WWE Raw Report 01/06/2020

Un video di Orton ora viene mandato in onda dove dice che ha visto quasi tutto sul WWE Network, una cosa sola hanno in comune quasi tutte le superstar, cioè che dicono che Flair è il migliore di sempre, settimana scorsa proprio Ric Flair ha detto che Orton è forse il migliore di sempre.


Edge pensa lo stesso, ma lui comunque ha sempre fatto tutto senza passione e solo per soldi. Edge ha ragione, ha semplicemente ragione. Lui ha sofferto per arrivare qui, lui no…non ne ha avuto bisogno, lui doveva svegliarsi mettere gli stivali salire sul ring ed era sufficiente per dimostrare che era il migliore. Questo lui non può accettarlo. Ora lui lo ha messo in trappola e la sua storia a lieto fine sarà riscritta con le tre lettere più devastanti nello Sport Entertainment…R-K-O!

Prima del suo match con Asuka Charlotte fa il suo ingresso, prende il microfono e dice che questo Sabato difenderà il titolo dall’assalto di Rhea Ripley e Io Shirai, due atleti davvero ottime e tutte le persone nel pubblico qui le conoscono benissimo, si allenano con loro, lei vuole che una di queste ragazze nel pubblico possa essere la nuova Rhea Ripley cosi che farà inginocchiare anche loro di fronte alla regina.

Ora però parliamo di una persona che è abituata ad inchinarsi a lei, la prima donna ad aver vinto la Royal Rumble, una Grand slam Champion…bhe sembra proprio che voglia essere come lei. Entra Asuka ad interromperla.

CHAMPION VS CHAMPION MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA

Il match comincia con le due atlete che schivano tutte le mosse dell’avversaria dimostrando di conoscersi alla perfezione, poco dopo Charlotte però connette con una gomitata e subito dopo comincia a lavorare il ginocchio sinistro di Asuka.

Dopo un breve break pubblicitario Charlotte esegue una chop block molto stia sul ginocchio sinistro di Asuka che comincia a soffrire l’assalto della Queen al ginocchio. High Roundhouse kick clamoroso di Asuka che stende Charlotte dal nulla facendola anche sanguinare dal labbro!! Hip attack dell’imperatrice che prosegue l’offensiva con un German suplex ed uno shining wizard che porta ad un conto di 2.

Armbar della Raw Women’s Champion!! Cambio su una triangle choke dalla quale Charlotte esce con una Boston crab. Una dolorante Asuka riesce a ribaltare la presa con una knee bar, scambi a terra davvero eccellenti tra queste due campionesse!!! Deadlift German suplex di Charlotte!!! Flying armbar di Asuka…deadlift powerbomb di Charlotte. 1..2..kickout! Match fantastico.

Asuka riesce ad evitare la figure 8 ma subisce un big boot terribile che la manda fuori ring!!

Ma suona inspiegabilmente la musica di Asuka…e ad uscire è Nia Jax con il face painting e la maschera di Asuka, Nia attacca Asuka e la lascia sulla rampa.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: ASUKA

Ora nel backstage Lana viene intervistata e dice che stasera MVP combatterà contro Mcintyre e in molti dicono che la sua relazione con MVP non è di certo idilliaca.

Lana risponde che non sa di chi sia l’idea di non farla più andare a bordo ring, poi ci pensa…e dice che Bobby non vuole che lei vada a bordo ring durante i suoi match…non durante quelli di MVP! Lana va via ridendosela.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Lana stupisce tutti con il suo ingresso dopo quello dei tre atleti.

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS MVP

MVP tenta uno slam su Mcintyre, lo fallisce malamente ed esegue la sua Glasgow Kiss! Lashley distrae Mcintyre fuori ring ed MVP ne approfitta per lanciarlo contro il paletto e contro il plexiglass! Una volta tornati nel ring MVP esegue un big boot all’angolo che porta ad un conto di 2.

Reazione immediata di Drew che dopo un big boot esegue una top rope double axe handle….Drew chiama la Claymore, ma Lashley porta fuori dal ring MVP.

Somersault plancha di Mcintyre fuori ring su entrambi gli avversari!!

Drew è di nuovo pronto per il countdown…3….2…..1…CLAYMORE!! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Appena termina il match Lashley esegue la full Nelson su Mcintyre è la puntata termina mentre Lashley sta ancora eseguendo la sua presa sul WWE Universal Champion.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati