WWE RAW  (16.10.06) – Los Angeles, California

]]>

]]>

WWE RAW  (16.10.06) – Los Angeles, California
by Marco De Santis

Quale sarà il clamoroso annuncio che Vince McMahon farà questa sera? Jeff Hardy riuscirà a difendere il titolo intercontinentale dall’assalto di ben tre avversari? Big Show e King Booker si presenteranno alla puntata? Se avete letto gli spoiler già lo sapete, visto che la puntata è stata registrata ieri… se invece non vi siete voluti rovinare la sorpresa io sono Marco “Tape Delay” De Santis, le immagini arrivano dallo Staples Center di Los Angeles e questo è il Monday Night Raw Report!!!!

Lilian Garcia è sul ring per presentare il primo match… ma la musica della DX la interrompe!!! Jim Ross ci dice che la DX ha promesso una grande notizia per stasera, ma… un momento… sono Edge e Orton che entrano imitando Triple H e HBK con tanto di parrucche e naso finto!!! Precisamente Edge imita Triple H e Orton imita HBK. Edge chiede “Are You Ready????”, poi finalmente rientra in se stesso e dice che tutto quello che fa la DX fa schifo… “Noi siamo i due lottatori con più talento nel mondo del wrestling, e non abbiamo bisogno di fare quello che fa la DX di solito che può piacere solo a della gente stupida come voi…”. Orton si toglie la parrucca: “A causa vostra la DX pensa di poter fare sempre quello che gli pare, ma questa sera metteremo fine a questa storia, uccideremo la leggenda della DX. Quindi per tutti voi fan della DX, noi abbiamo due parole… YOU S*CK!!!”. Parte la musica della DX e gli originali entrano nell’arena con una faccia che non promette niente di buono… poi scoppiano a ridere e si avviano verso il ring… HBK e HHH salgono sul ring e HBK prende la parola: “Ora… prima di cominciare, HHH dimmi una cosa… sembro veramente così idiota quando entriamo???”. HHH: “Shawn… non voglio mentirti… allora voi due… voi siete due delle più grandi stelle della WWE… il Legend Killer Randy Orton, il più giovane campione della storia… Edge, due volte campione del mondo… per qualche motivo voi pensate che noi pensiamo che voi siete solo uno scherzo… beh, vi sbagliate… d’altra parte vi ricordate il Live Sex Celebration che ha fatto così tanti ratings…”. HHH poi mostra un fermo immagine in cui si vede che Edge ha “apprezzato il segmento”. HHH: “E tu Randy… tu sei un’icona… e la gente lo sa che Orton è il più downloadato dal web? Beh… dalla comunità gay… se voi andate su un motore di ricerca e digitate Randy Orton Gay Comunity trovate un sacco di foto…” E vengono mostrare alcune foto di Orton coperto solo da un asciugamano, di cui l’ultima è di HBK che si arrabbia “Tu mi avevi detto che l’avrebbero comprato le ragazze quel magazine!!!”. Orton ne ha abbastanza e dice che vuole HHH per stasera!!! HHH risponde che non è gay… Edge risponde che vuole solo fargli il c**o questa sera… HHH ironizza ancora sulle presunte tendenze di Orton… alla fine Orton chiede un match uno contro uno con Triple H… che accetta!!!!! HBK dice che se i due pensano anche solo per un secondo di poter uccidere la leggenda della DX beh… ci sono solo due parole per loro…. ma non finisce la frase perchè scoppia la rissa, vinta velocemente dalla DX che butta Edge e Orton fuori ring. Però il main event di stasera è fissato: Triple H vs. Randy Orton. Intanto ci viene ricordato il main event di Cyber Sunday: Champion Of Champions, King Booker vs. John Cena vs. Big Show.

STILL TO COME: Un grosso annuncio di Vince McMahon in merito al main event di Cyber Sunday.

Torniamo nell’arena con delle immagini della vittoria di Ric Flair su Mitch della Spirit Squad la settimana scorsa. Poi parte la musica della Spirit Squad che fa il suo ingresso per un match, precisamente una “Non Title Open Challenge”… vediamo chi ha accettato la sfida… sono i Cryme Tyme!!! I Cryme Tyme fanno il loro esordio a Raw puntando subito al bersaglio grosso!!! Da notare che ci sono già dei cartelli per loro. Johnny & Mikey combattono per la Spirit Squad. JTG e Johnny iniziano sul ring. Spallata di Johnny. Armdrag di JTG seguita da un Dropkick. Cambio fra i Cryme Time ed entra Shad Gaspard. I due dei Cryme Tyme lavorano bene in coppia. Ora è di nuovo JTG sul quadrato, cambio nella Spirit Squad e Bulldog di Mikey su JTG, conto di due. Mikey prova un nuovo schienamento, conto di due. Double Suplex della Spirit Squad, Johnny va per lo schienamento, conto di due. Headlock di Johnny. JTG si libera, nuovo cambio nella Spirit Squad. I due tentano un nuovo Double Suplex, ma JTG reagisce e dà il cambio a Shad che atterra tutti con pugni e Clothesline. Backbody Drop, Big Boot su Mikey, Johnny interviene a interrompere lo schienamento. Doppia Clothesline di Shad che sta facendo una grande impressione. Cambio nei Cryme Tyme che vanno a segno con quella che sembra essere la loro mossa finale… e mentre JTG impedisce a Johnny di salire sul ring Shad va per lo schienamento su Mikey… 1… 2… 3!!! Grande esordio per i Cryme Tyme!!!

STILL TO COME: Triple H vs. Randy Orton

TOMORROW IN ECW: Sandman vs. Matt Striker “Singapore Cane Match” e RVD vs. Big Show!!!!

Torniamo allo show e vediamo che durante la pubblicità ci sono stati dei grossi attriti nella Spirit Squad con Kenny che accusa i compagni di essere dei perdenti e colpisce alcuni di loro!!! Sembra proprio che Kenny sia uscito dalla Spirit Squad!!!!

Intervista nel backstage a Melina e Johnny Nitro… sembra che i due abbiano una grossa celebrità che li affiancherà stasera, ma non hanno la minima intenzione di rivelare chi sarà…

Va in onda un promo di “The Marine”, attualmente in programmazione nei cinema USA.

Torniamo nel backstage dove Jonathan Coachman sta parlando con King Booker e Queen Sharmell. Coachman dice che Vince McMahon farà un grande annuncio stasera e vuole che ci siano John Cena, King Booker e Big Show presenti… Booker ringrazia per l’invito, ma viene interrotto dai Cryme Tyme!!! I due sono felici di incontrare Booker e lo abbracciano, ma Booker li guarda malissimo… I Cryme Tyme dicono qualcosa di incomprensibile che non viene capito né da Coach, né da Booker… poi Booker dice che ha un regalo per Coach, ma non lo trova più… i Cryme Tyme gli hanno fregato il regalo mentre lo abbracciavano!!!

UP NEXT: Fatal Four Way per il WWE Intercontinental Title.

Sul ring è già Chris Masters… arrivano di seguito Super Crazy, Shelton Benjamin e il campione Jeff Hardy. Chris Masters va subito contro Jeff Hardy, mentre Super Crazy fa volare fuori Benjamin con un Head Scissor. Calcione di Hardy a Masters. Spallata di Hardy, mentre Crazy e Benjamin se le danno di santa ragione fuori ring. Irish Whip e Clothesline di Masters su Hardy. Suplex di Masters, conto di due. Blocchi football all’angolo per Masters su Hardy, che reagisce uscendo dall’angolo e colpendo Masters con calci e pugni. Nel frattempo Benjamin e Crazy sono tornati sul ring e Crazy fa volare fuori ring Jeff Hardy. Crazy va sul paletto dove viene raggiunto da Benjamin che prova una Superplex, ma arriva Masters e fa volare entrambi al tappeto provando poi due schienamenti, il primo senza successo, il secondo interrotto da Jeff Hardy… e mentre il match continua si va in pubblicità!!!

Quando torniamo all’arena c’è Jeff Hardy che prova un Suplex su Masters, ma Masters fa valere la sua maggiore potenza e va a segno con uno Standing Vertical Suplex. Benjamin butta Masters fuori ring e prova lo schienamento su Hardy, conto di due. Hardy prova a sua volta uno schienamento, senza successo. Masters torna sul ring. Irish Whip su Hardy. Hardy prova una Twist Of Fate, ma si prende un calcio in faccia da Benjamin. Masters getta Hardy fuori ring e sul quadrato ora ci sono Masters e Benjamin. Crazy rientra in gioco colpendo Benjamin con un Missile Dropkick, poi prova a schienare Masters, conto di due. Altro tentativo, altro conto di due. Masters blocca Super Crazy nella Masterlock!!! Ma Benjamin interrompe la mossa con una Springboard!!! Benjamin va sullo schienamento su Masters, ma viene interrotto da Crazy. Jeff Hardy rientra in gioco facendo piazza pulita e provando uno schienamento su Benjamin, interrotto da Crazy. Baseball Slide su Benjamin e Backbody Drop su Crazy che vola fuori ring. Twist Of Fate di Hardy su Masters e Swanton Bomb a segno!!! 1… 2… 3!!!! Jeff Hardy mantiene il titolo intercontinentale!!!!

Nel backstage Booker sta sporgendo denuncia per il furto a due poliziotti, quando viene interrotto da Big Show. “Sono qui per la stessa ragione per cui sei qui tu…”. Booker risponde che lui sarà Champion of Champions… i due litigano finché Coach li interrompe avvisandoli che alle loro spalle c’è Mr. McMahon… “Sono qui per il mio annuncio sul vostro match, ma Cena non c’è… Coach vallo a cercare… Booker, Show… troverete il mio annuncio molto interessante…”.

Al rientro dalla pubblicità Nitro e Melina fanno il loro ingresso. Nitro prende il microfono: “Signore e signori, questa sera abbiamo un ospite veramente speciale… l’uomo è una della più grandi star di Hollywood… un attore, un rapper e un grande amico di Nitro e Melina… ecco a voi Kevin Federline!!!”. Pieno di fischi per lui… Federline prende la parola: “Voglio ringraziare Johnny e Melina… è bellissimo essere qua (fischi)… oddio non proprio così bello… voi non date a Nitro, Melina e me il giusto rispetto”. Nitro: “Sono ignoranti!!”. Federline: “Nessun problema… gli stessi che fischiano comprano i magazine con la mia faccia in copertina… sono dei superficiali”. Melina: “Kevin… perchè non ci fai l’onore di farci sentire una canzone del tuo nuovo album?”. Federline: “Volete sentirmi rappare?”. Il pubblico dice di no… Federline risponde che se vogliono possono comprare il suo cd in uscita… il segmento sembra avviarsi alla conclusione, ma parte la musica del rapper della WWE… THE CHAMP IS HERE!!! Cena prende la parola: “Ehi… ehi… aspettate un secondo… voi avete promesso una performance e ora ve ne andate? Non va bene… la gente non lo merita… perciò… non lo faccio da un bel po’ e non sono bravo come Federline, ma forse posso fare un rap io…”. Cena si lancia in un rap offensivo verso Federline (e Nitro e Melina). Nitro non la prende bene e sembra pronto a una rissa che infatti parte… Cena lo stende con dei pugni e lo fa volare fuori ring!!! Cena alza poi la cintura da campione, ma parte la musica di Big Show!!! Big Show fa il suo ingresso!!! Seguito poco dopo da King Booker e Queen Sharmell e da Vince McMahon, tutti entrati con le proprie theme song. McMahon: “Eccoci qua… tutti i campioni sul ring… vi dirò cosa vi accadrà a Cyber Sunday, sempre che siate voi ancora campioni quel giorno. Decideremo chi sarà il Champion Of Champions, ma non è tutto. Uno di voi dovrà difendere il suo titolo quella sera… chi? lo deciderà il pubblico votando su WWE.Com!!! Si potrà votare… da ora!!!”. Tutti lasciano il ring meno Cena, che si guarda attorno perplesso mentre tutti i fan invocano il suo nome. “Ehi… c’è ancora Federline qua… (è a bordo ring)… dai vieni qua… dimmi per chi voterai tu perchè molti seguiranno la tua scelta…”. Federline: “Il tuo!!! Voglio vedere gli altri prenderti a calci nel c*lo!!”. Cena tenta di calmarsi, ma poi carica Federline sulle spalle e va a segno con la FU!!!!

STILL TO COME: Triple H vs. Randy Orton, HBK ed Edge saranno ai rispettivi angoli.

Torniamo all’arena e vediamo l’attore Steve O in prima fila. E’ il momento di un nuovo match: Carlito vs. Rob Conway. Conway parte all’assalto, Carlito risponde con delle Chop e un Dropkick. Springboard Reverse Elbow di Carlito. Knee Lift e Irish Whip di Carlito. Conway evita una Clothesline e va per lo schienamento, conto di due. Carlito risponde andando a segno con la sua Reverse Backbreaker… 1… 2… 3!!!! Facile vittoria per Carlito.

Nel backstage vediamo Edge e Lita incontrare Vince McMahon. Vince dice che vorrebbe vedere Edge & Orton contro la DX a Cyber Sunday. Edge suggerisce che l’incontro venga arbitrato da uno special guest referee… Jonathan Coachman… o Eric Bischoff, suggerisce Lita (McMahon la guarda male)… o ancora Vince McMahon stesso dice Edge… McMahon dice che apprezza l’idea e ci penserà un po’ su…

WWE 24/7 PRESENTS THIS WEEK IN WRESTLING HISTORY: Siamo al 17 ottobre 1983, MSG, “Superfly” Jimmy Snuka vs. Magnificient Muraco “Steel Cage Match” valido per il WWE Intercontinental Title, il match del famoso volo dalla gabbia di Snuka!!!

Todd Grisham presenta Steve O e un altro attore di Jackass 2. I due salgono sul ring e si dicono felici di essere lì e vogliono vedere gente che si prende a calci nel sedere. Grisham chiede chi è la loro superstar preferita, uno dice se stesso e l’altro dice Shane McMahon… questo siparietto viene interrotto da Armando Alejandro Estrada… “Ehi un attimo, ascoltatemi… voi siete strani e pazzi, ma in molti dicono che è solo una finzione, è vero?”. Risposta: “Noi siamo veramente pazzi e facciamo qualsiasi cosa”. Estrada: “Tutto?”. Risposta: “Ho detto tutto!”. Estrada: “Bene… ho un amico che vi voglio presentare… The Samoan Bulldozer… Umaga!!!!”. Umaga sale sul ring mentre i due attori sembrano pronti ad affrontarlo e si tolgono le magliette. I due non sembrano impressionati, ma Umaga non si lascia distrarre e li asfalta in pochi secondi. Uno dei due si becca pure un Samoan Drop per il disturbo… Umaga sembra lasciare il ring, ma Estrada lo invita a rientrare e Umaga continua la sua opera di distruzione andando a segno pure con un Big Splash.

UP NEXT: Maria si avvia al ring per l’ultimo match dei quarti di finale del torneo valido per il WWE Women’s Title.

Altro promo di “The Marine”.

“Second Chance All Or Nothing Bra & Panties Invitational Challenge”: questa la stipulazione dell’ultimo quarto di finale. A combattere Maria più le tre sconfitte del primo turno, ovvero Candice ,Victoria e Torrie. Vincerà la prima che spoglierà una delle due avversarie riducendola in reggiseno e mutandine. Victoria se la prende con Torrie, Candice con Maria. Candice lascia subito in reggiseno Maria. Victoria toglie la maglietta a Torrie. Candice prova un Armdrag e va a segno mostrando delle buone mosse. Mentre Candice tiene ferma Victoria, Torrie toglie i pantaloni a qest’ultima. Maria ne approfitta e toglie i pantaloni a Torrie vincendo l’incontro!!!! Torrie guarda male Maria, mentre la ragazza festeggia sul ring!!! Vediamo il tabellone: le semifinali, che inizieranno settimana prossima, saranno Mickie vs. Melina e Lita vs. Maria.

Va in onda lo SmackDown Rebound, venerdì avremo King Booker vs. Batista con il World Heavyweight Title in palio!!!

UP NEXT: Triple H vs. Randy Orton.

La solita ovazione accoglie l’ingresso della DX. HHH prende il microfono: “Questo è come si fa per bene: Are You Readyyyyy???? Ho detto… Are You Readyyyy??? Allora… per le migliaia sugli spalti, per i milioni che ci guardano da casa… e per Randy Orton… perchè non c’è niente di sbagliato ad avere una condotta di vita “diversa”… Let’s get ready to s*ck it!!!!!”. HBK: “E se non siete d’accordo abbiamo due parole per voi…” e tutto il pubblico urla S*CK IT!!!!. Arriva poi il turno di Orton che si avvia al ring accompagnato da Edge. Orton cerca di prendere di sorpresa HHH colpendolo alle spalle subito dopo il suo del gong. HHH reagisce con delle Clothesline. Irish Whip di Triple H, Reverse Elbow di Orton, ma HHH reagisce gettando Orton fuori ring proprio mentre andiamo in pubblicità…

Torniamo all’arena e c’è Triple H che va a segno con un Suplex. HHH fa il segno della DX e colpisce con una ginocchiata cadente, conto di due. Vediamo intanto in replay che nel volo fatto fuori ring prima della pubblicità Orton ha subito un colpo al ginocchio. Arriva Lita dal backstage e HHH si distrae. Orton ne approfitta gettando HHH fuori ring. Mentre l’arbitro è distratto Edge colpisce HHH con una DDT fuori ring. L’azione torna sul quadrato dove Orton è ora in controllo della situazione. Neckbreaker di Orton, conto di due. Orton prova una presa di sottomissione al collo di Triple H, che reagisce con dei pugni in pancia. Orton allora cambia mossa e va a segno con una Powerslam, conto di due. Orton prova a schienare HHH altre due volte, ma ottiene sempre un conto di due. Orton colpisce HHH con dei pugni all’angolo. Triple H prova una reazione, i due si scambiano pugni. HHH sembra prendere il sopravvento e va a segno con una serie di pugni e un Harley Race High Knee. HHH porta Orton all’angolo e lo colpisce con pugni e calci. Orton reagisce infilando due dita negli occhi del rivale. Ginocchiata in faccia di HHH a Orton. Triple H prova il Pedigree ma viene distratto da Edge. Orton va a segno con un Inverted Neckbreaker poi si tocca il ginocchio dolorante e prova lo schienamento, conto di due. Orton sembra pronto per la RKO, ma HHH la evita e va a segno con uno Spinebuster. Lita sale sull’Apron Ring e distrae l’arbitro mentre Edge sale sul ring e colpisce Triple H con un Low Blow. HBK attacca Edge fuori ring. Lita sale sull’apron ring e distrae l’arbitro, Orton prende una sedia e si appresta ad usarla contro Triple H… HBK però sale sul ring e colpisce Orton con un Low Blow. HHH si impossessa della sedia e non visto dall’arbitro colpisce Orton in piena fronte!!! 1… 2… 3!!! La DX vince anche questa sera!!! Con la DX trionfante termina la puntata, ma il feud contro Edge e Randy Orton è solo all’inizio!!!

WWE RAW REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUIRAW 16 Ottobre 2006RAW 09 Ottobre 2006RAW 02 Ottobre 2006RAW 25 Settembre 2006RAW 18 Settembre 2006RAW 11 Settembre 2006RAW 04 Settembre 2006RAW 28 Agosto 2006RAW 21 Agosto 2006RAW 14 Agosto 2006RAW 07 Agosto 2006RAW 31 Luglio 2006RAW 24 Luglio 2006RAW 17 Luglio 2006RAW 10 Luglio 2006RAW 03 Luglio 2006RAW 26 Giugno 2006RAW 19 Giugno 2006RAW 12 Giugno 2006RAW 05 Giugno 2006RAW 29 Maggio 2006RAW 22 Maggio 2006RAW 08 Maggio 2006RAW 01 Maggio 2006RAW 24 Aprile 2006RAW 17 Aprile 2006RAW 10 Aprile 2006RAW 03 Aprile 2006RAW 27 Marzo 2006RAW 20 Marzo 2006RAW 13 Marzo 2006RAW 06 Marzo 2006RAW 27 Febbraio 2006RAW 20 Febbraio 2006RAW 13 Febbraio 2006RAW 06 Febbraio 2006RAW 30 Gennaio 2006RAW 23 Gennaio 2006RAW 16 Gennaio 2006RAW 09 Gennaio 2006RAW 02 Gennaio 2006RAW 26 Dicembre 2005RAW 19 Dicembre 2005RAW 12 Dicembre 2005RAW 05 Dicembre 2005RAW 28 Novembre 2005RAW 21 Novembre 2005RAW 14 Novembre 2005 (Tributo A Eddie Guerrero)RAW 07 Novembre 2005RAW 31 Ottobre 2005RAW 24 Ottobre 2005RAW 17 Ottobre 2005RAW 10 Ottobre 2005RAW 03 Ottobre 2005RAW 26 Settembre 2005RAW 19 Settembre 2005RAW 12 Settembre 2005RAW 05 Settembre 2005RAW 29 Agosto 2005RAW 22 Agosto 2005RAW 15 Agosto 2005RAW 08 Agosto 2005RAW 01 Agosto 2005RAW 25 Luglio 2005RAW 18 Luglio 2005RAW 11 Luglio 2005RAW 04 Luglio 2005RAW 27 Giugno 2005RAW 20 Giugno 2005RAW 06 Giugno 2005RAW 30 Maggio 2005RAW 23 Maggio 2005RAW 16 Maggio 2005RAW 09 Maggio 2005RAW 02 Maggio 2005RAW 25 Aprile 2005RAW 18 Aprile 2005RAW 11 Aprile 2005RAW 04 Aprile 2005RAW 28 Marzo 2005RAW 21 Marzo 2005RAW 14 Marzo 2005RAW 07 Marzo 2005RAW 28 Febbraio 2005RAW 21 Febbraio 2005RAW 14 Febbraio 2005RAW 07 Febbraio 2005RAW 31 Gennaio 2005RAW 24 Gennaio 2005RAW 17 Gennaio 2005RAW 10 Gennaio 2005RAW 03 Gennaio 2005RAW 27 Dicembre 2004RAW 20 Dicembre 2004RAW 13 Dicembre 2004RAW 06 Dicembre 2004RAW 29 Novembre 2004RAW 22 Novembre 2004RAW 15 Novembre 2004RAW 08 Novembre 2004RAW 01 Novembre 2004RAW 25 Ottobre 2004RAW 18 Ottobre 2004RAW 11 Ottobre 2004RAW 04 Ottobre 2004RAW 27 Settembre 2004RAW 20 Settembre 2004RAW 13 Settembre 2004RAW 06 Settembre 2004RAW 30 Agosto 2004RAW 23 Agosto 2004RAW 16 Agosto 2004RAW 09 Agosto 2004RAW 02 Agosto 2004RAW 26 Luglio 2004RAW 19 Luglio 2004RAW 12 Luglio 2004RAW 05 Luglio 2004RAW 28 Giugno 2004RAW 21 Giugno 2004RAW 14 Giugno 2004RAW 07 Giugno 2004RAW 31 Maggio 2004RAW 24 Maggio 2004RAW 17 Maggio 2004RAW 10 Maggio 2004RAW 03 Maggio 2004RAW 26 Aprile 2004RAW 19 Aprile 2004RAW 12 Aprile 2004RAW 05 Aprile 2004RAW 29 Marzo 2004RAW 22 Marzo 2004RAW 15 Marzo 2004RAW 08 Marzo 2004RAW 01 Marzo 2004RAW 23 Febbraio 2004RAW 16 Febbraio 2004RAW 09 Febbraio 2004RAW 02 Febbraio 2004RAW 26 Gennaio 2004RAW 19 Gennaio 2004RAW 12 Gennaio 2004RAW 05 Gennaio 2004RAW 29 Dicembre 2003RAW 22 Dicembre 2003RAW 15 Dicembre 2003RAW 08 Dicembre 2003RAW 01 Dicembre 2003RAW 24 Novembre 2003RAW 17 Novembre 2003RAW 10 Novembre 2003RAW 03 Novembre 2003RAW 27 Ottobre 2003RAW 20 Ottobre 2003RAW 13 Ottobre 2003RAW 06 Ottobre 2003RAW 29 Settembre 2003RAW 22 Settembre 2003RAW 15 Settembre 2003RAW 8 Settembre 2003RAW 1 Settembre 2003RAW 25 Agosto 2003RAW 18 Agosto 2003 RAW 11 Agosto 2003RAW 4 Agosto 2003RAW 28 Luglio 2003RAW 21 Luglio 2003RAW 14 Luglio 2003RAW 7 Luglio 2003 RAW 30 Giugno 2003RAW 23 Giugno 2003RAW 16 Giugno 2003RAW 9 Giugno 2003RAW 2 Giugno 2003RAW 26 Maggio 2003RAW 19 Maggio 2003RAW 12 Maggio 2003RAW 5 Maggio 2003RAW 28 Aprile 2003RAW 21 Aprile 2003RAW 14 Aprile 2003RAW 7 Aprile 2003RAW 31 Marzo 2003RAW 24 Marzo 2003RAW 17 Marzo 2003RAW 10 Marzo 2003RAW 3 Marzo 2003RAW 24 Febbraio 2003RAW 17 Febbraio 2003RAW 10 Febbraio 2003RAW 3 Febbraio 2003RAW 27 Gennaio 2003RAW 20 Gennaio 2003RAW 13 Gennaio 2003RAW 6 Gennaio 2003RAW 30 Dicembre 2002RAW 23 Dicembre 2002RAW 16 Dicembre 2002RAW 9 Dicembre 2002RAW 2 Dicembre 2002RAW 25 Novembre 2002RAW 18 Novembre 2002RAW 11 Novembre 2002RAW 4 Novembre 2002RAW 28 Ottobre 2002RAW 21 Ottobre 2002RAW 14 Ottobre 2002RAW 7 Ottobre 2002RAW 30 Settembre 2002RAW 23 Settembre 2002RAW 16 Settembre 2002RAW 9 Settembre 2002RAW 2 Settembre 2002RAW 26 Agosto 2002RAW 19 Agosto 2002RAW 12 Agosto 2002RAW 5 Agosto 2002RAW 29 Luglio 2002RAW 22 Luglio 2002RAW 15 Luglio 2002RAW 8 Luglio 2002RAW 1 Luglio 2002RAW 24 Giugno 2002RAW 17 Giugno 2002RAW 10 Giugno 2002RAW 3 Giugno 2002RAW 27 Maggio 2002RAW 20 Maggio 2002RAW 13 Maggio 2002RAW 6 Maggio 2002RAW 29 Aprile 2002RAW 22 Aprile 2002RAW 15 Aprile 2002RAW 8 Aprile 2002RAW 1 Aprile 2002RAW 25 Marzo 2002RAW 18 Marzo 2002RAW 11 Marzo 2002RAW 4 Marzo 2002RAW 25 Febbraio 2002RAW 18 Febbraio 2002RAW 11 Febbraio 2002RAW 4 Febbraio 2002RAW 28 Gennaio 2002RAW 21 Gennaio 2002RAW 14 Gennaio 2002RAW 7 Gennaio 2002RAW 31 Dicembre 2001RAW 24 Dicembre 2001RAW 17 Dicembre 2001RAW 10 Dicembre 2001RAW 3 Dicembre 2001RAW 26 Novembre 2001RAW 19 Novembre 2001RAW 12 Novembre 2001RAW 5 Novembre 2001RAW 29 Ottobre 2001RAW 22 Ottobre 2001RAW 15 Ottobre 2001RAW 8 Ottobre 2001RAW 1 Ottobre 2001RAW 24 Settembre 2001RAW 17 Settembre 2001RAW 10 Settembre 2001RAW 3 Settembre 2001RAW 27 Agosto 2001RAW 20 Agosto 2001RAW 13 Agosto 2001RAW 6 Agosto 2001RAW 30 Luglio 2001RAW 23 Luglio 2001RAW 16 Luglio 2001RAW 9 Luglio 2001RAW 2 Luglio 2001RAW 25 Giugno 2001RAW 18 Giugno 2001RAW 11 Giugno 2001RAW 4 Giugno 2001RAW 28 Maggio 2001RAW 21 Maggio 2001RAW 14 Maggio 2001RAW 7 Maggio 2001RAW 30 Aprile 2001RAW 23 Aprile 2001RAW 16 Aprile 2001RAW 9 Aprile 2001RAW 2 Aprile 2001

]]>

]]> AddFreeStats.com Free Web Stats in real-time ! setstats1]]>

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati