WWE RAW (17.07.06) – San Antonio, Texas

 Saturday Night’s Main Event ci ha lasciato Edge nuovamente campione WWE ma la serata non è stata delle più esaltanti per la “Rated R Superstar”, distrutto da una F-U sul tavolo di commento ECW di John Cena…quali saranno le condizioni di Edge e quali saranno le prossime mosse dei due? E ancora cosa riserva il futuro per la D-Generation X dopo che la Spirit Squad ha fallito la propria missione? Queste e altre domande troveranno risposta dall’AT&T Center di San Antonio, Texas!!! Io sono Erik “Live Premiere” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Si apre con un filmato spacciato dalla D-X come un “annuncio di pubblica utilità” dove rivediamo tutte le malefatte delle ultime settimane di Michaels e Triple H ai danni dei McMahon…al termine del quale la D-X fa il suo ingresso nell’arena accolta dall’ovazione dei fan!!! Michaels, l'”uomo di casa” visto che siamo nella sua città natale, prende il microfono ma HHH (che veste la t-shirt originale D-X) chiede spiegazioni del fatto che i due vestano in modo diverso lanciandosi poi in una vera e propria marchetta sulle due magliette, entrambe disponibili ai banchetti del merchandising e WWEShop.com…HHH nota poi che Vince era parecchio arrabbiato oggi e Michaels è preoccupato perchè Vince ha richiesto la loro presenza sul ring…preoccupato per modo di dire ovviamente. HHH fa finta di non capire perchè Vince sia arrabbiato per loro e chiede ai fan se non abbiano esagerato…dopo aver ottenuto risposta ovviamente negativa HHH tenta di “capire” la situazione, e dice che non vogliono arrivare a D-X vs McMahons…i fan esplodono di gioia all’ipotesi e HHH di fatto sancisce il match!!! Poi chiede a Michaels se davvero loro posson farlo e HBK gli risponde che si, dopotutto chi può fermarli…e puntuale parte “No Chance in Hell” e i McMahons arrivano sullo stage!!! Vince dice che l’ultima volta che ha controllato la D-X era solo un duo di delinquenti ed erano i McMahon a controllare la situazione…riguardo alla loro richiesta per un match ha due parole per loro: Shane O’Mac!!! Shane non è per nulla convinto nello sguardo ma Vince annuncia che stasera sarà Shane McMahon vs Shawn Michaels!!! Shane sembra preoccupato ma dice che, al contrario di quanto la parodia di HBK ha mostrato 3 settimane fa, non è un ragazzo sotto acidi che balla in continuazione e ha più talento lui che HHH e Michaels messi insieme!!! Shane vuole comunque alzare la posta…HBK può avere Triple H nel suo angolo…e lui avrà Vince McMahon al suo!!! Vince non sembra convintissimo ma il main event è sancito, e Shane promette che i fan di San Antonio ricorderanno che il loro idolo di casa è uscito battuto 1…2…3!!!

Vediamo un filmato che ci mostra la gran forza di Umaga…l’avversario di John Cena stasera a Raw!!!

Niente Unlimited questa sera (problemi tecnici di wwe.com) e torniamo in onda mentre Todd Grisham, che sostituisce Lilian Garcia come ring announcer, annuncia un n.1 contender match per il titolo Cruiserweight WWE…ovviamente è un errore e il match è per il n.1 contender al titolo INTERCONTINENTALE WWE…di fronte Carlito e Shelton Benjamin!!! Rollup di Carlito…1…2…no!!! Scambio di pugni poi irish whip e Carlito dal paletto con un moonsault!!! Atterra in piedi però perchè Benjamin si sposta e viene poi steso dall’avversario e imprigionato in una sleeper hold…Carlito riesce ad uscirne ma Benjamin lo lancia in alto facendolo atterrare con violenza al tappeto…1…2…no!!! Pugni a terra da parte di Shelton Benjamin ora e altra sleeper hold da cui però Carlito esce abilmente…running high knee lift per l’atleta caraibico!!! Springboard back elbow di Carlito…1…2…no!!! Lancio alle corde ora poi Benjamin manca lo spinning heel kick…Carlito va per il backcracker ma Benjamin rovescia e tenta un rollup ma non arriva alle corde per aggrapparsi…Carlito rovescia a sua volta e schiena aggrappandosi alle corde!!! 1…2…3!!! Carlito è il n.1 contender al titolo Intercontinentale!!!

Vediamo un filmato di recap del match tra Edge e Cena da Saturday Night’s Main Event e poi ci viene ricordato come John Cena affronterà Umaga più tardi!!!

Carlito incoccia in Trish Stratus e le augura buona fortuna per il suo match imminente…Trish si complimenta a sua volta per il match di Carlito e se ne va ringraziando lasciando Carlito a commentare la situazione con un “That’s cool”…

WWE 24/7 presents “This Week in Wrestling History”: 23 luglio 1984 – “The brawl to end it all” in diretta su MTV e Wendi Richter conquista il titolo femminile WWE contro Fabulous Moolah interrompendone il regno che durava da circa 30 anni!!!

E a proposito di wrestling femminile Candice Michelle è l’arbitro speciale del prossimo match che mette di fronte Trish Stratus e Torrie Wilson da una parte e Victoria e Mickie James dall’altra!!! Iniziano Torrie e Mickie James, bodyslam di Torrie e si inserisce Victoria con Trish che viene costretta all’angolo da Candice…tag intanto per Victoria, calcio su Torrie…scoop slam e standing moonsault con però Torrie che alza le ginocchia per pararsi…tag per Trish, pugni per Victoria e chop da parte dell’atleta canadese…lancio alle corde, Trish viene abbrancata al volo però da Victoria che la scaglia con violenza all’angolo…dentro Mickie James che sbaglia uno splash e poi subisce un bulldog!!! Ancora Trish e Victoria in gioco…Trishcanrana tentata da Trish su Victoria ma Mickie interviene e viene allontanata da Candice che colpisce la campionessa femminile WWE!!! Victoria chiede spiegazioni e tenta poi di colpire anche lei Candice che però evita…Trish la colpisce e la abbranca connettendo con la Stratusfaction!!! 1…2…3!!! Trish e Torrie vincono il match!!!

Umaga è con Armando Alejandro Estrada da Maria e Estrada dice che John Cena è in caduta libera da quando ha perso il titolo WWE contro Edge…e la caduta libera continuerà questa sera quando Cena troverà un muro davanti a sè…un muro rappresentato dal “Samoan Bulldozer”…UMAGA!!!

Mick Foley ci appare collegato dagli studi WWE di Stamford per parlarci di Ric Flair e del fatto che Flair si è vantato della vittoria a Vengeance…Foley dice che sin dall’inizio si è disinteressato della contesa e il piano era di lasciarlo a terra in un lago di sangue e su quello Foley è riuscito perfettamente nel suo scopo…di conseguenza Flair è inutile che venga a parlare di un match tra i due dove vuole, quando vuole e in qualsiasi stipulazione…Niente rematch era, niente rematch rimane!!!

Rivediamo quanto accaduto alla povera Lilian Garcia 7 giorni fa e poi Maria chiede a Charlie Haas e Viscera se possono spiegare le loro azioni…Charlie dice che loro possono certamente…ma Viscera prende il microfono e dice che non lo faranno…

Dopo un filmato di recap della prima settimana della WWE Diva Search ci viene ricordato come più avanti una delle 8 finaliste abbandonerà la competizione!!!

Torniamo in diretta e gli Highlanders sono in azione contro Jared Steel e Russell Simpson!!! Rory inizia subito spedendo Steel fuori ring e rimanendo sul ring con Simpson che viene sottoposto a due headbutt da parte di Robbie che viene usato come ariete dal cugino per infliggere ulteriore dolore all’avversario…tag per Steel che tenta un sunset flip sull’avversario che però lo schiena alzandosi il kilt!!! Tag per Rory, ottima combo che mette fuori gioco Simpson e poi con lo Scot Drop arriva la fine anche per Steel!!! 1…2…3!!! Vittoria per gli Highlanders e alla fine del match Rory prende la parola sfidando ufficialmente la Spirit Squad a un match per i World Tag Team Championships!!!

Gli Highlanders incrociano la D-X nel backstage con Michaels e HHH che si congratulano con loro…la D-X dice loro che devono andare a conoscere Vince McMahon, il suo ufficio è in fondo al corridoio…la D-X dà alcuni consigli agli Highlanders dicendo di fare come se fossino a casa loro e che Vince non ci sente molto bene quindi dovranno urlare per farsi capire…infine Vince adora il cameratismo quindi bisogna abbracciarlo e dargli delle sonore pacche sul fondoschiena…apprezzerà molto. Gli Highlanders ringraziano e si dirigono verso l’ufficio di Vince…

Matt Striker è sul ring con una lavagna che dice “Edge > Cena” e per spiegare questa espressione matematica Striker ha invitato proprio il leader della “Chain Gang”…JOHN CENA!!! Cena arriva sul ring e Striker dice a Cena che quest’espressione prova che matematicamente Edge è superiore a lui…Cena gli strappa il microfono e la bacchetta e dice che invece per lui questo vuol dire che a Saturday Night’s Main Event Edge è finito sopra un tavolo perchè la sua t***a di fidanzata Lita gli è costato il titolo WWE…e siccome lui stasera è pronto per il sangue vuol dire che stasera prenderà qualcuno a calci nel c**o…Cena si dirige verso Striker ma Umaga appare sullo stage dirigendosi poi verso il ring “salvando” Striker…e Cena lo assalta!!! Non c’è arbitro sul ring ma Cena non se ne cura…belly to back suplex, bulldog e poi pugni e ginocchiate all’angolo sul “Samoan Bulldozer”!!! Umaga però abbranca Cena e lo scaglia con violenza contro la lavagna ancora presente sul ring…e la lavagna va in frantumi!!! Finalmente arriva un arbitro e il match può avere inizio…Cena tenta di reagire ma Umaga lo colpisce al costato e lo stende con una bodyslam…kneedrop di Umaga che poi lancia alle corde Cena…che reagisce con una DDT e applica la STFU ma Umaga raggiunge le corde prima che venga completata la presa…Umaga appende Cena all’angolo in posizione di Tree of Woe e lo stende con un diving headbutt mentre Edge e Lita arrivano sullo stage a godersi la scena…Umaga manca all’angolo lo splash e Cena esce fuori ring per attaccare Edge!!! Grosso errore perchè Umaga lo va a prendere e lo scaglia contro gli scalini a bordoring!!! Si torna sul ring e Umaga sale sul paletto…flying splash mancato!!! Running shoulder block di Cena, clothesline, Protobomb!!! Cena è carico…”You can’t see me”…Five Knuckle Shuffle e tutto è pronto per la F-U ma Estrada distrae Cena…arriva Edge sul ring e Cena lo solleva per la F-U…SAMOAN SPIKE di Umaga approfittando della situazione!!! 1…2…3!!! Umaga mantiene l’imbattibilità e sconfigge John Cena!!! Edge ottiene il suo scopo e la guerra con Cena continua…

Gli Highlanders si stanno godendo il catering di Vince McMahon nel suo ufficio quando il proprietario della WWE arriva e chiede spiegazioni…ricordando le “istruzioni” della DX Rory urla a Vince spiegando chi siano ma Vince dice che è lui che deve urlare agli altri e ordina agli scozzesi di andarsene…e i due se ne vanno dopo aver dato una pacca sulle natiche del proprietario della federazione…

Randy Orton sale sul ring per il prossimo match mentre Jim Ross e Jerry “The King” Lawler commentano le spregevoli azioni di Orton di 48 ore fa a Saturday Night’s Main Event…avversario di Orton è Eugene!!! Orton inizia bene stendendo Eugene con una gran clothesline e bloccandolo poi in una chinlock…stendendolo poi con l’RKO!!! 1…2…3!!! Vittoria lampo per Randy Orton!!! Orton dice a Eugene che non si deve mai approfittare dei McMahon…come lui non si approfitterebbe mai della bella Brooke Hogan…deve ammettere che il suo singolo è carino ma la sua “hit” preferita è l’RKO rifilata al padre di Brooke 2 giorni fa…ah, e Orton spera che questo non cambi niente e non comprometta quello che potrebbe accadere tra lui e Brooke…

Si torna in onda e ancora Mick Foley ci appare dagli studi WWE di Stamford per commentare il match di Ric Flair contro Big Show allo show ECW…Flair ha impressionato Foley, si è lanciato sulle puntine, ha usato il filo spinato, sedie ecc….ma è tutto stato invano perchè non importa quanto ci provi a impressionarlo…NON CI SARA’NESSUN REMATCH per questo vecchio b******o, è fuori dalla vita di Mick Foley!!!

Ric Flair arriva intanto sul ring e prende il microfono dicendo che per chi se lo fosse perso il “Nature Boy” è stato preso a calci nel c**o alla ECW lo scorso martedì…ma questo non è niente a confronto a quello che farebbe a Mick Foley…Flair invita Foley a uscire sul ring ma ad arrivare è Johnny Nitro accompagnato da Melina!!! Nitro dice a Flair che lui e Foley sono buoni amici, e in nome dell’amicizia che lega lui e Foley è qui per ribadire ancora una volta che Flair è fuori dalla vita di Mick Foley e non otterrà quello che chiede…non da Flair almeno. Melina distrae Flair con un “Wooo” e parte l’attacco!!! Nitro stende Flair con una bodyslam e poi tenta un legdrop in breakdance ma Flair evita e colpisce Nitro con un chop block!!! Nitro viene bloccato nella Figure 4 ma Nitro evita bene e spedisce Flair contro Melina che era sull’apron!!! Nitro esce a sincerarsi delle condizioni di Melina mentre Flair è pure lui preoccupato…si scusa il “Nature Boy” al microfono ma dice a Nitro di dire a Foley solo una cosa…”WOOOOOO!!!!”. Flair vuole Foley…avremo questa resa dei conti?

UP NEXT: Una delle finaliste della WWE Diva Search tornerà a casa!!!

Il nostro balbuziente preferito, Mike “The Miz” Mizanin, ci presenta le 8 finaliste della WWE Diva Search e a tornare a casa è…AMY!!! Amy tira dei tanga al pubblico e poi se ne va abbracciando le compagne ancora in gara…che si sfideranno venerdì a SmackDown! in un Diva Dance-Off!!! Votate se volete su wwe.com!

Shane e Vince McMahon confabulano per l’imminente match tra Shane e HBK, con Vince che promette al figlio che dopo questa sera non saranno mai più umiliati dalla D-X…Shane però nota un foglio appiccicato sulla schiena di Vince che recita “I love cocks” e lo toglie mostrandolo al padre furente che si allontana…Shane non nota però il foglio sulla sua schiena che recita “Me too” e prosegue a mangiare il catering…

Si torna in diretta ed è ora…IT’S TIME…for the MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Shawn Michaels, con Triple H all’angolo, affronta Shane McMahon che ha il padre al suo di angolo!!! Il match è già in corso dopo l’ultimo break pubblicitario e i due contendenti si scambiano dei pugni…high back bodydrop di Michaels che poi spedisce fuori ring Shane con una clothesline connettendo poi con uno springboard moonsault!!! HBK sale poi sul paletto dopo aver riportato Shane dentro il ring ma manca un double axe handle dall’angolo e Shane parte al contrattacco…Shane fa il “nip up” imitando Michaels e poi connette con un inverted atomic drop e una clothesline…bodyslam di Shane che imita in tutto e per tutto Michaels salendo poi sul paletto…FLYING ELBOW SMASH!!! Shane prosegue la derisione dell’avversario e poi chiama la Sweet Chin Music…Michaels abbranca Shane però e lo stende con un flying forearm!!! Inverted Atomic Drop, pugni, bodyslam…Flying Elbow Smash e tutto è pronto per la vera SWEET CHIN MUSIC!!! Vince però blocca il piede di Michaels e HHH arriva a cacciarlo su per la rampa!!! Sul ring intanto la Spirit Squad sbuca dal nulla e attacca la D-X!!! Scatta l’immediata squalifica mentre Triple H ritorna sul quadrato ma viene lanciato poi contro gli scalini…HBK sta per subire l’High Spirits ma reagisce…è un fuoco di paglia però e alla fine la subisce, complice anche il ritorno di Shane…che poi colpisce HHH alla schiena con una sediata!!! La D-X per la prima volta dal suo ritorno in gravissima difficoltà…La Spirit Squad posiziona due sedie sul ring per lanciarci sopra Michaels ma Triple H rinviene e torna sul ring con il suo fido martellone da fabbro!!! Giù va la Spirit Squad, sediate anche di Michaels e il ring è ripulito!!! La D-X è ancora in piedi…ancora una volta i McMahon devono scappare!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati