WWE Raw Report 14/07/2020

Seth fa il suo ingresso ed esordisce dicendo che questo match sarà un eye for an eye molteplici volte, Rey cosa intende con questo? Seth sta solo cercando di guidare Raw ad un futuro più lucente, Mysterio si è sempre opposto ed ora si ritrova a combattere in un match in cui bisogna strappare un occhio dalla faccia dell’avversario! mai nella storia è successo qualcosa di simile, una stipulazione cosi barbarica non si era mai vista, lui non ha mai voluto far del male a Rey. Non è mai stata la sua intenzione, lui ha fatto ciò che poteva per un bene superiore, voi mi avete chiesto di guidare Raw ed è quello che sta facendo.


Quest’anno ad Extreme Rules sarà un Horror Show, Rey gli ha forzato la mano per l’ultima volta, ora lui sarà costretto a renderlo cieco. Mysterio non vedrà mai suo figlio sposarsi, non vedrà mai suo figlio crescere, non vedrà mai il volto di sua moglie, Domenica finirà tutto, ma in un altro modo sarà un nuovo inizio per lui e per Raw.

Arriva Kevin Owens ad interromperlo, KO dice che non immaginava che Rey scegliesse una stipulazione simile, devo dirti Seth, sono disturbato da questa scelta, ma ancora più infastidito dal fatto che lui ha portato un uomo rispettato da tutti a fare una scelta simile.

Sai una cosa? io lo capisco, io a Wrestlemania ero pronto a tutto per azzittirti, ma voglio dirti che non devi preoccuparti, dopo Extreme Rules ho un amico che mi ha dato qualcosa che ti servirà, una benda. Arriva Murphy ma alle sue spalle immediatamente Aleister Black!

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS BUDDY MURPHY

Dopo un break pubblicitario il match è gia cominciato e Black colpisce Murphy in ogni modo immaginabile, con calci e combinazioni di ogni genere finché Murphy con una furbata riesce a interrompere l’avanzata di Black, ma solo per un momento…knee lift durissimo di Black che porta ad un conto di 2. Black ora carica la black mass…Murphy si libera attaccando la gamba sinistra di Black, Murphy ora tenta una manovra assolutamente improbabile, un suplex da dentro a fuori ring ma viene colpito dalla Black Mass!!! 1…2..Rollins interrompe il conteggio, scatta la squalifica.

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: ALEISTER BLACK

Scoppia la rissa e suona immediatamente la musica di Rey che arriva sullo stage accompagnato dal figlio Dominique.

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS SETH ROLLINS

E’ il momento del match annunciato nella nostra Preview dello show, il rematch di Wrestlemania. Owens parte molto forte attaccando Rollins con parecchia ferocia, Rollins chiede pietà a Owens che non ci pensa due volte e continua l’assalto con una cannonball che porta ad un conto di 2. Poco dopo Rollins trova una reazione fuori ring ma Black si frappone tra lui e Owens, Dominique fa lo stesso e Owens sfrutta i due per colpire Rollins con un cheap shot.

Rollins cerca di fuggire ma non ci riesce, sembra proprio che col Monday Night Messiah stia pagando caro le sue azioni, cerca di scappare in ogni modo ma è totalmente circondato.

I due ora sono sull’apron e Rollins connette con una schop block seguita da un suicide dive che manda Owens contro il plexiglass.

Dopo un break pubblicitario Rollins subisce un superkick seguito da un tentativo di powerbomb che porta ad un enziguri ed un superkick di Rollins 1..2..kickout!

Seth è disperato ma chiama il curb stomp, Owens è pronto però! Ora i due sono sulla terza corda…Seth attacca gli occhi di Owens!!! Black e Dominique distraggono Rollins, poi anche Rey…stunner dal nulla di un acciecato Owens 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEVIN OWENS

Rey ora prende il microfono ed aggiunge che ha messo le mani su suo figlio, ha terrorizzato la sua famiglia, ha varcato ogni linea esistente, ora è il suo turno. Domenica lui sarà sacrificato, entrerà con due occhi ma uscirà con solo uno.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati