questo forse sta divorziando, Lashley sembra infastidirsi e Truth fugge a gambe elevate.

Lashley e MVP dopo la pubblicità stanno cercando RTruth che sta fuggendo da qualcuno sotto un ring, lo trovano ma arriva Drew a salvarlo…MVP dice a Mcintyre che non vede un campione in lui, Lashley è il primo contender. MVP dice a Drew di mettere il titolo in palio, dice la stessa cosa ad R.Truth, Winner takes all match. R.Truth accetta! Drew non è per nulla convinto…ma poi accetta anche lui.

TAG TEAM MATCH: THE IICONICS VS NATALYA E LIV MORGAN

Natalya si impone per cominciare il match e non è una scelta che ripaga visto che le IIconics prendono un importante vantaggio che permette al duo Australiano di isolare Natalya dalla propria compagna. Dopo qualche minuto Liv prende un Hot Tag e attacca entrambe le avversarie con una serie di Dropkick, Peyton Royce butta fuori ring Natalya però e riesce a connettere in coppia con Billie Kay con la loro nuova finisher! 1…2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE IICONICS

Ora le IIconics parlano a Sasha e Bayley e le dicono che è il momento di una sfida faccia a faccia qui a Raw senza un terzo tag team. Sasha e Bayley non arrivano sullo stage, ma loro conoscono qualcuno che può rendere questo match realtà e sarà un match iconico.

Ora nel backstage Big Show raggiunge Christian e gli dice che non è una coincidenza la stipulazione del match, l’ha scelta cosi che gli possa fare qualunque cosa gli passi per la testa. Show non ricorda un Randy cosi cattivo, lui ha due scelte, o fa un passo indietro o si butta e lo affronta. Show al suo posto accetterebbe. Christian dice di sapere cosa deve fare.

Ora nel backstage Natalya aggredisce verbalmente Liv Morgan e le dice che è priva di ogni talento. Liv Morgan va via. Natalya rimane a parlare da sola dicendo che ha costruito lei questa divisione ed ora nessuno le porta rispetto, Lana la raggiunge e le parla dei suoi problemi, Natalya dice che sa perfettamente come si sente.

Ora sullo stage è arrivato un combattutissimo Christian che dice di non essere geloso di Edge e tanto meno un codardo, lui è fiero della sua carriera non ha nulla da provare a nessuno, ma non permetterà a Orton di mancargli di rispetto…IL MATCH SI FARA’!!! CHRISTIAN ACCETTA.

Ora nel backstage MVP raggiunge Apollo e gli dice che è molto fiero di lui per poi sconsigliargli di mettere il titolo in palio ogni volta. Lui deve combattere con la persona giusta nel posto giusto per i soldi giusti. Affrontare tutte queste persone lo porterà a stancarsi e a perdere il titolo. Lui potrebbe aiutarlo a navigare in questo mare di squali. Apollo lo ringrazia ma rifiuta i consigli di MVP che rincara la dose dicendogli che manterrà quella cintura solo con lui al suo fianco.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati