WWE Raw Report 13/09/2021 WWE Championship Match


WOMEN’S SINGLES MATCH: EVA MARIE VS DOUDROP

Eva inaspettatamente parte bene, poi l’ex Piper Niven trova uno splash all’angolo seguito da una senton bomb ed il suo running crossbody 1…2..3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: DOUDROP

Nel backstage ora assistiamo ad un promo di Karrion Kross, Kross dice che molti non sanno chi sono davvero, forse sapete chi volete essere ma non scoprite mai chi siete finchè non soffrite o fate soffrire qualcuno.

La mia lista di vittime si allunga ogni settimana, quali sono i miei motivi? i miei obiettivi? Se non ne avessi? Io non lascerò nessuno, tutti saranno vittime, polverizzerò tutti. Tutti impareranno a cadere e pregare.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY VS RANDY ORTON

Nelle fasi iniziali del match Orton scappa per il ring finchè non sorprende alle spalle Lashley, ma il vantaggio che prende non dura molto, Lashley comincia ad attaccare la mid-section della vipera con decisione.

Dopo un break pubblicitario, Orton e Lashley sono sulla terza corda…superplex di Orton!!!

I due finiscono fuori ring e Lashley riesce a prendere sulle spalle Randy e sbatterlo contro il paletto, il campione ora è in controllo del match.

Serie di sottomissioni al collo del campione, Randy ne viene fuori e connette con una serie di clothesline, powerslam di Orton 1…2…kickout!

Dripping DDT di Orton che ora va nella sua posizione, è il suo momento, Randy va a terra e chiama la RKO…Lashley si libera…SPEAR DI LASHLEY!!! 1….2…KICKOUT DI ORTON!!!

Lashley ora cerca la Hurt lock, Orton fa di tutto per non farli chiudere le mani e ci riesce RKO!!! RKO!!! RKO DI ORTON!!! MA LASHLEY VIENE TRASCINATO SOTTO LE CORDE DA MVP!

Riddle interviene, RKO di Orton su MVP fuori ring!

Randy rientra nel ring, il pubblico è in fiamme….SPEAR DAL NULLA DI LASHLEY!! 1….2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WWE CHAMPION: BOBBY LASHLEY

Nel post match Lashley attacca Riddle e lo butta contro il paletto! One handed spinebuster di Lashley sul tavolo dei commentatori che crolla!! Orton è distrutto…ma Lashley sembra essersi infoetunato al ginocchio!!!

SUONA LA MUSICA DI BIG E…..POTREBBE ESSERE IL MOMENTO!!!!

LASHLEY CERCA DI FERMARE L’ARBITRO MA NON RIESCE….E’ UFFICIALE BIG E INCASSA LA VALIGIETTA!!!!

WWE CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E VS BOBBY LASHLEY!!

Lashley attacca Big E ad inizio match, ma Big E ha troppa più energia, chop block di Big E….SPEAR DI LASHLEY!!!! 1…2…KICKOUT!! LASHLEY VUOLE LA DOMINATOR MA BIG E TROVA LA BIG ENDING!!!! 1….2….3!!!

BIG E E’ IL NUOVO CAMPIONE!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO WWE CHAMPION: BIG E

Il New Day arriva sul ring a festeggiare, è un momento di gioia per tutto il pubblico, scoppiano i fuochi d’artificio ed un commosso Big E esulta sulla terza corda!!

La puntata termina con un Big E esultante sulla terza corda…appuntamento a settimana prossima e a questa sera su openWrestlingTV per il commento della puntata.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati