WWE Raw Report 03-03-2008

Benvenuti alla Conseco Fieldhouse di Indianapolis, nell'Indiana, dove gioca la mia squadra NBA preferita, gli Indiana Pacers, e dove stasera và in onda una nuova puntata del Monday Night Raw! Claudio “Reginald Wayne Miller” Poggi qui con voi, curioso di saperne di più circa le rivelazioni di JBL sul figlio illegittimo di Vince McMahon e sul trio Cena-HHH-Orton!

Si parte subito col faccione di Triple H, poi quello di Orton, poi quello di Cena. Tutti e tre sono con William Regal nel backstage, il GM dice che ha un'idea: nelle tre settimane a venire ciascuno dei tre partecipanti a Wrestlemania farà da General Manager per gli altri due, e questa settimana tocca a…CENA!!! Regal, che chiama questo “giochetto” Triple Threat Take Over se ne va, Orton prova a dire che l'idea non è granchè, visto che c'è il pericolo di infortunarsi. Triple H risponde che non si fida di Orton, mentre a Cena l'idea piace eccome.

Dopo la sigla Lilian Garcia ci annuncia un match di Mixed Martial Arts, Big Show fa quindi il suo ingresso nell'arena, mentre viene inquadrato Mayweather che se la ride da casa sua, a Las Vegas! L'avversario di Big Show è tale Brandon “The Thrill” Hill, un tizio vestito da pugile ed accompagnato da due persone evidentemente del suo staff. L'arbitro chiama i contendenti al centro del ring, ma Show non sembra sentirci. Finalmente anche Big Show si porta al centro del quadrato, così che l'arbitro può cominciare a ricordare le regole. Big Show però spinge via, con la panza, l'avversario, e quasi scatta la rissa. La situazione torna tranquilla, l'arbitro spiega dunque le regole, prima che Big Show provochi ancora l'avversario. Hill si prepara al suo angolo, suona la campanella e The Thrill tocca subito le corde. Big Show lo marca stretto, ma ancora una volta Hill si rifugia all'angolo. Al terzo tentativo Big Show fa per strappare l'avversario dalle corde, ma l'arbitro glielo impedisce. Finalmente i due vengono alle mani, ma nonostante Hill continui a colpire Big Show, il gigante non fa una piega ed anzi, prende l'avversario e lo lancia via, prima di colpirlo con un Big Boot!!! Showstopper Chokeslam a segno!!! Big Show mette il suo piedone destro sul petto di un esanime Hill, 1…2…3!!! Dopo il match Big Show prende il microfono e dice a Mayweather che se proverà ancora a prenderlo a pugni sul naso lo distruggerà, e che quindi farà meglio a tenersi quei 24 milioni di dollari che dopo il suo trattamento gli serviranno. Floyd risponde che stavolta gli romperà la mascella, Big Show va su tutte le furie, mentre Mayweather è abbastanza sicuro di sé. Mayweather dice che non sta nella pelle, Big Show continua a provocarlo inutilmente. Show quindi prende Hill, che era ancora a terra, e con una Gorilla Press Drop lo scaraventa fuori dal quadrato!!! Mayweather risponde per le rime, ritenendo che per lui sarà uno scherzo battere Big Show a Wrestlemania XXIV!!! Parte la musica di Big Show, mentre Mayweather ci ricorda che ha già rotto il naso al suo sfidante e che la prossima volta gli romperà la mascella.

Rivediamo il brevissimo incontro di MMA tra Hill e Show, il quale ha letteralmente dominato. Big Show quindi si allontana furente, mentre la grafica ci mostra il Career Threatening Match di Wrestlemania XXIV: Ric Flair vs HBK!

Vediamo proprio il Naitch e lo Showstopper camminare insieme nel backstage, poi si va in pubblicità!

La theme song di Shawn Michaels ci dà il bentornato live da Indianapolis, seguita subito da quella di Ric Flair, suo tag team partner per questa sera. WOOOOOOO! Loro avversari, già sul ring, Lance Cade e Trevor Murdoch. Si parte col Nature Boy e Murdoch, presa di Clinch subito interrotta da uno “wooo!” di Flair. Armdrag di Flair dopo una Shoulder Block di Murdoch, Chop di Flair all'angolo, pugno ed Irish Whip rovesciato da Murdoch, che quindi connette con un Backbody Drop ma manca un Elbow Drop!!! Tag per Michaels, gomitata di Murdoch e dentro Cade che però si becca subito un Inverted Atomic Drop. Cade approfitta dell'interferenza non vista dall'arbitro per colpire HBK con un Back Suplex, quindi dentro Murdoch che con un Big Boot ottiene un conto di 2. Presa alla testa di HBK, che si rialza e reagisce con pugni e Chop. Neckbreaker di Michaels, Enziguiri Kick che però non gli vale l'opportunità di dare il tag a Flair. Murdoch sale sul paletto e manca un attacco volante, finalmente HBK dà il cambio a Flair che fa piazza pulita a suon di Chop!!! Cade prova a bloccare il Naitch in una Headlock, ma Flair ribalta in un Knee Buster e chiude Cade nella Figure Four!!! Nel frattempo sale anche Murdoch, Michaels lo vede e riesce a bloccarlo a sua volta in una Figure Four!!! Cade cede (e pure Murdoch), la vittoria è per i due che si sfideranno a Wrestlemania!!! HBK prende il microfono e dice che ci ha pensato tutta settimana a quello che Flair ha detto sette giorni fa, ma non vuole quel match per Wrestlemania. HBK sa che non vuole entrare nella storia come la persona che ha messo fine alla carriera di Flair, e dice a Ric di volergli bene. Michaels aggiunge che lui è lo Showstopper e che se Flair spingerà per quel match a Wrestlemania, sarà lo show di Flair che sarà stoppato. Michaels se ne va lasciando a Flair la possibilità di scelta.

Backstage, Regal è al telefono con qualcuno, quando arriva John Cena. Cena dice che ci ha pensato e che la migliore decisione è far affrontare Randy Orton e Triple H, mentre lui se la vedrà con Mr Kennedy. Cena ringrazia Regal per questo Triple Threat Take Over, poi dice che quello ora è il suo ufficio (visto che si sta comportando da GM) e manda via il General Manager, mentre noi si va in break.

Tonight, Highlight Reel Return!!! Ospite dello show di Jericho nientemeno che Jeff Hardy. In più, confronto tra JBL e Finlay!!!

Regal si è unito al tavolo dei commentatori, mentre Umaga sale sul quadrato e la grafica ci ricorda il match interbrand che il samoano avrà a Wrestlemania contro Batista. Super Crazy è già lì che aspetta di essere mazzolato, e subito infatti Umaga lo mette ko con un pugno ed uno Spinning Side Slam. Umaga prende Crazy e lo sbatacchia di qua e di là, prima di metterlo giù con la Samoan Spike e chiudere il match: 1, 2, 3. Rivediamo alcune fasi di uno dei match più brevi della storia, poi viene confermato il match tra John Cena e Mr Kennedy, oltre al main event fra Randy Orton e Triple H! Pubblicità!

BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho è pronto per il suo Highlight Reel, ottimamente accolto dai fans. Jericho dice che questo show è stato copiato da altri, come il Cuttin'Edge, il Carlito's Cabana, il “Chi è più stupido di Snitsky?” e il “Cucina con Goldberg”. Y2J quindi presenta il suo ospite, l'Intercontinental Champion Jeff Hardy!!! Solito bagno di folla per il Rainbow-Haired Warrior, che stringe la mano di Y2J. Jericho gli dà il benvenuto e nota come la gente di Indianapolis lo ami. Y2J si era dimenticato di dire che pure lui è qualificato al Money In The Bank, dopo aver battuto proprio Jeff settimana scorsa. Quindi fa partire un video riguardante proprio il loro match di sette giorni fa, vinto via Rollup dalla Sexy Beast. Jeff sta per dire qualcosa, ma Jericho lo blocca dicendo che sa quel che sta per dire: che Wrestlemania sarà il suo momento per splendere, ma nessuno potrà comunque fermare Y2J dal vincere quel match allo Showcase of the Immortals. Hardy replica che è cambiato molto negli ultimi anni: lui non è più soddisfatto di essere soltanto sé stesso, lui vuole salire quella scala, vincere il match e poi diventare campione. Jericho ricorda che è stato il primo Undisputed Champion, per poi dire che Hardy non è un amico, ma solo uno degli obiettivi da battere. Hardy dice che è d'accordo, poi allunga la mano per stringere quella di Jericho…ma lo colpisce con la Twist of Fate!!! E per la prima volta sentiamo dei fischi per Jeff Hardy, mah…

Mr Kennedy cammina deciso nel backstage, il match contro Cena is up next!

Tocca al talento di Green Bay fare il suo ingresso nell'arena al ritorno dalla pubblicità, presentarsi sul ring ed attendere l'avversario. Parte la musica di John Cena!!! Solito mix di fischi ed applausi per lui, più applausi che altro ad onor del vero. Si comincia, fasi di studio, poi calcio di Kennedy e Side Headlock. Shoulder Block di Kennedy, ma dopo un Leap Frog Cena connette con un Backbody Drop e prova una Armbar Submission, dalla quale Kennedy riesce a liberarsi poco prima di andare all'ennesimo (e ravvicinato) stop per la pubblicità.

Torniamo in diretta con un Bulldog che vale a Cena il conto di 2. Reazione di Kennedy con dei pugni, Irish Whip rovesciata da Cena, ma Kennedy si prende una pausa fuori dal quadrato. Cena lo rincorre, Kennedy trova un Jawbreaker alle corde e poi tenta un DDT dall'apron…che va a segno!!! Kennedy scimmiotta Cena, poi lo abbranca e gli fa sbattere la schiena contro l'apron, prima di rispedirlo sul ring, 1…2…no!!! Kennedy rialza Cena, sorta di Neckbreaker Into A Backbreaker, conto di 2. Calci di Kennedy sul volto di Cena, ancora calci con Cena sdraiato all'angolo. Kennedy prende mira e rincorsa, devastante calcio alla testa di Cena!!! Schienamento, 1…2…no!!! Front Facelock di Mr Kennedy, Cena prova a liberarsi invano. Kennedy mantiene la presa per diverso tempo, prima che l'ex campione WWE riesca a rompere la presa. Ginocchiata di Kennedy e pugno che stende nuovamente Cena a terra, gran Clothesline e tentativo di pin, conto di 2. Cena rotola all'angolo, Kennedy prende ancora mira e rincorsa ma Cena si alza e connette con una Clothesline! Altra Clothesline di Cena, poi ancora un'altra, ginocchiata e Blockbuster!!! Cena sale sul paletto, Flying Legdrop ed STFU su Kennedy!!! E Kennedy cede!!! Con un moto d'orgoglio e rabbia, Cena ribalta le sorti del match e se lo porta a casa, facendo pure sanguinare Kennedy dalla bocca!!!

Vediamo Maria e Candice camminare mano nella mano nel backstage, la copertina di Playboy con la donna di Santino Marella sarà rivelata dopo la pubblicità!

Wrestlemania XXIV: soltanto 27 giorni ci separano dal Grandaddy of'em All!!!

Il ring è agghindato di rosso e campeggia l'insegna di Playboy. Jerry Lawler ha l'onore di introdurre la Diva che ha avuto il privilegio di essere in copertina della famosa rivista, accompagnata da Candice Michelle…Maria!!! La grafica ci ricorda il Bunnymania Lumberjack Match tra Beth Phoenix e Jillian Hall da una parte e proprio le due Divas oggi protagoniste dall'altra. Apprendiamo anche che tale match sarà presentato dal rapper Snoop Dogg. Quindi Maria prende il microfono e dice che è un grande onore ed è stata una grande esperienza, quasi non ci crede che sarà in copertina su Playboy. Lawler quindi chiede a tutti se sono pronti per rivelare la copertina di Playboy, quindi insieme a Candice fa partire il rullo di tamburi e toglie il telo…MA AL POSTO DELLA FACCIA DI MARIA E DELLE SUE GRAZIE C'E' IL VOLTO DI SANTINO MARELLA!!! L'ex Milan Miracle raggiunge il trio sul ring e dice che gli dispiace, ma non ha potuto fare altrimenti. Lui ha detto più volte a Maria di non fare quel servizio su Playboy, quindi si scusa ironicamente col pubblico ed invita Maria di andare via con lui. Maria si rifiuta e dice che Marella ha preso una decisione per lei, Santino replica che lui è l'uomo e prende lui le decisioni. Maria non è assolutamente d'accordo, Santino le intima di nuovo di seguirlo ma Maria non ne vuole sapere!!! Santino sta per passare alle maniere forti, quando interviene Jerry Lawler che caccia fuori dal ring Marella!!! Candice e Maria poi afferrano il cartonato taroccato e lo lanciano contro Marella!!! Candice dice che è pronta un'alternativa al cartonato, ed ecco finalmente la copertina vera di Playboy srotolarsi dall'alto!!!

Tonight, Finlay e JBL a confronto, oltre al main event tra Triple H e Randy Orton! Pubblicità…

Al ritorno Jim Ross presenta una clip dedicata a Carl Edwards, vincente pilota della formula Nascar, dove compare anche John Cena.

Lilian Garcia quindi annuncia Money In The Bank Qualifying Match; a sfidarsi saranno Carlito e Cody Rhodes. Si comincia con un tentativo di Rollup di Rhodes, conto di 2. Shoulder Block di Rhodes, prova un Inside Cradle ribaltato da Carlito, Backslide Pin poi del caraibico, nulla da fare in ogni caso. Dropkick di Carlito sulla schiena di Rhodes, conto di 2. Carlito porta Rhodes all'angolo e lo colpisce con calci e pugni, prima di fargli sbattere la testa all'angolo opposto. Chop di Carlito, pugni e reazione di Cody frustrata da uno Swinging Neckbreaker di Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito applica pressione sulla schiena e sulla testa di Cody, che però si rialza e prova una reazione. Carlito va per la Back Stabber dal nulla, ma Cody si tiene alle corde e schiena poi Carlito!!! 1…2…no!!! Irish Whip quindi di Carlito rovesciato da Cody, Crossbody Block e conto di 2 per il figlio di Dustin. Carlito prova un Suplex, Cody lo ribalta in un tentativo di DDT, nulla di fatto. Carlito prova un Rollup tenendosi alle corde, l'arbitro lo vede ed interrompe il conteggio, Cody prova a sua volta un Rollup ma nulla di fatto. Fasi molto veloci della contesa, Bulldog infruttuoso di Cody Rhodes, fino all'improvvisa Back Stabber di Carlito!!! 1…2…3!!! Abbiamo dunque il quinto partecipante al Money In The Bank di Wrestlemania!!!

Mayweather è ancora in collegamento da Las Vegas, dopo la pubblicità verrà intervistato!

Ross e Lawler ci mostrano ciò che è accaduto ad inizio puntata, con il match di Mixed Martial Arts dominato da Big Show, mentre Mayweather assisteva da casa sua. Il pugile è ancora in collegamento, Ross gli chiede cosa provi visto che a Wrestlemania rischia la carriera. Mayweather replica che dominerà il match. Lawler chiede se si sia mai infortunato, il pugile risponde che lui è il migliore, semplicemente. Ross domanda se Mayweather sia intimidito, Floyd dice di no, che romperà la mascella di Big Show. Mayweather insiste che lui è il migliore, Ross lo ringrazia e gli dà appuntamento a settimana prossima per la pesatura ufficiale.

Mike Adamle parla della Hall of Fame, e parte una clip dedicata a Ric Flair, Rocky Johnson e Peter Maivia (introdotti da The Rock). E' tempo, dice Adamle, di svelare un altro wrestler che sarà introdotto quest'anno: Mae Young! Parte una clip anche per lei, molto amarcord.

Finlay si prepara nel backstage al confronto con JBL, next dopo la pubblicità!

Anche Finlay sfoggia una theme song tutta nuova, più consona alla sua nuova attitudine. In borghese, ma con lo Shillelagh, l'Irish Fighter sale sul quadrato ed attende. Parte la musica di Vince McMahon, che si ferma sotto al Titantron. Il Chairman dice che sa che Finlay sta aspettando JBL, ma prima vuole fargli qualche domanda: è vero che Hornswoggle non è suo figlio? Finlay risponde che non è buono abbastanza per essere il padre di Hornswoggle. Quindi McMahon chiede se Finlay sia il padre di Hornswoggle, e Finlay dice di si, e che ne è fiero! McMahon quindi dice che JBL non è fisicamente qui stasera, ma c'è in collegamento via satellite. Vediamo JBL insieme ad Hornswoggle, nel letto d'ospedale. Finlay si arrabbia, JBL dice che si è divertito con Hornswoggle. Finlay sfida JBL, che accetta la sfida ma alle sue condizioni: a Wrestlemania. JBL schiaffeggia quindi Hornswoggle, suscitando l'ira di Finlay. Il Leprechaun piange, mentre JBL spegne la luce e sentiamo dei rumori uniti alle urla di Hornswoggle. Finlay rimane costernato sul ring, mentre noi andiamo in pubblicità.

John Cena siede al tavolo di commento con JR e Jerry Lawler, MAIN EVENT TIME GUYS!!! Il WWE Champion Randy Orton è il primo dei due main eventer a salire sul quadrato, dove aspetta l'avversario, Triple H!!! Parte l'ultima contesa della serata, Collar Elbow Tie Up con i due lottatori che si trascinano a vicenda lungo il quadrato, prima che l'arbitro interrompa la rispettiva presa. Orton e HHH a muso duro, si riprende con un altro Collar Elbow Tie Up, di nuovo interrotto dall'arbitro quando i due si ritrovano all'angolo. Pugno di Triple H, Side Headlock Take Over, tentativo di schienamento di Orton ma Triple H è troppo esperto per cascarci. Altro paio di Side Headlock Take Over, tentativo di reazione di Orton, frustrato da un gran pugno di Triple H. Shoulder Block di HHH, Clothesline e conto di 2. Irish Whip rovesciato, Dropkick a vuoti di Orton ed altro conto di 2 per Triple H. Orton riesce furbescamente a far cadere Triple H fuori dal ring, abbassando le corde, quindi lo raggiunge per colpirlo con dei pugni. Orton vorrebbe prendere la testa di Triple H e farla sbattere contro le scale d'acciaio, ma è Triple H a farlo! Di nuovo l'azione si sposta sul ring, Inverted Backbreaker quasi dal nulla di Orton, quindi entrambi i lottatori al tappeto. L'arbitro comincia a contare, ma ben presto Orton va a coprire Triple H, 1…2…no!!! Garvin Stomp di Orton, quindi Knee Drop ed altro tentativo di schienamento, conto di 2. Ancora un Knee Drop, ancora uno schienamento, ancora un conto di 2. Pugni di Orton su HHH all'angolo, Irish Whip ma reazione di Triple H con una gomitata! Scambio di pugni tra i due, Irish Whip rovesciato da Orton ma Facebuster di Triple H!!! Irish Whip di Triple H, Running High Knee su Orton che si prende poi una pausa fuori dal quadrato. Triple H lo raggiunge e lo colpisce alle spalle, poi con dei pugni, quindi lo ricaccia sul ring. Double A Spinebuster di Triple H!!! Orton di nuovo scappa fuori dal quadrato e va a recuperare la sua cintura, come se se ne volesse andare. Cena non è d'accordo e lascia il tavolo per fermare Orton, da dietro arriva Triple H che colpisce Orton, il quale frana anche su Cena!!! Triple H riporta Orton sul quadrato, Orton ha ancora la cintura in mano, fa per colpire Triple H ma questi glielo impedisce con un calcio che fa da perludio al Pedigree!!! Sale Cena però sul ring ed attacca Triple H prima che questi possa connettere col Pedigree, FU su di lui!!! Scatta la squalifica…RKO di Orton su Cena!!! L'incontro lo vince The Game, ma sia lui che Cena sono a terra, mentre Orton alza la cintura al cielo chiudendo la puntata!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati