WWE Raw Report 08/06/2020

TAG TEAM MATCH:MVP E BOBBY LASHLEY VS THE VIKING RAIDERS


Il match comincia con Ivar e Lashley con il futuro avversario di Drew che prende un iniziale vantaggio isolando Ivar da Erick grazie all’aiuto di MVP.

Poco dopo Erick riesce a prendere il tag e maltratta letteralmente MVP con una serie di shoulder Block e di ginocchiate, ora sono i vichinghi ad avere un chiaro vantaggio e ad isolare MVP dal proprio compagno.

MVP riesce a dare il cambio a Lashley che sbatte Ivar contro il tavolo dei commentatori per poi mettersi faccia a faccia con gli Street Profits e questa distrazione permette a Ivar di eseguire un suicide dive alle loro spalle che li atterra.

Dopo la pubblicità durante il match Lana viene intervistata nel backstage e dice che le dispiace di non essere li a bordo ring, ma a breve lui sarà campione e tutto andrà bene, questo le ha fatto capire anche che deve concentrarsi più su se stessa!

Nel frattempo nel ring Ivar subisce una powerslam da parte del Dominator Lashley che però dando il cambio ad MVP permette ad Ivar di reagire e di far entrare un Erick che è letteralmente on-fire!! Serie di suplex su MVP, shotgun dropkick, hammer of Thor in coppia con Ivar!! Spear clamorosa di Lashley fuori ring su Ivar!!! Blind tag su MVP Full nelson su Erick che cede!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION: MVP E BOBBY LASHLEY

Dopo il match Lashley esegue la sua full nelson anche su Ivar, gli street profits e Drew intervengono con Mcintyre che manda Lashley fuori ring con la sua Claymore!

IT’S MAIN EVENT TIME 

Prima del match tra Asuka e Charlotte Bayley e Sasha le interrompono di nuovo ma questa volta sedendosi semplicemente a bordo ring.

WOMEN’S SINGLES MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE

Asuka colpisce subito con una coppia di calci Charlotte che però fa valere la sua maggiore energia sbattendola all’angolo con delle shoulder block, big boot della Flair!

Charlotte lancia Asuka oltre il tavolo dei commentatori fuori ring!!

Dopo la pubblicità le due atlete sono tornate sul ring con Charlotte che esegue un basement dropkick trovando un conto di 2.

Asuka finisce nuovamente fuori ring per poi trovare una reazione con una dragon screw sull’apron! Hip attack della Raw Women’s Champion contro le barricate, irish whip della Queen contro il plexiglass che ributta nel ring Asuka che però trova una reazione aggredendo nuovamente la gamba dell’avversaria. Nel Frattempo le IIconics che si trovavano tra il pubblico attaccano Bayley e Sasha alle spalle sbattendo Bayley contro il tavolo!

Dopo un break pubblicitario Asuka trova una armbar su Charlotte a centro ring, sia le IIconics che Sasha e Bayley sono state espulse dal ringside.

Charlotte riesce ad uscire dalla sottomissione e trova un back suplex che porta ad un conto di 2, Ora la ex NXT Champion deride Asuka chiedendo al pubblico di tifare per lei mentre la trascina a terra con una rear naked choke.

Knee strike di Charlotte che cerca un pin con il piede mancando totalmente di rispetto all’imperatrice del domabile due ora cominciano a scambiare selvaggiamente a centro ring con delle gomitate ed Asuka trova una reazione grazie ad un dropkick seguito da un German suplex ed un hip attack all’angolo. Charlotte è in difficoltà e finisce fuori ring, sliding penalty nick di Asuka seguito da un tentativo di sana suplex sull’apron!! Charlotte riesce ad evitarlo e di tutta risposta timbra letteralmente sulla bocca di Asuka un big boot incredibilmente stiff! Standing Moonsault di Charlotte dalla barricata!!!

Flair sbatte la gamba sinistra di Asuka contro il paletto per due volte per poi finire lei stessa contro il paletto trascinata da Asuka che però manca un hip attack e viene atterrata da un altro big boot molto duro! 1…2…kickout!

Contromossa volante di Asuka che colpisce IN PIENO VOLTO Charlotte con un knee lift sul tentativo di spear di Charlotte!!! Octopus stretch di Asuka!!! Spear di Charlotte 1…2…kickout!! Match tanto bello quanto duro tra queste due incredibili atlete! Fase di lotta a terra adesso con entrambe che cercano una sottomissione, Asuka trova un roundhouse kick, ma arriva Nia Jax a distrarla!! Big boot di Charlotte!! 1…2….3!!! La distrazione di Nia Jax è costata un match fantastico ad Asuka!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR

La puntata termina con Charlotte Flair che esulta sulla terza corda e Nia Jax che attacca Asuka con la sua samoan drop sotto lo sguardo di Charlotte Flair che non fa nulla per evitarlo.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati