WWE Raw Report 02-12-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com a questa puntata di Monday Night Raw. E' stata annunciata la firma del contratto per il match di unificazione dei Titoli a TLC, cosa accadrà tra Randy Orton e John Cena? Scopriamolo insieme…LET'S GO!!!

Benvenuti da Oklaoma, risuona nell'arena Cult of Personality e fa il suo ingresso in arena CM Punk!!!
Michael Cole ci ricorda cosa è successo la scorsa settimana, quando dopo che Bryan è stata rapito dalla Wyatt Family, Roman Reigns e lo Shield hanno attaccato Punk.
Rientriamo sul quadrato, CM Punk prende un microfono e dice che per una settimana ha cercato di capire perché lo Shield lo ha attaccato, ora ha capito che dentro di lui sa il motivo di ciò. La scorsa settimana ha criticato Triple H commettendo un peccato, ha detto che non aveva creatività. Più tardi poi è stato attaccato dallo Shield e ora è sul ring sperando che è stata solo una coincidenza, non vuole avere a che fare con l' Authority, vuole stare da solo nel suo Universe. Triple H e ila sua stable sono il più grande gruppo di ignoranti, stupidi, co***oni che ha incontrato nella sua intera vita. Risuona la theme song di Stephanie McMahon ad interromperlo. Steph prima di tutto spera che lui e gli altri hanno passato delle belle vacanze. Steph si rivolge poi a Punk dicendo che non hanno mai negato la libertà di parola, suo marito ha fondato la DX e non deve pensare che hanno ordinato allo Shield di attaccarlo. Lei e suo marito sono cresciuti e sono maturi, capisce che non vuole mettersi contro lo Shield ma vuole mettersi contro di loro; anche loro due sono rimasti sorpresi dall'attacco. In seno all'Authority hanno altre cose a cui pensare, come la firma del contratto per TLC, ma se ha delle domande gli risponderà direttamente il D.O.O. Kane. Il Big Red Monster entra sullo stage e dice che il suo lavoro è quello di identificare i problemi e far scorrere tutto bene, l'Authority non ha niente a che fare con lo Shield e il suo attacco, se ha dei problemi e domande ora può chiedere. Punk gli chiede da quando è diventato il Big Red Ass kisser. Kane gli intima di non andare su questo livello, loro non sono i nemici e gli raccomanda di non andare oltre. A Punk gli sembra che lui sia oramai un venduto e lo invita sul ring così verrà messo KO, oppure lo può mandare a dormire. Kane fa per andare ma viene fermato da Stephanie. La theme dello Shield risuona nell'arena ed i mastini cominciano la loro discesa verso il ring mentre Punk si prepara con una sedia per accoglierli al meglio. Stephanie McMahon li intima di fermarsi e dice che non vuole ripetere cosa è successo la scorsa settimana, Punk deve essere rispettato e ammirato. Kane dice che deve essere anche sfidato e a TLC sarà impegnato in un handicap match contro lo Shield per intero.

TONIGHT: Undisputed/Unified Championship Contract Signing!!!

Michael Cole ci annuncia un inutile sondaggio sulla APP della WWE.

UP NEXT: Dolph Ziggler contro Damien Sandow!!!

Ci trasferiamo sulla WWE App e in arena fa il suo ingresso il Campione Intercontinentale Big E Langston, che raggiunge Cole, JBL e Lawler a bordo ring.

#1 CONTENDER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
DAMIEN SANDOW vs DOLPH ZIGGLER

Damien Sandow comincia subito attaccando ma Ziggler lo sorprende con un roll-up e poi un Dropkick…1…2…no!!! Ziggler comincia molto bene con una Clothesline, colpisce fuori dal quadrato il suo avversario con una Baseball Slide ma, poi Sandow lo sorprende facendolo finire contro le scalette a bordo ring. Sandow ora è in controllo tra le corde, ginocchiate all'addome, Russian Side Leg Sweep e poi Elbow of Disdain connesso…1…2…no!!! Power Slam di Sandow che poi fallisce un Moonsault dalla seconda corda!!! DDT di Ziggler…1….2…no!!! Ziggler evita un attacco all'angolo, Stinger Splash e serie di pugni al capo ed infine Neckbreaker..1…2…no!!! Sandow evita un attacco ma poi subisce un roll-up…1..2….no!!! Sandow prova a riprendere in mano il match ma subisce immediatamente la Famouser…1…2….no!!! Ziggler sale sulla terza corda, Sandow lo fa cadere rovinosamente e connette con la YOU'RE WELCOME!!!…1….2….3!!!

VINCITORE E #1 CONTENDER: DAMIEN SANDOW

Ritorniamo Live e Michael Cole ci fa vedere cosa è successo nel bellissimo 7 on 7 Match tra le Divas con la vittoria del cast di Total Divas.

BELLA TWINS & NATALYA vs SUMMER RAE & AJ LEE & TAMINA SNUKA
Tamina e una delle gemelle Bella cominciano sul ring. Tamina dimostra tutta la sua forza, Nikki la schiaffeggia, la samoana fallisce un attacco e subisce un roll-up…1…2…no!! Tag per Brie che colpisce con un Missile Dropkick e una ginocchiata al volto!!! Tamina però interrompe subito l'entusiasmo e la colpisce al volto e prova un pin…1….2….no!!!Brie si libera momentaneamente dalla morsa ma subisce una violenta headbutt!!! Tag per Summer Rae che continua l'attacco con alcune mosse e insieme a Tamina. Brie si libera dalla morsa per un momento ma le heel tengono ancora. Summer Rae connette con una DDT e poi fallisce un Elbow Drop!!! Tag per Natalya che connette con una clothesline, butta fuori Tamina ma poi fallisce un attacco all'angolo sbattendo con la spalla. Tag per AJ che sinora aveva saltato intorno al ring, prova un calcio all'addome ma la canadese blocca il tutto e prova la Sharpshooter. Tamina entra ma subisce un doppio Dropkick dalle Bella Twins!!! Natalya sorprende alle spalle AJ Lee con un roll-up…1…2….3!!!

VINCITRICI: BELLA TWINS & NATALYA

TONIGHT: Daniel Bryan contro Erik Rowan!

Ritorniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci ricorda che la prossima settimana la puntata sarà dedicata agli Slammy Awards.

Justin Roberts presenta le Bad News Barrett. Wade Barret a bordo ring dice che la buona notizia è che sono live a Raw, la brutta notizia è che sono in una arena piena di cafoni e ciccioni che devono nominare la loro città dopo il nome del loro Stato così se lo possono ricordare.

Nel backstage Randy Orton è insieme a Brad Maddox. The Viper dice che è contento che Maddox sia tornato e si dispiace se non è stato così vicino a lui dopo il recente infortunio. Randy vuole che Brad Maddox dica all'Authority che lo devono riconoscere come il più grande Campione nella storia della WWE. Il suo nome è più importante di John Cena ed è più grande della stessa WWE.

Nell'arena risuona la cavalcata delle Valkyrie e Daniel Bryan fa il suo ingresso accolto da un'autentica ovazione: NEXT

Ritorniamo Live e senza neanche la loro theme song i due della Wyatt Family compaiono all'istante sul quadrato. Vediamo intanto che la scorsa settimana la Famiglia aveva rapito l'American Dragon.

DANIEL BRYAN vs ERIK ROWAN
Rowan cerca di chiudere all'angolo il suo avversario ma Bryan scappa in tempo e colpisce con un Roundhouse Kick. Rowan riesce a prenderlo e colpisce con un pugno e poi una Shoulder Block. Bryan prova una reazione con i suoi calci ma il gigante lo colpisce con dei pugni. Bryan con la velocità lo colpisce con un calcio e poi dei Roundhouse Kick, lo chiude nella Sleeper Hold ma Rowan se ne libera dopo poco. Bryan continua l'assalto con dei calci all'angolo e poi con un colpo al braccio sinistro, prova la sua mossa di sottomissione ma Rowan reagisce e lo spedisce al tappeto con una spinta e poi connette con una Powerslam!!! Rowan ne prova un'altra ma Brtyan con velocità scorre alle spalle e connette con i suoi calci alla base delle gambe, prova la Yes Lock ma Rowan scappa in tempo. Bryan cerca di indebolirlo ma il gigante rosso è troppo forte e lo colpisce e connette con una ginocchiata al volto. Rowan lo getta fuori dal quadrato, Bryan però è veloce fa sul ring, colpisce con una Baseball Slide e poi con un Pescado!!! Rowan però non cade e fa sbattere violentemente contro le barriere il suo avversario!!! Andiamo sulla WWE App e sul quadrato Rowan è in controllo e connette con una Leg Drop…1…2….no!!! Headlock del gigante, Bryan se ne libera con delle gomitate, prende la rincorsa ma Rowan lo ferma all'istante con una ginocchiata all'addome. Rowan applica ancora un'headlock e noi ritorniamo Live con Bryan che cerca di liberarsi dalla morsa, vi riesce dopo poco con dei pugni alla figura ma Rowan subito lo spedisce al tappeto con una Powerslam!!! Rowan applica una Bearhug, gomitate di Bryan al volto, se ne libera ma subisce ancora l'ira del gigante con una short arm clothesline. Bryan e Rowan sono fuori dal ring, l'American Dragon viene spedito contro le scalette d'acciaio e poi spedito sul quadrato….1…2….no!!! Testata di Rowan che poi fallisce un attacco all'angolo, Missile Dropkick di Bryan all'angolo, la seconda volta però viene subito disinnescato da una gomitata alla mascella!!! Il membro della Family è in pieno controllo e colpisce con dei calci al volto mentre Bryan è vicino alla prima corda. Facelock di Rowan, Bryan si alza e colpisce con delle gomitate ma viene gettato ancora al tappeto. Bryan reagisce con dei calci alla figura, prende la rincorsa ma viene preso al volo da Rowan che connette con un Fallaway Slam e poi una Stinger Splash…1…2….no!!! Facelock di Rowan, Bryan si alza ancora e colpisce con dei pugni e questa volta viene messo al tappeto con una Backbreaker!!! Rowan fallisce una Splash e viene mandato fuori dal ring, Dropkick ad Harper sull'apron e Suicide Dive su Rowan!!! Bryan va sulla terza corda e connette con un Missile Dropkick!!! Nip Up e Roundhouse Kick su Rowan, Calcione all'angolo, sale sulla terza corda ma viene preso in pieno da un Big Boot!!! Rowan lo alza in stile Military Press, Bryan però con agilità sguscia alle spalle, roll-up…1….2….3!!!

VINCITORE: DANIEL BRYAN

Dopo il match l'arena diventa buia e sul titantron compare Bray Wyatt. Il fondatore della Family dice ai suoi compari di restare nel quadrato. Bray si rivolge a Daniel Bryan e gli dice che non subirà del male finquando non lo ordinerà. Sin da quando lui è su questa Terra lui ha fatto molte cose orribili a molte persone buone. E' uomo abbastanza da ammettere quando sbaglia? Aveva sbagliato sul conto di Daniel Bryan, l'aveva visto come una minuscola creatura che scala una collina. Lo ha visto inseguire la sua fidanzata. Quando scopriranno che i suoi piedi sporchi insozzano il red carpet. Lui vede Bryan per ciò che è veramente. Tutti lo vedono come un clown del circo o un gorilla in gabbia, lui ha visto il mostro che è in lui. Tutti loro non possono amare Daniel come fa lui. Insieme possono fare grandi cose.

Ritorniamo Live e Daniel Bryan sta correndo nel backstage quando incrocia Kane. Il D.O.O. si congratula con Bryan per la vittoria e gli dice che ha cose più importanti da fare che essere il suo tag team partner. Visto che è amico di CM Punk, Bryan avrà lo stesso tipo di match a TLC, affronterà tutti e tre i membri della Wyatt Family.

Torniamo in arena ed è il momento dell'ingresso di R-Truth e di (E)Xavier Woods!!!
La scorsa settimana l'ex NXT è entrato con la theme song di Brodus Clay. Quest'ultimo però a Smackdown non sembrava aver apprezzato ciò che ha visto.

R-TRUTH & XAVIER WOODS vs TONS OF FUNK
Cominciano proprio Woods e Clay. Woods colpisce con dei calci e delle chop, prova un Dropkick ma poi viene catturato al volo e Clay connette con delle PowerSlam. Tag per Tensai che connette con delle Shoulder Block, Woods reagisce con dei pugni e una testata e cambio per Trtuth. R-Truth continua con i pugni e poi ne rifila ben dieci all'angolo, evita un attacco e colpisce con un Super Kick!!! Tensai poi colpisce con uno Shoulder Tackle un Rocket Launcher!!! Tag per Clay che colpisce con dei pugni alla schiena, Truth reagisce ma Brodus ferma subito la sua ribellione con un colpo sotto il costato. Truth reagisce con dei calci e connette con uno Split Legged Dropkick!!! Tag per Woods che connette con un Dropkick alle gambe, Clothesline, pugni alla figura, Dropkick all'angolo e poi Honor Roll!!!…1…2….no!!! Woods butta fuori Tensai ma poi viene catturato da Clay che connette con il T-Bone Suplex e la Stinger Splash!!! Clay prova una Splash dalla terza corda ma fallisce!!! Xavier Woods riesce ad andare con un roll-up….1…2….3!!!

VINCITORI: R-TRUTH & XAVIER WOODS

Dopo la contesa Brodus Clay è molto arrabbiato e se la prende anche con il suo compagno di team Tensai.

Torniamo Live e vi è un ritorno a Raw: Sin Cara!!!
Il suo avversario è Alberto Del Rio il quale microfono alla mano dice che Sin Cara è spazzatura e il simbolo dei poveracci che cercano di attraversare il confine. Dopo che l'avrà battuto, chiamerà l'immigrazione per riportarlo indietro.

SIN CARA vs ALBERTO DEL RIO
Clinch tra i due che si protrae sino all'angolo dove Del Rio colpisce a tradimento con un calcio. Del Rio cerca di buttarlo fuori ma Sin Cara evita, sale sul paletto e connette con un Arm Drag. Sin Cara continua ancora l'attacco con un altro Arm Drag usando le corde. Del Rio va per un Boot e Cara con un Asai Moonsault e tutti e due sono al tappeto. Sin Cara cerca di allontanare il suo avversario ma Del Rio connette con un Super Kick!!! Scambio di colpi tra i due con Del Rio che ha la meglio che poi connette con un Double Foot Stomp…1….2…no!!! Del Rio con una reverse chin lock, Cara colpisce con dei pugni ma l'ex Campione risponde con una testata. Del Rio va con un'Irish Whip ma Sin Cara evita l'impatto con l'avversario e connette con un'head scissors ma Del Rio lo manda sull'apron. Cara connette con un Enzuigiri Kick e poi con un head butt. Sin Cara connette con uno Springboard Cross Body…1…2….no!!! Del Rio va con un German Suplex in to a bridge..1….2….no!!! Del Rio vuole chiudere il match con la Cross Armbreaker ma Cara evita e colpisce con un calcio. Del Rio fallisce lo Step Up Enzuigiri Kick e Sin Cara connette con una Top Rope Rolling Senton Bomb…1….2….3!!!

VINCITORE: SIN CARA

Torniamo Live e andiamo nel backstage dove Renee Young è con John Cena. La bella intervistatrice chiede al Campione del Mondo a riguardo del suo match a TLC. Cena parla della tradizione dei Titoli WWE e World Heavyeight, quale di questi sarà superiore? Tutto ciò è stato oggetto di dibattiti per le ultime cinque decadi. Se si viveva al sud il World Title era ciò che valeva di più. Nel nord invece contava il WWE Title. Cena dice che è tempo di cambiare, è stato WWE Champion e ora è World Champion, c'è una sola WWE ora e tutti si meritano un solo Campione.

In un luogo remoto dell'arena troviamo lo Shield. Ambrose dice che CM Punk non lo può battere. Rollins dice che Punk non può resistere al suo stile di combattimento muay thai. Reigns gli consiglia di stargli lontano. Ambrose conclude il tutto con: “Believe in the Shield!”.

Torniamo in arena ed è arrivato il momento per il 6-Man Tag Team Match!
Dopo i Rhodes entra Big Show. Michael Cole ci comunica che i medici hanno dato l'ok per farlo combattere questa sera dopo i vari colpi alla testa subiti la scorsa settimana: NEXT!!!

CODY RHODES & GOLDUST & BIG SHOW vs THE SHIELD
Cominciano Big Show e Dean Ambrose. Dean prova a trattenere il gigante ma questi lo getta subito al tappeto e lo intrappola in un'headlock e poi connette con un Elbow Drop!!! Show lo chiude all'angolo e connette con una chop e poi lo lancia verso l'altro angolo. Headbutt su Ambrose e ancora una chop sul petto nudo. Ambrose riesce a fuggire e a dare il cambio a Rollins. Seth prova con dei calci alle gambe ma viene gettato al tappeto con una Shoulder Block e poi con una Power Slam!! Elbow Drop..1…2….no!!! Rollins viene spedito all'angolo per dare il cambio a Reigns. I due sono faccia a faccia, spintone di Reigns che però subisce dei pugni alla schiena e in pieno addome, viene spedito all'angolo e subisce una violenta chop. Reigns prova a replicare ma non ha la stessa potenza e ne subisce un'altra, dita negli occhi di Show e tag per Ambrose. Dean colpisce alle gambe, sale sul paletto ma Show lo prende e lo lancia sul ring!!! Arm bar e tag per Goldust che colpisce con due pugni alla figura, Snapmare Takedown e ginocchiata al braccio. Tag per Cody che colpisce con un pugno dal paletto e Shining Wizard…1…2…no!!! Ambrose si libera e tag per Rollins che subisce subito un Vertical Reverse Suplex…1….2….no!!! Tag per Goldust che continua l'assalto, Shoulder Block, evita un colpo, calcio alle gambe e Elbow Drop…1…2…no!!! Arm Bar di Goldust, Rollins si rialza ma c'è il cambio per Cody che colpisce con dei pugni e gomitate. Lancio all'angolo e Back Body Drop..1…2…no!!! Arm Bar ma Rollins reagisce con dei pugni e porta il suo avversario al suo angolo, colpisce con delle spear e delle chop, tag per Ambrose. Cody reagisce colpisce lo Shield al completo e poi connette con un Moonsault…1…2…no!!! Ambrose scappa dalla Cross Rhodes e poi spedisce Cody verso il paletto all'angolo!!! Torniamo Live e Cody Rhodes cerca di liberarsi da un'arma bar di Rollins, vi riesce ma poi subisce un Dropkick!!! Tag per Ambrose che colpisce con dei calci all'addome e un pugno al volto. Cambio per Reigns che continua l'assalto e applica un'armbar, Cody colpisce con delle gomitate e un pugno, va per il Disaster Kick ma Reigns lo colpisce al volo con un pugno!!! Tag per Rollins che colpisce con dei calci, lancio verso l'angolo, prende la rincorsa e Stinger Splash!!! Cody prova una reazione ma viene colpito ancora con dei calci, evita però una seconda Stinger Splash!! Tag per Ambrose che però subisce una mossa dall'apron, Double Dropkick per Am,borse e Rollins, stesso fato per Reigns e Tag per Big Show!!! Il gigante fa piazza pulita, Big Back Body Drop, prende la rincorsa ma Ambrose abbassa la corda e Show cade fuori dal quadrato. Il gigante rientra in tempo ma Reigns lo attacca con dei calci, tag per Rollins che connette con una ginocchiata alla testa!!! Calci alla figura che tengono al tappetò Big Show..1….2…no!!! Tag per Ambrose che continua l'assalto, Big Show reagisce con un pugno ma non riesce a liberarsi. Tag per Reigns che colpisce con un Uppercut e poi applica un'headlock, Big Show colpisce con un pugno allo sterno, Reigns prende la rincorsa e connette con il SUPERMAN PUNCH..1…2….no!!! Tag per Ambrose che dopo una Splash applica un'headlock, Big Show si libera connettendo con una Back Drop. Tag per Reigns che fallisce il suo pugno e Big Show connette con la CHOKESLAM!!! Tag per Rollins e GOldust che colpisce con dei pugni, Uppercut e Inverted Artomic Drop, High Running Knee, Pugni all'angolo, sale sulla terza corda e Head Scissors ed infine Spinebuster….1…2…..no!!! Ambrose interrompe il conteggio, interviene Cody che si becca un Dropkick e finisce fuori!!! Rollins vuole dare una mano, Ambrose però viene fatto cadere fuori dal quadrato da Show!!! Scoop Slam di Goldust!!! Fuori dal quadrato SPEAR di Reigns su Big Show!!! Cody Rhodes sale sulla terza corda e connette con un Pescado su Reigns fuori dal ring!!! Goldust e Ambrose sono sul paletto, il Bizarro One connette con un SUPERPLEX!!! Seth Rollins è però l'uomo legale e sorprende Goldust con un roll-up…1…2….3!!!

VINCITORI: THE SHIELD

UP NEXT: CM Punk parlerà del suo match

Torniamo Live e nel backstage Renee Young è con CM Punk. L'intervistatrice gli chiede le sue reazioni dopo l'annuncio del suo match TLC. CM Punk dice che si sente come un bambino a Natale. Vorrebbe baciare la guancia del genio creativo che ha messo su questo match. Punk si sente così bene che inizia a cantare. Punk però dice che questa in realtà non è stata la sua reazione, sa che sarà abbattuto. La vera domanda è un'altra, quanti dello Shield porterà con se.

Siamo di nuovo a bordo ring con Bad News Barrett. Wade Barrett dice che ha delle cattive notizie, lo scorso giovedì gli Americani hanno celebrato il Ringraziamento, hanno mangiato il tacchino e la torta di zucca. Come risultato le arterie ora sono ostruite, sudano quando mangiano e sono costipati.

Nel backstage The Miz e Kofi Kingston sembrano aver fatto la pace e stasera saranno di nuovo in team.

RYBACK & CURTIS AXEL vs THE MIZ & KOFI KINGSTON
Cominciano Miz ed Axel. Axel blocca il suo avversario, Miz riversa la mossa ma Axel lo colpisce con una gomitata, un pugno ed una chop. Miz riesce ad uscire dall'angolo e connette con una clothesline. Tag per Kingston che colpisce con un calcio all'addome..1…2…no!!! Tag per Miz che connette con un pugno dalla terza corda…1…2…no!!! Axel prova un Dropkick ma Miz evita la mossa e prova la Figure 4 ma l'ex Campione Intercontinentale riesce a raggiungere le corde. Axel fallisce una Clothesline ma non il Northern Lariat. Tag per Ryback e Axel colpisce con una gomitata all'angolo e poi Ryback connette con una Splash. Ryback va con una slam e poi una splash…1…2…no!!! Miz prova la reazione ma Ryback rigetta al mittente gli attacchi e connette poi con un Delayed Vertical Suplex…1…2…no!!! Ryback applica una Bear Hug che poi trasforma in una Waist Lock. Miz va con delle gomitate ma Ryback spedisce il suo avversario al tappeto. Tag per Axel che connette con un Dropkick…1…2…no!!! Cambio per Ryback che colpisce con un calcio, Snapmare e calcio alla schiena…1…2…no!!! Bear Hug di Ryback, Miz riesce in qualche modo a prendere il cambio. Kofi connette con una Springboard Clothesline ma Ryback lo prende e lo spedisce all'angolo. Ryback poi colpisce involontariamente Miz che era sull'apron. Kofi colpisce con un Double Jump Crossbody…1….2…no!!! Kofi colpisce con dei pugni e spedisce fuori anche Axel ma Ryback lo colpisce con una Clothesline. Ryback connette con la SHELL SHOCKED….1….2….3!!!

VINCITORI: RYBACK & CURTIS AXEL

Dopo il match Miz aiuta Kofi Kingston a rialzarsi, ma poi lo schiaffeggia ancora e fugge dal quadrato mentre il ghanese non riesce a credere a ciò che ha assistito.

Nel backstage i Los Matadores con El Torito cercano di vendere in modo molto confusionario quanti più gadget possibili del WWE Shop.

Torniamo Live e sul ring Fandango sta ballando con Summer Rae in attesa del suo avversario…MARK HENRY!!!

FANDANGO vs MARK HENRY
Clinch a centro ring ma Henry spedisce subito al tappeto il suo avversario. Fandango comincia a ballare, prova un calcio ma Henry lo blocca e connette con una PowerSlam. Short Arm Clothesline e poi cammina sull'addome del ballerino. Summer Rae distrae Henry ma non funziona perché Henry colpisce Fandango all'istante. Irish Whip all'angolo ripetuta due volte, Splash fallita e Fandango comincia l'offensiva con dei pugni ed un calcio. Henry spinge via il suo avversario che però colpisce con un Dropkick alle gambe e una DDT..1….2…no!!! Calci alla testa di Henry, Fandango sale sulla terza corda, si lancia ma Henry lo prende al volo ma cade all'indietro..1…2….no!!! Calci alla testa, prende la rincorsa ma Henry lo colpisce più volte con delle Shoulder Block e poi connette con la WORLD'S STRONGEST SLAM!!!…1…2…3!!!

VINCITORE: MARK HENRY

Torniamo Live e sul ring vi sono Darren Young e Titus O'Neil che ballano pronti per la prossima contesa. I loro avversari sono i Real Americans. Zeb Colter con un microfono alla mano dice che non gli fa piacere di vedere la gente di Oklaoma. Si chiede poi a quale tipo di uomo piace vomitare su un altro uomo. Quell'uomo gli sta proprio davanti questa sera, Titus ha dato un nuovo significato all'acronimo P.T.P., ora sta per Prime Time Pukers. Cose del genere non saranno mai tollerate su di un ring o in America.

PRIME TIME PLAYERS vs REAL AMERICANS
Clinch a centro ring, Swagger e Titus battagliano all'angolo e il Real American ha la meglio con dei pugni al capo, Irish Whip. Titus evita l'impatto all'angolo e connette con una Splah e dei pugni. Getta al tappeto Cesaro, connette con un Big Boot, Fallaway Slam e poi lancia il suo avversario all'angolo. Swagger evita il prossimo colpo e da il cambio a Cesaro che comincia l'assalto con calci e pugni, getta fuori dal quadrato l'avversato e da il cambio a Swagger. Jack colpisce con una violenta Clothesline fuori dal quadrato, prova poi il pin tra le corde…1..2….no!!! Headlock di Swagger che poi porta al suo angolo Titus, questo però si libera momentaneamente dalla morsa. Cesaro colpisce Titus non visto dall'arbitro e Swagger connette con la Swagger Bomb, tag per Cesaro che colpisce con il Double Foot Stomp..1….no!!! Young interrompe il conteggio!!! Titus reagisce e battaglia a suon di European Uppercut!!! Cesaro poi connette con una Gutwrench Fallaway Slam!!! Tag per Swagger che dopo un conteggio di due applica un'arma bar e poi da il cambio allo svizzero. Cesaro connette con un Suplex..1…2….no!!! Side Headlock di Cesaro, Titus si rialza e spedisce al tappeto il suo avversario. Lo svizzero reagisce, getta al tappeto il suo avversario, lo prende per le gambe e connette con lo GIANT SWING!!! Colter però gli intima di fermarsi ricordando lo spiacevole evento di venerdì scorso. O'Neil sembra dover vomitare, cambio per Young che colpisce lo svizzero, Short Arm Clothesline, Belly to Belly Suplex, Clothesline all'angolo, Northern Light Suplex…1…2…no!!! Scoop Slam per l'accorrente Swagger!!! Young si lancia dalla terza corda ma Antonio Cesaro lo colpisce al volo con un EUROPEAN UPPERCUT!!!…1….2…3!!!

VINCITORI: REAL AMERICANS

Nel backstage Triple H e Stephanie McMahon sono pronti per la firma del contratto: NEXT!!!

Torniamo Live e Jerry Lawler ci dice che il contest settimanale sulla App su come si dovrà chiamare il prossimo Campione é: THE UNIFIED CHAMPION!!! (Really???)

Dopo questo bel segmento fanno il loro ingresso in arena il COO Triple H e Stephanie McMahon. La Power Couple si dirige verso il quadrato che è circondato da scale, tavoli e sedie: i protagonisti del match di TLC.
Hunter prende un microfono e dice che fra due settimana a TLC ci sarà uno dei più monumentali match della storia della WWE. Per la prima volta, il WWE Title e il World Heavyweight Title saranno appesi sopra questo ring. John Cena e Randy Orton concorreranno in un Tables, Ladders and Chairs Match. Il vincitore non sarà solo un Campione ma IL Campione. Stephanie dice che ci sarà un solo Undisputed Unified Champion, lo garantiscono. Steph poi introduce prima Randy Orton ed in seguito John Cena. HHH li ringrazia per essere venuti sul ring e li invita a stare seduti o in piedi. Steph dice che ha ricevuto il messaggio di Randy sul fatto che lui sia più grande della WWE. HHH dice che Orton ha tra la mani un Titolo con una ricca storia, da Buddy Rogers a Bruno Sammartino, Bob Backlund, Steve Austin e The Rock. Steph poi menziona anche Triple H come detentore della cintura. HHH dice che John Cena è il World Champion, un Titolo con un grande lignaggio, sin dai tempi di Gotch, Thesz, O'Connor, Harley Race, Ric Flair, Dusty Rhodes, Undertaker, Shawn Michaels. Steph menziona ancora una volta Triple H come detentore di quella cintura. HHH ci tiene a precisare che questo match non è stato messo su grazie al suggerimento di Cena, ma molto prima, dovevano essere certi che entrambi avrebbero potuto reggere il compito di essere la Faccia della WWE. Entrambi hanno meritato questo posto nella storia, ma con l'intero Mondo che guarderà loro hanno un momento per cementare il loro nome per sempre. HHH invita poi i due a firmare il contratto. Orton lo fa per prima con qualche titubanza, Cena invece firma molto velocemente. Stephanie dice che ora tutti e due hanno l'opportunità di parlare a proposito di questo storico match.
Randy Orton parla per primo e dice che hanno ragione, molti nomi importanti hanno detenuto queste cinture, non importa quanto grandi fossero lui è comunque migliore di tutti loro, persino di Triple H. Ed è questo il motivo per cui l'ha scelto per essere la Faccia della WWE. Lui condivide qualcosa con il WWE Universe, non piace a nessuno dei due John Cena. Orton dice che Triple H sa che lui è l'unico in grado di battere Cena, uscirà dall'arena con entrambi i Titoli. John Cena lo interrompe e si presenta, ma Orton dice che sai chi è e gli ricorda di quando ha calciato alla testa suo padre. Da quel momento in poi ha trasformato le speranze ed i sogni di molti in incubi. C'è una ragione per cui lo chiamano l'Apex Predator. L'unica ragione per cui John è stato messo sulla Terra è perdere. Cena dice ad Orton di stare zitto, dieci anni fa Hunter pescò Orton per trasformarlo in un grande successo ma non ha mai speso appieno il suo potenziale. Orton è la Superstar WWE più dotata di sempre, fa sembrare sul ring tutto facile, però è spavaldo, non ha un buon comportamento e poi è diventato pigro. E' stato il più giovane Campione WWE nella storia, ha avuto dei mentori che lo hanno guidato ma ha perso con un ragazzo in t-shirt e cappello da baseball. John dice che è il primo ad arrivare e l'ultimo a lasciare. Orton pensa che avrà tutto solo grazie alla sua tradizione familiare, ha avuto il Titolo mentre lui se lo è conquistato. Se Randy si prenderà qualcosa da lui a TLC sarà perché l'ha conquistato. Lui non è l'Apex Predator, è John Cena. John dice che ora Orton ha due opzioni, può lasciare il ring o può cercare di fare una mossa. Se solo farà una singola mossa, farà ricordare al pubblico come è fatto veramente un TLC Match. Piegherà una sedia d'acciaio sulla sua schiena, lo farà “incontrare” con una scala e lo farà andare attraverso un tavolo. John quindi gli chiede cosa vuole fare.
Orton spinge via il tavolo verso Cena, i due cominciano a battagliare, finiscono fuori dal quadrato. Cena prende una scala e colpisce The Viper, lo colpisce con dei pugni ma Orton reagisce con delle testate e poi lancia il suo avversario contro il paletto di ferro. Randy Orton fa piazza pulita del tavolo dei commentatori, Cena prende una sedia e colpisce la sua nemesi. Cena prende una sedia e colpisce all'addome e poi sulla schiena di Orton, colpisce poi con un microfono al capo ed infine lo fa sbattere col capo sulle scalette di ferro. Salgono sul ring, Cena ci mette troppo e Orton spinge verso il Campione del Mondo una scala e poi colpisce alla schiena e poi all'addome con una sedia. Randy Orton sistema un tavolo a centro ring, Cena colpisce con dei pugni e lancia The Viper all'angolo contro un tavolo!!! Cena fa il segno del pollice all'ingiù Batista Style e poi connette con l'ATTITUDE ADJUSTMENT SUL TAVOLO!!!
La puntata si chiude con John Cena che alza entrambi i Titoli mentre sulla rampa Triple H e Stephanie McMahon osservano la scena.

14,965FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati