WWE Monday Night Raw 20/07/2020

Ora Randy Orton nel backstage parla di momenti storici, quando affrontò Foley a Backlash, quando entrò nell’Evolution, quando vinse il titolo a Summerslam, ma il momento alla quale si riferisce in questo momento e il con-chair-to sulla testa di Edge! Edge, Christian, Big Show, sono stati amici, lo hanno salvato da se stesso. E’ stato fantastico però vedere il colpo distrutto di Edge, sapendo che gli ha terminato la carriera. Stessa cosa per Christian la notte seguente! Questa notte è il turno di Big Show, la sua carriera terminerà una volta per tutte.


Ora Christian intervistato via satellite dice che sapeva a cosa andava in contro ma non si aspettava che Flair lo attaccasse alle spalle, è stato un colpo basso inaspettato! Lui non sarà più lo stesso dopo questa delusione, Christian aggiunge che non si sente bene, per nulla….risente quel dolore ogni giorno! è un chiodo fisso nel cervello! Big Show è pronto per queste cose però e Christian non vede l’ora di vedere Show spaccare la testa di Orton e Flair.

Ora Bianca viene intervistata e dice che essere la EST vuol dire essere la migliore sotto tutti gli aspetti, poi viene interrotta da Peyton Royce che dice all’intervistatrice di andar via. Arriva Ruby che ricorda a Peyton che la scorsa settimana hanno perso, che risponde a Ruby che l’ha gia battuta più di una volta e per quanto riguarda Bianca farebbe meglio a stare zitta.

WOMEN’S SINGLES MATCH: PEYTON ROYCE VS RUBY RIOTT

Il match comincia con una prova di forza tra le due dove la bella Peyton prende un vantaggio iniziale che le permette di aggredire Ruby con calci, pugni ed una tarantula sulle corde.

Switch kick di Royce che ora sale sulla terza corda ma manca il missile dropkick…Riott kick!!! 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RUBY RIOTT

Ora nel backstage Andrade Zelina e Garza vengono intervistati da Charlie Caruso, come sempre Zelina prende la parola e dice che non ci sono problemi tra loro, invece i gli Street profits si stanno nascondendo, i campioni non si fanno vedere, hanno paura. Andrade aggiunge che vinceranno e si avvicineranno al match titolato. Garza prova ad aggiungere qualcosa ma arrivano gli street profits ad attaccarli!!

TAG TEAM MATCH: ANDRADE E ANGEL GARZA VS THE STREET PROFITS

Il duo Latino parte molto forte con Garza che trova subito il modo per controllare Dawkins a terra grazie anche all’aiuto di Andrade, cambio per Ford che travolge entrambi gli avversari con una serie di aerial moves mozzafiato. Dopo la pubblicità però Andrade ha ripreso in mano il match ed esegue uno snap suplex su Ford che porta ad un conto di 2. Montez peò riesce ad evitare un altro suplex a connettere con una neckbracker e a dare il cambio a Dawkins che con una serie di splash all’angolo ed una clothesline tenta un pin su Andrade che porta ad un conto di 2. Cambio per Garza che colpisce Dawkins con un superkick e tenta un superplex su Ford che però lo butta giu e connette con la sua ALTISSIMA Frog Splash 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE STREET PROFITS

Ora Zelina richiama Andrade e Garza nel backstage con i due che dicono a Zelina che sistemeranno le cose.

Ora è il momento della Role Model e la Blue Print che arrivano sul ring armate di microfono e festeggiano la “nuova” campionessa Sasha Banks, la Blue Print dice che è stata accusata di aver rubato il titolo, lei però ha combattuto per il titolo, non le è stato regalato. Si esatto, regalato come becky con Asuka! Per quanto riguarda la scorsa settimana, qualcuno doveva farlo, qualcuno doveva fare l’arbitro! Chi meglio della Role Model? Bayley dice che ha dovuto fare la cosa giusta, l’arbitro non poteva contare. Sasha dice che non è importante che loro lo capiscano, lei è 2 belts Banks, loro hanno tutte le cinture!! Suona però la musica della vera campionessa Asuka che dice che Sasha non era pronta per Asuka! Quello è il suo titolo dice Asuka, Sasha la invita sul ring a riprenderselo ma appare Stephanie McMahon sul titantron che blocca le quattro atlete. Stephanie si congratula con tutte ma poi dice a Sasha che forse lei pensa di essere la campionessa ma non lo è, lei non ha vinto! Ma neanche Asuka…settimana prossima ci sarà un match tra Asuka e Sasha per determinare la vera campionessa e se Bayley interferirà lei perderà!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati