WWE Raw Report 08/06/2020

TAG TEAM MATCH:CARRILLO E ALEISTER BLACK VS MURPHY E AUSTIN THEORY


Rolling dropkick immediato di Theory che tenta di isolare Carrillo dal suo compagno fallendo! Cambio per Black che prende letteralmente a calci entrambi gli avversari per poi sorprendere Murphy con un running step up knew sulla terza corda che porta ad uno spettacolare conto di 3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK E HUMBERTO CARRILLO

Ma suona la musica di Rey!! Arriva Seth Rollins mascherato da Rey Mysterio.

Seth distrae il duo vincente che viene attaccato alle spalle da Murphy e Theory che con l’aiuto di Rollins spazzano via gli avversari con una serie di finisher che culmina in un cura stop di Rollins sul povero Black.

Ora nel backstage Charlie Caruso intervista Randy Orton che l’unica domanda alla quale vuole risposta è se Edge sarà l’unico ospite al Peep Show. Charlie risponde di si e Orton con molta tranquillità le dice di mantenere il segreto…ma potrebbero esserci due ospiti questa sera al Peep Show.

E’ il momento del Peep Show e Christian fa il suo ritorno!

Christian non indugia ed introduce immediatamente il suo storico compagno Edge.

Christian dice che è felicissimo per lui, per il suo ritorno e per il suo grande match a Wrestlemania, ma deve essere onesto, lui non pensa che questo match debba esserci. The Greatest Wrestling Match ever…che non avrebbe potuto farlo neanche nei suoi anni migliori. Siamo migliori amici, possiamo dirci tutto…se pensi solo per un secondo che puoi realizzare qualcosa di simile sei pazzo. Edge gli dice di frenare, gli chiede cosa si prova a stare nelle sue scarpe. Lui non ha avuto un match normale in 9 anni ed adesso viene presentato come il miglior match di sempre. Questo Edge è differente, non è la stessa persona che lo guardava negli occhi e gli dava coraggio quando lui era terrorizzato. L’Edge di adesso teme di non essere all’altezza di Orton che va ancora al top! Lui invece non sa ancora quanto ha da dare. Christian balza in piedi e gli chiede se pensava che bastasse fare un paio di spear per essere di nuovo al top.

L’unica persona che per lui contava e che poteva cambiargli la testa…era sua madre, sempre seduta in prima fila…anche se lui pensa che sua madre non ci sarà in realtà lei sarà li, come sempre, in prima fila…a chiedergli di tirare fuori il vero Edge. Se lui non è disposto a farlo non c’è bisogno di presentarsi Domenica. A Wrestlemania lui ha distrutto Orton, Christian crede in Edge, lui pensa che lui può vincere, lui pensa che può avere il più grande match di sempre.

Orton appare sul titantron che gli dice di stare zitti! Loro pensano ma non sanno nulla.

Edge ha detto che “ci proverà” le aspettative per questo match sono astronomiche, cosa farà Edge quando non sarà all’altezza delle aspettative? Orton gli toglierà tutto, lo umilierà lo ritirerà di nuovo! Lo manderà a casa con la sua famiglia per sempre.

Questa Domenica la redenzione di Edge terminerà.

Lo sguardo di Edge è pietrificato…la Rated R Superstar termina il segmento con un semplice…NO IT’S NOT.

Ora MVP viene intervistato e dice che la Full Nelson di Lashley distruggerà Drew a Backlash, R-Truth appare alle spalle di MVP e gli dice di dimenticare che lo abbia visto, sta andando a nascondersi, ma arriva Lashley alle spalle ad eseguire la sua full nelson per poi sbatterlo a terra malamente.

Ora è il momento della sfida nel decathlon tra I Viking Raiders e gli Street Profits, gli Street Profits vincono i mille metri, i Viking Raiders il tiro con l’arco, Gli Street Profits vanno sul 2 ad 1 in una Flip cup Contest. I Viking Raiders pareggiano per ritiro in una sfida di spade. La sfida seguente è nei 110 metri ostacoli dove Dawkins batte Ivar, Pareggia di nuovo in uno stick fighting.

Vantaggio in una dance off degli street profits per 4-3. Gli Street Profits allungano 5-3 sul lancio del peso per poi subire il 5-4 in una gara a chi mangia più pollo.

E’ il momento del salto in alto, l’ultima sfida, Ford riesce nel suo salto, Ivar chiede di alzare l’asticella e batte l’altezza raggiunta da Ford finendo sul 5-5 un altra situazione di parità!

Apollo Crews fa il suo ingresso, si arma di microfono e dice che è gasatissimo all’idea di difendere il suo titolo a Backlash contro il vincitore del triple treath tra Andrade Angel Garza e Kevin Owens!

Suona la musica di Andrade che arriva insieme al suo avversario Garza ma Owens li sorprende alle spalle e li lancia entrambi ripetutamente contro il plexiglass fuori ring!

TRIPLE TREAH MATCH: ANDRADE VS ANGEL GARZA VS KEVIN OWENS

Ad inizio match come prevedibile Andrade e Garza si alleano palesemente contro Owens che tenta di tanto in tanto una timida reazione ma non può nulla contro il duo messicano che con una serie di manovre di coppia continua ad indebolire l’ex Universal Champion.

Andrade comincia a lavorare la gamba destra di Owens ed insieme a Garza esegue una doppia sottomissione sul povero Kevin che sembra non avere modo di reagire.

Dopo qualche minuto l’alleanza tra i due si rompe con Andrade che attacca Garza ma i due finiscono contro Zelina fuori ring che cade dolorante a terra fermando i due che vanno a sincerarsi delle sue condizioni.

Dopo la pubblicità il match è diventato un vero e proprio triple treath match con i tre che combattono senza alleanza con l’obiettivo di guadagnarsi una shot al campione Apollo Crews.

Serie di Cannon ball su entrambi gli angoli di Owens che manca l’ultima su Andrade che esegue la sua classica serie di high knees all’angolo, Garza si sposta, serie di superkick…la spunta Owens che trova  una frog splash su Garza ma anche una spinning back elbow di Andrade che porta ad un conto di 2. Missile Dropkick di Garza su Owens che finisce fuori ring. Andrade e Garza si massacrano letteralmente di calci e ginocchiate finendo entrambi fuori ring con Owens che li raggiunge con una spettacolare somersault plancha!

Kevin cerca la stunner ma trova un dropkick alla gamba ed una STF! Owens riesce a liberarsi…stunner dal nulla!! 1…2…Andrade interrompe il pin ed allontana Owens per poi cercare lui stesso la chiusura del match su Garza 1…2…3!!! Andrade si aggiudica la shot ad Apollo Crews.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Ora nel backstage viene intervistata Charlotte Flair che dice che lei non ha perso il titolo di NXT, non è stata ne pinnata ne sottomessa, per battere la donna devi battere la donna. Lei ha comunque elevato NXT ha avuto il main event di un takeover ed oggi avrà quello di Raw. Asuka arriva ballando e ridendo ad interromperla. Charlotte le chiede se lei prende mai qualcosa con un pizzico di serietà, Asuka, di tutta risposta, la schiaffeggia sonoramente e va via.

Ora nel backstage Garza e Andrade vengono sorpresi da Zelina Vega a litigare che gli indica gli spogliatoi e li zittisce con lo sguardo.

Sempre nel backstage I Viking Raiders parlano con Drew che gli dice che sono degli uomini affascinanti e se batteranno MVP e Lashley lui ha per loro parecchie cosce di pollo.

Lui forse si affaccerà al VIP Lounge.

Dopo la pubblicità è il momento del VIP Lounge, con l’host che ci da il benvenuto dicendoci come al solito che non valiamo tanto quanto lui.

Subito dopo introduce Bobby Lashley in modo decisamente pomposo…ma suona la musica di Drew che chiede se sta parlando di lui senza microfono.

Una volta giunto sul ring dice che dopo questa introduzione sono tornati amici, è stato gentilissimo, ma ha dimenticato di aggiungere alla presentazione che lui è il WWE Champion. MVP gli chiede perché è qui…il campione risponde che non voleva farlo sembrare stupido, adesso che sono di nuovo amici vuole aiutarlo. MVP dice che non parlava di lui ma di Lashley e della full nelson, la mossa che gli permetterà di vincere il titolo a Backlash.

Drew dice che sente ancora gli effetti della full nelson, lui non sa cosa si prova…ma conosce bene la Claymore, per quello si nasconde dietro Lashley. MVP dice che non si nasconde, vuole solo portare Lashley al titolo. Drew dice che non capisce la loro relazione, poi lo prende in giro dicendogli che potrebbe insegnare a Lashley come vincere 0 titoli mondiali.

Ora Drew gli darà un countdown, può restare qui e subire un calcione da uomo o farsi rincorrere e subirlo comunque. 4….3….2…ma arriva Lashley alle spalle, Drew lo aspettava, non si fa sorprendere, Glasgow kiss su MVP ed arrivano i Viking Raiders e gli Street Profits

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati