WWE Raw Report 14/06/2021 Hell is upon us

Nel backstage ora viene intervistato Drew Mcintyre, Drew dice che si concentrerà su Styles questa sera, poi penserà a Domenica. Poi racconta un altra storia di guerra, e dice che non ha nessun significato, gli piace solo raccontarla e che non dirà a nessuno la propria strategia per Hell in a Cell.


TAG TEAM MATCH: RKBRO VS THE NEW DAY

Riddle finisce dopo qualche momento di lotta a terra con Xavier Woods nell’angolo avversario ed i due cominciano a cambiarsi rapidamente isolando l’avversario da Orton.

Riddle però riesce liberandosi da una sottomissione a creare uno spazio tra se e Woods e a dare il cambio ad Orton che atterra subito Woods con una head lock, ma un blind tag di Kofi permette al New Day di riprendere il controllo del match con una flying crossbody! Interviene Riddle ma Woods lo butta fuori ring con un german suplex.

Dopo un break pubblicitario gli RKBro isolano xavier e si lanciano addirittura in delle manovre di coppia fino ad oggi mai viste da loro.

Woods per più minuti subisce l’offensiva dei due, le sottomissioni di Riddle e lo stile brawl di Randy.

Woods riesce liberandosi da una fireman’s carry a dare il cambio a Kofi che travolge Orton con una serie di clothesline ed il boom drop! Manca la trouble in paradise distratto leggermente da Riddle, che si prende il cambio e lancia Kofi da tutte le parti con dei suplex pazzeschi, Rip-Curl Knee di Riddle, floating bro di Riddle shoulder block di Orton per impedire a Woods di interrompere il conteggio che però si ferma a 2.

Dopo un altro break pubblicitario, il match è nel chaos con Orton che butta Woods fuori ring per poi finirci lui stesso, roll up di Riddle 1…2…kickout. Deadlift northern lights suplex di Riddle pazzesco!!! 1..2…kickout.

Doppia powerbomb di Orton e Riddle su Woods 1…2..kickout ancora.

Kofi salva il compagno dalla dripping ddt, enziguri di Woods, cambio per RIddle che in un modo assurdo si ritrova nella posizione di electric chair sulle spalle di Woods, cave in di Kofi 1…2…MA RIDDLE FA KICKOUT CON UN PONTE!

Ginocchiata di Riddle su Kofi che cade fuori ring, cambio per Orton, tentativo di RKO su Woods mancato, RKO SUBITO DOPO!!! RKO AL VOLO SU WOODS!! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RKBRO

Match davvero fantastico.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS ASUKA

Le due cominciano il match lottando in modo abbastanza confuso a centro ring finchè Asuka non trova una octopus lock a centro ring dalla quale Ripley si libera ma solo per finire in una rear naked choke!

Ripley buttandosi indietro si libera, tenta una riptide ma Asuka non ne vuole sapere e dopo un dropkick mancato di Ripley, le due si trovano sulla terza corda.

Tentativo di Superplex mancato di Rhea che cade giu, missile dropkick di Asuka, ginocchiata e running clothesline di Asuka 1…2…kickout.

Asuka vuole un suplex ma è Rhea a trovarlo 1..2…kickout della Empress.

Rhea ora comincia a colpire Asuka con delle ginocchiate e delle gomitate durissime, Brutalizer di Rhea!! Asuka si libera, chicken wing!!! Anche Rhea si libera, Riptide! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY

Charlotte arriva ad attaccare Rhea alle spalle, le due cominciano a lottare a centro ring con Charlotte che cerca di attaccare in ogni modo Rhea, Charlotte sanguina dal naso ed urla nervosamente che rivuole il suo titolo!! Flair addirittura colpisce Pearce e Rhea di tutta risposta la sorprende con un big boot al volto. Charlotte ha totalmente perso la testa, viene portata via da tutto il management.

Ora nel backstage MVP dice all’intervistatore che Lashley è concentratissimo su Hell in a Cell, Lashley prende il microfono e dice che Domenica si pentirà di averlo sfidato nella gabbia, lo eseguirò pubblicamente e metterò la sua testa su un palo.

WOMEN’S SINGLES MATCH: ALEXA BLISS VS NIA JAX

Alexa prova ad attaccare Nia, cerca di prenderle sempre la schiena, Bliss si muove in modo completamente diverso e riesce ad attaccare il ginocchio di Nia che però reagisce con una shoulder block e comincia a dominare la Bliss! serie di splash all’angolo, body slam e sottomissione di Nia. Alexa però quasi con un set-up alla Undertaker schiva un legdrop di Nia, Alexa si siede sulla seconda corda, Reginald arriva sullapron per distrarla ma non è sufficiente, DDT di Alexa, che poi sale sulla terza corda…Twisted Bliss! 1..2..ma Reginald interrompe il pin!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: ALEXA BLISS

Alexa ora fissa Reginald…comincia a muovere il collo e come se stesse ipnotizzando Reginald lo fa muovere come si muove lei, arriva Nia e la cosa si interrompe cosi. Alexa torna nel backstage.

MVP nel backsatge incrocia il New Day e dice a Kofi che continua a perdere a causa di Woods, Kofi lo manda via!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati