WWE Raw Report 08/02/2021 Mcintyre vs Orton

Dopo il match Riddle e Lee si danno la mano ma arriva sul ring Bobby Lashley ad attaccare Lee alle spalle, Keith si gira per aggredire Lashley MA BOBBY ESEGUE UNA CHOKESLAM INCREDIBILE SU LEE!!! Hurt lock su Riddle!! Lashley è davvero dominante.


Bobby ora raggiunge fuori ring Lee e lo atterra con una clothesline, lo lancia subito dopo contro il paletto, prende lo scalone…e colpisce Lee sulla testa. Bobby Lashley è INARRESTABILE.

Ora nel backstage Randy Orton dice che le cose tra lui è Drew non sono mai finite, a Elimination Chamber mi riprenderò il titolo! Stavolta non andrà diversamente, sono disposto a tutto e lo sai gia. Sono disposto a qualsiasi azione per chiudere un conto in sospeso. Andrò a Wrestlemania da campione.

WOMEN’S TABLES MATCH: LANA VS NIA JAX

Nia Jax comincia il match dominando fisicamente Lana colpendola con pugni e calci per poi schiantarla a terra con una serie di powerbomb, Lana chiede pietà e Nia la solleva dal ginocchio in una sorta di Brock Lock per poi sbatterla di faccia contro il turnbuckle.

Le due poco dopo sono sull’apron lana ha una speranza, comincia a colpire Nia con dei calci per farla cadere sul tavolo alle sue spalle ma Nia infrange i suoi sogni con un calcio, tenta subito dopo un guillotine legdrop, lo manca!! Lana spinge Nia che finisce contro un tavolo in posizione verticale vicino il tavolo dei commentatori!

VINCITRICE DEL MATCH VIA ROTTURA DEL TAVOLO: LANA

Dopo il match Shayna attacca Lana ma Naomi la difende e la sfida!

WOMAN’S SINGLES MATCH: NAOMI VS SHAYNA BASZLER

Dopo un break pubblicitario siamo gia nel vivo del match, Naomi colpisce Shayna con una serie di dropkick ed un hurracarrana, kirafura clutch al volo però per Shayna!! Naomi raggiunge le corde inaspettatamente, Lana la incita fuori ring ma Shayna esce a picchiarla malamente lanciandola contro la barricata.

Shayna rientra nel ring e viene sorpresa da un roll up 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NAOMI

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

Appena inizia il match Drew cerca subito la Claymore ma Orton se la cava uscendo dal ring, suona la musica di Sheamus che arriva a bordo ring!

Orton approfitta della distrazione per attaccare alle spalle Drew che viene lanciato due volte contro i pali di sostegno.

Dopo un break pubblicitario Orton è in controllo del match con una serie di rest hold, ma lo Scottish Warrior gira l’inerzia del match con una serie di suplex, tenta la future shock, non la trova, spinebuster! 1…2…kickout.

Ora i due sono sulla terza corda, superplex di Randy!!

Tutti e due sono a terra, Randy cerca il pin 1…2…kickout. Glasgow kiss di Mcintyre che cerca la Claymore ma viene sorpreso nella hanging DDT da Orton! Randy ora chiama la RKO!

La manca…future shock DDT! Brogue kick di Sheamus dal nulla su Orton!! Claynmore di Mcintyre su Sheamus.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: RANDY ORTON

La puntata termina con Drew McIntyre che alza la cintura a centro ring.

Appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati