WWE Raw Report 07/12/2020 Road to TLC

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS JEFF HARDY


Lashley parte forte sfruttando i danni subiti dal suo avversario nel match con Elias di scorsa settimana, Lo United States Champion colpisce la schiena di Hardy più volte finchè Jeff non riatterra in piedi dopo un tentativo di dominator, cerca la twist of fate, non la trova! Whisper in the Wind….NO! Sale MVP sull’apron ma arriva Riddle che attacca MVP Hardy approfitta della distrazione e salta addosso a Lashley fuori ring con una clothesline.

Dopo un break pubblicitario, Lashley è nuovamente in controllo del match, continua ad attaccare Hardy con delle power moves e poi con una rear naked choke! Ma Hardy non molla, reagisce con una jawbreaker e dei pugni, atomic drop, legrop to dropkick 1…2..kickout.

Whisper in the wind di Jeff 1…2…kickout ancora, Lashley però risorge come una fenice, flatliner 1…2…kickout! Bobby chiama la Hurt lock, invece subisce la twist of fate!!! Hardy sale sulla terza corda, ma Lashley si rialza SPEAR CLAMOROSA….hurt lock!! Hardy cede.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Lashley non molla la presa, entra Riddle ma Lashley lancia Hardy contro Matt e va via insieme ad MVP.

Le telecamere ora vanno nel backstage dove Orton apre la porta dopo aver sentito qualcuno bussare ma non trova nessuno, anzi…c’è Ramblin Rabbit che gli dice che Wyatt lo aspetta nel ring.

La Road to TLC prosegue con il main event!

SINGLES MATCH: RANDY ORTON VS BRAY WYATT

I due finiscono subito fuori ring dove Orton cerca la sua classica back suplex sul tavolo ma è Wyatt a trovarla annunciando subito dopo la pubblicità dalla cuffia dei commentatori.

Dopo il break pubblicitario Orton è in controllo del match, continua ad aggredire metodicamente l’avversario che però continua a ridersela, Wyatt trova una reazione con una clothesline davvero brutale! serie di clothesline seguite da un crossbody ed una ddt 1…2…kickout di Orton.

Wyatt chiama la sister abigail invece viene sorpreso da una neckbracker, Orton lo porta fuori ring dove riesce finalmente ad eseguire la sua back suplex sul tavolo dei commentatori, dito negli occhi una volta rientrati! Dripping DDT Ora Randy chiama l’RKO MA SI SPENGONO LE LUCI…ORTON NELLA PENOMBRA TROVA COMUNQUE LA RKO!!! Si riaccendono le luci e sta pinnando The Fiend non Bray Wyatt!!! Mandible Claw!!! Orton sviene sotto l’effetto della Mandible Claw e la puntata termina con The Fiend che urla contro la telecamera.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima con il prosieguo della Road to TLC.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati