WWE RAW (13.03.06) – Beaumont, Texas

Sperando che questa sera le grafiche durante Raw non facciano casino (è 3 settimane che sbagliano quanti giorni mancano a Wrestlemania 22 e fan sbagliare anche me…) mancano 20 giorni a Wrestlemania 22 e stasera si mette tutto nero su bianco…la firma del contratto tra Triple H e John Cena per il main event di Raw valido per il titolo WWE avverrà questa sera davanti ai nostri occhi…tutto questo e molto altro ancora (incluso un potenziale showstealer per il titolo Intercontinentale tra Shelton Benjamin e Rob Van Dam) LIVE dalla Ford Arena di Beaumont, Texas!!! Io sono Erik “The Butler” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Niente inno nazionale su WWE Unlimited, si inizia con l’ingresso di Jerry “The King” Lawler, Joey Styles e Jonathan Coachman che vanno ad accomodarsi al tavolo di commento di Raw posizionato a bordoring…

WWE Monday Night Raw su USA Network e Sky Sports 3 inizia con un recap di tutti gli avvenimenti di 7 giorni fa che hanno visto coinvolti Vince, Shane e Stephanie McMahon insieme a Shawn Michaels…

Sigla, pyros e dal tavolo di commento ci salutano Joey Styles, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman che ci presentano il programma della serata…Vince McMahon però apre ufficialmente le danze giungendo nel ring insieme alla security, al figlio Shane e da un tizio in camice bianco che posso solo assumere sia un medico…Vince si bulla col pubblico delle due vittorie ottenute contro Michaels la settimana passata e rivela che ha prove documentate del fatto che Shawn Michaels era in palese stato confusionale dopo il loro match e questo può solo voler dire una cosa: Shawn Michaels fa uso di droghe!!! E questa sera Shawn Michaels, dice Vince, sarà costretto a un PUBBLICO esame delle urine qui a Raw…Shane prende il microfono e dichiara che tutto ciò è molto importante perchè è preoccupato in vista del match che lui e Michaels avranno sabato a Saturday Night’s Main Event e Vince riprende la parola dicendo che Shawn ha umiliato la WWE e ne ha infangato la reputazione, ordinandogli di fatto di arrivare sul ring in questo momento…”Sexy Boy” risuona nell’arena e HBK arriva sul quadrato dove c’è proprio tutto pronto…han ricreato una specie di vespasiano con tanto di tendine per la privacy…Vince e Shane proseguono la loro opera di pubblica umiliazione nei confronti di Shawn presentandogli il medico che dovrà andare con lui all’interno del vespasiano per osservare che il test vada secondo i piani e Shawn viene informato che se verrà trovato positivo non solo perderà automaticamente il suo match con Shane di Saturday Night’s Main Event nonchè quello contro Vince McMahon a Wrestlemania…un riluttante Michaels viene alla fine spedito a fare questo esame e mentre è col medico nel vespasiano Vince si lancia in un farlocchissimo messaggio in puro stile “Pubblicità progresso” nel quale invita i fans a non drogarsi come Michaels…Shawn intanto termina il suo compito e Vince e Shane chiedono a Shawn cosa abbia da dire ai suoi fans e ai suoi genitori dopo questa vergogna…Shane dice che un vecchio adagio recita “Just Say No”…Shawn ribatte a sua volta che un altro detto recita “It’s better to be pissed off…than pissed on!” e prende il bicchiere con le sue urine e lo versa addosso a Vince e Shane!!! Shawn Michaels se ne va nel delirio del pubblico mentre Shane e Vince McMahon sono a terra nel disgusto più totale…

WWE Unlimited: Vince se ne va dal ring con Shane non prima di aver insultato il pubblico e la città di Beaumont…

Un furibondo Vince McMahon è con Shane e con la security e in preda alla furia annuncia che stasera Shawn Michaels affronterà la Spirit Squad in un 4 vs 1 Handicap Steel Cage Match!!!

Si torna però a bordoring perchè è il momento del primo match della serata…Victoria va all’assalto del titolo femminile WWE contro Trish Stratus, mentre ci viene annunciato che a Saturday Night’s Main Event Trish Stratus e Torrie Wilson affronteranno Candice Michelle e Victoria! Candice è all’angolo di Victoria stasera e il match ha inizio…Victoria lancia all’angolo Trish e connette con una variante della spinning sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Victoria schiaccia ancora Trish al tappeto…altro conto di 2 per lei. Victoria prosegue il suo assalto caricandosi Trish sulla schiena per i capelli un paio di volte, ma Trish si libera con un calcio al costato…Victoria non si fa però prendere di sorpresa e spedisce Trish fuori ring attraverso la 2.corda per poi riportarla nel quadrato…1…2…no!!! Trish finalmente reagisce con un tilt-a-whirl headscissors e entrambe le contendenti sono al tappeto…scambio di pugni tra le due, Trish però ha la meglio e parte al contrattacco…tenta l’hurricanrana Trish dal paletto ma alla fine la trova a centro ring…spinning headscissors precisamente…1…2…no!!! Candice distrae l’arbitro e Victoria va per il Widow’s Peak…Torrie Wilson però irrompe non vista e stende Victoria con l’X-Factor permettendo a Trish di chiudere il match con il chick kick!!! 1…2…3!!! Trish Stratus conserva il titolo femminile WWE!!!

WWE Unlimited: Victoria giura vendetta a Torrie Wilson per Saturday Night’s Main Event e poi se ne va con Candice…subito dopo il loro ritorno nel backstage Goldust fa il suo ingresso nel ring probabilmente perchè sarà protagonista del prossimo match…

Cowboy Troy, conduttore di “Nashville Country” su USA Network, raggiunge il tavolo di commento di Raw mentre Jonathan Coachman presenta un video ironico in cui si presenta Mick Foley come la superstar più sopravvalutata nella storia del wrestling…e ovviamente c’è dietro Edge…

Speak of the Devil…Edge arriva sul ring accompagnato da Lita ed è lui l’avversario di Goldust! Inizia il match, Goldust costretto all’angolo e subito si prende la sua dose di pugni…Goldust tenta la reazione…culata in salto su Edge in corsa (non so come chiamare questa mossa, sorry) ma Edge ritorna ben presto in controllo del match a suon di pugni e pestoni…Goldust però trova un’ottima powerslam e entrambi sono al tappeto…tornano entrambi in piedi, pugno di Goldust da terra…inverted atomic drop e clothesline da parte del “Bizarre One” che va per i 10 pugni al paletto…anzi 9 pugni e una gomitata…Edge viene posizionato a cavalcioni sulle protezioni all’angolo e tutto è pronto per la Shattered Dreams…Lita tenta di distrarre Goldust e riesce nel suo scopo perchè Edge connette con la Spear!!! 1…2…3!!! Edge si aggiudica la contesa e prende il microfono rivolgendosi a Cowboy Troy insultandolo…Edge poi si proclama come la superstar di Wrestlemania lanciando un trailer decisamente più lusinghiero nei suoi confronti di quello per Foley…Edge poi annuncia che a Saturday Night’s Main Event tornerà il suo talk show, il “Cuttin’Edge”, e se Mick Foley ha qualcosa da dirgli potrà farlo visto che ne sarà l’ospite…sarà un’edizione del “Cuttin’Edge” che sarà “Rated H”…H come hardcore!!!

WWE Unlimited: Tutto viene preparato per l’imminente firma del contratto tra HHH e John Cena…

Wrestlemania “Big Time” Moment: 1989, Piper’s Pit con Morton Downey Jr. a Wrestlemania 5!!!

Trish Stratus arriva da Maria che si sta allenando a una nuova macchina e le chiede dove sia Torrie Wilson…Maria le dice di provare nello spogliatoio, e Trish lì si dirige…trova però Torrie Wilson KO con il numero di Playboy con Candice Michelle in copertina vicino a lei…Trish invita Maria a chiamare aiuto mentre rimane lì a sincerarsi delle condizioni della ragazza…

C’è un nuovo nome per la WWE Hall of Fame 2006…ed è VERNE GAGNE!!! Sarà introdotto nella Hall of Fame dal figlio Greg, mentre Sensational Sherri (annunciata settimana scorsa) sarà introdotta dal suo storico assistito “The Million Dollar Man” Ted Dibiase!!!

WWE Rewind: John Cena batte Big Show sotto gli occhi di Triple H 7 giorni fa a Raw…

WWE Unlimited: “Signs of the night” con Jonathan Coachman!!!

E ci siamo…Jonathan Coachman è sul ring ed è ora per la firma del contratto tra John Cena e Triple H…i due contendenti arrivano sul ring dopo le rispettive introduzioni e si siedono al tavolo…HHH coi piedi sul tavolo è il primo a firmare e prende la parola dicendo che è rimasto impressionato dal match di Cena con Big Show…tuttavia ciò non cambia la situazione…per quanto tosto sia Cena tutta questa forza non lo aiuterà a Wrestlemania…il match a Wrestlemania è una formalità, niente di più, niente di meno…HHH appone la sua firma…Cena appone la sua con grande rabbia e tutto è ora ufficiale!!! HHH dice che di solito a questo punto lui ribalta il tavolo e massacra a martellate il suo avversario…ma non è necessario stavolta…Cena è già troppo svantaggiato, non c’è bisogno che renda tutto ancora più scontato…Cena ribatte che ha solo da provarci, quel martello finirebbe là dove non batte il sole…HHH si alza e si toglie la giacca ma in scena giungono Kane e Big Show!!! HHH e Cena si scambiano parole grosse, credendo che l’altro c’entri qualcosa con la questione, ma Carlito e Masters attaccano intanto alle spalle Kane e Big Show!!! La security interviene mentre sul Titantron appare Vince McMahon a bloccare tutto quanto e a dire che se i 6 vogliono lottare potranno farlo questa sera…sarà HHH con Chris Masters e Carlito vs John Cena, Big Show e Kane in un 6-men tag team match!!!

WWE Unlimited: ancora parole di fuoco tra HHH e Cena, ma HHH decide di andarsene e di lasciar menare le mani nel match più avanti…

Torniamo in diretta e la gabbia d’acciaio viene calata sul ring…è tempo del 4 vs 1 Handicap Cage Match…Shawn Michaels vs Spirit squad…Mikey tenta di entrare nella gabbia dall’alto ma Shawn lo comincia a prendere a pugni in cima alla gabbia e lo porta nel ring riempiendolo di cartoni…ci sono regole però “Texas Tornado” e quindi tutti posson stare nel ring allo stesso tempo, e così avviene…intanto un fan tira una birra al quinto della Spirit Squad presente a bordoring e la security lo caccia via dall’arena…torniamo però nel ring, flying forearm di HBK ma Kenny dal paletto prova il flying legdrop che va a vuoto…”nip up” di Michaels, poi inverted atomic drop e DDT su un altro dei componenti della Spirit Squad che è decimata al tappeto!!! Flying Elbow Smash ai danni credo di Mickey…e HBK chiama la Sweet Chin Music!!! A segno!!! Ce n’è anche però per gli altri e HBK tenta d’uscire dalla porta…Mitch tenta di bloccarlo ma la porta gli viene rilanciata contro da Michaels!!! HBK sta per uscire…Shane McMahon gli sbatte in faccia la porta!!! Shane sale sul ring e posiziona uno dei 4 della Spirit Squad sopra a Michaels…1…2…3!!! La Spirit Squad vince il match ma Shane non ha finito e lancia HBK più volte contro la gabbia facendolo sanguinare…l’assalto non è però concluso e Shane chiede e ottiene dalla Spirit Squad un bidone dell’immondizia…il bidone viene messo sopra a Michaels e Shane va dall’angolo opposto…l’abbiam già vista in passato…VAN TERMINATOR di Shane O’Mac!!! Coast to Coast su Shawn Michaels…che anticipo per lo Street Fight di sabato…Saturday Night’s Main Event…Shane O’Mac vs HBK!!!

WWE Unlimited: Shawn Michaels viene portato via a spalla da arbitri e dirigenti WWE…

WWE is going BIG TIME in 20 days…Wrestlemania 22 sta arrivando!!!

Trish Stratus è con Todd Grisham e dice che Torrie non sarà in grado di lottare a Saturday Night’s Main Event perchè in seguito all’attacco avvenuto in precedenza ha riportato una commozione cerebrale…Mickie James arriva in scena e dice che sebbene Trish ha detto che ha bisogno il suo spazio ha visto quanto accaduto e si offre come sua partner per il match di Saturday Night’s Main Event…Trish è titubante ma alla fine accetta e le due si stringono la mano…

Dal tavolo di commento si ricapitola la card di Saturday Night’s Main Event che è così composta:
-Raw vs SmackDown! Wrestlemania Main Events: John Cena and Triple H vs Randy Orton, Rey Mysterio and Kurt Angle
-Trish Stratus and Mickie James vs Victoria and Candice Michelle
-Boogeyman vs Booker T
-Beer drinking contest: JBL vs Stone Cold Steve Austin
-Street Fight: Shane McMahon vs Shawn Michaels
-Cuttin’Edge with Mick Foley

Vince e Shane McMahon si complimentano a vicenda per quanto appena accaduto a Shawn Michaels e Vince annuncia che a Saturday Night’s Main Event sarà Jim Ross a commentare il match del figlio (nonchè l’intero show)!!! Shane è contento e già si immagina il commento di J.R. ma avverte il padre che se Jim Ross dirà qualcosa di sbagliato farà la stessa fine che ha fatto stasera Shawn Michaels…

RVD è pronto…il suo assalto a Shelton Benjamin e al titolo Intercontinentale…NEXT!!!

WWE Slam of the Week: Shelton Benjamin conserva il titolo Intercontinentale battendo per squalifica Ric Flair 7 giorni fa a Raw…

Ric Flair si unisce al tavolo di commento per commentare il prossimo match mentre Shelton Benjamin sale sul ring e dice che “Momma” sta subendo un intervento al cuore ed ecco perchè non è qua…ed è tutta colpa delle azioni irresponsabili di Ric Flair, che sarà ritenuto responsabile in caso qualcosa di brutto accada a Momma Benjamin… Shelton dedica il match alla madre e con l’arrivo di RVD il tutto può iniziare…pugno a RVD, bodyslam di Benjamin e poi RVD evita un assalto all’angolo connettendo poi con una clothesline e spedendo Benjamin fuori ring…RVD riporta dentro l’avversario ma viene poi posizionato sul paletto…scambio di pugni tra i due, Benjamin vola giù ma poi con un balzo felino abbranca nuovamente RVD e lo stende con un gran suplex!!! Entrambi a terra mentre andiamo in pubblicità…Niente di nota da segnalare durante il break su WWE Unlimited e si rientra in diretta con Benjamin in leggero predominio sull’avversario…hammerlock portata a terra da Benjamin su RVD che poi si rialza e esce abilmente dalla presa…scambio di pugni tra i due, irish whip rovesciato…clothesline di RVD, un’altra e un side kick da parte dell’atleta di Battle Creek, Michigan, mentre sale qualche coro “ECW! ECW!” da parte del pubblico…spinning heel kick di RVD che sale poi sul paletto e connette con un altro side kick su Benjamin che vola fuori ring…e poi RVD si lancia su di lui con uno splash fuori ring!!! RVD torna sul ring mentre Benjamin tenta di tornarvici con la cintura di campione Intercontinentale…Flair tenta di fermarlo andando sull’apron, RVD si lancia per colpire Benjamin ma per errore colpisce il “Nature Boy” e Benjamin approfittando dello shock lo schiena con un rollup!!! 1…2…3!!! Usando le corde illegalmente Benjamin conserva il titolo Intercontinentale lasciando Flair e RVD a battibeccare sul quadrato…

WWE Unlimited: “Kiss cam” with Maria!!!

Ed è ora…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Carlito, Chris Masters e HHH vs Kane, Big Show e John Cena!!! Su WWE Unlimited Carlito dice che il pubblico è molto fortunato stasera di vedere lui e Masters far tag con il 10 volte campione del mondo HHH, e dopo questa sera Carlito e Masters promettono di andare a Wrestlemania e conquistare i World Tag Team Championships…Kane e Big Show però interrompono tutto e arrivano sul quadrato…si torna in diretta e manca solo l’ingresso del campione WWE John Cena…cosa che avviene al rientro dalla pubblicità. Si parte, Show contro Carlito subito a suon di chop…dentro Kane e Carlito ancora viene costretto a fare da punchingball umano…clothesline all’angolo su Carlito e tag per HHH…e tag anche per John Cena…antipasto di Wrestlemania in arrivo!!! Faccia a faccia a distanza tra i due…tag a Carlito che non lo vuole!!! HHH esce, dentro Carlito e John Cena prosegue l’assalto con un high back bodydrop sul povero Carlito…Masters gli arriva alle spalle e lo colpisce alla schiena mentre Cena se la prendeva con HHH…ancora Masters con un vertical suplex molto buono su John Cena…tag per Carlito che infierisce con dei pestoni sul campione WWE…1…2…no!!! Tag e dentro ci sono Big Show e Carlito, anche se ben presto la situazione degenera in una rissa globale…flying clothesline di Kane su Carlito, Gorilla Press Slam di Big Show su HHH…Show e Kane chiamano la chokeslam su HHH ma Carlito e Masters li colpiscono alla schiena con delle sediate!!! Scatta la squalifica, Carlito e Masters si allontanano inseguiti da Kane e Show mentre HHH e Cena si lanciano sguardi di fuoco a distanza…Cena invita HHH sul ring…HHH fa per salirci…ma alle spalle di John Cena sbuca RANDY ORTON che stende il campione WWE con un’RKO!!! Orton si allontana in tutta fretta sotto gli occhi di HHH…altro grande antipasto per Saturday Night’s Main Event…Raw vs SmackDown!, questo sabato!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati