WWE RAW (11.07.05) – East Rutherford, New Jersey

Shawn Michaels darà delle risposte e una valida spiegazione per quanto accaduto 7 giorni fa? Chi sarà la prima eliminata dal Raw Diva Search 2005? Riusciranno a rimanere nello stesso edificio John Cena e Chris Jericho senza che venga causata una rissa di proporzioni bibliche? Le risposte a queste domande e molto altro LIVE dalla Continental Airlines Arena di East Rutherford, New Jersey!!! Io sono Erik “Droopy” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un filmato di recap sul “tradimento” di HBK, la sigla, i pyros e il saluto di Jim Ross, Jerry Lawler e Jonathan Coachman, andiamo subito a bordoring perchè ad aprire lo show è una nuova edizione del Carlito`s Cabana!!! Carlito dice che ultimamente ci son molte ragioni per vedere Raw ultimamente…Carlito la principale ovviamente, e questa sera Carlito affronterà Shelton Benjamin in un rematch da Vengeance…e il talk show più caldo in città, il Carlito`s Cabana!!! L`ospite di Carlito 7 giorni fa era Hulk Hogan…e tutti sappiamo cos`è successo. Oggi quindi l`ospite di Carlito è l`uomo che ha dato a Hogan una dose di Sweet Chin Music…SHAWN MICHAELS!!! Parte però la musica di Y2J Chris Jericho, e Jericho arriva sul ring alla Cabana!!! Carlito invita Jericho a godersi lo show e a vedere come si conduce un vero talk show, ma Jericho prende la parola e dice che l`Highlight Reel 7 giorni fa è stato super, più della Copacabana come la chiama lui…Jericho invita la troupe a calare il Jeritron 5000 e lui chiama sul ring Michaels!!! Carlito blocca ovviamente il tutto e dice che l`Highlight Reel è come Jericho…noioso, un po`grassoccio, fa schifo insomma!!! Nasce una discussione tra i due, con Jericho che chiama Carlito “Telespalla Bob”…Jericho dice che Michaels è un superospite e merita un trattamento di serie A…quindi sarà ospite dello show n.1, del Johnny Carson di Raw…e chiama ancora HBK per il suo Highlight Reel…ma parte un`inconfondibile musica a base di cornamuse…vuol dire solo una cosa!!! ROWDY RODDY PIPER è a Raw!!! Piper chiede a Jericho se ha veramente appena detto che l`Highlight Reel è l`originale talk show del wrestling…perchè se davvero pensa ciò è un povero illuso. Stasera nessuno dei due intervisterà Shawn Michaels, dice Piper…hanno ragione Jericho e Carlito nel dire che HBK merita un trattamento da superospite…ecco perchè stasera Michaels sarà ospite di un`edizione specialissima del PIPER`S PIT, LIVE a Raw!!!

Stasera a Raw anche come detto due rematch da Vengeance: Carlito mette in palio il suo titolo Intercontinentale contro Shelton Benjamin, mentre Edge affronterà la Big Red Machine Kane!!!

Torniamo in diretta dopo un recap del tour in Asia del roster di Raw ed è tempo del primo match della serata che mette di fronte Chris Masters e Tajiri!!! Gran calcioni subito di Masters alla schiena di Tajiri che però reagisce a sua volta con dei sonori calcioni al corpo del Masterpiece…low dropkick da parte di Tajiri che poi spedisce Masters fuori dal quadrato a rinfrescarsi le idee…sunset flip di Tajiri che continua a controllare il match ma ottiene solo un conto di 2…tenta un tornado DDT dal paletto Tajiri ma Masters blocca…Tajiri atterra in piedi e connette con un nuovo calcione al volto di Masters, un superkick!!! 1…2…no!!! Tajiri prosegue il suo dominio e tenta di bloccare Masters nella Tarantula, ma con la potenza Masters evita e blocca Tajiri nella Masterpiece!!! Masterpiece su Tajiri che presto perde i sensi e l`arbitro è costretto a bloccare il match!!! Praticamente alla prima offensiva Masters chiude la contesa, e ciò dovrebbe servire d`avvertimento a chi vuole mettersi sulla sua strada…

Shawn Michaels intanto si fa un caffè nel backstage…più tardi come annunciato sarà ospite del Piper`s Pit e forse avremo le risposte che aspettiamo…

Edge osserva con Lita e Snitzky il filmato del suo matrimonio riosservando i suoi momenti preferiti della cerimonia, e il preferito di Edge è ovviamente la sua idea di far risuonare la musica di Matt Hardy nell`arena…si passa poi a parlare d`affari, e Lita ha detto a Edge che Snitzky è un po`feticista…cosa che potrebbe aiutarlo nel suo match con Kane di più avanti. Infatti se Snitzky aiuterà Edge, forse Lita potrà assecondarlo nel suo feticismo…e infatti Snitzky sembra molto eccitato dai piedi di Lita…Edge ferma Snitzky prima che metta in bocca i piedi di Lita e gli ricorda che prima c`è il dovere e poi il piacere…Snitzky sembra ben felice di aiutarli e dà appuntamento ai piedini di Lita per più tardi…

Non si hanno intanto notizie da Vengeance di Triple H, e vediamo un filmato della sua uscita dall`Hell in a Cell…HHH è coperto di sangue e viene aiutato da diversi arbitri a abbandonare il ring…non si aspetta un suo ritorno in tempi brevi, dice Jim Ross.

Torniamo in diretta dopo il break ed è tempo della difesa titolata di Carlito che affronta ancora Shelton Benjamin!!! Back Elbow takedown di Benjamin che lancia con violenza Carlito all`angolo opposto con un gran irish whip…back suplex di Shelton…1…2…no!!! Carlito reagisce con dei pugni e una chop che Benjamin però sembra non patire, anzi…risponde Shelton con una sua chop e un dropkick…1…2…no!!! Da posizione di suplex inside cradle di Benjamin…1…2…no!!! Benjamin prosegue l`assalto, ma Carlito decide di prendersi un timeout fuori ring…baseball slide di Shelton Benjamin e Carlito è a terra proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Si rientra e Carlito ha un po`di vantaggio mentre imprigiona Benjamin in una sleeper hold…Benjamin però ne esce ma Carlito è bravo a far volar fuori ring l`ex campione Intercontinentale…il pubblico canta “Sideshow Bob” a Carlito mentre il portoricano connette con degli elbow drop su Benjamin prima di bloccarlo in una presa al collo…Benjamin riesce a riportarsi in posizione di side headlock e tenta di uscire a suon di gomitate dalla morsa di Carlito che però lo ributta al tappeto…Carlito con un`altra presa usando le corde stavolta su Benjamin, che evita un altro schienamento uscendo al conto di 2. Nuova presa a terra su Benjamin, che ne esce dopo molto tempo…DDT però di Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito non crede a quanto vede e tenta un suplex…Benjamin cade però in piedi e connette con una neckbreaker!!! 1…2…no!!! Rollup di Benjamin…no, Carlito finisce in posizione dominante e si aggrappa al costume di Benjamin…1…2…no!!! Benjamin sul paletto ma Carlito lo raggiunge…tenta un superplex Carlito…a segno!!! 1…2…no!!! Carlito è quasi sconvolto e esce a prendere il titolo Intercontinentale…l`arbitro glielo butta via praticamente e Benjamin ne approfitta…Samoan Drop su Carlito!!! Benjamin non ha però la forza per schienarlo, Carlito tenta di riprendersi la cintura ma Benjamin lo riporta dentro il ring per i capelli…Carlito va per un vertical suplex sull`apron…no, Benjamin ne tenta uno da dentro il ring…nemmeno, superkick di Benjamin bloccato…spinning heel kick di Benjamin!!! Carlito crolla a terra fuori ring!!! L`arbitro conta…e Carlito va via!!! Countout!!! Shelton Benjamin vince il match per countout, ma il campione resta Carlito!!! Incredibile, anche Benjamin è incredulo e furioso!!!

Intanto assistiamo a una violenta discussione nel backstage tra John Cena e Eric Bischoff…non possiamo udire quello che si dicono ma Cena se ne va abbastanza in malo modo quindi non è finita bene…

Torniamo LIVE…e…THE CHAMP IS HERE!!! John Cena, accolto dal calore dei fans, giunge sul ring armato di microfono e dice che nonostante tutto questa è una brutta giornata…Eric Bischoff gli dice che è una disgrazia per Raw e Chris Jericho che si bulla dicendo che settimana scorsa ha avuto la meglio su di lui nell`Highlight Reel…ci son dei problemi tra loro due, è innegabile, ma la soluzione a tutto ciò è semplice…Chris Jericho…Y2Cheap…porta il tuo c**o sul ring…IF YOU WANT SOME…COME GET SOME!!! Eric Bischoff però ha sentito abbastanza e raggiunge Cena sul ring per riportare ordine a tutto quanto…il tutto nonostante il pubblico gli urli che è uno s*****o come al solito…Bischoff dice a Cena che ha avuto un`opportunità di entrare nelle sue grazie la sera del suo debutto a Raw ma non ha voluto…e adesso ne pagherà le conseguenze. Cena ribatte che sembra che Bischoff lo minacci e lui non lo farebbe al posto suo…La theme di Y2J risuona nell`arena e Chris Jericho arriva sullo stage!!! Bischoff lo blocca consigliandogli di essere paziente…Cena difenderà il titolo non quando vorrà lui, ma quando vorrà Bischoff…è sempre stato così e così rimarrà! Ecco perchè a Summerslam il titolo WWE sarà in palio, quando John Cena affronterà Y2J Chris Jericho!!! Jericho ringrazia Bischoff per l`opportunità e poi si lancia in una filippica contro l`attuale campione WWE dicendo che rovina l`eredità e la tradizione del titolo WWE giusto possedendolo…Cena non è altro che un teppistello di bassa lega, Jericho è quello che merita il titolo WWE…e quando batterà Cena diventerà non solo campione WWE ma la più grande superstar di questo business…vendite record di cd, copertine, film…tutto sarà per lui!!! Cena lo blocca e gli dice che è tutto qui quello a cui mira? Non è per quello che si combatte, ma per questo titolo WWE!!! Cena invita Jericho sul ring e si toglie la t-shirt, ma Y2J ci pensa su e dice che aspetterà…la sua sfera di cristallo gli dà una predizione: a Summerslam ci sarà un nuovo WWE Champion…e il suo nome è Chris Jericho!!! Jericho se ne va mentre Bischoff se la ride di gusto, e Cena al microfono dice che così Bischoff e Jericho sono un team…e siccome il suo compagno di squadra non è più presente pensa che se la prenderà con l`altra metà della squadra…Cena solleva Bischoff…F-U!!! F-U di John Cena su Eric Bischoff!!! “Benvenuto al nuovo Raw, s*****o!!!” conclude Cena allontanandosi dal ring e lasciando Bischoff al tappeto…

Le protagoniste del Raw Diva Search 2005 si dirigono verso il ring…la prima eliminazione e la gara di talento…NEXT!!!

Si rientra con le diva wannabes sul ring con Jonathan Coachman e Christy Hemme…gara di talento si diceva, ma prima è il momento della prima eliminazione…a lasciare il gruppo è Alexis! Fatta fuori la prima ragazza è momento di cambiare can…no, chiedo scusa, è tempo della gara…60 secondi per far vedere di cosa si è capaci…Ashley esibisce un ottimo atleticismo e si dimostra già meglio di tutte le divas di SmackDown! in quanto a doti di lotta e agilità…Leyla balla per Earl Hebner colpendolo con un low blow…un`altra si lancia in un “autoritratto” molto particolare…gran parte vanno con balletti al limite dello striptease…c`è tempo fino a domenica per votare, tra 7 giorni la nuova eliminazione…wwe.com per scegliere la vostra preferita.

Torniamo in diretta e Kurt Angle arriva sul ring circondato dalla security…è tempo di un nuovo numero dell`Angle Invitational!!! Angle porta l`Invitational a Raw visto che nessuno è anche solo andato vicino a batterlo a SmackDown!…si spera che a Raw vada meglio. Bastano 3 minuti di resistenza sul quadrato…chi è il suo avversario? Matt Martel da New York…che Angle però riconosce subito come Matt Striker, il wrestler licenziato dal suo lavoro di insegnante perchè ha usato giorni di malattia per la sua carriera di wrestler…armbar da parte di Kurt Angle mentre l`orologio segna 2:15 alla conclusione dei 3 minuti…chop all`angolo di Angle, seguito da un uppercut e un altro ancora su Matt Striker…back suplex di Kurt Angle mentre siamo a 1:25 dalla fine…Striker con due pugni, irish whip rovesciato…calcio di Striker che evita…belly to belly suplex da parte di Angle!!! Angle va per la Ankle Lock ma Striker lo spedisce con le spalle contro il paletto e Angle va fuori ring!!! 30 secondi alla conclusione…pugni di Striker all`angolo sull`eroe olimpico che però evita…low blow di Striker!!! 5 secondi alla fine…Ankle Lock di Angle!!! Ankle Lock!!! Striker cede con 1 secondo sul cronometro!!! 1 secondo e Striker avrebbe vinto la medaglia di Kurt Angle…onore comunque a Matt Striker per la sua più che onorevole prova…

Kane viene avvicinato da Todd Grisham che gli chiede commenti sul suo match imminente con Edge…Kane gli risponde con una sonora e satanica risata allontanandosi verso il ring…

Edge si dirige pure lui verso il ring con Lita ma viene attaccato alle spalle…immagini confuse…E`MATT HARDY!!! MATT HARDY HA ATTACCATO EDGE!!! MATT HARDY E`A RAW!!! In breve tempo i dirigenti WWE arrivano sulla scena ma Matt si dilegua in tempi record…MATT HARDY E`A RAW!!!

Dopo un promo di Boogeyman, nuovo wrestler in arrivo dalla OVW, torniamo in diretta e la situazione a questo punto è iperconfusa…è tempo del match tra Kane e Edge, non viene menzionato Matt Hardy, Edge sembra tutto sommato tranquillo…si parte!!! Big boot di Kane su Edge che però reagisce con una baseball slide…Kane si riprende con un pugno e riporta dentro Edge senza troppi complimenti…Kane va dal paletto con una flying clothesline…a segno!!! Kane indirizza poi le sue attenzioni fuori ring verso Lita…la abbranca alla gola ma Snitzky arriva a interferire…scatta la squalifica, megarissa tra Kane e Snitzky che prende una sedia…Kane con un Big Boot lo mette al tappeto e lo spedisce tra il pubblico…Snitzky scappa…Kane lo insegue…e intanto sul ring c`è di nuovo Matt Hardy che si attacca con Edge!!! La security interviene in numero massiccio a dividere i due, situazione confusissima!!! Matt esce dal ring a prendere un microfono e dice che renderà la vita di Adam (Edge) un`inferno, e anche quella di Lita, chiamata t***a in diretta nazionale!!! Arriva altra security, Matt viene portato via in manette non prima di aver detto che la WWE può baciargli il c**o e di aver detto altre paroline dolci verso Johnny Ace…Matt dice anche che saluterà tutti sabato allo show della Ring of Honor…WOW!!!

Dopo un altro recap di quanto avvenuto col tradimento di HBK, “Rowdy” Roddy Piper sale sul ring…tra poco il Piper`s Pit!!! Torniamo LIVE dopo l`ultimo break della puntata, e Piper chiama sul ring “l`uomo delle risposte”…HBK! Piper dice che ha promesso che avrebbe dato al pubblico la risposta prima della fine dello show, e ora quasi implora Michaels di spiegarsi e di spiegare…HBK al microfono dice che per gli ultimi 20 anni è salito sul ring con una sola intenzione: dare al pubblico e ai fans qualcosa che non avrebbero mai dimenticato…si è spaccato la schiena letteralmente per i fans, nessuno ha creato più per Raw, pay-per-view, per la WWE in generale di Shawn Michaels…nessuno ha dato più Wrestlemania moments di HBK…nessuno ha dato più alla direzione di questo business di HBK…alla Hall of Fame ha udito i cori per un match in più per Hulk Hogan…e fu lì che HBK ha deciso di sacrificarsi ancora una volta per dare al pubblico quello che volevano…settimana scorsa ha garantito, crede, questo match in più per Hulk Hogan…solo che questo ultimo match sarà contro di lui, HBK!!! I fans cantano il nome di Hogan a gran voce, e HBK prosegue dicendo che non ha mai visto Hogan come lo vedono i fans…e proverà che la percezione non è la realtà, quindi stasera lancia la sfida…a Summerslam…Hulk Hogan vs Shawn Michaels!!! A Summerslam HBK giura di provare che l`immortalità…o la mortalità…ha un prezzo. Piper riprende il microfono e dice a HBK che non ha ancora risposto alla domanda più semplice…”Perchè?”. Michaels non lo frega, può dire che lo ha fatto per i fans, ma non è così…anni fa HBK veniva da Roddy Piper a chiedere come fare ad arrivare nel main event, e Piper era ben diposto di rispondergli perchè riteneva che Michaels lo meritasse…ma ora lo guarda in faccia e si vergogna di lui…tutto gli andava a gonfie vele e ha accoltellato Hogan alle spalle come un codardo!!! Perchè rovinarsi la reputazione in questo modo? Michaels dice che rispetta la sua opinione e rispetta Piper, ma ha dato la sua risposta. HBK fa per andarsene ma Piper gli urla di non farlo…Piper sa la risposta e la dirà al mondo intero per dimostrare al mondo che codardo sia Shawn Michaels…SWEET CHIN MUSIC di Shawn Michaels che manda KO Roddy Piper!!! Piper è KO e Michaels lo osserva prima di abbandonare il ring…e sulle immagini di HBK sulla rampa che si volta indietro a vedere Piper steso sul quadrato questa puntata di Raw va “off the air”!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati