WWE Monday Night RAW 31/08/2020

Nel backstage c’è tutta la famiglia Mysterio, compresa la mamma e la sorella di Dominik. Charly parla con Rey e gli chiede come si senta al pensiero di non poter affrontare Seth Rollins stasera. Rey dice che stasera qui c’è tutta la sua famiglia e non avrebbe potuto desiderare di più di battere Rollins stasera. Ma a prendere il suo posto sarà Dominik e lui non potrebbe esserne più contento. Dominik dice che sa che è l’underdog, ma dopo ieri sera la sua fiducia in se stesso è alle stelle e ha una 619 in serbo per il Monday Night Messiah.


Rivediamo quanto accaduto ieri sera tra Bobby Lashley e Apollo Crews, con il primo che ha battuto il secondo e ha conquistato lo United States Title. Stasera Apollo Crews affronterà Shelton Benjamin a Raw Underground.

Torniamo intanto sul ring, dove MVP e Shelton Benjamin sono pronti per il VIP Lounge. MVP dice che questo è il primo episodio del VIP Lounge al Thunderdome. MVP introduce poi il CEO dell’Hurt Business e il nuovo United States Champion Bobby Lashley. Arriva ovviamente Lashley a unirsi alla festa e MVP dice che conosce un sacco di persone che hanno fatto errori a causa della loro esuberanza e Apollo Crews non è diverso. Lui gli ha mancato di rispetto perché voleva avere successo. Ma ci sono tre cose che sono certe nella vita: la morte, le tasse e Bobby Lashley. Lashley dice ha fatto esattamente quello che aveva detto: ha battuto Crews, lo ha chiuso nella Hurt Lock ed è diventato US Champion. Apollo si è preso una rivincita a Payback… ma lui si vendicherà. Benjamin dice che lo batterà a Raw Underground, ma stasera loro dovranno misurarsi con Cedric Alexander e i Viking Raiders per quello che è successo la settimana scorsa a Raw Underground. MVP si rivolge ad Alexander e dice che ha provato a… non lo sapremo mai, arriva Alexander! Alexander è sulla rampa da solo con un microfono, MVP gli chiede se abbia cambiato idea. Alexander gli dice di no… e non è venuto da solo. I Viking Raiders sono alle spalle dell’Hurt Business e li attaccano! I tre schiantano l’Hurt Business nelle barriere a bordo ring, poi salgono sul quadrato e iniziano a fare a pezzi il set del VIP Lounge… THIS MATCH IS NEXT!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE HURT BUSINESS (MVP, BOBBY LASHLEY & SHELTON BENJAMIN) VS CEDRIC ALEXANDER & THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR)

Torniamo sul ring, suona la campanella! E sono Erik e Lashley a cominciare questo match, con Lashley che prende rapidamente il controllo e chiude Erik all’angolo. Erik però ne esce, Big Boot! E ora sfugge a un attacco di Lashley e si lancia alle corde ma si prende un colpo al volto. Ora Running Corner Thrust di Lashley che fa entrare MVP. Serie di colpi di MVP all’angolo con Erik che viene colpito irregolarmente da Lashley e Benjamin. Altri colpi di MVP, entra Benjamin che stende Erik e lo schiena, 1…2…NO. Colpo d’avambraccio di Benjamin che lancia Erik alle corde, ma Ivar si prende il tag. I due attaccano insieme Benjamin che viene portato all’angolo e colpito violentemente da Ivar. Tag per Alexander che ora va con una chop e una serie di colpi al volto e all’addome. Corner Forearm, rientra Erik. Ginocchiata all’addome di Erik che ora mette in ginocchio Benjamin e va con un High Knee. E ora prova a riattaccarlo ma si prende uno Spinebuster. Doppio tag, entrano MVP e Alexander. Serie di colpi di Alexander che ora si lancia alle corde ma viene schiantato al tappeto da MVP che va con un pestone e un Knee Drop. 1…2…NO. MVP ci riprova, 1…NO. MVP fa rientrare Lashley che va con una serie di colpi all’addome a Alexander, ora lo stende all’angolo e lo strozza con lo stivale. Adesso Belly-to-Belly Suplex di Lashley, 1…2…NO. Rientra Benjamin, pestoni all’addome di Alexander che cerca il tag ma è lontano. Benjamin lo porta all’angolo e lo scaglia al centro del ring. 1…2…NO. Ci riprova, 1…2…NO. Ora rialza Alexander, Body Slam. Lo prende per i capelli, tag per MVP che va con il suo Yakuza Kick. E ora Suplex di MVP che va per lo schienamento, 1…2…NO. Ora mette Benjamin al tappeto e gli struscia la faccia sul mat. Alexander cerca una reazione e prova ad andare al suo angolo ma MVP lo colpisce ripetutamente al volto. Ancora colpi al volto per MVP che va per un Armlock. Alexander riesce a rialzarsi, serie di colpi a MVP per liberarsi… ma l’Hurt Business va ad attaccare i Viking Raiders e impedisce a Alexander di dare il tag! MVP riprova ad attaccarlo con lo Yakuza Kick… Roll Up improvviso di Alexander! 1…2…E 3! Dopo il match Lashley e Benjamin provano ad attaccare Alexander ma MVP li ferma e dice loro di ritirarsi. I tre se ne vanno e Alexander e i Viking Raiders festeggiano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER & THE VIKING RAIDERS

Titus O’Neil si scalda nel backstage… sarà in azione a Raw Underground!

Intanto l’Hurt Business nel backstage fa quello che sa fare meglio: attaccare 3 contro 1 qualcuno. Questo qualcuno è ovviamente Alexander, colpevole di averli battuti. Arrivano Ricochet e Apollo Crews in soccorso e l’Hurt Business si ritira.

TAG TEAM MATCH:
THE RIOTT SQUAD (RUBY RIOTT & LIV MORGAN) VS THE IICONICS (PEYTON ROYCE & BILLIE KAY)

Siamo a un match molto particolare e importante: le vincitrici avranno una titleshot agli Women’s Tag Team Titles… le perdenti non potranno più lottare in tag. Si comincia con Ruby e Billie che si affrontano a centroring, Billie guadagna il vantaggio con un colpo al volto. Tag per Peyton, Bulldog on the knee. 1…2…NO. Peyton assalta Ruby e la chiude in una Side Headlock a centroring. Ruby prova a liberarsi e a liberarsi delle IIconics, ci riesce, entra Liv Morgan. Liv assalta Peyton con un Corner Elbow, poi Dropkick to the back! 1…2…NO. Liv rialza Peyton, cerca una Body Slam ma Peyton si libera e la schianta a terra. Rientra Billie e le due stendono Liv in tag. Billie schiena, 1….2…NO. Billie urla in faccia a Liv e la chiude all’angolo strozzandola con lo stivale, Northern Lights Suplex. 1…2…NO. Serie di colpi di Billie alla testa di Liv. Ora la solleva ma Liv la stende con un colpo alla gamba e un Enziguri Dropkick. Entra Ruby che attacca Billie sbattendola all’angolo sulle ginocchia di Liv. Billie prova la reazione ma Ruby la lancia all’angolo, Corner Elbow! Adesso prende la rincorsa… Peyton prova ad attaccarla ma Liv interviene in soccorso dell’amica e stende Peyton! Ruby attacca Billie ma viene stesa da una Clothesline. 1…2…NO. Roll Up di Ruby! 1…2…NO. Billie ci riprova, 1…2…NO! Ruby prende le gambe di Billie e la chiude al tappeto…1…2…E 3! La Riott Squad conquista una titleshot ai titoli di coppia… ma cosa più importante le IIconics non esistono più. Le due protestano con l’arbitro ma alla fine non possono fare altro che rimanere sul ring a piangere.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE RIOTT SQUAD

UP NEXT: Dominik Mysterio vs Seth Rollins!

Shane McMahon come al solito alle 22 dà inizio a Raw Underground.

I commentatori parlano di NXT Super Tuesday che andrà in onda stanotte, poi parlano del match tra Dominik Mysterio e Seth Rollins che andrà in scena tra poco.

SINGLES MATCH:
DOMINIK MYSTERIO VS SETH ROLLINS

La theme song del Monday Night Messiah risuona nell’arena, arriva Seth Rollins come al solito accompagnato da Murphy. Murphy dà un microfono a Rollins che però lo sguarda sdegnato. Rollins dice che la scorsa notte gli ha dato un calcio in faccia e si è fatto schienare da Dominik Mysterio. Rollins dice che con una shot al WWE Title in palio non può permettersi alcun errore. Per questo motivo vuole che esca dal suo ring. Non vuole più vederlo né sentirlo finché non avrà capito che tipo di uomo sia e da che parte della storia voglia stare. Rollins dice a Murphy che batterà Dominik da solo, gli dà uno schiaffo e gli dice di andarsene. Muprhy arriva sullo stage e si ferma a guardare Rollins… Dominik lo attacca alle spalle! Poi si precipita sul ring e attacca Rollins, che lo stende con una gomitata. Poi lancia Dominik alle corde, Tilt-a-whirl Head Scissors DDT! Rollins esce dal ring, Dominik gli va dietro e Rollins lo sbatte contro il tavolo di commento. Ora lo riporta sul quadrato e inizia a riempirlo di pestoni. Spinge Dominik alle corde, calcio in faccia di Dominik che viene spinto sull’apron… calcio di Dominik che ora rientra sul ring e trova il Drop Toe Hold, vuole la 619! Ma Rollins esce dal ring e si trascina dietro anche Dominik che però sbatte Rollins contro il tavolo di commento. E ora Somersault Senton di Dominik che stende Rollins! E noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Rollins in controllo su Dominik che poi viene steso da una Sling Blade. Leg Scissors di Rollins che ora imprigiona Dominik a centroring e lo prende a schiaffoni. Dominik prova a liberarsi ma la morsa di Rollins è troppo forte e continua intanto a prenderlo a schiaffoni. Gomitate di Dominik che alla fine riesce a liberarsi. Si rialza ma Rollins va con una Waistlock. E poi lo stende con un Takedown. Altra Waistlock di Rollins con Dominik che prova a liberarsi con delle gomitate. Rollins prova un Back Suplex ma Dominik evita ed evita anche l’attacco di Rollins all’angolo. Ora colpisce Rollins con un calcio all’addome e i dieci pugni all’angolo ma Rollins lo prende e prova la Buckle Bomb! NO, Hurricanrana e Rollins si schianta nel turnbuckle! Prova uno Slingshot DDT ma Rollins lo prende al volo… comunque DDT di Dominik! Che ora va con uno Standing Moonsault! 1…2…E NO! Mancava pochissimo, incredibile! Rollins esce dal ring per un break, Dominik intanto sale sul paletto… Flying Crossbody fuori dal ring! Dominik prende Rollins e lo rilancia sul ring, poi sale sul paletto… Rollins lo va a prendere ma Dominik salta via! E poi va con un Drop Toe Hold! E subito con una 619! Va sul paletto per la Frog Splash… SALTA! Ma va a vuoto! E ora si contorce al centro del ring per il dolore… Rollins non può che approfittarne, CURB STOMP!!! 1…2…E 3! E Seth Rollins è l’ultimo qualificato al Triple Threat match.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Rollins fa per andarsene ma poi colpisce Dominik con un altro Curb Stomp per il disturbo. La famiglia Mysterio nel backstage non la prende bene.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati