WWE Monday Night RAW 31/08/2020

Siamo a Raw Underground, dove Titus O’Neil sta malmenando duramente un giovane sconosciuto. Arriva un altro ragazzo a sfidarlo, Titus lo schianta al tappeto e lo prende a pugni sbattendolo al tappeto e vincendo il “match”. Titus chiede chi sia il prossimo… arriva Riddick Moss. Suona la campanella e i due si affrontano con Moss che riesce a mettere al tappeto Titus e a metterlo in difficoltà con dei colpi all’addome. Titus prova una controffensiva ma Moss riesce ad atterrarlo di nuovo e poi a schiantarlo con dei pugni. Titus però lancia Moss fuori dal ring e schianta Moss un po’ ovunque. Calcio all’addome di Moss però e pugno al volto che stende letteralmente O’Neil. Moss vince il “match”.


Gli Street Profits sono nel backstage e parlano del Tag Team Tornado match che li aspetta contro Garza e Andrade prendendo in giro tutti i loro avversari, poi dicono che porteranno la tempesta nel Thunderdome.

I commentatori parlano del 24/7 Championship e ci mostrano cosa è successo oggi all’arrivo del campione Akira Tozawa e dei suoi ninja. All’arrivo di Tozawa nell’arena il suo match non era nella lista. Tozawa guarda la lista che però è bianca… il tipo del parcheggio è un arbitro! Roll Up di R-Truth, 1…2…E 3! R-Truth è di nuovo 24/7 Champion per la 39ª volta! Tozawa non la prende bene e rapisce l’arbitro che lo ha imbrogliato…

TORNADO TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD) VS ANDRADE & ANGEL GARZA W/ZELINA VEGA & DEMI BURNETT

Sono i campioni a fare il loro ingresso nell’arena, con ormai consueto lancio di bicchieri e bicchierini sullo stage. Tocca poi ad Andrade e Garza, con quest’ultimo che si porta dietro anche Demi. Comincia il match ed è ovviamente rissa generale. Garza e Andrade prendono il controllo lanciando Dawkins fuori dal ring, poi si accaniscono insieme su Ford che prova ad attaccarli con degli ENziguri Kick ma viene colpito sul paletto. I due lo prendono per un Double Suplex… ma arriva Dawkins che va con una Tower of Doom e stende tutti! Altro break per noi!

Torniamo live con i campioni ancora in svantaggio, Ford viene preso e lanciato contro il paletto da Andrade e Garza. Adesso i due se la prendono con Dawkins ora che viene messo al tappeto da Garza e preso a pestoni da Andrade. Garza prova a schienarlo, 1…NO. Garza tiene fermo Dawkins, Andrade sale sul paletto e va con un Missile Dropkick. 1…2…NO. Garza lancia Dawkins all’angolo, Superkick. Intanto Andrade va a prendere Ford e lo scaglia contro l’apron ring. Garza e Andrade tornano a occuparsi di Dawkins che ora viene chiuso in una Armbreaker alle corde da Andrade. Garza colpisce Dawkins all’addome, poi i due cercano una manovra in tag ma Dawkins riesce a stendere Garza con un pugno e Andrade con un Suplex! E ora stende entrambi a suon di colpi, Twisting Splash all’angolo su Andrade, ora Bulldog! 1…2…NO, Garza lo colpisce con un calcio! E ora i due issano Dawkins sul paletto, lo mettono in posizione di Tree of Woe e Garza va con un Soccer Kick. E Andrade va con un Double Footstomp su Dawkins! 1…2…NO, interviene Ford! Garza e Andrade provano a riprendere il controllo ma Ford va con un Blockbuster e un Enziguri Kick. Intanto le luci iniziano a fare i loro giochi strani… arriva la Retribution! Garza non perde tempo e porta via Demi, intanto la Retribution attacca Andrade, Ford e Dawkins e anche Zelina fuori dal ring. Arriva di corsa la security e la Retribution batte in ritirata.
NO CONTEST

Al rientro nel backstage Pearce si infuria con la security e dice loro di andare ai loro posti.

Intanto torniamo a Raw Underground dove ci sono le ormai ex IIconics in visita. Intanto Jessamyn Duke fa a pezzi in pochi secondi tale Avery Taylor. Arriva una tipa a protestare ed è Marina Shafir a prendersela con lei. Inizia il match e Marina, che combatte in gonna e cappello, la sottomette e la fa cedere in pochi secondi. Le due sfidano le IIconics a farsi sotto ma Peyton manda sul ring la sola Billie che viene stesa da un calcione di Jessamyn mentre Peyton fa la gnorri.

Rivediamo quanto avvenuto durante il match tra l’Hurt Business e Alexander e i Viking Raiders, con Alexander che schiena MVP salvo poi essere distrutto nel backstage dai tre.

Apollo Crews si prepara al suo match contro Shelton Benjamin a Raw Underground quando arriva Charly Caruso a chiedergli se sia una buona idea questo match. Apollo dice che il vecchio Apollo si sarebbe accontentato di essere stato campione, il nuovo non vede l’ora di riprendersi il suo titolo. Interviene Ricochet che dice che MVP pensa di poter manipolare Asuka e fargli credere che loro non siano dalla sua parte. MVP non sa cosa sia l’amicizia, pensa solo a sé e ai suoi soldi. I tre entrano a Raw Underground… the match is next.

Si parte con Crews vs Benjamin, Benjamin riesce a stendere Crews e a metterlo in difficoltà al tappeto. Crews chiude una Kimura ma Benjamin riesce a rimettersi in piedi e a lanciarsi fuori dal ring. Scoppia ovviamente la rissa generale tra Hurt Business e la fazione di Crews, con l’Hurt Business che mette KO i tre e Benjamin quindi vince il match.

Angel Garza è nel backstage con Demi e vuole fuggire via. Demi dice che ha abbandonato tutti, non può andarsene così, ma Garza dice che non hanno bisogno di lui e si preoccupa della sicurezza di Demi. Arriva la Retribution che mette fuori gioco la security… Garza corre via infischiandosene di Demi. Le donne della Retribution si avviano per attaccarla ma Demi fugge via.

TRIPLE THREAT MATCH:
KEITH LEE VS RANDY ORTON VS SETH ROLLINS

IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Keith Lee, Randy Orton e Seth Rollins si affrontano con in palio il posto di #1 contender al WWE Championship di Drew McIntyre! Chi andrà ad affrontare il campione a Clash of Champions? Arriva per primo Orton, seguito da Keith Lana e poi da Seth Rollins. Suona la campanella… si va. Orton e Rollins tramano contro Lee e fanno per attaccarlo insieme… Orton esce dal ring. Rollins si fa contro Lee… poi esce anche lui dal ring. Rollins e Orton discutono fuori ring… Lee prende Orton per i capelli e lo porta sull’apron ma viene colpito al volto! Rollins chiude Lee in una Side Headlock ma viene colpito da Lee con uno Shoulderblock e una Corner Clothesline. Orton cerca di approfittarne e colpisce Lee chiudendolo in una Side Headlock, Lee reagisce con una Corner Clothesline ma arriva Rollins ad attaccare Lee. Lee lancia anche lui su Orton, prova un Double Corner Splash ma viene spedito sull’apron dagli sforzi combinati dei due. Ma Lee reagisce subito con uno Slingshot Crossbody e stende entrambi! Ci prendiamo un ultimo break!

Torniamo live con Lee in difficoltà sull’apron, trattenuto da Orton. Lee se lo scaglia di dosso e si lancia su Rollins ma viene steso da un Roundhouse Kick. Lee ripara fuori ring, Rollins va sull’apron e va con il suo Jumping Knee. Lee è ancora in piedi ma è vicino al tavolo di commento e Orton va con il suo Back Suplex sul tavolo di commento. Adesso Rollins va a riprendere Lee e insieme a Orton lo lancia nei gradoni d’ingresso ring. I due decidono di portarlo sul ring, anche se non è il compito più facile del mondo. Orton però inganna Rollins e lo colpisce a tradimento con un calcio tra le corde e il Silver Spoon DDT! 1…2…NO! Orton va a dare un’occhiata a Lee fuori ring… poi vuole la RKO su Rollins! Ma Rollins prova la Back Slide, poi connette la Falcon Arrow! 1…2…NO! Rollins vuole lo Stomp su Orton… ma Lee fa il suo ritorno sul ring e si scatena su entrambi, colpendoli e andando a segno con diversi Corner Splash prima di schiantare di peso Rollins su Orton! E ora Lee esce fuori dal ring… POUNCE SU ORTON! Rollins cerca di andare a segno con il Suicide Dive ma Lee lo prende al volo e lo schianta nel tavolo di commento! Ora lo riporta sul ring ma Rollins va a segno con un paio di calci… Lee prova la Swinging Powerslam ma Rollins va con un Roll Up! 1…2…NO! Rollins va con un Back Kick e poi cerca un Discus Forearm. Lo connette, altro Back Kick e Lee è a terra. Rollins ora vuole lo Stomp su di lui! Si lancia su di lui… ma Keith Lee lo prende al volo e va con una Spirit Bomb! MA ORTON È VIGILE, RKO!!! Orton schiena Rollins, 1…2…E 3! E Randy Orton, con la furbizia che gli è proverbiale, diventa il #1 contender al WWE Championship.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON

Rollins si dispera, Lee guarda Orton con odio… Orton chiude vittorioso questa puntata di Monday Night Raw.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati