WWE RAW (18.07.05) – Philadelphia, Pennsylvania

La domanda che aleggia nella mente dei fans da 7 giorni troverà finalmente risposta questa sera…Hulk Hogan risponderà alla sfida lanciata da Shawn Michaels al Piper`s Pit per un match a Summerslam…accetterà o rifiuterà? Queste e altre domande troveranno risposta LIVE dal Wachovia Center di Philadelphia, Pennsylvania!!! Io sono Erik “E.R.” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Neanche il tempo della sigla e dei pyros che Eric Bischoff entra nell`arena a bloccare Lilian Garcia che stava annunciando un match per il titolo Intercontinentale!!! Bischoff dice che la scorsa settimana è accaduto qualcosa di talmente incredibile, scandaloso e violento che non poteva essere lasciato così impunito…e manda in onda il filmato della F-U di Cena nei suoi confronti…Bischoff dice che Cena ha detto che questo è il nuovo Raw…non è affatto così, Bischoff è ancora il capo qua e col suo potere potrebbe anche licenziare John Cena…ma ha un`idea migliore…stasera a Raw…John Cena vs Snitzky in un LUMBERJACK MATCH!!! I Lumberjack saranno scelti personalmente da Eric Bischoff di modo che Cena non sarà in grado di essere al 100% a Summerslam per la sua difesa titolata…secondo Bischoff stiamo tutti per assistere all`inizio della fine per John Cena…

Sigla, pyros e Jim Ross, con Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman ci saluta dal tavolo di commento annunciandoci che questa sera una partecipante alla Raw Diva Search 2005 sarà eliminata, e che Edge e Kane si affronteranno in uno Steel Cage Match!!!

Andiamo a bordoring però per il primo match della serata, e Carlito mette in palio il suo titolo Intercontinentale contro Shelton Benjamin in un match dove il titolo potrà cambiare mano anche in caso di countout!!! Carlito inizia bene ma Shelton lo stende con una clothesline evitando una splash all`angolo dell`avversario…Shelton con una Stinger Splash e Carlito rotola fuori ring…ma viene però steso da una flying clothesline di Shelton Benjamin fuori ring!!! Entrambi rientrano nel quadrato, anzi no…Carlito si prende la cintura e dice che ne ha abbastanza…fa per andarsene ma gli viene ricordato che perderà il titolo in caso di countout e allora rientra…per riuscire immediatamente. Shelton lo raggiunge fuori ring e lo riporta di peso dentro…altra flying clothesline!!! 1…2…no!!! Shelton manca però un assalto all`angolo e Carlito lo appende a testa in giù nel Tree of Woe per poi colpirlo a suon di calci e bloccarlo a centro ring in una waistlock…Shelton tenta di uscire a suon di gomitate, ma Carlito reagisce con dei pugni…scambio di pugni ora tra i due…lanciato Carlito…clothesline di Shelton, un`altra e Shelton poi alza l`avversario facendolo cadere a terra…manca un monkey flip Shelton, Carlito tenta di schienarlo coi piedi sulle corde…1…2…no!!! DDT di Carlito però!!! 1…2…no!!! Carlito con una sorta di Rock Bottom in backbreaker molto buona…1…2…no!!! Inside cradle di Shelton!!! 1…2…no!!! Carlito con un rollup per un conto di 2, poi Spinning Heel Kick di Shelton!!! Shelton tenta il T-Bone Suplex ma Carlito lo colpisce con un low blow proprio sotto gli occhi dell`arbitro!!! E`squalifica, vince Shelton Benjamin ma il campione Interconinentale rimane Carlito!!!

Dopo un video di recap sulla situazione tra Hogan e HBK, ci viene ricordato che stasera Hogan risponderà alla sfida lanciata da Michaels LIVE a Raw!!!

Torniamo in diretta ed è tempo per una nuova edizione dell`Angle Invitational!!! Angle è sul ring e dice che la scorsa settimana ha fregato tutti…ha voluto divertirsi, avrebbe potuto finire il match molto prima ma ha voluto divertirsi…prendere la sua medaglia è come far vincere il Superbowl ai Philadelphia Eagles…IMPOSSIBILE!!! Questa settimana però vuole farla breve, vuole farla rapida e chiama sul ring il suo avversario…che si rivela essere ANCORA Matt Striker!!! Angle è sorpreso ma anche furioso di vederlo e gli ripete tutta la manfrina su di lui detta 7 giorni fa, dicendo che non metterà ancora in palio le sue medaglie contro un patetico bugiardo come lui…Angle dice all`arbitro di farlo andar via, ma come Striker fa per uscire Angle lo colpisce alle spalle con il microfono dicendo di aver cambiato idea e di dare inizio all`Angle invitational!!! Ancora le regole: se l`avversario di Angle resiste 3 minuti nel ring contro l`eroe olimpico sarà Angle in persona a consegnargli la medaglia d`oro vinta ad Atlanta nel 1996…Angle massacra Striker per i primi 30 secondi, ma Striker lo inchioda con una Rear Naked Choke!!! Una presa di sottomissione derivata dallo shootfighting e Angle sta perdendo quasi conoscenza…Angle tenta una disperata uscita ma Striker stringe e si aggrappa a lui!!! 1:30 alla conclusione e Matt Striker è in una posizione di nettissimo controllo…Angle tenta di arrivare alle corde e ci riesce facendo cadere Striker contro di esse…Angle ora, 40 secondi alla fine dei 3 minuti…prova la Angle Slam…e va a segno!!! Angle applica la Ankle Lock e con 25 secondi alla fine Striker è costretto a cedere!!! Kurt Angle, ancora con moltissima difficoltà, batte Matt Striker e l`Angle Invitational proseguirà in un`altra occasione!!!

Le finaliste del Raw Diva Search si dirigono verso il ring, tra poco l`eliminazione e la gara di “trash talking”!

Le ragazze arrivano sul ring e tutto è pronto per l`inizio della gara della settimana, ma prima…eliminazione!!! A salutare la compagnia e a ridurre il gruppo da 7 a 6 è…ma prima c`è una serie di filmati in cui le finaliste dicono chi vogliono eliminare e perchè…sbrigata la pratica con il pubblico che urlava a gran voce “BORING” l`eliminata è…………Simona!!! Simona Fusco, italo-americana, lascia il gruppo e adesso parte la votazione…wwe.com per scegliere la vostra diva, la votazione si chiuderà domenica a mezzanotte ora costa est (lunedi mattina alle 6 italiane) e tra 7 giorni una nuova eliminazione!

Dopo un nuovo promo di Boogeyman, Kerwin White mostra a Eric Bischoff il suo swing e Bischoff sembra gradire…dice che loro due lavoreranno bene a Raw e anzi consiglia a Kerwin un ottimo country club in Arizona vicino alla sua casa dove allenarsi…Chris Jericho entra nell`ufficio del GM di Raw e White si congeda, mentre Jericho ringrazia Bischoff per aver sancito il Lumberjack Match, che scopriamo essere una sua idea…come suoi sono anche i Lumberjack, tutti scelti da Jericho…Jericho ha un`altra idea però per Bischoff per la settimana prossima, una “Battle of the Bands” da Cleveland…i Fozzy contro John Cena, per dimostrare una volta per tutte che l`hip hop fa schifo!!! Bischoff apprezza e dà il suo benestare…Jericho però aggiunge che tutto ciò avverrà ammesso che Cena riesca a uscire vivo da Philadelphia stasera…

Todd Grisham è con Shawn Michaels che fa finta di essere spaventato quando Grisham gli dice che Hogan è all`arena, ma HBK poi dice che Hogan è qua per dargli una risposta…ci son volute due settimane ma alla fine finalmente avrà questa risposta…stasera sapremo se Hulk Hogan è abbastanza uomo per salire sul ring con lo Showstopper…

Torniamo in diretta con “The Masterpiece” Chris Masters e una nuova edizione della Masterlock Challenge!!! In 3 mesi nessuno è uscito dalla Masterlock, e Masters chiede chi sarà questa persona…forse non offre abbastanza soldi…20.000 dollari è il premio questa settimana!!! Masters attende il suo avversario…ed è Rosey!!! Masters non sembra per nulla contento…ma alla fine dice a Rosey di prepararsi per il suo assalto ai 20 mila dollari di premio…si parte e Rosey sembra riuscire a evadere avantaggiandosi della sua stazza…ma alla fine si inginocchia e sembra perdere i sensi…così è!!! Rosey non ce la fa e Masters mantiene l`inviolabilità della sua Masterlock!!! Masters spedisce fuori ring Rosey e dice che lo ha detto 1 milione di volte ma lo ripeterà ancora…nessuno esce dalla Masterlock!!! Non importa quanto sei grosso….WEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL…risuona la theme di BIG SHOW!!! Masters scappa fuori ring, ma Big Show arriva sul ring e dice che se ha capito bene non importa quanto sei grosso…perchè quindi non permettere a lui di partecipare? Masters chiede al pubblico se davvero vogliono vedere questo confronto, ma alla fine decide che non se ne fa nulla e se ne va, mentre Show gli dà del codardo al microfono…la sfida mi sa che è solo rimandata!!!

Todd Grisham è con Edge e gli chiede cosa pensi del match in programma più tardi con Kane…Edge dice che è contento di ciò, perchè la gabbia terrà fortunatamente fuori patetici perdenti come la persona di cui non può fare il nome, ma di cui parlerà lo stesso…una persona che non sa distinguere la vita personale e quella professionale e che è stata licenziata per questo…una persona che è intervenuta a Byte This! su wwe.com mentre Lita era ospite insultandola pesantemente mentre lo stesso Todd Grisham conduceva il programma, e ora lui gli chiede commenti a riguardo? Gli ultimi 6 mesi della sua vita sono stati dati in pasto da questa persona a gente che non ha niente da fare tutto il giorno attaccati a un computer, e questa situazione fa schifo…anzi, per essere più precisi è una totale s*******a!!!

Tra poco la risposta di Hulk Hogan: accetterà o no il match con HBK a Summerslam? Tutto questo…NEXT!

Ci siamo!!! Hulk Hogan, l`Immortale, l`Hall of Famer…è sul ring ed è pronto a rispondere alla sfida lanciatagli da Shawn Michaels…solite pose per gli Hulkamaniacs e finalmente Hogan prende il microfono ma il ruggito e il boato dei fans gli impedisce di parlare…Hogan finalmente parla e ringrazia i fan innanzitutto per il successo di Hogan Knows Best…il figlio Nick notiamo che è ringside, ma Hogan passa a parlare della sfida di Michaels…Michaels ha ottenuto l`attenzione dell`Hulkster, ma se vuole una risposta alla sua sfida dovrà presentarsi sul ring…uomo a uomo…HBK arriva in scena e Hogan lo incita ad arrivare sul quadrato…HBK rimane però sullo stage e dice che si scusa per aver rubato un pochino la scena a Hogan, ma è una cosa che fa ormai parte della sua vita rubare l`attenzione del pubblico…il pubblico urla a gran voce “Hogan! Hogan!” ma HBK continua dicendo che vorrebbe arrivare lì sul ring, ma se lo facesse dovremmo aspettare altre due settimane per una sua risposta…Michaels non vuole scuse o pubblicità per il suo reality show, da Hogan lui vuole la sua risposta…e basta! Per anni molta gente ha cercato di uccidere l`Hulkamania, dice HBK, ma nessuno ci è riuscito…nessuno!!! Quindi cosa rende HBK così diverso da pensare di poter interrompere l`Hulkamania? Ci ha pensato a lungo HBK, e finalmente ci è arrivato…nella carriera Hogan non ha mai affrontato nessuno con la passione, il cuore e l`energia che Michaels mette in questo business…se Hogan accetterà, sarà LUI a dover alzare il suo livello per resistere a HBK, altrimenti si accorgerà come Michaels ha detto 7 giorni fa nel Piper`s Pit che l`IMMORTALITA` ha un prezzo!!! Hogan dice che se Michaels voleva solo “One More Match” con lui, bastava chiedere…la prossima volta che HBK tenterà di stenderlo con una Sweet Chin Music sarà faccia a faccia con lui al centro del ring…a Summerslam sarà Shawn Michaels contro Hulk Hogan e tutti gli Hulkamaniacs…e tutto quello che Hogan vuole da Michaels è che si ponga questa domanda…WHATCHA GONNA DO, BROTHER, WHEN AT SUMMERSLAM HULKAMANIA DESTROYS YOU??? Hogan posa per i fans mentre Michaels viene colto dalla telecamera a dire “Same old stuff”, la stessa vecchia solfa…HBK se ne va, e il match è sancito!!! Hogan, Michaels, Summerslam!!!

Jericho e Bischoff chiamano a raccolta i Lumberjack per il match tra Cena e Snitzky, e Jericho aizza le truppe…lo scopo è far male, ferire, malmenare John Cena!!! John Cena non rispetta nessuno degli uomini presenti nella stanza, e stasera, dice Jericho, è una questione di rispetto…rispetto che John Cena imparerà a dare quando sarà tutto finito…

La gabbia d`acciaio viene calata sul ring…tra poco Edge e Kane in uno Steel Cage Match!!!

Dopo un promo in cui ci viene ricordato che Summerslam dista 5 settimane, torniamo in diretta per lo Steel Cage Match!!! Si vince per sottomissione, schienamento o uscendo dalla gabbia in ogni modo possibile!!! Edge esita a lungo prima di entrare nella gabbia…qualcuno attacca Edge dal pubblico!!! La polizia interviene immediatamente…ed è di nuovo Matt Hardy!!! Matt Hardy viene bloccato a terra da almeno una decina tra poliziotti, membri della security e dirigenti WWE…Edge se la ride e dà anche un calcio a Matt che tenta nuovamente di colpirlo!!! Matt tenta di divincolarsi dalla morsa degli agenti…ci riesce, scappa attraverso il pubblico inseguito dalla security mentre andiamo in pubblicità…torniamo LIVE è il match è iniziato con Edge che viene lanciato alle corde, high back bodydrop da parte di Kane…Sidewalk Slam poi da parte del Big Red Monster che sale sul paletto…Edge lo raggiunge e poi lo colpisce con una Spear spedendolo contro la rete!!! Edge sbatte il volto di Kane contro la rete metallica più volte, anche lanciandosi contro le corde per avere maggiore impatto…Lita dà un bacio attraverso la rete a Edge quasi per dargli coraggio mentre Kane sanguina copiosamente dalla fronte…Edge sfrega il volto di Kane contro la rete poi prosegue il suo assalto a suon di pugni…Kane in netta difficoltà ora ma trova le forze per lanciare Edge contro la rete!!! Kane con delle clothesline, altro high back bodydrop su Edge…clothesline all`angolo e un`altra sidewalk slam!!! Kane dal paletto prova ancora una flying clothesline…a segno!!! Kane è coperto di sangue mentre colpisce Edge all`angolo coi canonici 10 pugni…che diventano poi circa 20!!! Pugno alla gola di Kane che riceve un big boot però da Edge che poi si lancia dal paletto con un dropkick!!! Edge scala la gabbia ma Kane lo fa cadere sulle corde e poi ne sbatte la testa e la fronte contro la rete!!! Big Boot di Kane e Edge va ancora contro la rete!!! Kane chiama la Chokeslam su Edge che è tornato in piedi…low blow di Edge che colpisce con un calcio alle parti basse il Big Red Monster!!! Kane blocca ancora un tentativo d`uscita di Edge e lo stende con una powerbomb!!! 1…2…no!!! Kane non ci crede…SPEAR di Edge!!! 1…2…no!!! Anche Edge ora non crede ai propri occhi…Lita apre la porta per far uscire Edge, ma Kane lo blocca…Lita passa la valigetta a Edge mentre l`arbitro la allontana da quella zona…Kane però abbranca Edge che stava per colpirlo!!! CHOKESLAM!!! Entrambi stremati a terra, Kane si rialza per primo e tenta di uscire ma Edge lo colpisce con la valigia alla schiena per 2 volte…Edge tenta l`uscita ma Kane tenta di bloccarlo…lo abbranca alla gola!!! Edge però colpisce ancora Kane con la valigia e il Big Red Monster crolla al centro del ring!!! Edge esce dalla gabbia…tocca terra!!! Edge vince il match e può andarsene con Lita lasciando Kane ricoperto di sangue all`interno della gabbia…

Mentre i Philadelphia Phillies osservano da bordoring compiaciuti, è tempo di SmackDown! Rebound!!! Siamo a 6 giorni da Great American Bash e colgo l`occasione per darvi appuntamento domenica sera per il radio show alle 22.30 con indicazioni che troverete sul forum tra qualche giorno, oltre che al report dell`evento che curerò personalmente…

Maria è con John Cena e gli chiede se è nervoso per il Lumberjack Match e se ha paura che gli cada addosso qualche albero…Cena evita ovviamente di rispondere a una tale fesseria e anzi congeda Maria dicendole di andargli a cercare una camicia di flanella, visto che non può avere un Lumberjack match senza una camicia di flanella…Maria se ne va e Cena, dopo aver sbuffato, dice che la scorsa settimana ha dato il benvenuto a Bischoff al nuovo Raw…se Jericho e Bischoff vogliono essere amanti, fatti loro…lui è John Cena, il WWE Champion, e andrà sul ring come ha sempre fatto e come farà anche questa sera…il suo lavoro è prendersi nomi e dare calci nel c**o, e stasera non sarà eccezione…perchè QUESTO è Raw!!! THE CHAMP…IS HERE!!!

WWE Rewind: John Cena dà a Eric Bischoff una dose di F-U 7 giorni fa a Raw!!!

I lumberjack sono già intorno al ring quando torniamo in diretta, vediamo Kerwin White, Renè Dupree, gli Heart Throbs, Doug Basham, Kurt Angle, Rob Conway, Carlito, Tyson Tomko, Chris Masters…ovviamente anche Chris Jericho che consiglia Snitzky parlandogli all`orecchio prima dell`ingresso di John Cena…Jim Ross intanto ci ricorda la “Battle of the Bands” tra i Fozzy e John Cena tra 7 giorni oltre che un match appena confermato per lo show di lunedì prossimo…Edge affronterà ancora Kane, ma questa volta sarà in uno STRETCHER MATCH!!! Cena intanto giunge sul ring e finalmente si può partire!!! Snitzky spedisce subito fuori Cena che colpisce Dupree per poi tornare subito sul ring…Snitzky viene spedito fuori ring ma i Lumberjack scelti da Y2J lo riportano comodamente sul quadrato…clinch poi side headlock con Cena costretto all`angolo…Dupree tenta ancora di intromettersi ma viene cacciato via a calci da Cena che stende poi Snitzky con uno shoulder block…Snitzky però spedisce fuori Cena e si scatena una furiosa rissa coi Lumberjack che però si avantaggiano del numero e massacrano il WWE Champion a suon di calci e pugni…si va in pubblicità e al rientro Snitzky imprigiona Cena in una headlock mentre vediamo che durante il break c`è stato un autentico pestaggio ai danni del WWE Champion con Jericho grande protagonista…Spinebuster intanto di Snitzky su John Cena!!! 1…2…no!!! Neckbreaker da parte di Snitzky…1…2…no!!! Jericho incita Snitzky a finire Cena che però evita un suplex da parte di Snitzky e connette lui con un suplex!!! Pugni ora di Cena per la disperazione di Jericho che lancia Cena contro gli scalini fuori dal quadrato appena Snitzky butta fuori l`avversario…Snitzky ora con dei sonori pestoni sul WWE Champion che viene strangolato da Snitzky…1…2…no!!! Sleeper Hold da parte di SNitzky con Cena che sta lentamente perdendo i sensi…Cena tenta di reagire con l`appoggio dei fans…gomitate per uscire dalla presa e Cena passa al contrattacco…ma subisce una devastante clothesline da Snitzky dopo aver spedito Jericho al tappeto!!! Snitzky blocca ancora Cena in una headlock con Cena che riesce a uscire approfittando di un errore di Snitzky…Cena carica l`avversario per la F-U!!! Jericho distrae l`arbitro e Angle non visto entra nel ring a colpire Cena alle gambe per evitare la F-U!!! Cena finisce ancora fuori ring e viene fatto oggetto di un selvaggio pestaggio da parte di tutti i lumberjack…Cena viene rispedito sul quadrato…BIG BOOT di Snitzky!!! 1…2…no!!! Jericho non ci crede, nemmeno Snitzky che carica la Pumphandle Slam…Cena però evita…DDT!!! Arrivano i rinforzi per John Cena, perchè Big Show, Tajiri, Viscera, Shelton Benjamin (che per poco non si uccide scivolando sugli scalini a bordoring) e Rosey arrivano a bordoring a riequilibrare le sorti della contesa…ci sono Hurricane e Val Venis anche, mentre Jericho sul ring viene seppellito di pugni da Cena che lo spedisce fuori ring!!! Snitzky ha una sedia ma manca il bersaglio…F-U di Cena!!! F-U a segno del WWE Champion!!! 1…2…3!!! John Cena si aggiudica questo Lumberjack Match per la disperazione di Chris Jericho e Eric Bischoff…THE CHAMP IS INDEED HERE!!!

 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati