WWE Raw Report 12/10/2020 Parte due del draft

Quinto round della parte due del draft.


Monday Night Raw seleziona: Nikki Cross

Smackdown seleziona: Dolph Ziggler e Robert Roode

Monday Night Raw seleziona: R-Truth

Smackdown seleziona: Apollo Crews

Monday Night Raw seleziona: Dabba-Kato

Il quinto Round della parte due del draft si conclude cosi.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE NEW DAY VS DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

A cominciare il match sono Woods e Ziggler con Dolph che ha la meglio e riesce ad isolare il neo entrato Kofi che viene isolato dal proprio compagno dopo una full nelson slam. Double team famouseur 1…2…kickout!!!

Dopo la pubblicità Kofi continua a subire l’avanzata degli avversari finché con un cave-in trova il cambio per Woods che travolge entrambi gli avversari, con una serie di clothesline e dropkick, springboard tornado DDT su Ziggler 1…2..kickout.

Satellite ddt di Ziggler 1…2..kickout, cambio per Roode, che butta fuori Kofi, spinebuster su Woods 1…2..kickout ancora. Altro grande match a Raw questa notte!!! Roode ora sembra volerla finire, ma subisce un enziguri, tutti e due vogliono il tag per il compagno ma Ziggler attacca Kofi fuori ring per finire aggredito lui stesso, blind tag di Kofi su Woods MIDNIGHT HOUR 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH ED ANCORA RAW TAG TEAM CHAMPIONS: THE NEW DAY

Ora nel backstage viene intervistato Elias che dice che il primo singolo dell’album vendetta di Elias è Jeff Hardy, Elias dice che Hardy lo ha investito con la macchina, non lo perdonerò mai! Chiamatemi leggenda, icona del rock, lui ha scritto mentre era fuori i suoi pezzi migliori. Il 26 Ottobre uscirà”Universal Truth” il suo nuovo album. Settimana prossima festeggeremo tutti insieme il mio ritorno con un concerto che sarà unico.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS RICOCHET

Il match come previsto comincia ad una velocità folle con i due che si scambiano prese di ogni genere, il membro della Hurt Business trova un vantaggio con uno snap suplex per poi mantenere il controllo del match per più minuti con gomitate e calci a terra. MVP chiede anche a Alexander di schiaffeggiarlo per lui, Cedric obbedisce.

Questo però porta ad una reazione di Ricochet con un Half nelson suplex, ora l’ex North American Champion cerca il 630 ma trova una michinoku driver di Alexander!! Alexander però colpisce per sbaglio l’arbitro, MVP prende una sedia e la butta nel ring, Ricochet la intercetta…la butta in mano ad Alexander e si butta a terra…L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Dedica speciale per Eddie Guerrero….

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: RICOCHET

Ora è il momento dell’ultimo round della parte due del draft:

Monday Night Raw sceglie: Titus O’Neil

Smackdown sceglie: Carmella

Monday Night Raw sceglie: Peyton Royce

Smackdown sceglie: Aleister Black

Monday Night Raw sceglie: Akira Tozawa

Il sesto ed ultimo round della parte due del draft si conclude qui. Altre pick saranno annunciate a Raw Talk.

FIRST CONTENDER DUAL BRANDED WOMEN’S BATTLE ROYAL MATCH:

Dopo l’entrata di tutte le partecipanti Nia prende il microfono e dice che ci tiene a dire che la Battle Royal sarà vinta da Shayna o lei, quindi gentilmente, saltate oltre la terza corda cosi che non dovremo neanche sforzarci.

Ovviamente questo porta a tutte le atlete che si lanciano contro Nia e Shayna fallendo però il tentativo di eliminarle, la prima eliminata è Tamina, la seconda è Billie Kay, entrambe eliminate da Nia Jax. Dana e Mandy vengono eliminate anche loro da Nia, ora tutte le atlete si scagliano nuovamente contro Nia…ANCHE SHAYNA!!!!! SHAYNA DA IL COLPO DI GRAZIA PER ELIMINARLA! Nia perde il controllo, prende Lana e per la quarta volta la butta con una Samoan drop sul tavolo.

Nel backstage però vediamo Orton e Mcintyre combattere, con Orton che sembra avere la meglio. Break pubblicitario.

Al termine della pubblicità le telecamere sono tornate sul ring dove viene eliminata Nikki Cross da Lacey, SHAYNA VIENE ELIMINATA DA BIANCA BELAIR!! La riott squad in coppia elimina Bianca, restano in quattro. La Riott Squad Natalya e Lacey Evans La Riott Squad viene eliminata da Natalya in coppia con Lacey e restano solo loro due!

Le due dopo un tentativo di suplex si ritrovano sull’apro con Natalya che quasi cade e rimane attaccata alla prima corda miracolosamente!! SWINGING POWERBOMB DI NATALYA CONTRO IL PALETTO!! Lacey cade dal ring!!! Lacey cade fuori dal ring, Natalya affronterà Asuka…ma…non suona la campana, non parte nessun a musica LANA ALLE SPALLE ELIMINA NATALYA!!! Lana non era mai stata eliminata, era rimasta fuori ring dopo la Samoan drop di Nia!! Lana si aggiudica il match e la title shot.

VINCITRICE DELLA BATTLE ROYAL E DELLA TITLE SHOT: LANA

Ma attenzione le telecamere si spostano sullo stage dove Drew e Orton combattono duramente, arrivano vicino il ring proseguendo una brawl molto intensa con nessuno dei due atleti che riesce Ad avere la meglio. Arrivano arbitri ed ufficiali WWE a separare i due!

La puntata termina, la parte due del draft anche, appuntamento a settimana prossima con il Monday Night Raw Report!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati