WWE Raw Report 11/10/2021 – McIntyre sfida Big E

Con il draft ormai alle spalle, seppur non ancora effettivo, mancano meno di dieci giorni a Crown Jewel. La card sembra ormai delineata, ma ci sono ancora da stabilire i finalisti per Raw del King of The Ring e del nuovissimo torneo Queen’s crown, e sarà proprio questa puntata a determinare i contendenti a questo ruolo! Benvenuti ad un nuovo report di Monay Night Raw!


Ad aprire la puntata p l’ex campione Drew McIntyre! Buona accoglienza per lui dal pubblico, al quale dice che ormai mancano appena due settimane a Crown Jewel, ed.è tempo che lui spieghi un pò di cose. Ha aspettato mesi per avere nuovamente una opportunità titolata, non poteva averla e ora finalmente le cose sono cambiate. A Crown Jewel vincerà e diventerà nuovamente campione, e portarsi via la cintura sarà l’ultima cosa che farà prima di andare a Smackdown”…. ma arriva Big E! Il Campione WWE prende a sua volta il microfono, tra i due, come di consueto, sembra esserci rivalità ma anche reciproco rispetto.

Big E dice che ora sa perchè Drew vuole diventare nuovamente campione. Lo sa perchè ora sa cosa vuol dire esserlo. Sono quelle sensazioni indescrivibili, che pervadono tutto il corpo. Purtroppo per lui però, non riuscirà a portargli via la cintura. In passato ha avuto le sue occasioni, e non le ha sfruttate; ora il treno non ripasserà nuovamente.

Drew replica che è orgoglioso di quello che ha fatto per arrivare in alto, per provare quelle sensazioni uniche dopo la vittoria. Ma non è ancora finito il suo momento, ed esattamente come ha sconfitto Lesnar, Orton o Goldberg in passato, stavolta lo batterà, e non c’è nulla che lui possa fare al riguardo.

Sale la tensione tra i due, gli sguardi si fanno decisamente più feroci…. ma suona la musica degli Usos! Gli Usos sono a sorpresa a Raw!

I due ironizzano sull’hype per questo incontro, poi però vanno dritti al punto. Loro solo la Bloodline, sono la linea ssanguigna con il Tribal Chief e dunque dipendono da lui. Tutti sanno chi sarà lo Universal Champion dopo Crown Jewel, perchè Roman Reigns batterà Brock Lesnar, ma loro sono qui per capire chi sarà il WWE Champion. E se dovesse vincere Mcintyre… beh sarà meglio per lui fare attenzione, perchè se una volta a Smackdown possa venirgli l’intenzione di affrontare lostesso Reigns allora c’è qualcosa in serbo per lui! E se invece dovesse vincere Big E… allora sarà bene che lui stia attento, quando a Survivor Series dovrà affrontare comunque Reigns, e quando gli Usos distruggeranno i suoi amichetti del New Day!

I due fanno per andarsene dopo queste minacce nemmeno troppo velate, ma vengono interrotti da Big E e McIntyre, che li sfidano ad un match! Gli Usos accettano.. e nel farlo rifilano due superkick ai loro rivali! Abbiamo due il main event della serata!

Andiamo nel backstage, dove ci sono Kofi Kingston e Xavier Woods. I due non rispondono alla domande di Kevin Patrick su cosa potrebbe accadere se dovessero affrontarsi in semifinale del torneo King of The Ring..

King of the Ring match: Xavier Woods vs Ricochet

Estrema correttezza tra i due, che cominciano un incontro molto tecnico e veloce. Inizio a favore di Woods, con una shoulder block ed una serie di ulteriori colpi efficaci. Ricochet si riprendere con un dropkick, continua con una serrie di calci ed un placcaggio dall’apron. Reazione di Woods, che però salendo sulle corde finisce sorpreso, con Ricochet che mette a segno uno spettaciolare superplex!

Dopo il break pubblicitario, infatti, Ricochet tenta un suplex, bloccato, diving stomp, leg drop e facebuster. Nuova reazione di Richochet, con un death valley driver!

Woods esce dal ring, suicide dive di Ricochet! Tentativo di una seconda suicide dive, questa volta fallito! Si torna sul ring, Woods ha la possibilità di approfittare dell’errore del rivale, sale sulle corde e ricade colpendo in pieno con il gomito! 1…2…3!

Vincitore: Xavier Woods

Randy Orton sta ascoltando la musica e viene raggiunto da Riddle che cerca di dare qualche suggerimento al suo partner, che come spesso accade non lo ascolta più di tanto. Riddle gli dice che dopo quanto accaduto sette giorni fa qualcuno ha sfidato Omos.. e questo qualcuno è lui, visto che ormai è una baby-vipe! Orton non la prende benissimo, gli dice che non avrebbe dovuto farlo, e che non lo aiuterà. Riddle non sembra prenderlo troppo sul serio..

Mustafa Alì & Mansoor vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin

Inizio tutto a favore dei face. Dopo un primo attacco di Benjamin, Alì e Mansoor prendono il controllo contro Alexander. Inverted atomic drop, poi Enzuguri, poi uno splash all’angolo, e poco dopo uno spettacolare suicide dive di Mansoor su Benjamin fuori ring! Alì sale sulle corde, ma sbaglia! Alexander lo afferra, Michinoku driver! Mansoor prova ad interrompere lo schienamento, ma viene trattenuto da Benjamin fuori ring e non riesce!

Vincitori: Cedric Alexander & Shelton Benjamin

Storie tese tra gli sconfitti: Mansoor prova a rialzare e consolare Alì, che però reagisce con uno spintone.

Dopo un breve recap del tentativo di Shayna Baszler di rompere il braccio a Dana Brooke una settimana fa è tempo del primo match per il Queen’s Crown!

Queen’s Crown match: Shayna Baszler vs Dana Brooke

La Brooke prova a caricare a testa bassa, la Baszler la spinge via un paio di volte.. nuovo assalto di Dana, che però si espone e sta per cadere nella Kirifuda clutch, dalla quale scappa appena in tempo per evitare lo svenimento. Nuovo assalto della Brooke, anche stavolta senza esito, la Baszler la imprigiona in una ankle lock, che viene interrotta solo dopo un bel pò di sofferenza. La Baszler è ormai in pieno controllo, e connette con un colpo con la gamba in pieno volto che distrugge la resistenza della rivale, ottenendo la vittoria.

Vincitrice: Shayna Baszler

Al termine del match la Baszler prova ad aggiungere un extra, ma Dana Brooke riesce a tornare nel backstage, non senza qualche sterile minaccia alla rivale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati