WWE Raw Report 02/11/2020 – In 4 per 1 Titolo

Al ritorno in onda l’Hurt Business fa il suo ingresso e raggiunge il ring, agghindato per il talk show. MVP dice che al VIP Lounge vengono solo i migliori, ecco perché sono qui. Che è la cosa che l’accomuna alle Series, dove si ha la possibilità di affrontare i migliori. A proposito di migliori, la gente ha già visto il CEO dell’HB ridurre in poltiglia Truth. Cedric Alexander dice che se Sami Zayn riuscirà a restare Campione Intercontinentale fino alle Series, capirà perché Lashley è il migliore tra i migliori. Lashley dice che ha sentito Zayn venerdì. Crede di essere migliore di lui perché in quanto Campione Intercontinentale rappresenta tante nazioni mentre lui solo una. Che è la perfetta rappresentazione: lui ha solo una cosa da dire a Zayn. Alle Series basta parlare e giocare, lo metterà a dormire. MVP dice che questo ci riporta ad oggi. Loro sono qui per fare affari e quando Raw ha avuto un problema, la Retribution, loro lo hanno risolto. Ora vogliono essere pagati per il servizio e il pagamento che hanno scelto sono i Tag Team Championship. Shelton Benjamin dice che è ora di mostrare al New Day perché sono i migliori tra i migliori. Lashley fa per parlare ma il New Day fa il suo ingresso. Xavier Woods dice che parlano di tempo e in effetti l’HB ha fatto il suo tempo. È un grande fan di loro, soprattutto di Lashley e dei suoi match per il Titolo USA. Anche se gli ha causato un po’ di problemi quando li guardava, perché stava sveglio fino a tardi. Kofi Kingston non capisce e Woods dice faceva le medie, l’ultima volta, quindi… Kingston dice che è vero però che Lashley sembra in formissima, lo è da un po’. Così come MVP è da parecchio uno dei migliori al microfono e Benjamin uno degli atleti migliori. E Alexander… Beh anche lui starà in giro un po’ e farà delle belle cose, crede. Ma anche il New Day è in giro da un po’ a fare ottime cose. Sono lì, davanti a loro, come il team più vincente di sempre. Hanno vinto più Titoli di tutti loro messi insieme. Titoli di Coppia, Titoli Intercontinentali, Titoli degli Stati Uniti e lo storico Titolo WWE, che nemmeno Lashley è mai riuscito a vincere di loro. MVP dice che è stata una vittoria storica, quasi quanto il suo perdere in 8 secondi. Ma Lashley l’avrebbe fatta durare persino meno. Kingston dice a Woods che non aveva capito che si chiamano Hurt Business perché possono fare male ai sentimenti. Kingston dice però che è ironico che abbia usato proprio quella misura di tempo, stando a Lana è quanto durava Lashley. MVP dice che è questo il problema: loro scherzano tutto il tempo, mentre l’HB pensa agli affari. Infatti sono vestiti come uomini d’affari, mentre il New Day come pagliacci. E ora non vedono l’ora di ballare con loro e prenderli a calci. Woods chiede se pensino davvero di poter battere dei 10 volte Campioni di Coppia. Non importa cosa pensino, non gli interessa il pensiero di chi crede di poter far partire un’attività nel 2020. Non hanno nessuna possibilità. Perché… New Day-rocks! Pubblicità.


TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS HURT BUSINESS

Torniamo in onda al via della contesa, affidata a Dan Engler, con Woods e Alexander uomini legali; MVP al commento. Woods perde il Lock Up, lancio alle corde, Alexander a vuoto e Tilt-A-Whirl Headscissors a segno. Woods va in Vertical Suplex a una mano imitando Lashley! 1… no! Tag per Kingston: doppia Chop, doppio calcio, Double Bulldog! 1… no!!! Alexander ripiega da Benjamin, Lock Up, Kingston in Waistlock prende una gomitata e poi lancio alle corde per una Back Elbow. Benjamin con un Irish Whip violento fiacca la schiena di Kingston. Lancio alle corde di Benjamin e poi Big Boot! 1… no!!! Tag per Alexander che colpisce Kingston. Lancio all’angolo, poi Monkey Flip ma Kingston atterra in piedi (quasi). Alexander è stupito, Kingston lo attacca, lo manda all’angolo e Monkey Flip che ribalta completamente Alexander. Questi però riprende il sopravvento e colpisce ripetutamente Kingston all’angolo. Chop alle corde e poi lancio alle corde, Schoolboy di Kingston e poi Dropkick a segno. Doppio tag! Woods manda Benjamin a vuoto, colpisce con un Dropkick Alexander che cade dall’apron. Poi manda ancora Benjamin a vuoto e connette un Superkick! Woods si accanisce con un Hadouken sul Gold Standard che viene mandato sull’apron. Alexander interviene e viene mandato contro Benjamin che cade fuori ring. Woods in corsa va in Sliding sulla schiena di Alexander alle corde contemporaneamente rifila un Dropkick in caduta su Benjamin fuori ring. Si ritorna sul quadrato, Woods va sulla terza corda ma Alexander muove la corda per far cadere Woods e Benjamin connette una ginocchiata in quota che fa volare giù Woods! Benjamin scaraventa ancora Woods contro le transenne mentre il conteggio prosegue: 6… 7… 8… Benjamin scende a fermare il conteggio e riporta sul ring l’ex Creed! 1… 2… no!!! Tag per Alexander, Woods abbozza una reazione ma Alexander lo lancia alla corda: Baseball Slide di Woods ma Superkick di Alexander. Pausa per noi.

Torniamo in onda proprio mentre Woods si ribella con un Jumping Enziguri su Benjamin. Doppio tag! Kingston travolge Alexander con una Springboard Clothesline, poi Hadouken, poi un altro e quindi Dropkick e ancora Jumping Clothesline. Kingston spinge Benjamin fuori ring e va a segno con un Ballin’ Boom Drop dedicato ad MVP. Trouble In Paradise a vuoto, Alexander spinge Kingston all’angolo, viene respinto e manda Kingston ancora all’angolo Flying Hurricanrana a segno di Kingston. Double Stomp Driver di Kingston! 1… 2… no!!! Il ghanese cerca la S.O.S. ma Alexander rovescia le posizioni e connette una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Tag per Benjamin che tiene fermo Kingston, questi si ribella, manda a vuoto l’Handspring di Alexander e lo butta fuori ring. Benjamin alle corde trova un German Suplex ma c’è stato un tag cieco di Woods che sorprende Benjamin con un Roundhouse Kick dall’apron e poi con uno Springboard Tornado DDT! 1… 2… no!!! Benjamin resta in gioco, Woods lo rialza, va in corsa ma Spinebuster di Benjamin! 1… 2… no!!! Il due volte All-American piazza Woods sulla terza corda, questi lo respinge con un calcio e poi va a segno con un Diving DTT! 1… 2… no!!! Alexander slava l’HB. Dropkick di Kofi che lo manda fuori ring. Kingston prende poi la rincorsa per lanciarsi ma Benjamin lo intercetta e lo fa cadere malamente con una Lift Over. Schoolboy Pin di Woods su Benjamin! 1… 2… no!!! Shining Wizard a vuoto di Woods, Schoolboy Pin di Benjamin! 1… 2… no!!! Savate Kick di Woods che poi attacca, Stun Gun di Benjamin alle corde, tag cieco di Alexander: Handspring Enziguri Kick di Alexander, Paydirt di Benjamin! 1… 2… 3!!! L’HB la spunta e MVP festeggia coi suoi.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HURT BUSINESS

Le telecamere ci portano nel backstage dove c’è Nikki Cross. Cross fa un bel respiro dopo aver visto qualcosa e si avvinca. È Alexa Bliss, di spalle. Cross si avvicina e le dice che l’ha chiamata e la ha scritto ma Bliss non le ha mai risposto: che succede? Cross dice che è colpa del Fiend, vero? Ha visto le ultime settimane, ha visto la FFH, la sta spegnendo. Ma sono migliori amiche, la conosce meglio di tutti e sa che è forte, più forte di questo e la Bliss che conosce non lascia che nessuno la controlli. Cross non riceve risposta e si spazientisce, le chiede di rispondere e la volta di forza. Bliss ha il contorno occhi nerissimo e le pupille glaciali, un sorriso demoniaco le si allarga in volto mentre Cross si allontana dopo un sussulto.

SINGLE MATCH:
RICOCHET VS TUCKER

Torniamo in onda con l’ingresso di Ricochet. Tucker è già sul ring, match nelle mani di Eddie Orengo. Arriva a bordo ring anche Mustafa Ali e Ricochet sembra leggermente distratto. Si parte e Ricochet colpisce per primo. Tucker lo spinge via ma Ricochet lo respinge con una pedata e una gomitata. Shoulder Block però di Tucker che poi blocca Ricochet per le braccia e lo lancia. Questi si rialza e rifila un Superkick a Tucker! Nel frattempo Ali sale sul tavolo di commento. Enziguri Kick di Ricochet e Recoil!! 1… 2… 3!!! Match squash per Ricochet.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Appena finisce l’incontro Ricochet però resta in guardia, Ali sale sull’apron e lo raggiungono Mace, Slapjack e Reckoning ad accerchiarlo. T-Bar appare alle spalle di Ricochet e lo attacca, per poi scaraventarlo fuori ring. La Retribution sale sul quadrato e aggredisce in gruppo Tucker! Serie di colpi e poi Double Big Boot di Slapjack e Mace. Ali poi manda Slapjack a riprendere Ricochet che viene ributtato sul ring. I 5 lo accerchiano The One And Only cerca di vendere cara la pelle ma chiaramente viene rapidamente messo ko. I tre poi lo tengono fermo per Ali che gli dice che non capisce da che parte stare. Poi T-Bar e Mace vanno a segno con una Double Uranage!!

McIntyre cammina nel backstage e incrocia Sheamus. I cori finti coprono la prima parte della conversazione – credo convenevoli. McIntyre dice che ha visto l’incontro di prima e che si sta preparando a distruggere Miz e Morrison. Sheamus se la ride e dice che, a proposito, sarebbe grande se si unisse al Team Raw. Potrebbe dar loro una mano, loro due insieme potrebbero ricreare una Celtic connection e battere SD. McIntyre dice che gli farebbe piacere tornare a lottare fianco a fianco però ora è dietro Orton e il Titolo e vuole arrivare alle Series da Campione. Sheamus dice che capisce benissimo ma, se cambiasse idea. Ora deve andare. Sheamus ride e dice di rifilare una Claymore tanto forte da rimandare Miz a Hollywood e la valigetta in gola a Morrison. I due si salutano.

Miz e Morrison fanno il loro ingresso. Il main event è NEXT…

A Raw Talk ospiti Braun Strowman, Acey Evans, Peyton Royce e Mustafa Ali.

2-ON-1 HANDICAP MATCH:
THE MIZ & JOHN MORRISON VS DREW MCINTYRE

Arriva anche McIntyre, incontro affidato a Rod Zapata e si comincia con Morrison legale. Morrison con dei colpi, un calcio alla gamba ma McIntyre lo blocca e porta all’angolo. Morrison subito schiva e scende, Miz distrae McIntyre e Hangman alle corde di Morrison. McIntyre è solo vagamente stordito e stende Morrison con un destro al volto. Poi Chop all’angolo. Morrison reagisce, lancio alle corde e calcione di Morrison. Tag di Miz, McIntyre stende Morrison ma Miz aggredisce l’ex Campione alle spalle e continua all’angolo. Break di Zapata, McIntyre lo prende e gli rifila una Chop sonora. Serie di colpi per McIntyre che viene richiamato a sua volta e allora connette un X-Plex. Tag cieco di Morrison, McIntyre rifila un X-Plex al Mr. MITB ma vede il tag e stende Morrison proiettandolo sul ring dall’apron. Miz alle spalle colpisce con un Chop Block, Shining Wizard di Morrison! 1… no!!! Poi tag e i due vanno a segno con una Double Gutbuster. Miz cerca il Big Boot ma McIntyre gli ferma la gamba e lo stende. Miz lo fa finire fuori ring, poi tag e cerca il Wrecking Dropkick. McIntyre lo manda a vuoto e lo travolge con un braccio teso. Quindi Morrison dall’apron ma lui lo sgambetta e se lo carica a spalla: Inverted Alabama Slam sopra Miz!!

Torniamo in onda con McIntyre che colpisce Morrison all’angolo e poi va a segno con un Overhead Belly-to-Belly Suplex. Jawbreaker di Morrison per liberarsi, tag per Miz che va a vuoto, evita un Back Suplex ma incassa una gomitata. Zapata si distrae, Enziguri Kick di Morrison, Big Boot di Miz. Tag per Morrison e i due connettono un Double Front Kick all’angolo e poi schiantano il britannico contro il ring post di spalla. I due scendono a prenderlo e a scaraventarlo contro le transenne! Miz infierisce, poi fa tornare l’incontro sul ring. Miz parte con gli It Kicks all’angolo e poi Awesome Clothesline! Tag per Morrison con uno Slingshot Corkscrew Splash! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo da parte ello Shaman Of Sexy. Zapata chiama il break e Miz ne approfitta per colpire ancora. Morrison colpisce a terra e poi copre! 1… no!!! McIntyre si libera e manda Morrison all’angolo ma questi lo stende con un calcio. Morrison va per chiudere ma McIntyre lo stende, facendolo accasciare sul paletto durante la preparazione della Starship Pain. McIntyre raggiunge Morrison in quota e lo colpisce ripetutamente al petto con i 10 Beats of Bodhrán. Poi cerca un German Superplex ma Morrison lo fa scivolare. Morrison cerca di colpirlo e gli incastra il piede al tenditore, facendolo andare penzoloni. Poi si solleva, ma lo fa anche McIntyre e connette uno Snap German Superplex istantaneo!! Tag di Miz e McIntyre è pronto: Clothesline, Clothesline e poi Overhead Belly-to-Belly Suplex, altra Overhead Belly-to-Belly Suplex! McIntyre non si ferma: Jumping Neckbreaker! E poi Kip-Up… lo scozzese va per il Future Shock, Miz cerca di rovesciare con la Skull Crashin’, McIntyre lo lancia via e va a segno con una Spinebuster, Jacknife Pin! 1… 2… no!!! Morrison ferma il conteggio con una Standing Shooting Star Press! McIntyre cerca di evitare il tag, non riesce: Morrison con un Superkick. E poi Moonlight Drive!! 1… 2… no!!! Morrison rialza McIntyre, questi lo spinge alle corde, tag cieco di Miz. Morrison si lancia sulle corde, McIntyre lo spinge facendolo ruzzolare giù dal ring. Miz però lo sospende con la Skull Crashin’ Finale!! 1… 2… no!!! Miz è disperato. Parte con gli It Kicks con McIntyre in ginocchio. McIntyre spinge via Miz e lo manda contro Morrison che cade ancora fuor ring. Future Shock DDT! Miz è a terra, McIntyre prepara la Claymore ma Morrison trascina via il compagno. McIntyre per tutta risposta si lancia in Somersault Senton e li travolge entrambi fuori ring!! McIntyre riporta Miz sul ring e connette la Claymore!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

McIntyre soddisfatto sul ring, dal nulla Orton lo gira e piazza la RKO!! Orton solleva la Cintura sicuro ma riecheggia la risata malefica del Fiend e Orton prende a guardarsi intorno preoccupato.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati