WWE Raw Report 26/04/2021 The All mighty return

Dopo il match Riddle chiede ad Orton di fare una posa ma Orton gli dice di non esagerare ma va via sorridendo.


SIX WOMEN’S TAG TEAM MATCH: ASUKA NAOMI E LANA VS SHAYNA RHEA RIPLEY E NIA JAX

A cominciare il match sono Shayna e Asuka, la Nightmare si prende il tag dopo che Shayna era riuscita a mettere Asuka in una sottomissione, Rhea entra e dopo aver subito per qualche secpondo spazza via Lana e la porta nel proprio angolo.

Arrivano Mandy e Dana sullo stage con un secchio d’acqua e lo tirano contro Shayna Baszler, Nia scivola sull’acqua.

Dopo un break pubblicitario Nia si sfoga su Asuka, ma manca uno splash all’angolo e Asuka da il cambio a Lana, l’ex campionessa di Smackdown le prova tutte per atterrare Nia ma arriva Baszler ad aiutarla, Nia reagisce e porta Naomi all’angolo dove rientra Rhea Ripley.

Face slam di Rhea su Naomi, Reptide su Lana, legdrop di Nia 1..2…3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY NIA JAX E SHAYNA BASZLER

Nel backstage ora Sonya incrocia Mandy e le dice che lei sarà l’avversaria di Charlotte Flair stasera.

Alexa Bliss ora è sulla sua altalena dell’Alexa’s Playground e parla del piccolo Lilly, dicendo che tutti possono averne uno, guardatemi negli occhi, concentratevi, pensate a cose oscure, pensieri deviati, tutti li abbiamo, ora ripetete dopo di me LILLY LILLY LILLY…poi immaginate qualcosa di pacifico, fate un respiro profondo, pensate a quanto sia rilassante…Alexa butta un urlo inaspettato e dice che è stat aun idea di Lilly.

Lilly forse è stanca, dovrei andare a giocare con le altre superstar WWE, ma non prendetevela con me, qualsiasi cosa accada sarà stata Lilly a farmela fare.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS MANDY ROSE

Le due cominciano con una fase di lotta a centro ring vinta da Charlotte che tenta un pin scorretto che non porta a nulla, Dana distrae Charlotte e permette a Mandy di reagire, Big boot di Charlotte che spegne le speranze della Rose 1..2…kickout!! Charlotte non crede ai suoi occhi ed incolpa Eddie! Roll up di Mandy Rose 1…2..kickout, Natural Selection 1..2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR

Drew viene intervistato nel backstage e dice che stanotte finirà in un solo modo, con la Claymore!

IT’S MAIN EVENT TIME

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN

Drew attacca la gamba sinistra di Strowman che nei primi secondi aveva dimostrato una grande agilità, i due finiscono fuori ring ed arrivano Lashley e MVP!

Dopo un break pubblicitario il match riprende da un FOLLE BELLY TO BELLY SUPLEX DI DREW SU STROWMAN! Neckbracker di Drew 1..2..kickout.

Drew chiama la Claymore ma Braun lo prende al volo con una powerbomb 1..2…kickout.

Glasgow Kiss dal nulla, spinebuster di Mcintyre 1…2…ancora kickout.

Mcintyre vuole la future shock ma invece viene colpitpo dall’haymaker sul petto di Strowman! Serie di Splash di Strowman, Lashley ed MVP intervengono, distraggono Strowman, future shock di Drew Mcintyre, arrivano però T-Bar e Mace ad attaccare Drew, Mcintyre li butta fuori ring ma Strowman prende Drew in spalla, running poweslam!! 1…2..3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Braun Strowman sarà nel main event di Wrestlemania Backlash con Drew e Lashley

La puntata termina con i due faccia a faccia che indicano Lashley.

Appuntamento alla prossima settimana.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati