WWE Monday Night Raw Report 18/01/2021 Fireball Fallout

Ora nel backstage Elias spiega a jaxson che settimana scorsa non intendeva davvero che non dovesse intervenire, questa settimana andrà tutto bene. Jaxson, batterai Jeff!


Ora il WWE Champion Drew McIntyre è in collegamento da casa, dice di sentirsi benissimo, oggi Miz e Morrison sono stati dei clown ed i leoni mangiano i clown!

Io rispetto Bill Goldberg, io andrò alla Rumble concentrato e pieno di intensità, esattamente come quella che aveva Goldberg. Mi hai spinto, eri il vero Goldberg, porta quel Goldberg alla Rumble, se non lo farai ti mangerò vivo in due minuti.

Settimana prossima tornerò a Raw!!!!

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS JAXSON RYKER

Jeff parte subito forte con il suo repertorio, spinning enziguri, serie di splash, ma Ryker trova una clothesline ed un conto di due.Reazione di Ryker, che a sua volta prova il conteggio, ma si ritrova nuovamente vittima delle mosse di Jeff. Twist of fate, sembra tutto pronto per chiudere con la swanton bomb… ma interviene Elias! Scatta inevitabile la squalitica

VINCITORE PER SQUALIFICA: JEFF HARDY

Ryker non ha gradito l’intervento di Elias, era stato chiaro sul non volere aiuti. Elias gli dice che stava per subire la mossa decisiva, nessuno si rialza dopo la swanton. Ryker replica che lui ne sarebbe uscito; Jeff Hardy prova ad intromettersi nella discussione e parte all’attacco, ma Ryker reagisce e lo schianta al tappeto!

E dopo l’annuncio che ci ricorda che settimana prossima avremo a Raw Goldberg e Drew Mcintyre siamo arrivati al main event di questa sera!

ASUKA VS ALEXA BLISS

L’inizio del match è piuttosto equilibrato, con la giapponese che cerca una leva al braccio e la Bliss che risponde con una headlock. Serie di colpi di Asuka, una ginocchiata, poi uno shining wizard. Tentativo di crossface di Asuka, la Bliss riesce a raggiungere le corde. Piccolo timeout della Bliss che esce dal ring, Asuka tenta di uscire con la baseball slide che però non va a segno. Alexa rientra sul ring e… le luci vanno via mentre la Bliss fissa il soffitto sorridendo!!!

Le luci finalmente si riaccendono… e la Bliss è totalmente cambiata! Diversa acconciatura, un marcatissimo rossetto, ed uno sguardo decisamente più cattivo! Asuka è visibilmente stordita, prova dei colpi ma vengono tutti neutralizzati. Finalmente uno dei suoi calci va a segno, ma la Bliss reagisce e la manda al tappeto. Sembra davvero una versione di The Fiend al femminile… Alexa capovolge la testa proprio come Bray Wyatt, tentativo di chiudere con la mandible claw, Asuka la evita, poco dopo però si prende un colpo in pieno volto, che vale solo il conto di due. Alexa con calma riprende l’avversaria, che però prova a reagire con un calcio, poi un colpo al volto, un altro calcio, la Bliss però la riafferra e mette a segno la Sister Abigail per la vittoria finale!

VINCITRICE: ALEXA BLISS

Le luci vanno via nuovamente…ed Alexa ritorna quella che era originariamente! E mentre la voce di Wyatt rimbomba per l’arena, la Bliss chiude la puntata dicendo “Let me in!”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati