WWE Monday Night RAW 24/08/2020

E’ il momento di tornare all’azione, è in palio il titolo femminile di Raw!


Lumberjack match per il Raw Women’s Championship: Asuka vs Sasha Banks

Tra le lottatrici presenti a bordo ring riconosciamo diverse protagonist che abbiamo già visto in questa puntata: la Baszler, la Ryott Squad…  il match sembra volgere a favore della giapponese, ma in una prima fase è “quasi” come se si trattasse di un incontro normale: entrambe le atlete finiscono fuori ring, ma nessuna interviene in modo sostanziale, nel caso della Banks principalmente per l’immediato intervento di Bayley, che tiene distanti a malo modo e non senza una visibile “spocchia” tutte le altre. Non manca azione anche fuori ring, con un tentativo di cannonball della Banks respinto da Asuka con un tremendo calcio. Bayley cerca di intromettersi, Asuka vuole attaccarla ma la campionessa di Smackdown si fa scudo con le lumberjacks, che dimostrano di gradire ben poco. Nelle fasi finali, Bayley prova a lanciare una sedia all’amica, ma viene fermata dalla Baszler! Asuka a questo punto ha campo libero, connette con la Asukalock e Sasha è costretta a cedere!

Vincitrice per sottomissione ed ancora campionessa: Asuka

Rientriamo nel backstage, dove la Caruso ci aggiorna sulle condizioni di McIntyre: sospetto trauma cranico e trasporto in ospedale per lui. Stavolta l’assalto di Orton potrebbe aver lasciato davvero parecchie conseguenze all’attuale campione. Keith Lee viene intervistato, e dichiara che certo non è stato piacevole vedere il proprio debutto interrotto da una interferenza, ma lui e Drew sono amici, non ci sono problemi. Chi non è affatto suo amico, anche per quello che ha fatto, è Orton…

E’ nuovamente tempo di Raw Underground, dove Lashley demolisce senza troppi problemi Cedric Alexander. Arrivano i Viking Raiders, ma anche loro hanno la peggio contro Lashley e Benjamin.

E’ il momento del Main Event!

Rey & Dominik Mysterio vs Seth Rollins & Murphy

Inizio a mille dei Mysterio, che non perdono tempo ed attaccano immediatamente i due avversari. Domink mette al tappeto Murphy, Rey invece colpisce Rollins, che finisce anche contro le barriere a bordo ring. I Mysterio sono davvero scatenati, Rollins finisce sulle corde ed è tutto pronto per la 619, ma Murphy interviene trascinando il suo mentore fuori ring e sostanzialmente salvandolo. Dominik però si lancia dal ring e li colpisce entrambi!
Si ritorna all’azione più “ordinaria” e Seth Rollins riesce a riprendersi ed avere la meglio su Rey. Rollins lo colpisce più volte, poi lo irride palesemente, ma viene a sua volta colpito. Entrambi si rifiugiano nel tag, e Domink ha decisamente la meglio su Rey: braccio teso, un altro, springborad, e poi tornado DDT! 1..2. Rollins interferisce ed interrompe il conteggio. Dominik prova a continuare la sua azione, Murphy reagisce grazie ad una distrazione, sembra avere la meglio, ma anche Dominik reagisce a sua volta e da il cambio a Rey. I Mysterio sono nuovamente scatenati, Rollins è in difficoltà, viene salvato nuovamente da Murphy ma non basta, lo stesso Murphy finisce sulle corde, doppia 619! Dominik prova lo splash… ma arriva la Retribution! Il misterioso gruppo è pronto a rovinare Raw anche questa sera! Rollins e Murphy riescono a sfuggire e scappano sullo stage, dove assistono con uno sguardo a metà tra l’incredulo ed il compiaciuto al pestaggio dei Mysterio! Tutta la Retribution infatti si accanisce su Rey e Domink, che nulla possono contro questa enorme superiorità numerica! Lo show si chiude con la famiglia Mysterio esanime al tappeto, la Retribution ha colpito ancora!

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati