WWE Raw 26/09/2022 – Quick Report

In attesa del report completo della puntata, ecco i risultati e la sintesi di quanto accaduto ieri nel corso di Monday Night Raw; la puntata è andata in onda dal Canada, e precisamente dal Rogers Place di Edmonton.

Lo show si è aperto con Bianca Belair, Alexa Bliss e Asuka. La Campionessa ha iniziato a parlare della mancanza di coraggio di Bayley, che poco dopo è apparsa insieme a Iyo Sky e Dakota Kai. Bayley ha ricordato di aver messo al tappeto Bianca a Clash at The Castle, ricevendo la replica di esserci riuscita solo con un aiuto esterno non da sola. La sfidante propone una stipulazione speciale per il loro match a Extreme Rules, ovvero un ladder match. E Bianca accetta!

Nel primo match della serata, Bianca Belair ha sconfitto Iyo Sky. L’ex Io Shirai ha dato a lungo filo da torcere alla campionessa, che tuttavia è riuscita a portare a casa la contesa.

Seth Rollins è sul ring per un promo, parlando di come Riddle gli sia costato troppe opportunità nel corso dei recenti mesi. E’ il momento di decisioni drastiche.. ma Seth viene interrotto da Rey Mysterio, che sarà il suo avversario tra poco.

Seth Rollins ha sconfitto Rey Mysterio, a causa dell’interferenza di Dominik e di Rhea Ripley. Dapprima Dominik è arrivato a bordo ring con una sedia, per guardare l’incontro da bordo ring. Successivamente anche la Ripley ha distratto Rey, causandogli la sconfitta.

Kevin Owens e Johnny Gargano, accolti molto bene dal pubblico, hanno sconfitto gli Alpha Academy, grazie allo schienamento di Gargano su Chad Gable. Nel corso del match Austin Theory ha provato ad interferire, senza riuscire a causare la sconfitta di Owens.

Nel backstage nel corso di una intervista ad AJ Styles, Finn Balor prova nuovamente a convincerlo, senza successo, di allearsi a loro.

Omos ha sconfitto facilmente e velocemente due atleti sconosciuti in un handicap match.

Nel backstage, nonostante una imponente security, Dexter Lumis appare a sorpresa e colpisce più volte the Miz, prima di imprigionarlo nella sua manovra di sottomissione.

Candice LaRae ha effettuato il suo ritorno a sorpresa a Raw, come avversaria a sorpresa di Nikki A.S.H. Candice ha sconfitto Nikki abbastanza velocemente.

Sami Zayn ha sconfitto AJ Styles. Decisiva l’interferenza di Solo Sikoa, presente a bordo ring nell’angolo di Sami Zayn. Subito dopo il match, il Judgment Day ha guadagnato il ring, e Balor ha provato nuovamente a chiedere a Styles, ancora al tappeto, di unirsi a loro. All’ennesimo rifiuto, tutto il gruppo ha attaccato Styles.

Nel Main Event della serata, Matt Riddle ha sconfitto Damian Priest per schienamento, ottenuto mediante un roll-up a sorpresa. Al termine del match nuovamente il Judgment Day ha provato a vendicare la sconfitta attaccando Riddle, che però è stato salvato dall’intervento di Edge, accolto trionfalmente dal pubblico canadese. Il segmento si è concluso con una sfida lanciata da Edge a Finn Balor: i due si affronteranno a Extreme Rules!

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati