WWE Raw Report 10/04/2020 The Kevin Owens Show

Nel backstage R-Truth sta facendo delle stime sul draft che comincierà Venerdì’ ma viene attaccato da un uomo mascherato che vince il titolo, è Drew Gulak!!!


Sempre nel backstage Ali Ricochet e Apollo vengono avvicinati da MVP con il leader dell’Hurt Business che gli chiede se sanno del draft.

Lui sa che le loro carriere potrebbero cambiare, Apollo potrebbe andare a Smackdown, stanotte però c’è un posto nell’hurt Business, guardate ad Alexander, la sua carriera è cambiata.

Non importa che andiate nel brand Blu o rosso, l’unico brand che cont è quello nero e dorato dell’hurt business.

Il momento del Kevin Owens Show con ospite The Fiend si avvicina con il passare dei minuti ma prima è il momento di un tag team match.

Prima del match di coppia Seth e Murphy sono nel ring e Buddy gli dice che per mesi è stato il suo discepolo, ha fatto tutto ciò che voleva, ma le ultime settimane…Seth se vuoi che io sia il tuo discepolo DEVI SCUSARTI.

Seth gli chiede se è pazzo, Buddy si corregge e dice che deve scusarsi con Aliyah.

Rollins gli dice che non deve permettersi di chiedere certe cose, lui è il discepoloo e lui il Messia. Avrei potuto fare molto peggio, avrei potuto dire tutto ciò che lei ha scritto.

Fattelo entrare in testa Murphy, discepolo…Messia. I ruoli sono questi. L’entrata di Dominik Mysterio li interrompe.

TAG TEAM MATCH:DOMINIK MYSTERIO E Humberto Carrillo VS SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY

Prima dell’inizio ufficiale del match Carrillo e Mysterio attaccano i due buttandoli fuori dal ring ed attaccandoli con una combinazione aerea di Suicide Dive e Plancha dalla terza corda.

Dopo un break pubblicitario Seth e Murphy hanno il controllo del match nonostante una serie di tensioni dovute a dei blind tag.

A causa dell’ennesimo disguido tra Murphy e Rollins, Carrillo riesce a prendere l’hot tag, Dominik butta Rollins contro la barricata, Murphy va ad aiutarlo ma Seth lo spinge via! Seth continua ad urlare che non ha bisogno di lui.

Carrillo attacca entrambi MA SUBISCE UN POP UP KNEE AL VOLO CLAMOROSO!!

Murphy cerca il pin…1…2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MURPHY E SETH ROLLINS

Ora nel backstage Adam Pearce viene avvicinato da Strowman che chiede un match, non ci sarà Raw Underground ma vuole comunque un match. Adam Pearce risponde che non può dargli un match ma un esibizione non sanzionata.

Strowman va via ed arriva Keith Lee…Keith Lee si fa volontario!!! Il match ci sarà.

UP NEXT: THE KEVIN OWENS SHOW

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati